Meno caos più autobus

Le nostre scuole stanno facendo di tutto per mandare i ragazzi in presenza, adottando ogni misura necessaria. Il problema sorge sui mezzi di trasporto tra Gaeta, Formia, Itri, Fondi e vicinanze. SOVRAFFOLLAMENTO negli orari scolastici, inconcepibile con la situazione del covid-19 odierna. Con la petizione studentesca appoggiata da preside, professori e genitori, chiediamo alla ditta "cotral spa" di aumentare le corse dei propri autobus durante gli orari scolastici per un miglior contenimento del contagio.

ragazzi e genitori    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo ragazzi e genitori a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )