Rimessa in onda della serie TRE CUORI IN AFFITTO
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the person who wrote it.
e la serie migliore al mondo rimettetela immediatamenteeeeeeeeeeeee
Re: THREES COMPANY FOREVER FRISBEE
#8: Whiter - THREES COMPANY FOREVER FRISBEE
Great friend!!!
VOGLIAMO SUBITO TRE CUORI IN AFFITTO SU FRISBBE, SALUTI. MIRKO
probabilmente la migliore
This comment has been removed by the author of the petition.
This comment has been removed by the author of the petition.
Si potrebbe anche fare un canale dedicato con 'tre cuori in affitto' e tutta la miriade si sit-com che circolavano in quel periodo... invece di intasare gli spazi con doppioni inutili e televendite di tappeti persiani falsi.
Con tutto lo spazio digitale che c'è!
Usiamola almeno con criterio questa tecnologia... che sara mai.
Dai rimettiamo 'tre cuori in affitto' che la vita è bella.
Un saluto.
;-)
Re:
Che fate cancellate i messaggi? Tre cuori in affitto non è stato interrotto improvvisamente. E' stato trasmesso per due anni ininterrottamente dal primo all'ultimo episodio più volte.
Sono d accordo anche io anche se le ho viste tutte rimettetelo in onda grazieeeee
Spero veramente che questa petizione servirà a rimettere in onda 3 cuori.
Io non posso vivere senza.
Sono una fan di 3 cuori, del suo cast, e soprattutto di John Ritter.
Ho rivisto le puntate all'infinito e le rivedrei ancora per tutta la vita.
La cosa che mi ha stupito è l'avere scoperto, leggendo i vari commenti online, che c'è veramente tanta gente come me che dorme bene dopo aver visto 3 cuori, e che sul serio questa sitcom è capace di cancellare lo stress della giornata (e pensare che io credevo di essere l'unica a provare queste cose e mi sentivo anche un po' sciocca). Ma a questo punto penso che forse la rimessa in onda di 3 cuori stia diventando un problema sociale di non poca importanza... Lo dico seriamente: questa sitcom ha un effetto misteriosamente magico sulle persone... Ho visto un intervista dove chiesero a John come avrebbe voluto essere ricordato dopo la sua morte, e lui rispose che gli sarebbe piaciuto potesse crearsi una specie di filo di collegamento che tenesse uniti lui con le persone che lo avrebbero ricordato e, al tempo stesso, unire quelle stesse persone fra di loro... Grazie per questa petizione.
Sì, lo voglio! Rimessa in onda di tre cuori in affitto!
E anke dei robinson su k2.
E xkè no, anke altre serie simili da aggiungere a tre cuori in affitto e ai robinson!
Sono d'accordo! rimettete tre cuori in affitto e anche i robinson! se volete firmare per la chiusura della seratissima andate qui -> http://www.petizioni24.com/chiusura_seratissima
| This discussion has been closed. |
Adoro tre cuori in affitto