centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione centro cartomanti europei latina (dite la vostra).

Chicca1340

#26 Finalmente

2015-09-19 10:30

Un modo tranquillo ed onesto dove dire la propria opinione senza che chi ha la possibilità anche economica di poter cancellare i forum....non lo possa fare....Comunque andate sul forum al femminile nella sezione cartomant europei latina e leggete cosa finalmente ha scritto la mia amica che sul blog era "meraviglia" che con la sua calma e dolcezza,tipica di lei ma non adatta a questa gente,ha spiegato che gente sono...senza essere volgare per evitare di essere cancellata.Buona giornata e grazie a tutti coloro che ci credono,che ci stanno vicini,che ci ascoltano e che anche solo ci leggono...perché anche loro trarranno un'aiuto da questo....impareranno a non fidarsi di tutti.


Ospite

#27 ciao chicca

2015-09-19 10:45

buona giornata anche a te :-) se ci sono di la post interessanti che meritano di essere salvati si puo' sempre fare copia ed incolla su questo spazio...l'unicA COSA E' CHE BISOGNA TOGLIERE LE EMOTICON ALTRIMENTI QUI NON TE LI FA POSTARE :-)

magofiamma

#28 x sawe

2015-09-19 10:48

hai fatto degli accenni a su cosa siano le sezioni di esoterismo di quel forum...se fai caso anche qui su petizioni24 cliccando su forum oltre questo ne esce uno aperto anni fa su quello che succede da tempo in quella sezione e sui soliti noti che ne approfittano (sempre gli stessi fidati) so che 7500 commenti sono molti specie considerando come molti siano stati dei depistaggi di quella gente ma con un po' di pazienza ci si fa un idea su tante belle cosette.

Un abbraccione.

Fefe'

#29 Re: Finalmente

2015-09-19 10:48

#26: Chicca1340 - Finalmente  

 Io quello di "meraviglia" non riesco a vederlo bohhhhhh


Ospite

#30 ad esempio cosi'

2015-09-19 10:56

Buongiorno a tutti!!!

Care forumine chi scrive ora non è Chicca1340....scrivo io con il nick della mia grande amica,perché troppe volte(ma lo capisco perché coinvolta in prima persona con anche i post dei commenti copiati come prova)sono stata chiamata in causa...troppe volte con messaggi privati c'è chi è partito con una domanda generale per poi chiedermi "sei tu meraviglia?"...oppure riceverne uno più specifico come "non credi sia ora di farla finita?".....e questo mi ha spinto a scrivere oggi.Sono la MERAVIGLIA di igor....una delle tante meraviglie,ma sono quella che sul blog commentava con questo nome...ma per sua sfortuna io una meraviglia mi ci sento!!!!Devo dire che del male me l'ha fatto,anche abbastanza ma per mia fortuna non ho mai perso per strada la mia razionalità,la mia benedetta diffidenza,né la mia bella intelligenza nonostante questo "uomo" ogni sera mi ripetesse "TU SEI LA MIA GIOIA,LA MIA VITA DA QUANDO CI SEI TU È MIGLIORE,NON TI STO COGLIONANDO,E NON STO GIOCANDO...DEVI SOLO FARE UNA COSA PER ME...ASPETTARE!"....poi i suoi discorsi sul rispettarmi ed amarmi,sul dirmi che era difficile anche per lui non avere rapporti con altre donne perche vista la sua sincerità me lo avrebbe confessato e la sola idea di farmi poi star male lo bloccava...Sono stata stupida?credulona?infantile?.. ..forse,ma lui/loro sono bravi a farci credere che questo é l'amore,che la prima parte della nostra vita è stata costellata di sofferenza ma che la seconda parte sarà tutta nuova e diversa grazie anche a loro...ecc e poi si dicono innamorati e pronti a venire da te.Questo è IGOR....ma care amiche sono TUTTI così li dentro...CRISTIAN è un egocentrico ignorante (no che ignora,ma che non capisce una mazza) che fa anche violenza psicologica a queste donne,CHIARA amorino cuoricino,soffro con te,sento il tuo dolore come fosse il mio,lui è l'uomo della tua vita...peccato che lo dicesse a tutte le fidanzate dei gigolò del centro,BIANCA la più falsa che cerca di arrampicarsi sugli specchi ma non sa farlo,non solo per la mole ma perche non né ha le capacità è solo una voce stridula che parla,SARAH mai sentita,ma avuto voglia di farlo perché a pelle mi è sempre sembrata falsa e ridicola con le sue risate da "cavalla pazza"...questi sono i vip del centro,i pilastri odierni...manca all'appello MIRKO colui che ha fatto il loro stesso gioco sporco,con tante fidanzate illuse che sborsavano soldi anche per lui...Una sola volta l'ho chiamato perché il maestro non voleva che chiamavo questo mirko....e ricordo che quando gli dissi Nicolas dello scorpione lui fece un ghigno sotto sotto,ma ora che collego tutto mi ricordo di ciò. ...sai quante risate quando ho riagganciato...ed anche per lui io ero papessa,una femminilità innata,l'ormone di Marylin ecc...vabbe il loro standard di approccio.Tutti un branco di luridi imbroglioni,che oltre a guadagnare illudono noi donne bel modo più facile e meschino...nell'amore...perché ogni donna vorrebbe conoscere il vero amore,e loro ti propongono questo!!!Devo dire che visto il modo in cui hanno diffamato il loro caro Mirko,pubblicando su facebook le sue generalità,non pagandolo,inventando molte bugie,dicendo molte verità ma trattandolo come un uomo di merda....beh avrei pensato che venisse fuori,che avesse gli attributi di fare qualcosa,di mettersi in contatto con chi è stato trattato come lui...ma nulla...!!!!Tutti sul forum scrivono "sono un ex dipendente","sono un ex cartomante", "sono...sono...sono.." non siete NIENTE!!!!Perché non venite fuori?perché non parlate anche voi?perché non cercate di aiutare queste donne che sono ancora aggangiate a questi uomini di merda?PERCHÉ?PERCHÉ? PERCHÉ? .....sapete perché? Perché anche fuori dal centro siete forse rimaste le stesse identiche persone....cattive,avere, e bastarde....!!!Ecco il mio pensiero...ho avuto la sfortuna di chiamare quel centro.e di imbattermi in una persona come Igor,ma voglio che lui capisca se non l'ha ancora fatto,che io sarò sicuramente una "matta" come tutte coloro che chiamavano e chiamano lì,ma deve capire che io sono una "matta" diversa....io non sto agendo per vendetta,non è un atteggiamento che mi appartiene e se lui ha memoria di me lo saprà,ma sono giusta e quello che loro fanno non lo è!!!!Questo è l'unico mio problema...più loro che mio probabilmente...SVEGLIATEVI MATTE....non fatevi continuare ad umiliare,a farvi rubare soldi,a togliere soldi ai vostri figli....scegliete di vivere...ma nella REALTÀ! !!!!

 

 Allerta  Rispondi

scritto il 19/09/15 alle 10:04

Blublu85

#31 Confermo

2015-09-19 10:58

Ciao ragazze..stamattina ho avuto la conferma,la "signora"prima era a Perugia e ora Latina!!!!!!!Ma sempre con la stessa politica,non solo essere cartomanti ma anche diventare amiche!!!!!!..........cosi noi paghiamo paghiamo paghiamo........e i nostri lui,tornano tornano tornano!!!!!!!!PS:queste cose che vi sto dicendo le predicano anche nelle puntate....in modo molto marcato....La MORA(mia ex amica cartomante)è molto specializzata in questo:si deve creare un rapporto di amicizia non un rapporto di cartomante e cliente..........furbettaaaaaaa...!!!!!ps:i veri centri non ne vogliono sentir parlare....se provate vi rispondono:massì sono sempre quelli che prima erano a Perugia!!!!!!!..........ecco perche io mi sono svegliata a non chiamare piu la mia cartomante-amica!!!!!!!...........e il dato di fatto è che lui non è tornato!!!!!!!!!!!!!!!............Amorina,tesorina è propio messa male la tua famiglia ad avere una brutta persona come te...........ora mangi,chissà domani!!!!!!

Chicca1340

#32 Re: Confermo

2015-09-19 11:22

#31: Blublu85 - Confermo 

 Io mi sono giocata qualche 50 euro,ma ho chiamato diversi centri e fatto loro nomi e storia....così tutti sanno e sapranno....facile mettersi in gioco ed in video dove nessuno può entrare e far sapere la verità. ..dai bunker prima o poi si dovrà uscire.

Fefe'

#33 Re: Confermo

2015-09-19 11:49

#31: Blublu85 - Confermo 

 Vediamo se indovino chi è???? Tesò sei troppo forte me fai taja'.... Fefe' sei unica.... Ciaoneeeeee proprio 

magofiamma

#34 altro consiglio...

2015-09-19 11:53

..per lìuso di questo spazio...ogni tanto cliccate in alto sulla scritta commenti, si aggiornera' automaticamente se ce ne saranno di nuovi :-)

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2015-09-19 11:58


magofiamma

#36 Re: Re: buongiorno ragazzi

2015-09-19 11:59

#25: Chicca1340 - Re: buongiorno ragazzi 

 Buongiorno a te Chicca, :-) :-) :-)

Chicca1340

#37 Re: Re: Re: buongiorno ragazzi

2015-09-19 12:06


Ospite

#38 Re: Re: Confermo

2015-09-19 15:37

#33: Fefe' - Re: Confermo 

 Con me non ha mai usato il termine ciaone!con me faceva sempre l'amicona e di tenere duro che lui sarebbe tornato!!!!....ma quando mai!!!!!...me fai taja!!!!..tajate tu la lingua che almeno non spari piu cazzate!.....sei hai un figlio povero figlio....no ma non credo le cavalle da m.nta non fanno puledri(figli),il loro scopo è di correre, in questo contesto di essere esosa di soldi soldi soldi!!!!!....un aplausoooooo!!!!!!


Ospite

#39 Re: ad esempio cosi'

2015-09-20 07:41

#30: - ad esempio cosi' 

 buongiorno , inizio nel dire che io personalmente ho fornito elementi importanti, l ex che dici tu si stanno muovendo penso,sicuramente molto molto prima dello scoppio di  questo forum. conosco almeno 2 di loro credetimi quelle non scherzano stanno preparando il terreno poi la mossa per certo. perlo meno penso io.


Ospite

#40 In che senso

2015-09-20 07:57

Su stanno muovendo? Non siamo mica noi a dover avere paura

Chicca1340

#41 Re: Re: ad esempio cosi'

2015-09-20 08:02

#39: - Re: ad esempio cosi' 

 Se così fosse...ne sarei davvero felice...primo perché liberiamo un po di gente da questi mostri e poi perché sai che delusione le fidanzate del maestro se lo vedranno???Ahahahahah 

magofiamma

#42 concordo chicca

2015-09-20 09:57

non c'e' nulla di meglio di una secchiata di acqua gelata per svegliarsi da un sonno ipnotico.

Buon giorno amica mia.

Chicca1340

#43 Re: concordo chicca

2015-09-20 10:32

#42: magofiamma - concordo chicca 

 Buongiornoooo amico mio....sempre gentile e presente.....un'abbraccio 

daphlyn

#44 sarà poco

2015-09-20 11:01

Io per quel pochinino che posso fare per voi ho cominciato a mettere pollice verso ai loro video col mio account. Vedo che anche altri stanno cominciando. Fatelo anche voi, fatelo fare anche ai vostri amici, perché la gente comincerà a CHIEDERSI PERCHE' tutti quei pollici giù. Combattiamo con tutte le nostre armi legali a nostra disposizione!


Ospite

#45 giusto daphlyn

2015-09-20 13:57

ognuno a suo modo, ognuno con la sua piccola/grande esperienza, testimonianza...l'unione fa' la forza :-)

Chicca1340

#46 Re: giusto daphlyn

2015-09-20 16:33

#45: - giusto daphlyn 

 Sei grande...grazie


Ospite

#47 Re: Re: ad esempio cosi'

2015-09-20 16:59

#39: - Re: ad esempio cosi' 

 E chi sono queste 2?

magofiamma

#48 buongiorno chicca

2015-09-22 09:58

:-) un abbraccio.

Chicca1340

#49 Re: buongiorno chicca

2015-09-22 11:01

#48: magofiamma - buongiorno chicca 

 Buongiorno a te...sempre gentile.


Ospite

#50

2015-09-23 21:27

Cara Monia, puoi far chiudere tutte le discussioni che vuoi sul tuo centro, ma continueremo a riaprirle e a ribadire che siete dei ciarlatani e imbroglioni...
Allora ragazze, leggete in tante...funziona così...
Igor ( Maurizio M. Coniugato con Mina, vivono a latina a pochi passi dal centro sito in Viale Le Corbusier 39, torre Baccari, prossimo a spostarsi accanto alla discoteca 24 mila baci), e cristian agganciano le donne facendole innamorare...ne hanno già tante di queste fidanzate, a cui raccontano che non possono lasciare il centro perché devono pagare una penale altissima e non hanno lavoro o che il padre è in fin di vita(cristian). Così palleggiano queste sventurate che continuano a telefonare e a cui dicono di aspettare.mi risulta che cristian il 21 settembre cioè ieri dovesse andare a prendere queste fidanzate.Lo avrà fatto? Certo che noooo.ahahah
Comunque a questo punto entrano in scena le cartomanti donne che assumono il ruolo di confidenti e spingono le fidanzate a credere nel loro amore e a continuare a chiamare...Chiaro!!!così guadagnano sempre di più e il loro minutaglie aumenta!!! Questo ruolo squallido è svolto dalla dolce Chiara( detta anche amorino, cuoricino e tesorino, visto che chiama tutte le fidanzate così), da Sara ( anche lei ha un fidanzato telefonico a cui spilla quattrini che si chiama Domenico) e da Bianca, che è presente su questo forum con il nome di streghettawicca.
Anche la cara Monia Nanino era presente su questo forum con il nickname di Futurina70 e postava messaggi in difesa del centro e dove cercava di buttare acqua sul fuoco dicendo che "come accade nella vita" chi telefona si innamora di cartomanti che sono solo gentili con loro e nulla più.
Peccato che le carte non le fanno proprio: invitano le fidanzate a simulare un rapporto orale telefonico...
Che schifo!!!,
Caro Maurizio, ma tua moglie Mina lo sa?!?
Senonche futurina70 è stata sbugiardata sul forum e poiché si è scoperto che altri non era che Monia Nanino ( la povera ingenua non aveva occultato i suoi dati sul suo profilo) ha cancellato tutti i suoi messaggi e si è ritirata con la coda fra le gambe...ahahah
Questa storia la racconto tutti i giorni scrivendo mail alla redazione di striscia la notizia che è ricominciata ieri e a quella delle iene.
Chissà che uno di questi giorni non vi vengono a beccare...
Mi raccomando, soprattutto per Chiara e Cristian, METTETECI LA FACCIA A CANALE 5!!!!
Vedremo pure la faccia di Igor, anche se ormai conosciamo MAurizio e pure sua moglie Mina...
Continuerò a bombardare la redazione di queste due trasmissioni di mail finché non vi vedrò in TV... Ma non la vostra trasmissione che come il vostro blog è FALSA perché si tratta di telefonate preparate, così come il blog dove non pubblicate commenti negativi.
Queste sono trasmissioni vere...e purtroppo per te cara Monia lì non puoi far chiudere il forum...
Le mail stanno arrivando tante e numerose e smetterò solo quando andrete in ONDA...Vi prometto che vi seguirò su Canale 5 e che informerò anche i giornali locali così la vicenda avrà una bella risonanza locale e nazionale...
Dovete vergognarvi...
Maurizio fossi in te non uscirei più di casa...sai che vergogna pure per Mina...
vERGOGNATEVI!!!