#ERRORE O ORRORE ? IL PAESAGGIO E' DI TUTTI

Firmiamo contro le modifiche che il Trabocco Punta Punciosa sta effettuando in località Cavalluccio, Rocca San Giovanni!

Riteniamo che le stesse deturpino il paesaggio di un luogo storico della Costa dei Trabocchi che necessita di essere assolutamente tutelato.

La passerella, di fatto, pone le sue basi sull’arenile, per poi costeggiare un tratto intero di litorale impedendone l’accesso ai bagnanti E LA VISUALE !

Si ritiene che, se la Soprintendenza ha dato autorizzazioni per simili lavori, possa legittimarne altri che modificherebbero le intere strutture le quali, essendo l’essenza della Costa stessa, dovrebbero essere solo adeguatamente mantenute e mai stravolte.255c8b58-4a48-47e7-bbeb-f2a0fa025628.jpeg9869f68b-fec1-44ef-918e-463c28c01050.jpegd5e9a5aa-47df-4de3-b6ba-4e3c944f08f5.jpegPRIMA.jpg

Firmando, autorizzo Andrea R. a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )