Revisione istituto vitalizi dei parlamentari

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Revisione istituto vitalizi dei parlamentari.

la zingara

#26

2011-11-26 14:56

All'ospite n. 23 dico che il Prof. Dott. Sig. MONTI, qualora avesse una mezza idea di non toccare i vitalizi, DOVRA' CAMBIARLA, se raggiungeremo un numero incredibile di firma. Siamo noi gli artefici del nostro futuro e di quello dei nostri figli. Non s'è mai visto un ta
cchino che si mette da solo nel forno pr farsi arrostire!!!!!!

Ospite

#27 OSPITE N. 25

2011-11-26 15:07

Hai perfettamente ragione: noi siamo il popolo sovrano e loro sono i nostri amministratori. Però sono cattivi amministratori perchè utilizzano i soldi adibiti ai servizi, per le loro pensioni. L'articolo 50 della Costituzione dà ai cittadini la possibilità di rivolgere petizioni alle Camere. Non c'è un limite di firme, ma è chiaro che per aver effetto devono essere tante, tante, tante. CONVINCIAMO TUTTI I NOSTRI AMICI A FIRMARE.

Ospite

#28

2011-11-28 17:08

Prenesso,che non solo i vitalizi devono essere aboliti,ma anche le pensioni dovute da doppi e triplici incarichi,che mi sembra un'assurdità,unica del nostro Paese,ma quante volte va in pensione uno come AMATO,(ma certo non da noi Italiani del popolo),DINI(Anche lui molto amato da noi Italiani come AMATO),che fanno compiono tre volte l'eta' pensionabile,e bè certo pur di arraffare alle nostre spalle,e" MAGARI SE LI FOSSERO MERITATI" almeno non staremmo in questa situazione,quindi ci vuole un decreto retroattivo per toglier tutti,questi sprechi fin da quando li hanno percepiti a nostro discapito,altro che i diritti acquisiti non si toccano, solo quelli dei parlamentari però,quelli della povera gente si toccano sempre ed in ogni modo.Comunque io penso che per eludere l'evasione c'è,un modo molto semplice e cioè queelo di dare la possibilità,al contribuente di poter scricare ogni sigola spesa dalla più irrisoria come lo scontrino del caffè al bar,alla più imponente come l'acquisto di una casa,ma di poterlo scaricare in tutto il suo valore e non solo in parte ,per poi pagare le tasse su quello che effetiivamente hai guadagnato nell'anno.PENSO CHE IN UN ATTIMO FINIREBBE L'EVASIONE FISCALE,NON SENTIREI PIU' QUNDO VADO DA UN DENTISTA UN OCULISTA UN NOTAIO UN COSTRUTTORE CON O SENZA FATTURA,CON FATTURA 120,00 EURO SENZA 50,00,E OGGIGIORNO CHI VA A PAGARE 120,00 SAPENDO CHE DI QUESTA SOMMA PUO' SCARICARE SUL REDDITO SOLO UNA MINIMA PARTE.IN UN BALENO FINIREBBERO I SUB APPALTI, E RIAPPALTI PERCHE' NON AVREBBERO SENSO VISTO CHE SI POTRA' DETRARRE TUTTO E PAGARE LE TASSE SULL'EFFETTIVO GUADAGNO,IN SVIZZERA SI ATTUA,IN AMERICA ANCHE ,QUI DA NOI NON LO FARANNO MAI PERCHE' FINIREBBERO I LORO INTRALLAZII E LE LORO MAZZETTE IL LORO INCIUCCI E SOPRATTUTTO IL LORO POTERE||||||||||||

Ospite

#29 Re: discussione n. 27

2011-12-01 00:01

#28: -

Caro amico, hai perfettamente ragione, occorrerebbe abolire non solo i vitalizi, ma tutti gli altri privilegi che i nostri "CARI ONOREVOLI"(nel senso che ci costano un occhio della testa), si sono attribuiti. Non si tratta di "DIRITTI ACQUISITI", come si dice, ma  di concessioni che si sono fatti da soli, cambiando i regolamenti delle Camere.

 


Ospite

#30

2011-12-04 21:35

Firmo con fiducia anche se temo che come molte altre iniziative del genere non vengano considerate !!!!
giuliana tofani

#31 Re:IL SUCCESSO DIPENDE DAL NUMERO DELLE FIRME. I VITALIZI A CARICO DEL FISCO SONO INCOSTITUZIONALI.

2011-12-05 15:14

.

#32 Re: Re:IL SUCCESSO DIPENDE DAL NUMERO DELLE FIRME. I VITALIZI A CARICO DEL FISCO SONO INCOSTITUZIONA

2011-12-05 15:17

#31: giuliana tofani - Re:IL SUCCESSO DIPENDE DAL NUMERO DELLE FIRME. I VITALIZI A CARICO DEL FISCO SONO INCOSTITUZIONALI.

PECCATO CHE LA MINISTRA DELLE PENSIONI FACCIA FINTA DI NON SAPERLO, COME FINGE DI COMMUOVERSI ALLA PAROLA "SACRIFICI" BOCCIATA ANCHE COME ATTRICE!


Ospite

#33 clomid hcg shot endo

2011-12-06 05:34

clomid horror stories clomid success on 25mg usa

clomid users success stories - clomid pills bleeding

First, let me pretext this by saying my husband is in the military and therefore I recieve most of my healthcare from them. My official diagnosis is unexplained secondary infertility. My first child, my son, was concieved within a few months of actively trying despite a slightly irregular cycle. He is now 4 and we have been TTC for 2 1/2 years now with no success. I ve been reffered to a RE who basically contradicted herself anytime she got a chance- first telling me after having no medical proof that taking metformin would regulate my cycle, then saying I misunderstood and that was only a bridge to having IUI which we never agreed to do. I stoped seeing her and discussed with my GYN what my options would be. They said since I had no medical reason for secondary infertiltiy we could try Clomid but since this is a military GYN they give you 15 pills, tell you the options for taking them and leave you to your own divices. I took one dose of 50mg. with no luck. The period I got after was extemely light and only 3 days instead of the normal 5 I get. After that we decided to try an herbal route which for the past 8 months has not worked and been a bit expensive. I am now at the point where if I don t get pregnant within the next month or two I will have to wait I don t know how long becuase we will be transfering in a year and I can t go pregnant and I don t want my husband to miss the birth of our child. I am thinking about taking the rest of the clomid I have wich would be 100mg per dayx5days but am slightly concerned about multiples and also concerned that the lining would not be thick enough and therefore it wouldn t work anyway. I have no explaination for what happened last time because I had no monitoring. I have looked for support groups in my area which there are none and have no one to talk to about this husband is down at this point that its taken this long already- we had hoped to use the 3 years he was home to have a baby and experience everything he missed with our first by being away but now its not looking possible. If I wait until hes home again all the time its another 4 years and my son will be almost 9 or 10 then However, when seeing an Infertility Specialist, it is usually recommended that FSH injectable fertility drugsbe used to directly stimulate the ovaries. If the patient fails to conceive on Clomid, with IUI after a maximum of three to four cycles, gonadotropin FSH cycles with IUI will often be attempted. If a patient fails to conceive on FSH and IUI, in vitro fertilization IVF is usually the next step. Each couples treatment protocol is different and based upon the specific causes of their infertility.
clomid and progesterone cream pregnancy clomid ovulation pregnancy

Ospite

#34

2011-12-08 20:29

Sono assolutamente d'accordo, è ora di fermare questa vergogna, mio padre, ormai estinto, ha versato per 40 anni di lavoro dipendente i contributi anche per i DISONESTI, per cui, oltre che per me, mio figlio etc, mi batto anche per le lacrime e il sangue versato dai miei cari genitori e per tutti gli Onesti come loro, che non sono più in vita e che abbiamo il dovere morale di ricordare con riconoscenza

Ospite

#36 Re:

2011-12-11 00:26

#34: -

Concordo, dobbiamo batterci per tutti i LAVORATORI ONESTI, quelli di ieri e quelli che stanno lavorando attualmente a cui Il Presidente Monti e la Ministra Fornero hanno abbassato visibilmente le pensioni. Non si capisce come potranno campare. Parlano di pensione integrativa, con tutto quello che viene versato dal datore di lavoro e dal lavoratore............. Bisognerebbe, secondo me,  avere la possibilità di controllare come vengono impiegati i contributi versati.

 

 


Ospite

#37

2011-12-12 16:04

mi disgusta il fatto che si debba firmare una petizione, non è sufficiente guardarsi intorno per vergognarsi?

Ospite

#38 Re:

2011-12-12 23:57

#37: -

Anche a me disgusta avere un Parlamento che  si è attribuito pensioni, trattamento di fine rapporto e tanti altri privilegi che non spetterebbero. Visto che se li sono attribuit da soli,  non possiamo pensare che se li tolgano da soli......Anzi avete visto quanto strillano?

Se noi firmiamo in massa, chiedendo di eliminare  una cosa alla volta, come viene fatto con questa petizione, saranno costretti ad arrendersi.


Ospite

#39

2011-12-15 14:22

.

Ospite

#40

2011-12-18 11:28

Sono Ornello Tofani,
Ricercatore (de Oppido Pelasgicorum Indagator).
Orgogliosissimo di essere Italiano, ma a quei signori su citati, non toglierei solo lo stipendio ma ci taglierei i C......i, se ce li hanno.
Dico così perché, per colpa loro, chi potrebbe esprimersi, anche con pochi euro di supporto,  non può farlo.


Ospite

#41

2011-12-22 09:32

se non ce ne sono per noi lavoratori ........non ce ne sono per loro ....... tutti a casa .........vorrei poter firmare all'infinitooooooooooooooooooooooooooo

Ospite

#42 Re:

2011-12-22 15:55

#41: -

Bravissimo, tutti a casa e senza vitalizi! Tu puoi firmare una volta sola, ma puoi moltiplicare le firme facendo girare tra i tuoi contatti  il link www.petizioni24.com/revisione_istituto_vitalizi_dei_parlamentari

Il CoDiPeR è un comitato a difesa di tutte le pensioni. Ragazzi dateci una mano a divulgare la petizione e tutti insieme cercheremo di dirottare le forbici dei tagli nei punti giusti.

giuliana tofani ved. rossi


Ospite

#43

2011-12-30 12:18

sono stato consigliere comunale di opposizione per 15 anni,dopo tanta gavetta sono stato eletto Sindaco per 2 legislature. I nostri GOVERNANTI non devono fare altro che attuare la stessa regola degli amministratori locali.

Ospite

#44 Re:

2011-12-30 21:27

#43: -

Appunto i SINDACI non hanno la pensione!


Ospite

#45

2012-01-02 22:28

questa petizione è giusta e civile

Ospite

#46

2012-01-02 22:31

dobbiamo diventare un paese civile e democratioc, cosa che ora non è

Ospite

#47

2012-01-06 23:45

L'Italia non sarà un Paese civile e democratico finchè si continuerà a non tenere in considerazione quanto stabilito dalla Costituzione e dalle altre leggi dello Stato.

Ospite

#48

2012-01-07 01:23

Credo sia un'operazione giusta nei confronti di tutte le povere vedove e vedovi che subiscono non solo una decurtazione enorme ma vengono costretti da un meccanismo assolutamente incostituzionale a versare un doppio IRPEF. L'On. Dini che ha concepito questo obrobrio, si dovrebbe vergognare. Roberto Paloni
MAPALA

#49

2012-01-07 01:28

Credo che questa legge sia fortemente penalizzante per le povere vedove e vedovi che non solo subiscono una detrazione iniziale in sede di riconoscimento del diritto, ma nell'applicazione si vedono decurtare quanto concesso del 50% e non solo, sono costretti, da un meccanismo assolutamente incostituzionale a pagare un doppio IRPEF. L'On. Dini, che ha concepito questa mostruosità dovrebbe vergognarsi.

Ospite

#50 Re:

2012-01-07 10:53

#49: MAPALA -

L'On. Dini è incapace di vergonarsi e poi, non ne avrebbe il tempo perchè  è troppo impegnato a godersi le sue due grosse pensioni e lo stipendio da parlamentare.