petizione_in_nome_della_scienza_all_unione_africana_sull_ebola

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione petizione_in_nome_della_scienza_all_unione_africana_sull_ebola.


Ospite

#1

2014-10-26 21:10

Questa petizione e fondamentale per fermare la follia della finanza mondiale o di chi ha manipolato e modificato questi virus in laboratorio,a che scopo e perché a pagare devono essere i soliti poveri africani che sembrano i dannati della terra ? tutti gli uomini di buona volontà preoccupati per il futuro dell'umanita la devono firmare.
 Grazie agli ideatori .


Ospite

#2 Re:

2014-10-29 16:29

#1: -  

 Quasi quasi, il suo commento vale più della petizione stessa. Ha ragione. Qui non si tratta più solo di Africa né di Africani ma di tutto il mondo e di tutti coloro i quali abbiano un minimo di buon senso e di sensibilità per le questioni di ordine globale anche se non le soffrono direttamente sulla loro pelle!!


Ospite

#3

2014-11-05 19:15

Credo che sia nostro dovere firmare questa petizione, tendendo presente che fin dagli anni 70 i conosce il virus dell'ebola ma a noi occidentale non ce ne è mai fregato nulla, a morire erano solo i "negri"...