PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale.

PROFESSIONE ODONTOTECNICO. Petizione per un nuovo profilo professionale. / Comunicazioni / Verso l'istituzione di un Albo Professionale per Odontotecnici / Commenti


Ospite

#1

2015-01-21 12:11

ottima iniziativa si potrebbe sfuttare l'iscrizione degli odontotecnici al ministero della salute per avere un elenco di tutti i laboratori italiani
massimo
Alex

#2

2015-01-21 12:29

sono pienamente d'accordo,se c'è bisogno di persone per una mano io ci sono..

 


Ospite

#3

2015-01-21 14:57

Semplice, "ALBO NAZIONALE ODONTOTECNI ITALIANO "
La dicitura "professionisi" fa sembrare che finora eravamo dei dilettanti?
Mazzucato Giuseppe.
P. S. ho bisogno di un ricambio di una fonditrice eletronica ALLY DELLA SAED,è il valvolone che produce la fusione per induzione, come sapete la saed è fallita e il ricambio non è disponibile quindi mi rivolgo a colleghi che magari hanno una "ally" che non usano più e vendermi il ricambi sudescritto, grazie e scusate l'ardire.
odontotecnico in pensione

#4

2015-01-21 17:16

dilettanti non lo siamo mai stati come non siamo mai stati riconosciuti come professionisti è vero! gli odontotecnici sono sati da sempre definiti nelle più disparate maniere come soggetti o semplici artigiani mai come professionisti è giusto che anche l'odontotecnico abbia un albo nazionale al pari delle altre professioni forza odontotecnici!


Ospite

#5

2015-01-22 23:22

grazie collega per il grande lavoro profuso per la categoria . Spero al più presto si possa attuare . cordialmente
Marisa Cozza

Ospite

#6

2015-03-17 13:02

Presente! Sono disponibile a lavorare per un progetto di tale portata a che da sempre ho auspicato!
Peccato che questo progetto venga nuovamente proposto in un momento in cui la maggioranza è fatta da politici che vorrebbero ABOLIRE tutti gli ordini professionali ...

Ospite

#7 Re: Presente! Sono disponibile a lavorare per un progetto di tale portata a che da sempre ho auspica

2015-03-17 13:11

#6: -  

 


Ospite

#8 Re:

2015-03-25 08:22

#6: -  

 Il solito ignoto che ha sempre auspicato ma che anonimo era e anonimo rimane anche quando rende evidente la propria indole fallimentare pensando che i politici vogliono abolire ecc. Dici di essere disponibile a collaborare ma non é dato conoscere il tuo nome ... A giudicare da quanto affermi però non credo che la categoria abbia bisogno di gente che si dà per vinta ancora prima di iniziare pensando che i politici "non vogliono"....