ratificareparigi
Contatta l'autore della petizione
Ospite#2 Mar 14, 2016, 15:55
Per tutto gli sforzi che fanno le persone sensibili
Nella speranza di una vita sana e migliore non solo per me ma per molti bambini e anziani e per un futuro migliore
Nella speranza di una vita sana e migliore non solo per me ma per molti bambini e anziani e per un futuro migliore
Ospite#3 Mar 14, 2016, 16:59
Non c'è più tempo da perdere. Bisogna essere seri, audaci e fermi.Io come cittadina del mondo voglio un mondo migliore per me, mia famiglia e per tante altre persone. Basta giocare con la vita della gente, con la vita della nostra Terra.
Ospite#4 Mar 19, 2016, 16:15
E' in fase di costruzione una pagina Facebook Contro le guerre il 17 aprile vota SI . Nei trenta giorni che mancano al referendum del 17 aprile sulle trivellazioni nei mari italiani, vorrebbe dimostrare che una rivoluzione energetica è possibile e che aiuterebbe a contrastare le guerre. Vorrebbe convincere gli attivisti contro le guerre a partecipare alla campagna referendaria con molta convinzione e vorrebbe convincere gli ambientalisti a tornare ad opporsi alle guerre.
Ospite#5 Apr 11, 2016, 16:33
Per sensor del dover è cognizione di causa
Ospite#6 Apr 12, 2016, 21:27
E' una cosa opportuna per migliorare l'ambiente favorire la sostenibilità dell'intero sistema e fermare la produzione di armi ed in particolare quelle nucleari.
Ospite#7 Apr 17, 2016, 18:22
Perchè auspico un diverso modello di sviluppo che abbandoni
i combustibili fossili e intraprenda la strada della riconversione ecologica.
i combustibili fossili e intraprenda la strada della riconversione ecologica.
Ospite#8 Apr 18, 2016, 07:01
Perchè mi sto sforzando di sperare ancora (dopo il fallimento del referendum no-triv).
Ma cosa ci vuole ancora per depredare questa terra e questo cielo e questa aria?
Ma cosa ci vuole ancora per depredare questa terra e questo cielo e questa aria?
Ospite#9 Apr 23, 2016, 16:30
Credo che ancora siamo in tempo é credo a chi é come me
This comment has been removed by the person who wrote it.