Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Ricku

#1126 Re:

2012-05-27 14:03

#1111: -

Ah comunque ''ospite'' della minchia volevo informarti di una cosa, visto il grande successo che ha avuto su Italia 1 a quanto pare da lunedì prossimo, rinizierà ad essere trasmessa tutta la seconda serie di CHUCK in italiano ;)

Questo ragazzi, può sembrare poco, per noi che l'abbiamo già vista tutta ma per gli altri che non l'hanno mai fatto, che sono partiti subito dalla terza è molto utile, perchè ci aiuterà a trovare nuovi fan e a far appassionare più gente a questa serie, molto probabilmente non servirà a molto, ma finalmente questa volta c'è una buona notizia.

CHARLES CHARMICAEL

#1127

2012-05-27 14:36

si è vero verrà trasmesso CHUCK dalla 1^ stagione il che è fantastico anche per noi fans già affermati...perchè ci ricorderemo come SARAH si è innamorata di CHUCK come si sono voluti bene sin dal primo momento che si sono incontrati al BUY MORE...a me mi verrà da piangere vedere CHUCK E SARAH che nn sono insieme come nelle ultime 2 puntate della 5^ stagione...IO VOGLIO UN ALTRA STAGIONE...SOLO 1^...O UN FILM NN POSSIAMO ARRENDERCI...DOBBIAMO CONTINUARE A LOTTARE...RICORDATE LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE...E NOI NN VOGLIAMO DI CERTO MORIRE CON LA SPERANZA...QUINDI ANCHE SE SEMBRA DI NN AVERE SPERANZE...CONTINUIAMO A FIRMARE...A MANDARE TWEET EMAIL...COSI MAGARI QUALCUNO VEDRà IL NOSTRO SITO E...CMQ LO SO CHE DOBBIAMO RASSEGNARCI PERò IO NN LO FARò MAI...NN MI ARRENDO ANCHE DA SOLO CONTINUTERò A MANDARE EMAIL TWEET AI PROTAGONISTI E NON...CERCHERò IO SUI FACE O TWEET FANS AMRICANI DI CHUCK SPRONANDOLI A FARE QUALCOSA DI CONCRETO..,MAGARI CONVINCERE LA WARNER BROS A FARE UN FILM...PROTESTARE DAVANTI ALLA NBC...QUALCOSA CHE ESCA AL TELEGIORNALE COSI CHE POSSA ARRIVARE IN ITALIA IN TUTTI I PAESI EUROPEI COSI DA FAR RILEVARE LA SERIE E SPINGERE QUALCHE IMPRENDITORE ITALIANO,FRANCESE,INGLESE,TEDESCO,SPAGNOLO O AMERICANO A PRODURRE CHUCK MAGARI NN ALLA NBC MA SU ALTRI NETWORK AMRICANI...POSSIAMO ANCORA FARE MOLTO SECONDO ME...

CHUCK AND SARAH TOGETHER,I LOVE,FOREVER

Ricku

#1128 Re:

2012-05-27 14:43

#1127: CHARLES CHARMICAEL -

Dai titoli che vedo sul giornare dei programmi che ho comprato oggi io, verrà trasmessa la 2^ stagione e non la prima :D

Se è al contrario meglio così, ma non credo....

Comunque sia, secondo me la seconda è la migliore stagione di tutte, è davvero bellissima, mi ricordo chuck e sarah che si baciavano appassionatamente, i discorsi strappalacrime di chuck, le puntate che ti mettevano un vuoto allo stomaco assurdo, l'azione incessante e stupenda che c'era prima, sono davvero felicissimo di poter rivedere tutto ciò e ricordare ancora una volta il bello che è stato. Poi è davvero interessante poter vedere l'evoluzione della relazione tra i due protagonisti quando ancora non erano insieme ma si amavano a vicenda, sapendo già che poi si metteranno insieme e si sposeranno, però è altrettanto brutto sapere che tuttò ciò finirà con la perdita di memoria di sarah, che si dimenticherà di tutto, anche di quello che faceva quando lavorava al negozio dello yotugurt ecc però non voglio pensarci, ma solo godermi da lunedì prossimo, ancora una volta questo capolavoro.

Che poi se non ricordo male le prime tre puntate erano davvero piene di colpi di scena, di dialoghi mozzafiato e di altre battute divertenti, non vedo l'ora ^^

sam

#1129

2012-05-27 16:21

scusate ma qui http://www.reelfans.com/reelfans.com/chuck/ allora si donano soldi virtuali???

comunque secondo me Chuck è conosciuto poco in Italia semplicemente perchè gli fanno poca pubblicità (dovrebbero far vedere lo spot anche alla sera o verso cena o quando c'è il telegiornale così ne sarebbero al corrente più persone di questa magnifica serie!) e forse anche perchè lo trasmettono in un orario in cui molte persone sono occupate, quindi probabilmente se lo pubblicizzassero un po' di più e forse cambiassero orario, se non per sempre, ma almeno all'inizio così che le persone si affezionino, allora ci sarebbero molti più fan... in ogni caso io CONTO SU DI VOI: chiedete a CHIUNQUE di guardarlo e di firmare le petizioni ( questa italiana e questa americana http://glorbi.com/bringbackchuck/index?err=already )

in ogni caso non avevate detto che ryan aveva detto che avevano già delle idee per la sesta stagione???

Ricku

#1130 Re:

2012-05-27 16:30

#1129: sam -

Non l'aveva detto Ryan, ma i produttori e i creatori stessi dello show, avevano detto che avevano molte idee per continuare la serie e sapevano bene come andare avanti, ma ciò visto come è andata a finire non serve poi a molto, se non per un ipotetico film, dove potrebbero continuare la storia, ma andrebbe impostato in modo diverso per essere reso accessibile a tutti, quindi anche a chi non era appassionato al telefilm e non lo aveva mai visto...

sam

#1131 Re: Re:

2012-05-27 16:33

#1130: Ricku - Re:

infatti è per questo che io spero che continuino con delle stagioni e non con un film, perchè sennò anche noi dovremmo "riiniziare" con Chuck essendo che il film dovrebbe essere accessibile a tutti!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-05-27 17:52


mcorona86

#1133 Re:

2012-05-27 18:35

#1129: sam -  

 

É un impegno... Tu non dai niente nell'immediato, ma ti impegni a dare quello che scrivi nel caso si arrivi alla cifra desiderata. É quindi un impegno, ma sul momento Non paghi nulla!
sam

#1134 Re: Re:

2012-05-27 18:51

#1133: mcorona86 - Re:

e quale sarebbe la cifra desiderata?

e poi chi dice che quei soldi non vadano da qualche altra parte e non da chuck?


Ospite

#1135 Re: Re: Re:

2012-05-27 18:57

#1134: sam - Re: Re:

si infatti e poi quale sarebbe la cifra?

mcorona86

#1136

2012-05-27 19:24

Allora, come detto al momento tu non devi dare niente, è solo un impegno, non sono soldi che vanno a finire da qualche parte... Non c'è una cifra da raggiungere per forza... Si guarda dove si arriva di volta in volta e se la cosa diventa consistente si fa la proposta alla WB ecc... Nel caso il tutto dovesse andare in porto, verrà immagino aperto un conto apposta dove ognuno verserà quello che si era impegnato a mettere, altrimenti non se ne fa niente, tutto qui!

sam

#1137 Re:

2012-05-27 19:27

#1136: mcorona86 -

ok ho capito grazie :)

 

p.s.: ma non si dice "andare in porto" ??? O.o

mcorona86

#1138 Re: Re:

2012-05-27 19:30

#1137: sam - Re:

Si infatti subito dopo ho corretto il messaggio...

sam
Ospite

#1139 Re: Re: Re:

2012-05-27 20:43

#1138: mcorona86 - Re: Re:

hahahaha ok;) si vede che l'hai corretto dopo che ti avevo già risposto, per quello l'ho scritto :)

CHARLES CHARMICAEL

#1140

2012-05-27 21:12

RAGAZZI NOTIZZZZZZZIA BOMBA LA NBC MI HA RISPOSTO...IO GLI HO CHIESTO: "GRANDISSIMA NBC, SONO UNO DEI MILIONI DI FANS DI CHUCK E CI CHIEDIAMO SE ONESTAMENTE CHUCK POSSA CONTINUARE" E INDOVINATE COME MI HA RISPOSTO: "not yet known" SE QUALCUNO ME LO PUò TRADURRE BENE PERCHè DI GOOGLE TRADUTT. NON MI FIDO MA PENSO CHE DICA: NON LO SAPPIAMO...VI PREGO TRADUCETELO URGENTEEEEEEEE....

Ospite

#1141

2012-05-27 21:22

senti CHARLES CHARMICAEL ancora parli 6 un illuso...purtroppo io ancora nn mi potrò vedere la tv da Lunedi perchè c'è ancora questa cacchiata di telefilm per non essere più volgare altrimenti... io ti volevo dire che anche se ti ha risposto L la NBC ,CHUCK IT'S OVER CHUCK è FINITO NON Cè PIù...I'M SORRY...DEVI ANZI DOVETE RASSEGNARVI VOI STESSO LO AVETE DETTO...TU 6 L'UNICO CHE DICE ANCORA CREDIAMOCI TU QUI 6 L'UNICO PIù SCEMO...ALMENO GLI ALTRI LO HANNO CAPITO...MA TU 6 UNA TESTA DURA...ASCOLTA I TUOI COLLEGHI FANS ORMAI DEVI RASSEGNARTI...PENSA A ME CHE NN POSO VEDERE PIù LA TV...PER QUESTO SCHIFO DI TELEFILM INSENSATO, SENZA STORIA...NE ARGOMENTI...NE AZIONI PARTICOLARI...è INDIFFERENTE

mcorona86

#1142 Re:

2012-05-27 21:31

#1140: CHARLES CHARMICAEL -

Vuol dire... ancora non lo sappiamo"...

Beh buona come cosa, ma puoi scrivere esattamente quello che gli hai scritto tu, nella lingua che hai usato?

mcorona86

#1143 Re:

2012-05-27 21:54

#1141: -

Senti ma la pianti di rompere le palle? E' inutile che dici che non te ne frega niente di Chuck visto che sei sempre qui... Se ti interessa segui la discussione in modo costruttivo e non rompere, altrimenti vai fuori dalle palle che hai rotto abbondantemente!

CHARLES CHARMICAEL scrivi tutto dai che poi contatto alcuni contatti su Twitter!

***GeyBy71***

#1144 Re:

2012-05-27 22:25

#1141: -  

Ehi stronzo....quarda che ci sono anch'io e ci sarò SEMPRE...

Come hai potuto vedere...i nostri sforzi sono stati premiati e questo ci fa ben sperare....perchè NOI siamo dotati di semtimenti come la FIDUCIA....la SPERANZA....ma soprattutto l' AMICIZIA....ed in questo sito è quello che siamo.... " AMICI "

perchè condividiamo la stessa passione per questa meravigliosa serie che è CHUCK....SENTIMENTI CHE TU NON SAI NEPPURE CHE ESISTONO perchè sei ARIDO e  SENZA CUORE.

CHUCK per noi....per tutti noi ( escluso te )....ci ha insegnato appunto sentimenti come l' Amicizia....il Coraggio....la Fiducia e l'Amore...non solo verso la persona amata, ma anche verso se stessi e verso gli altri.

P.S.: TI CONSIGLIO DI GUARDARE CHUCK.....CHISSA' CHE NON TI ADDOLCISCA UN PO'.

Ricku

#1145 Re: Re:

2012-05-27 22:29

#1144: ***GeyBy71*** - Re:

Avete finito di rispondergli, o no?

Devo arrabbiarmi anche con voi xD?!

La prossima volta che scrive, ingnoratelo completamente come faccio io e vedrete che dopo un pò non scriverà più, mi fanno troppo ridere i bimbiminchia che scrivono senza sapere niente e si credono forti per una parola di inglese che hanno imparato grazie a google traduttore, come siamo messi male e mi raccomando non ascoltatelo più, davvero una bellissima notizia quella della NBC, se ci hanno risposto così, vuol dire che non è ancora sicuro al 100 % che il progetto sia chiuso definitivamente, mi ha riacceso un pò di speranza :D

Comunque la frase vuol dire: ancora non lo sappiamo.

 

PS: @ CHARLES CHARMICAEL: Precisamente dove e cosa gli hai scritto in inglese, sicuro che sia la vera NBC???

Siamo tutti ansiosi di saperlo, per favore dacci una risposta ;)

mcorona86

#1146

2012-05-27 22:35

Dunque ho parlato con alcuni amici... Mi hanno detto che più che la NBC è la WB che dovrebbe essere contattata e che comunque la WB non ha mai detto nulla di ufficiale sulla chiusura completa della serie (in prespettiva quindi di un'altra serie, di un film, di un fumetto ecc).
Per cui stanno ancora aspettando che la WB si pronunci e dica una parola definitiva!
Richu a dire il vero... non lo ho ignorato nemmeno io del tutto ma cmq... Ma chi è l'utente gestore di questa petizione? Non si possono bannare i suoi messaggi visto che sono contro lo spirito per cui è stata aperta questa discussione? Sono sempre pronto ad accogliere tutti i punti di vista, ma non accetto che in una discussione dove si cerca di salvare un prodotto, ci sia qualcuno che scrive SOLO per deriderci sul fatto che la situazione è difficoltosa o gioire per la fine della trasissione su Italia 1. Non ha senso. Oltre ad offendere tutti (perchè è lui che ha iniziato, ma questo è secondario, non voglio fare il bambino di due anni come lui)

mcorona86

#1147 Re: Re: Re:

2012-05-27 23:02

#1145: Ricku - Re: Re:

Haahahahaha hai modificato il messaggio ahahahahahahaa

Ricku

#1148 Re: Re: Re: Re:

2012-05-27 23:08

#1147: mcorona86 - Re: Re: Re:

Non avevo letto la tua seconda risposta, così subito dopo averlo fatto ho modificato, ahahahahahhahahaha xDDD....

mcorona86

#1149

2012-05-27 23:27

Comunque sia... Io qualche speranza la ho ancora... Mi viene voglia di scrivere alla wb... Domani lo faccio! Al momento ancora nessuno ha coperto le repliche... E adesso chuck 5x04 su steel!
amedeo91

#1150

2012-05-27 23:34

Ragazzi mettete l'email della warner bros qui cosi gli scriviamo tutti insieme cosi da riscontrare poi le risposte ( eventuali e sperate XD ) per vedere se c'è possibilità