FUORI DALL'ITALIA COLONNA ANTONIO E PAOLO BERNINI

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione FUORI DALL'ITALIA COLONNA ANTONIO E PAOLO BERNINI.


Ospite

#1

2016-01-06 21:29

Sequestrati anche miei cani senza motivi.

Ospite

#2

2016-01-06 21:42

Ho firmato perché non è possibile che vengono sequestrati cani di razza Chihuahua, e non vengono chiusi i circhi con gli animali.
Credo sia più difficile rivendere una Tigre del Bengala, un Elefante che un Chihuahua .... da 1 kg.
e

#3

2016-01-06 22:10

Ho firmato perché non succeda mai più che animali indifesi vengano portati via dalle loro case senza un validi motivi. 


Ospite

#4

2016-01-06 23:26

Coloro che si comportano come il A.C. non sono amanti degli animali, ma sono bestie ignobili ed immonde amanti del vile e sporco denaro e della bella e facile vita, poiché è più facile sporcarsi per pochi minuti le mani di peli per fare gli scoop del secolo che di merda, vomito, sangue di quegli piccoli ed indifesi esseri per cercar di salvare loro la vita.

Ospite

#5

2016-01-07 09:09

I sequestri di cani di razza, tolti a delle famiglie che li amano, perché non vanno nei canili dove la sofferenza si respira nell'aria???

Ospite

#6

2016-01-08 21:53

Perchè ho sentito quello che questi signori fanno ai cani ed ai loro proprietari. Sequestri senza permessi, dicono di essere animalisti invece tolgono i cani a persone che li amano e li tengono bene e ho sentito dire che se li vendono. E' ora che questa vergogna finisca!

Ospite

#7

2016-01-23 13:56

Non avevo idea che esistesse gente che può entrarti in casa e senza motivi portarti via i tuoi cani, provateci a farlo dentro casa mia che vi prendo a coltellate.

Ospite

#8

2016-01-31 18:42

Non posso più sentire queste storie di cani di razza portati via dalle loro case. Mi sembra fantascienza che orrore! Ma perchè li fanno entrare?

Ospite

#9 Re:

2016-01-31 18:44

#1: -  

 basta non farli entrare e chiamare la procura. 


Ospite

#10

2016-05-07 11:34

per l incompetenza e l insensibilita di questi due

Ospite

#11

2016-08-04 06:24

Nessuno deve pensare di strumentalizzare gli animali, creature degne di rispetto e di tutela!

Ospite

#12

2016-10-10 19:50

Si deve firmare perche' loro , non sono in grado di conoscere quando si consuma un potenziale maltrattamento di animali . C'e'una normativa e deve essere seguita dagli organi competenti , nessuno puo'decidere il contrario , solo perche'parlamentare e portaborse !.Questi signori vanno denunciati alle autorita' , perche'abusano del loro potere .Non permettiamolo, e non permettiamo il maltrattamento di animali! denunciamolo sempre!!!!
Rosetta F.