chiusura seratissima
Contatta l'autore della petizione
Re: senza i robinson quel canale é indecente
anche io rivoglio seratissima
Re: senza i robinson quel canale é indecente
#76: H&F - senza i robinson quel canale é indecente
i robinson subito
Io vi dico questo, da quando avete tolto seratissima con i Robinson, non guardo più K2, e vedo che sono in ottima compagnia, immagino perciò che i vostri ascolti siano notevolmente diminuiti. Mi chiedo quindi perchè continuare a dare un prodotto che non piace, quando la gente vorrebbe vedere altro? Rimettete i Robinson x favore. Grazie
Basta rivoglio i Robinson. Li guardavo sempre prima di andare a dormire e non mi stancano mai. Scriviamo anche a TV sorrisi e canzoni, può darsi che Aldo Vitali può contattarli.
Rivogliamo I Robinson
la seratissima con i Robinsln ormai era un appuntamento fisso! Se proprio volete mettere un programma educativo potete alternarlo facendo un giorno la seratiassima è un giorno il documentario!
Li rivoglio perché senza di loro non è la stessa cosa perché la sera uno senza di loro non si addormenta col sorriso
merdacce vogliomo i robinson
Stronzi del cazzo mettete i robinson coglioni!!
Rivoglio i Robinson
CHIEDO CORTESEMENTE LA RITRASMISSIONE DELLA SERIE TV I ROBINSON, CAUSA MANCANZA DI VERE SERIE TV!!!
GRAZIE MILLE!!!
Re:
#9: -si perfavore rimettete i robinson su k2 perche loro ci fanno sempre ridere ogni sera mentre guardiamo la televisione
RIVOGLIO ORA I ROBINSON!!!!
Erano una vera e propria camomilla li rivoglio mi rilassavano tantissimo!!!!
| This discussion has been closed. |
senza i robinson quel canale é indecente
I Robinson sono molto più educativi di quelle schifezze che mettete a k2 caduto in basso!!!