Petizioni.com

ratificareparigi

Contatta l'autore della petizione

This comment has been removed by the person who wrote it.

Ospite#2 Mar 14, 2016, 15:55
Per tutto gli sforzi che fanno le persone sensibili
Nella speranza di una vita sana e migliore non solo per me ma per molti bambini e anziani e per un futuro migliore
Ospite#3 Mar 14, 2016, 16:59
Non c'è più tempo da perdere. Bisogna essere seri, audaci e fermi.Io come cittadina del mondo voglio un mondo migliore per me, mia famiglia e per tante altre persone. Basta giocare con la vita della gente, con la vita della nostra Terra.
Ospite#4 Mar 19, 2016, 16:15
E' in fase di costruzione una pagina Facebook Contro le guerre il 17 aprile vota SI . Nei trenta giorni che mancano al referendum del 17 aprile sulle trivellazioni nei mari italiani, vorrebbe dimostrare che una rivoluzione energetica è possibile e che aiuterebbe a contrastare le guerre. Vorrebbe convincere gli attivisti contro le guerre a partecipare alla campagna referendaria con molta convinzione e vorrebbe convincere gli ambientalisti a tornare ad opporsi alle guerre.
Ospite#5 Apr 11, 2016, 16:33
Per sensor del dover è cognizione di causa

Ospite#6 Apr 12, 2016, 21:27
E' una cosa opportuna per migliorare l'ambiente favorire la sostenibilità dell'intero sistema e fermare la produzione di armi ed in particolare quelle nucleari.
Ospite#7 Apr 17, 2016, 18:22
Perchè auspico un diverso modello di sviluppo che abbandoni
i combustibili fossili e intraprenda la strada della riconversione ecologica.
Ospite#8 Apr 18, 2016, 07:01
Perchè mi sto sforzando di sperare ancora (dopo il fallimento del referendum no-triv).
Ma cosa ci vuole ancora per depredare questa terra e questo cielo e questa aria?
Ospite#9 Apr 23, 2016, 16:30
Credo che ancora siamo in tempo é credo a chi é come me

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.

Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3,000 persone.

Per saperne di più...

Budget 5 € Modifica
Metodo di pagamento
PayPalGoogle PayApple PayCarta di credito

Scegli un metodo di pagamento per continuare.