Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Vi riporto il messaggio che mi ha scritto " PURTROPPO E' UNA DECISONE DEFINITIVA DELLA NBC E WB. COMUNQUE PER IL FINALE BISOGNA ARRABBIARSI CON FEDAK, NON CON IL CAST "...Voi cosa ne pensate...questa notizia è vera????...oppure è solo uno scherzo di cattivo gusto?
Re:
La WB non ha ancora deciso. Non c'è da nessuna parte la conferma della cessione d'attività del marchio Chuck. Per ora sappiamo che : il cast è impegnato, le location sono state smontate e i produttori e sceneggiatori immersi in altri progetti. Per quello sostengo che nel breve periodo non potremo riavere chuck ma la nostra battaglia deve focalizzarsi sul fatto di far capire che l'audience può esserci come in america cosi nel resto del mondo. La nostra battaglia è mirata ad una risposta che ci possa confermae che Chuck non è abbandonato per sempre ma che in futuro ci sarà un suo ritorno
Re:
Sinceramente??? è una bruttissima notizia, forse ma credo proprio di si , sia una notizia vera, avevo già sentito qualcosa di simile, ma non è il caso di abbattersi! le serie tv vengono create x gli spettatori e se davvero c'e la metteremo tutta , io credo che una possibilità, una piccola speranza ci sia! e ricordatevi (TUTTI) La speranza è l'ultima a morire!
Re:
Ma va la... non c'è niente di ufficiale. Non hanno solo rinnovato la serie, tutto qui.
Se pensate che gira la voce che probabilmente riprendono "Lost" dopo tanti anni...
Comunque non c'è niente di ufficiale!
Ok meglio così...noi non ci arrenderemo vero???
Re:
lo so ma è proprio per questo, ke ci rimane l'amaro in bocca, perchè tutti abbiamo pensato durasse per altre 4-5 stagioni, invece hanno bruciato tutte le tappe!!!per non dire poi ke l'ultima stagione solo di 13 episodi..ma dico, il rispetto per i fan dov'è???
Re:
Qual'era la tua idea per farci rispondere dagli attori?
Sono curioso e ti prometto che qualsiasi cosa tu dica, non sarai offesa, al massimo potremmo dirti in modo educato che è ''pessima'' xD
Facci sapere, mi raccomando.
Re:
Già hai ragione ..xd...cmq concordo in pieno su quello che dici!!
This comment has been removed by the person who wrote it.
RAGAZZA RIBELLE
Scusate, ma non ho capito bene una cosa del finale. Alla fine quando sara dice a chuck baciami, lei ha ripreso la memoria o no. e se no, dopo il bacio la riprende ? Comunqe sia , il finale fa DECISAMENTE PENA !!!! il cast si deve vergognare !!!! allora, per cominciare hanno fatto un telefilm così bello e con una storia d'amore molto trascinante. e poi ?? Poi la fanno fifire così male ???? non ho parole per descrivere veramente.... FATE UNA SESTA STAGIONE !!!!! PERCHE'CREDO VIVAMENTE CHE A NESSUNO SIA PIACIUTO IL VOSTRO FINALE !!!! PER AMEDEO91 : se hanno smontato il cast e tutto s'attaccano !!! non mene inporta !!! lo rifano subito !!! non ho intenzione di fermarmi qui con la mia protesta, E CREDO DI PARLARE IN NOME DI TUTTI : aprite bene le orecchie miei signori : VOGLIAMO LA SESTA STAGIONE DI CHUCK !!!!!
RAGAZZI....ho notato che Yvonne Strahovski segue un attore con un nome italiano....GIANLUIGI CARELLI....e se proviamo a twittare lui e ci fa da tramite con Yvonne?
Re:
Veramente il tipo non è italiano... è australiano come lei...
Per quanto invece riguarda il set... tempo fa avevo trovato una foto fighissima in cui veniva inquadrato dall'alto il Buy More dentro il quale avevano allestito il set dello studio del generale con 3 pareti di cartone...
| This discussion has been closed. |
Re:
#1250: ***GeyBy71*** -
Già, è non sei l'unica!!!chissa magari torneranno insieme!!!! Lottiamo x loro e x chuck!!!! forza e coraggiooooooooooo:)