Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

amedeo91

#1201

2012-05-29 13:34

Ragazzi a leggere delle discussioni americane il 40% degli americani vuole una nuova stagione. Mi sà che siamo noi quelli che spingono di piu per una nuova stagione...
***GeyBy71***

#1202 Re:

2012-05-29 13:40

#1200: Fan di chuck 93 -  

 Per il momento sempre uguale ma....CHARLES CARMICHAEL ha mandato un tweet alla NBC chiedendogli se ci sarà una continuazione su CHUCK e loro hanno risposto " Ancora non lo sappiamo "...

Questa risposta ci fa ben sperare perchè, c'è ancora una piccola fiammella di speranza che ci possa essere una continuazione....altrimenti avrebbero detto un NO secco.....che CHUCK è definitivamente finito. 

P.S.: IL TUO NOME SU TWITTER QUAL'E'????

***GeyBy71***

#1203 Re:

2012-05-29 13:47

#1201: amedeo91 -  

 POSSIBILE????....Forse bisogna spronarli un pò....non sò, ad esempio....(uno di voi twitta con un ragazzo di Los Angeles )....chiedergli di fare un video...tipo un'intervista, dicendo che  come noi, anche loro vogliono delle risposte concrete  a tutti i punti interrogativi che i creatori di CHUCK, hanno lasciato in sospeso....e poi metterlo su INTERNET....di modo che possono vederlo tutti i fans di CHUCK.

mcorona86

#1204 Re: Re:

2012-05-29 13:57

#1203: ***GeyBy71*** - Re:

Scusa ma... "Possibile" cosa??? Se davvero il 40% degli americani volesse una nuova serie ne farebbero una da 1000000 puntete... ma sapete quanti sono gli americani?? :)

amedeo91

#1205 Re: Re: Re:

2012-05-29 14:48

#1204: mcorona86 - Re: Re:

nel 2011 erano 308.745.538 . Però ovviamente la discussione che ho letto era si di un sito praticamente enorme come persone iscritte . Nel sondaggio il risultato era che il 42% vuole una nuova serie/film, il 49% preferisce che sia finito e che non continui il restante è di persone che sono dubbiose. Quindi il 42% è data su 145.337 di voti quindi non tantissimi purtoppo...

mcorona86

#1206 Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 14:56

#1205: amedeo91 - Re: Re: Re:

Ecco appunto..... Non è il 40% degli statunitensi, ma una proiezione fatta su un relativamente ristretto numero di votanti...

Il che direi che  è pittosto differente... hehe

Pensa se 125 milioni di statunitensi volessero chuck...... Farebbero un colossal altro che una serie tv... hehe

Ricku

#1207 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 15:57

#1206: mcorona86 - Re: Re: Re: Re:

Evidentemente i fan americani di CHUCK non sono poi così tanti, visti anche gli ascolti a dir la verità lì un pò deludenti...

Che babbei che sono!!! :D

@ ***GeyBy71***: Sono sicuro che tu sia una ragazza, se me lo dici, non vedo alcun motivo per il quale dovrei dubitarne, si scherzava solo un po' prima, tranquilla :)
***GeyBy71***

#1208 Re: Re: Re:

2012-05-29 15:58

#1204: mcorona86 - Re: Re:  

 Mi riferisco proprio a questo....il 40% degli americani che vuole la serie/film di CHUCK...è poca come percentuale....è di più la percentuale ( il 49%) che non la vuole....Se il restante 11% si unissero al 40%...il totale sarebbe 61% a favore di CHUCK contro il 49% . La NBC e la WARNER BROS, a questo punto....sono sicura che si arrenderebbero perchè a chiederlo sono proprio gli AMERICANI.( non solo NOI ed il resto del mondo ).

 

***GeyBy71***

#1209 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 16:02

#1207: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re:  

 E' TUTTO OKAY...TRANQUILLO.

LO SO CHE SI SCHERZAVA.

***GeyBy71***

#1210

2012-05-29 16:08

RAGAZZI!...su twitter mi è arrivata la richiesta di  un ragazzo della Slovacchia...anche lui un fan di CHUCK....Adesso gli mando un tweet per sapere  se hanno aderito anche loro a qualche petizione a favore di CHUCK....

FATTO......ASPETTO LA RISPOSTA E POI VI FACCIO SAPERE.

mcorona86

#1211 Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 16:11

#1208: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:

Dunque... non è che per fare una serie la televisione vuole il 51% di share... ovvio che più alto è meglio è... però quello che voglio dire è che se quel numero fosse reale in termini assoluti e non in proiezione partendo da un numero relativamente basso di votanti, alla WB basterebbe anche una percentuale molto più ridotta. Alle tv interessano gli ascolti, quanta gente guarda effettivamente una serie, non a quanti piace, non piace ecc... Per questo se quel numero fosse in termini assoluti, figurati, la WB investirebbe milioni e milioni di dollari su una nuova serie con centomila cuori!!

Ma anche con numeri molto ridotti rispetto a quelli... il fatto è che quella percentuale deriva da un piccolo campione, poi chissà su che forum era postato... Immaginatevi se fosse su un forum dedicato a chuck, sarebbe ancora molto più disarmante!

Fan di chuck 93

#1212 Re: Re:

2012-05-29 16:14

#1202: ***GeyBy71*** - Re:

in realtà su twitter ---> loiodice giuseppe (pepcarmichael)

amedeo91

#1213 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 16:43

#1211: mcorona86 - Re: Re: Re: Re:

Purtoppo ragazzi non posso postare il link poichè lo lessi stamane in macchina sul cellulare. Ma era un forum in cui si parla di tutte le serie cancellate e non, e sotto ogni serie ( quali chuck, heroes, smalville ecc ecc) era presente questo sondaggio. E se non ho letto male il 49 % che non lo volevano era perchè secondo loro la 5 stagione non è stata per niente all'altezza delle prime 3 e ancor peggiore della 4 quindi preferiscono non andare avanti ( anche se personalmente per quanto possa condividere l'opinione sulla qualità di queste ultime 2 stagioni non mi sognerei mai di dire una cosa del genere ). Però mattia se mi permetti vorrei dire una cosa. é verissimo ciò che hai scritto sulla WB e NBC ma è altrettanto vero che dei votanti una grandissima fetta ( composta da persone ignare del sondaggio, persone non avvezze a internet o comunque persone che semplicemente non trovano utile questi sondaggi ) non hanno votato. Quindi credo che la cifra dei " io la guarderei volentieri una nuova stagione " sia quella se non un pochettino piu alta dei 140.000. ;)

mcorona86

#1214 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-05-29 16:55

#1213: amedeo91 - Re: Re: Re: Re: Re:

Beh ma certo che è più alta... se l'ultima stagione la hanno guardata in circa 4 milioni di americani (meno della metà della prima), se ce ne fosse un'altra la guarderebbero sicuramente almeno 3 milioni di persone... Ma questo non è un numero sufficiente per la NBC...

Il mio discorso era riferito al 40% che deveva essere alzato; in quel caso dicevo che il 40% se fosse reale sarebbe una cosa mai vista prima... Che non sarà mai raggiungibile per nessuna serie tv naturalmente!

 

mcorona86

#1215

2012-05-29 17:08

Infine una considerazione sugli ascolti: è normale che siano calati con il passare delle stagioni:
- butget limitato = meno azione - meno cambi di luoghi dove girare le riprese - ecc
- sciopero degli sceneggiatori
- programmazione sfigata insieme a ballando con le stelle, dr. House ecc
Basti pensare a quando per rinnovare la serie ci fu una mobilizzazione generale dei fans con l'acquisto dei panini sponsorizzati nella serie...

****GeyBy71***

#1216

2012-05-29 17:17

IO penso....anzi ne sono sicura...se dovessero fare un'altra stagione o il film di CHUCK (io opterei più per un'altra stagione)...e gli autori manterrebbero le promesse che hanno fatto e non mantenute nelle stagioni precedenti....gli ascolti di CHUCK salirebbero alle stelle.
amedeo91

#1217 Re:

2012-05-29 19:29

#1216: ****GeyBy71*** -

Infatti. In fondo basterebbe lo stesso budget della prima serie o della seconda per fare un ottima 6 stagione e per carità ci diano un finale DEGNO di questo telefilm. Un finale che ci faccia sognare e stare bn mica come questa ciofeca che ci hanno rifilato a sto giro...


Ospite

#1218

2012-05-29 20:59

voglio un finale migliore

Ospite

#1219

2012-05-29 21:10

Che pena che mi fà chuck negli ultimi episodi. Non dimenticherò mai la scena in cui tenta di avvicinare i suoi piedi a quelli di sarah e lei lo respinge. Mi ha dato un grande senso di tristezza...
***GeyBy71***

#1220

2012-05-29 21:22

RAGAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE CADUTI IN LETARGOOOOOO....CI DIAMO UNA SVEGLIATAAAAAAAAAAA??????????????????
OPPURE VI SIETE RASSEGNATI ALL'IDEA CHE CHUCK E' FINITO?
NOOOOOOOOO..... VI PREGO....NON DOVETE ARRENDERVIIIIIII.....IO NON L'HO FATTO E NON LO FARO' MAI...
DOBBIAMO CONTINUARE A COMBATTERE MA SOPRATTUTTO A SOSTENERCI TRA DI NOI....ALTRIMENTI E' FINITA DAVVERO....SE SI SPEGNE ANCHE L'ULTIMA FIAMMELLA(che siano noi)...ALLORA SI CHE CHUCK E' DEFINITIVAMENTE FINITO E NON CI SARA' PIU' NESSUNA SPERANZA CHE CI SIA UNA 6a STAGIONE..
QUINDI...SCROLLATEVI DI DOSSO QUEST'APATIA....QUESTO SCONFORTO...QUESTA RASSEGNAZIONE E RIANIMATEVI DI CORAGGIO....SPERANZA....FIDUCIA E DETERMINAZIONE....OKAYYYYYYYYYY???????????
RICORDATEVI....STIAMO LOTTANDO X CHUCK & SARAH...X ELLIE & DEVON....X MORGAN & ALEX...X CASEY & GERTRUDE...ETC.ETC....
NON DESIDERATE IL GRAN FINALE CHE QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE MERITA E CHE CI MERITIAMO TUTTI??...SIIIIIIIIIII?????????....E ALLORA..SCETATEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amedeo91

#1221

2012-05-29 21:28

GeyBy su twitter come ti kiami? Comunque nessuno ha mollato. Continuiamo a scrivere ma per ora nessuna risposta :(
***GeyBy71***

#1222 Re:

2012-05-29 21:34

#1219: -  

 Non solo quella scena....ma soprattutto quando  SARAH, alla fine del 12° episodio...dice a CHUCK che gli crede....crede a tutto quello che lui le ha detto ma....NON PROVA NULLA....e quando, durante la missione, lui tenta di farle ritornare la memoria raccontandole le loro missioni e la loro storia d'amore ...lei lo zittisce dicendogli che è solo una MISSIONE.

RAGAZZI...giuro, avrei voluto uccidere gli sceneggiatori che hanno scritto questa porcheria....perchè è una porcheria aver distrutto gli ultimi 5 anni di Sarah vissuti a BURBANK....soprattutto aver distrutto il suo grande amore per CHUCK. 

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-05-29 21:35


amedeo91

#1224 Re: Re:

2012-05-29 21:40

sam

#1225

2012-05-29 22:38

ho trovato questa pagina: http://www.facebook.com/pages/Petizione-Per-Avere-Chuck-6-Petition-to-have-the-season-6-of-Chuck/212440958837530 magari sono americani, ma non ne sono certa, quindi vedete voi che fare :)