centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione centro cartomanti europei latina (dite la vostra).

veronika74hp1

#51

2015-09-23 21:42

Secondo forum chiuso senza sapere un perché...non capisco questi moderatori del forum al femminile con quali motivazioni lo abbiano fatto chiudere.Forse la signora Nanino si è sentita offesa dalle mie e non solo mie considerazuoni?Non dovrebbe visto che è un personaggio pubblico e quindi facilmente sulla bocca di tutti...se poi si pensa che la suddetta signora è anche titolare di questo famoso centro di cartomanzia HOT è indubbiamente ancora di più alla mercee della gente.Però bisogna aggiungere che questi forum servono a dare notizie REALI,RECENTI,TESTIMONIANZE VERE E SCRITTE DI GENTE SODDISFATTA O IMBROGLIATI DA QUESTA GENTE....mentre...sono sincera a me qui mi sembra il contrario.Se raccontano verità, aneddoti,particolari esatti....puff il forum sparisce e quindi mi chiedo PERCHÉ?????Ora ne apro uno nuovo...mi sento offesa perché appena arrivata,ho detto la mia versione e sono sparita e non mi è piaciuta sta cosa...no no!
Mi tocca di nuovo ripresentarsi. ...io sono una ex fidanzata del mitico Igor,l'uomo che ama tutte,l'uomo che si deve aspettare,l'uomo che ti vuole nutrire e che ti obbliga ad avere sempre il suo sapore in bocca,colui che ti farà stare bene perché tu sei nata per far star bene lui,ecc...Beh vi chiederete dov'è il problema?!avete ragione. ..il problema è che queste cose le dice a tutte,sono tutte sue fidanzate, sono tutte sue donne,sono tutte "matte"

 

scritto il 23/09/15 alle 18:31  Allerta

Ospite

#52

2015-09-23 21:43

Chiamate....

da: veronica74hp1

Dite a striscia la notizia cosa pensate di queste persone. ..chiamate 3355469853....
Raccontate tutto...non abbiate paura....devono pagare per quello che fanno....facile rovinare le persone...dire mesi e mesi di bugie e quando poi si scoprono le cose...continuare ad indossare la maschera e dare colpe a chi non c'è più. ..a chi non lavora più con voi...Io stessa caro igor ho sentito dalla tua bocca accuse forti verso il tuo ex collega Mirko,che faceva il vostro stesso gioco,ma si sarà schifato e non gliela perdonate evidentemente,io stessa ti ho sentito offendere una certa Mascha che lavorava con te al centro e che ora ha un centro suo...anche a lei ne avete dette di tutti i colori...poi a Venere che era stata cacciata da Monia perché aveva fatto cose molto gravi,poi la centralinista Simona (dolcissina)buttata fuori in un giorno...e poi altri...voi diffamate persone,famiglie,mariti, mogli a vostro piacimento...però poi non vi piace che Chicca1340 ha scoperto il profilo della moglie di igor su facebook e che c'è chi ora conosce nome e cognome ed anche immagine di questo uomo (parola non degna per lui)...questo non vi piace.Però mi sembra che noi del forum non abbiamo fatto nulla contro la privacy...perché non è stato fatto il nome della signora di igor....non mi sembra...ma l'hanno letto sul profilo PUBBLICO di Facebook messo dalla signora che ha sbadatamente messo il nome del marito sulle informazioni....mentre mi sembra che la signora Monia Nanino abbia messo per qualche giorno,poi tolto,sul suo profilo Facebook le generalità vere di un suo ex cartomante....alias Mirko...ma questa non si chiama violazione della privacy....o meglio scorrettezza???Ma poi mi chiedo di chi stiamo parlando???Di un'imprenditrice che gestisce e sa,un centro di cartomanzia dove si illudono le persone facendole innamorare e facendo credere loro di tutto,solo per fare soldi e quindi minuti,dove si fa anche sesso al telefono...ma... guarda caso nessuno lo sa...eppure per legge le telefonate non dovrebbero essere registrate?oppure la signora dalla finanza,dalla polizia postale, ha un trattamento speciale?queste domande iniziano a farsele parecchie persone...ve lo assicuro...e prima o poi se le farà anche quacun altro.

 

 Allerta  Rispondi

scritto il 23/09/15 alle 19:32


Ospite

#53 ed ecco che

2015-09-24 09:33

stamattina dal forum di alfemminile hanno appena fatto sparirela vostra TERZA discussione di testimonianze sulle cose che accadono in quel centro...datemi retta, sfruttate QUESTO spazio, altrimenti passerete tutto il tempo a scrivere cose che nessuno leggera' mai fino a stancarvi di farlo (ed e' forse quello che vogliono). Molto di piu' otterrete portando qui la vostra discussione e continuando ad impiegare alf sia per le vostre cose, sia sopratutto per interagire tramite mp ed avvisare gli/le utenti di quel che succede e dell'esistenza di questo spazio. Certo resta da capire chi, tra coloro che "moderano" quel sito abbia INTERESSE a cancellare le vostre discussioni e sopratutto perche'....

sunset

#54

2015-09-24 13:18

Ciao ho letto le vostre esperienze, vi sono solidale e non giudico, perchè purtroppo quando si è fragili si diventa facilmente vittime di se stesse e anche purtroppo di gente senza scrupoli. Io diffido in genere dei centri di cartomanzia, ne sento solo uno e parlo solo con una persona tra l'altro..titolare del centro..a cui ho raccontato le vs esperienze..ed è rimasta inorridita. Ho chiesto lei di diffondere alle clienti del centro quanto vi è successo..di modo che non li chiamino più.  Sono certa che Striscia si interesserà a voi e sinceramente non vedo l'ora di vedere le facce di queste merde in tv. Io chiamai solo una volta a quel centro e parlai con una forse brasiliana..ora non ricordo il nome..che vedevo in tv spesso. Ma capii subito che non sapeva fare le carte. Ma anche già vedendo le dirette..se una conosce un po le carte.. si capisce che dicono una marea di stronzate.. per carità... io credo nella legge dell'universo..e sono certa che queste merde..scusate..ma non mi viene da chiamarle persone..pagheranno eccome per quello che hanno fatto.

ANZI FACCIAMO COSI', sicuramente tanto le merde leggono questo spazio, MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A VOI PEZZI DI ESCREMENTI.. IO VI AUGURO CHE I VOSTRI FIGLI E LE VOSTRE FIGLIE.. SIANO PRESE IN GIRO E MORTIFICATE COME VOI AVETE FATTO CON QUESTE DONNE.

VERGOGNATEVI. MI FATE SCHIFO.

daphlyn

#55 Allora

2015-09-24 21:23

Allora ragazze, non vi si può lasciare un paio di giorni che mi fate scoppiare il putiferio (ovviamente scherzo :D) Sta cosa delle discussioni che spariscono è assurda. Come procede la faccenda? Qualcuna è andata dall'avvocato? Spero proprio di sì. Mi ha molto infastidita leggere i commenti di gingin. Esistono molti reati, al contrario di quello che lei pensa, quindi con un bravo avvocato sono sicura che riuscirete a cavare fuori qualcosa di buono. 

daphlyn

#56 Oltretutto

2015-09-24 21:25

Oltretutto rivelare l'ubicazione di una società non credo affatto che sia illegale. Ecco qualche esempio di cosa si può trovare con google: link Poi sempre con google ho visto che la sig.ra nanino è proprietaria di una altra società in spagna che si occupa di creare soluzioni web, è con quella che hanno realizzato divò.

Chicca1340

#57 Re: Oltretutto....

2015-09-26 11:12

#56: daphlyn - Oltretutto 

 È già. ...ma è titolare anche di diversi locali a latina,ristoranti spagnoli, fritterie ecc....la signora ha conoscenze,ha soldi per pagare investigatori,coloro che gestiscono il forum,guardia di finanza ecc...ma prima o poi troverà un muri dinnanzi a se...ne sono sicura.

Magofiamma

#58 tranquille ragazze

2015-09-26 13:16

e non fatevi spaventare dalle loro minacciucole...sono LORO a dover aver paura...;-)

Un abbraccio fortissimo.

daphlyn

#59 Quanti cavalieri delle cause perse...

2015-09-26 16:16

E' divertente osservare quanta gente spunti fuori come funghi iscritta apposta oggi solo per dire quanto sono bravi quelli di questo centro...ora io dico, io ho fatto solo 1 consulto con Igor, su un argomento che non è amore, e stavo aspettando riscontro. Che se MAI dovesse avvenire comunque lo farò presente per onestà mia. Ciò non toglie che il dubbio uno ovviamente è giusto che lo abbia. Difendere a spada tratta una cosa puzza a un kilometro di distanza di interesse. Perché se proprio vuoi parlarne bene cita fatti, riscontri, racconta perché ti sei sentito soddisfatto dal servizio, spiega perché e per come.. non basta dire che sono bravissimi.

Chicca1340

#60 Re: Quanti cavalieri delle cause perse...

2015-09-26 17:01

Chicca1340

#61 Re: tranquille ragazze

2015-09-26 17:02

#58: Magofiamma - tranquille ragazze 

 Grazie ....hai visto quanti falsi nick entrati oggi???che squallore....Hey oggi ti aspettavo....

Chicca1340

#62 Cattiverie

2015-09-26 21:15

Ora questo forum non sarà chiuso perché sono entrati alcuni nick falsi come non mai...che difendono il centro...che danno ragione ai fantastici cartomanti...però nessuno dice su cosa....sono anni che li chiamano e gli hanno cambiato la vita...e ancora lì chiamate???boh...!!offendono tutti e ci trattano come bugiardi, ma a me non importa io dirò sempre la mia verità e gli altri diranno la loro...Non avrò pace finché non si scoprirà tutto e non mi importa se si calmeranno le acque da entrambi le parti....IO dirò sempre la mia...sempre.!!!!Non ho mai avuto paura nella mia triste vita e non avrò di certo paura di questa gente senza anima e spina dorsale...mi fanno ribrezzo perché immagino come abbiano potuto ridurre certe persone.Poi con facebook il profilo MARCO ROSSI scrivono poesie  (igor il falso uomo) mettono frasi romantiche tristi, mettono video fatti da loro,ecc e fa credere di essere un Dio....un uomo diverso...un uomo uomo,ma non è cosi...assolutamente...nonostante ha famiglia,ha figli...è l'ultimo degli uomini,colui che ha creato la storia delle fidanzate...per fare minuti e per avere uno scopo,anche se putrido e squallido,nella sua triste vita.Gia solo il fatto di dipingersi l'uomo che non è fisicamente...bello,fascinoso,1.88,occhi neri penetranti...ecc...ma non dice che è 1.70 trasandato,barba incolta,poco dedito all'acqua e con occhiali spessi...perché non è sincero su niente?? ..perché quest'uomo è cosi??perche gode a far del male alle donne??per sentirsi uomo???ma per favoreeeee. ..a me fa sempre ribrezzo.

daphlyn

#63 Fatevi forza

2015-09-26 23:37

Vedrai che giustizia sarà fatta, abbi fede. Nella vita TUTTO ritorna, nel bene E nel male. Sarei proprio curiosa di vedere questo fustacchione...per farmi qualche risata! Il pervertito del ciucciadita hahahah! Quello fermo al sesso degli anni '70. 

Il tristo poeta, mi ricorda costui: video

Chicca1340

#64 Re: Fatevi forza

2015-09-27 00:09

#63: daphlyn - Fatevi forza 

 Guarda caro amico....ho avuto modo e possibilità dopo aver scoperto tutto anche di vederlo e credimi che oltre al danno anche la beffa...la mia amica l'aveva descritto con un Dio e quando lha visto è rimasta a bocca aperta...Uomo normale o meglio sotto la norma diciamo,ma nulla che dava idea dell'uomo che si era descritto e dipinto,nulla proprio...poi se era vera la storia dei centimetri del membro, perché si vantava di essere alla soglia del superdotato....questo non ho avuto modo ne interesse di accertarlo....ma per me alla fine poco cambiava...non è che guardi solo quello in un uomo....se fosse stato vero s'intende 


Ospite

#65 Re: Re: Fatevi forza

2015-09-27 11:42

#64: Chicca1340 - Re: Fatevi forza 

 Io vi sostengo ma ancora non ho capito come siete passati da un semplice consulto di cartomanzia a subire queste cose orribili...

magofiamma

#66 cancelleranno anche quello di forum

2015-09-27 12:10

e non sara' il fatto che con nik iscritti nuovi di zecca vengono a depistare ed intorbidire le acque ad evitarlo...e' quel che succede anche su altri thread di alf, dove la truffatrice "sputtanata" tira fuori cloni di se stessa per riscontrarsi falsamente e difendersi, magari insinuando dubbi su chi racconta come si sia trovata male...la tecnica e' la stessa ed inoltre se sono riusciti a far cancellare tre/quattro discussioni lo faranno anche con questa...la gente non e' stupida...puo' essere in crisi, fragile, questo si ma non stupida...insomma chi crederebbe a qualcuno che venga a difendere a spada tratta qualche cartomante che vende fumo al telefono per un euro al minuto??? Cosi' come (sono ridicoli) e' surreale l'ipotesi del centro x che "monti tutta questa cagnara" per fare concorrenza al centro y...no amiche mie, cancelleranno anche questo...a loro fanno paura le testimonianze delle fregature, delle bugie, del fatto che per far spendere piu' soldi alle persone si sono trasformati in una sorta di telefono erotico, oltretutto inventando storie d'amore, di gelosie, di fidanzamenti, chiedendo alle "vittime" di non uscire, non frequentare altri uomini, non PARLARE con altre persone (ed ancora cercano di convincervi che non c'e' reato)...a loro fa paura il fatto che ormai li conosciate, che possiate dire alle persone: guarda che il tuo "innamorato" e' in realta' un patetico ometto di mezz'eta', bruttino e con gli occhiali e la pancia, sposato e con figli e non quella specie di adone che ti aveva fatto crede di essere, a loro fa paura che voi possiate dire che la verita' e' questa ed invitare le persone che nonostante tutto non "vogliono" credervi di andare a verificare di persona, dandogli tutti gli estremi per farlo...a loro fa paura che vi parliate, vi confrontiate, che insieme troviate il coraggio per denunciarli  e fargli pagare le co0nseguenze di cio' che hanno fatto....a loro fa paura tutto questo ed ovunque lo scriverete tenteranno SEMPRE di farlo sparire; QUI pero' non ci riusciranno MAI.

Chicca scusami masono stato incasinatissimo al lavoro, se vuoi domani ti kiamo (a me farebbe piacere).

 

daphlyn

#67 /

2015-09-27 14:12

Io sono una lei ^^'' Per questo empatizzo. Ah è pure un uomo che considera il proprio valore in base ai cm del suo membro....andiamo bene. Rettifico: questo qua non è fermo agli anni '70 ma al paleolitico. 

Per "ospite": credo basti un periodo di cacca abbinato a fragilità e desiderio di qualcosa di nuovo e bello. Anche se solo immaginario. Siamo tutti umani e purtroppo sbagliamo...ci affidiamo a un finto barlume di speranza per poi cadere nell'abisso. Il problema è chi genera questo abisso, perché se tutti fossimo in grado di rispettarci e amarci l'un l'altro queste cose non succederebbero. O se la tua domanda intende sul particolare non saprei...probabilmente il "panzetta feticista delle fonzie" avrà detto qualcosa del tipo "ma sai che hai proprio una bella voce", o... "ma sai che sei proprio simpatica" e avrà continuato con un "vorrei conoscerti meglio, chiamami di nuovo"...posso supporre. Non ci vuole molto a fare breccia se si colgono le occasioni giuste e una donna mostra il fianco.

Per "magofiamma": ebbravo il nostro maghetto! Anche io sono qui per sostenervi, denunciate e denunciate, non siete sole!

Veronica74hp1

#68 Re: Re: Re: Fatevi forza

2015-09-27 18:12

#65: - Re: Re: Fatevi forza 

 Hai ragione a dire così. ..e mi sento stupida davvero a dirti che dopo qualche chiamata che mi chiese di fare perché avrei dovuto modificare il mio comportamento....beh in quelle chiamate si creo il tutto e mi sono fatta soggiogare facilmente....che ti devo dire???va sul forum ed ascolta la mia schifosa storia. ....un'abbraccio e ti ringrazio ancora 

Veronica74hp1

#69 Re: /

2015-09-27 18:23

#67: daphlyn - / 

 È tutto vero ciò che dici....ma loro sono così bravi a trovare donne infelici e deboli ed a ridurle in larve...perché tante sono messe così. ...tante hanno venduto oro dei figli per chiamarli....tante li chiamano ancora e gli credono perché loro incolpato tutti...ex cartomanti, ex centralinisti,ex collaboratori....tutti hanno colpa ma loro NO!Hanno anche inventato con una ragazza una storia di una veggente che ha offuscato le carte e quindi loro hanno avuto difficoltà nel fare il loro lavoro ecc....ti rendi conto che pazzi e malati sono?questo la signora BIANCA DEL CENTRO CARTOMANTI EUROPEI....lei ha inventato questa storia per incolpare due cartomanti andati via Mirko e Mascha....ma anche altri man mano .Ora hanno paura?faranno mia culpa mia culpa???non credo....oppure chissà la paura fa 90....potrebbero farlo per 90 minuti..sai com'è so soldi che non si incassano...come gli spieghi alle innamorate che non ti va di fartelo ciucciare???è un problema anche questo....CHE SCHIFO!!!


Ospite

#70

2015-09-27 18:25

Caro Matteo io ero una di quelle che "ciucciavano" e non ero e non sono la sola...non credo si sia redento il maestro igor.Anch'io ho chiamato igor convinta dai commenti sul blog ( falsi come loro,perché i negativi non li pubblicano)...e dopo un tre chiamate dove mi disse ciò che già sapevo, ma mi chiese di seguirlo per cambiare il mio comportamento....poi un giorno ero papessa,con l'ormone di Marylin,molto donna e con l'indole da femmina....di colei che ha piacere a dare piacere ed a far star bene il suo uomo,che donne come me erano rare e poi mi disse....ricordo benissimo..."perché non ti fermi un'attimo ed aspetti che arrivo io...io sono anni che aspetto una donna come te e pensavo non l'avrei mai trovata perché facendo questo lavoro avevo un'idea delle donne molto brutta...che non valgono più a niente....una trombata e via come ho fatto da anni a questa parte mentre te hai nella tua natura il focolare".....ecco in sostanza cosa mi disse e sinceramente mi lasciò senza parole e sono stata un paio di giorni in confusione anche perché uscivo da una storia particolare che lui sapeva bene...Quando lo richiamai iniziamo a parlare al plurale,mille parole dolci,mille carinerie, tutte le poesie erano per me...il codice era per me...I commenti strani che mi innervosivano erano giustificati così "vuoi capire che finché sto qui questo è lavoro?io ne ho le pa.... piene di queste matte ma non posso rispondere male altrimenti sono problemi,che ci posso fare se si innamorano di me perché le ascolto e pensano che sono interessato?io voglio solo te...TU sei la mia femmina...TU sei la mia meraviglia....io ti adoro a te lo vuoi capire?....sei arrivata all'improvviso nella mia vita e sei diventata così importante per me che sei pari a mia figlia."....ecc....sono stata stupida a dargli retta?sicuramente si,ma ho creduto. ..purtroppo gli ho creduto ed è stato il mio errore...Tutte le sere per mesi lho chiamato perche finché non arrivava la chiamata del nuovo lavoro era l'unico modo per sentirci...lui non poteva fare altro perché c'erano le penali e rischiava già tanto nel dirmi tante cose al telefono...ed aveva bisogno di lavorare non poteva andare via senza un nuovo lavoro.Dopo qualche sera è arrivata la richiesta del "ciucciare" perché lui ne aveva bisogno...io per molte volte non ho voluto farlo poi una sera mi disse 'poi non lamentarti se vado altrove a cercarlo" e li ho stupidamente ceduto....e lui mentre io ciucciavo il mio dito lui faceva rumori...ringhiava e poi scappava in bagno (invece era alla macchinetta del caffè a ridere con i colleghi)e poi tornava felice e sorridente ringraziandomi oppure a volte mi chiedeva di ciucciare così aveva materiale per toccarsi a casa(anche se ora so che aveva la moglie ad attenderlo) e lo faceva più volte perché lui aveva bisogno di farlo spesso...Io sono sempre stata piena di dubbi nonostante ero coinvolta e forse per questo mi rassicurava e mi trattava bene,perché ero capace di fermarmi e lui lo sapeva...quindi era molto dolce con me e so che con molte è stato brusco e poco amorevole...perché lui è MASCHIO e lui comanda,la donna deve obbedire.Fino a che non mi hanno aperto gli occhi ed ho detto basta,ma non è giusto che tutto finisca in bolle di sapone...è giusto che la gente sappia e che molte si sveglino e che capiscano che tutti sanno e tutti partecipano al gioco...anche la signora Nanino...ne è a conoscenza...altrimenti che imprenditrice sarebbe? ??Ecco caro mio chi è IGOR....quest'uomo che si dipinge come non è,sia fisicamente,sia personalmente....pronto a diffamare tutti...dal figlio della titolare Alessandro,dal centralinista Francesco,fino ai vari cartomanti....per poi dire che chi lo chiama sono tutte "matte" perché se qualcuno ha problemi non deve chiamare il cartomante ma andare da uno specialista...un uomo che chiama un cartomante che uomo può essere??? Questo è ciò che igor pensa di chi lo contatta...questa merda è IGOR!!!!Avrò detto cazzate?probabilmente per voi fan si,ma io ho detto e continuerò a ripetere le mie verità...perché in quel centro questo si fa!!!!

 

 Allerta  Rispondi

scritto il 27/09/15 alle 19:49

magofiamma

#71 sei una grande

2015-09-27 18:30

Veronika ed apprezzo la tua forza d'animo ed il tuo coraggio.

Volevo dirtelo pubblicamente perche' te lo meriti.

Veronica74hp1

#72 Re: sei una grande

2015-09-27 20:52

magofiamma

#73 di nulla Veronika

2015-09-27 21:37

ho solo ritenuto giusto scrivere in pubblico quello che penso e che ribadisco...hai una forza d'animo ed un coraggio impressionanti e queste sono qualita' che nella vita portano lontano. Penso che tu sia un esempio per tutti.

pedra

#74 Sono con voi

2015-09-28 07:40

Io sono con voi! Vi seguo con interesse e anzi volevo chiedervi come faccio a vedere il grande igor superdotato che domani farebbe la sua apparizione? nel senso posso vederlo da pc visto che sono al lavoro? non vorrei perdermelo... Non sentitevi stupide come vogliono farvi credere, quando si soffre si diventa fragili e si diventa bersaglio per gente senza scrupoli. A chi giudica.. e vedo che spesso sono proprio le donne a farlo.. vorrei dire.. ma non vi vergognate voi? Invece di accusare queste ragazze..dico voi...non vi vergognate? Bene o male siete anche voi in un forum del piffero... in balia di pseudo cartomanti veggente lottologhe tuttologhe.. o di improvvisate fenomenali scambiste dei tarocchi dei puffi..e proprio voi criticate e giudicate? la solidarietà..questa parola.. vi dice qualcosa? Io spero che questa scaltra signora Monia Nanino abbia la giusta condanna.. e con lei tutti i suoi fedeli dipendenti al seguito. E spero anche che vengano sempre più alla luce questi fatti, che se esistono altri centri che fanno questi giochi o altri simili.. spero che le persone abbiano il coraggio di denunciare queste cose. Io personalmente qualche volta mi è capitato di vederli in tv.. e dalle carte che hanno davanti e da come le interpretano.. ho subito capito che sarebbe meglio si ci giocassero a briscola con le carte.

Sarebbe importante se riusciste a mettervi in contatto con ex dipendenti del centro, insistete su questa via.

In bocca al lupo ragazze!

Veronica74hp1

#75 Re: Sono con voi

2015-09-28 09:08

#74: pedra - Sono con voi 

 Grazie infinite del tuo appoggio e del tuo crederci....grazie mille....ci stiamo muovendo nel giusto verso e c'è chi ci è vicino come voi...ma personalmente....un'abbraccio 

Se vuoi vedere igor,sempre se si farà vedere perché non è come si descrive....purtroppo. ..va su www.cartomantieuropei.It e li vedi in streming oppure leggi sul loro blog i canali TV dove puoi vederli.