Elena Cei

Chiediamo che vengano sospesi i pagamenti dei MUTUI, PRESTITI, delle BOLLETTE, delle TASSE e di qualsiasi altro TRIBUTO richiesto senza alcuna sanzione e maggiorazione per interessi di mora, a fronte dell'impossibilità di proseguire le normali attività lavorative a causa delle misure preventive per il contenimento del Corona Virus. Chiediamo, inoltre, che venga erogato indistintamente a tutti i cittadini un contributo per il proprio sostentamento (spesa, prodotti per l'igiene personale etc.). Per quanto riguarda le attività commerciali, associazioni e strutture di vario genere chiediamo che lo Stato si faccia carico dei costi di gestione quali fitto, utenze, spese del personale tramite versamento di apposito contributo. Questo per tutta la durata del fermo.downloadfile-22.jpg

Firmando, autorizzo Elena Cei a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.