Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

mcorona86

#1301

2012-05-31 17:19

Dobbiamo recuperare 100 voti per chuck su facebook o perde con house... oggi è l'ultimo giorno...
filips

#1302

2012-05-31 17:31

ho inviato questo messaggio alla NBC che ne dite?

Salve, vi contatto dall'italia,e volevo farvi sapere che qui in italia,come in altre parti del mondo ci siano persone che desiderano ancora un'ultima serie di questo spendido show. Vi supplico di pensare all'idea di solo un'ultima stagione cosi da chiarire i punti interrogativi che si sono venuti a creare con la 5th serie

Vi posto in seguito vari link di petizioni aperte sia qui in italia che in america:

http://glorbi.com/bringbackchuck/ qui ci sono piu di 120600 firme
http://www.petizioni24.com/una_firma_per_chuck_6 qui più di 4000
http://www.youchoose.net/campaign/save_chuck_nbc_show e qui piu di 20000

Vi vogliamo informare che tutti noi fan siamo anche disposti a finanziare in parte il progetto dando un contributo di 5 dollari a testa....e visto che siamo un paio di miloni di fan in tutto il mondo..... ;)

Rispondetemi perfavore...io amo l'america e amo voi per i stupendi attimi che mi avete fatto passare a guardare CHUCK......
Vi supplico......
Chuck6°

#1303

2012-05-31 17:35

Il problema e che qui gli amministratori non ci sono mai.
***GeyBy71***

#1304

2012-05-31 18:52

RAGAZZI....Ho mandato sms a quasi tutti gli amici che ho su fb ed ho detto loro che devono chiedere ai loro amici di firmare per CHUCK....VI PREGO SPARGETE LA VOCE ANCHE VOI....FATE FIRMARE A QUANTE + PERSONE CONOSCETE...
CHUCK PUO' BATTERE HOUSE PERCHE'...CHUCK HA QUALCOSA CHE HOUSE NON HA.....NOIIIIIIIIIIIIIIIII!.
amedeo91

#1305

2012-05-31 19:56

Ragazzi una piccola chicca x voi. Guardate questo video, dove tutto il cast parla del futuro dei personaggi : http://www.youtube.com/watch?v=vljlm5WqxNY&feature=player_embedded
***GeyBy71***

#1306 Re:

2012-05-31 21:15

#1305: amedeo91 -  

 Ragazzi.....qualcuno di voi potrebbe tradurre quello che dicono?......

Da quel poco che ho capito....Ellie e Devon parlano del loro trasferimento a Chicago....ma quello che dice Yvonne...Zachary....Joshua Gomez....Adam Buldwin....ed i produttori...non ho capito una parola.

Per favore...potreste riassumere i loro discorsi?.....GRAZIE.

P.S.: Comunque...il futuro di cui  parlano è quello del finale della 5a stagione.

lelly

#1307

2012-05-31 21:36

eiii ragazzi cmq io su tweeter sto aspettando che mi seguono degli amici di yvonne e zach in modo che gli chiedo anche a loro le stesse cose che ho già chiesto :D :D ....vi farò sapere :D ....poi cmq dobbiamo firmare anche su faceee daiiiii ragazziiiii :D :D
amedeo91

#1308 Re: Re:

2012-05-31 21:43

#1306: ***GeyBy71*** - Re:

A grandi linee ciò che i fan vorrebbero vedere ovvero: sarah e chuck hanno dei figli che a loro volta avranno un percorso da spie simile a quella dei genitori, morgan e alex sposati con 2 gemelli, ellie e devon a chicago hanno un altra prole. Nessuna novità

amedeo91

#1309 Re:

2012-05-31 21:55

#1307: lelly -

Speriamo che riesci a intrufolarti nelle linee nemiche :P facci sapere appena ci sn news ;)

***GeyBy71***

#1310

2012-05-31 23:07

Ragazzi...mi piange il cuore...purtoppo CHUCK non ce l'ha fatta....i voti di differenza erano troppi (115)...ed è andato avanti HOUSE.

VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!....NON C'E' LA FACCIO A STARE SENZA CHUCKKKKKKKKKKK!!!!
RAGAZZI...vi pregooooo....facciamo di tutto per riavere il nostro CHUCK....Se è una questione di soldi....VADO A RAPINARE UNA BANCA....E PRELEVO LA SOMMA NECESSARIA PER FINANZIARE LA 6a STAGIONE...(Scherzooooo).
Sono disposta a tutto....ma proprio a tutto  (nei limiti)...per riavere di nuovo CHUCK nella mia vita.

Fan di chuck 93

#1311

2012-06-01 02:27

Ragà non molliamo, purtroppo ci saro meno anche questo week and xkè lavoro!! :( cmq chuck mi terrà sempre compagnia!!! ciaoooo :) ah, dimenticavo, se ci sono novità , twittatemi, ke riesco a vederlo sul cell :)
***GeyBy71***

#1313

2012-06-01 15:46

RAGAZZI....dove siete finiti tuttiiiii??????????....
Non mi dite che vi siete già arresi.....perchè se è così....NON VOGLIO SAPERLO!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO INVECE ILLUDERMI CHE STATE ESCOGITANDO QUALSIASI PIANO....QUALSIASI IDEA....QUALSIASI STRATAGEMMA PER RIUSCIRE A VINCERE LA NOSTRA BATTAGLIA E REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO....
AVERE LA 6a STAGIONE DI CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chuck x seo

#1314 Re:

2012-06-01 16:10

#1313: ***GeyBy71*** -  

 scusatemi per la mia lunga assenza..... ma ho avuto da far!!!!! io su twitter mi kiamo giulia gabriele e seguo corona e amedeo. qual era l'idea ke ti era venuta in mente?????? come si kiamava quel sito x votare????

amedeo91

#1315

2012-06-01 16:15

Gey non è che ci siamo arresi ma abbiamo mandato email e tweet alla NBC, yvonne, zac, adam, joshua e mini aden. Adesso aspettiamo qualche risposta tutto qui ;)
***GeyBy71***

#1316 Re:

2012-06-01 16:36

#1315: amedeo91 -  

 Beh!!!....se aspettiamo loro per avere una risposta....STAMO FRESCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

Credo proprio che sia arrivato il momento di mettere in atto la mia folle....pazza.....sacrilega idea....dopo ragazzi...andrò a confessarmi chiedendo perdono a DIO e al MONDO  del peccato mortale che ho commesso.

amedeo91

#1317

2012-06-01 16:48

Nn farti supplicare. Dicci su su :P
lelly

#1318

2012-06-01 17:33

daiii geii ci dici la tua ideaaaaa...cmq chuck x seo seguimi anche a me su twetter sono elena sottina :D :D
lelly

#1319

2012-06-01 17:38

ragazziiiii mi ha risposto da tweet quell'amico di yvonne e zach e mi ha detto che cerca di chiamare un po di gente per manifestare davanti alla nbc per la sesta stagione,io gli ho risposto se poi mi può far sapere e che intanto noi fan italiani iniziamo a ringraziarli :D :D
amedeo91

#1320

2012-06-01 17:44

Grande lellyyy cosi si fà!! complimenti . Ps: come si chiama su twitter che lo voglio seguire pure io ;)
mcorona86

#1321

2012-06-01 20:58

3700 firme
Ospite

#1322 Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:10

Ciao a tutti
Anche io sono appassionato di questa serie TV, la trovo veramente molto avvincente, ma, fermo restando che sarebbe davvero bello avere una sesta serie, avrei delle osservazioni da fare:
Innanzitutto si è molto discusso di come questa serie televisiva abbia perso smalto dopo la terza serie, cosa ampiamente sottolineata dalla 5° che, pur non avendola ancora vista, dalla trama che ho letto mi sembra che sia un semplice voler prolungare oltremodo la storia. Credo che già con l'episodio 14 della 3° serie ogni fan si sarebbe ritenuto molto soddisfatto e sarebbe stato anche un finale molto bello, la quarta stagione ha semplicemente soddisfatto i più esigenti mostrando l'evolversi della vita di coppia dei protagonisti portando al loro matrimonio e anche qui ci si sarebbe potuti fermare regalando un finale molto soddisfacente, la quinta non ha avuto la stessa "importanza" a mio parere per il semplice motivo di non aver mantenuto la sua identità, in fin dei conti ogni fan che si è appassionato a questa serie non lo ha fatto né per l'azione, né per lo "spessore" della trama, né tanto meno per l'evolversi della storia personale di ogni singolo personaggio, ci sono altre serie televisive ben più accattivanti sotto questi punti di vista, ciò che ha reso "speciale" ed accattivante questa serie è stata sicuramente la sua semplicità e soprattutto l'evolversi della relazione tra i due protagonisti, la classica storia di due mondi completamente opposti che si incontrano, che si attraggono fin da subito e che attraverso mille ostacoli si incontrano, sarò un romantico, ma questo è quello che ho veramente amato di questa serie (ho visto almeno 2 volte ogni scena delle prime 3 serie in cui Sarah e Chuck facevano qualcosa di "rilevante" per i loro sentimenti, che fosse uno sguardo, un dialogo, un movimento o un sospiro). Questo obiettivo è stato ampiamente raggiunto con la quarta serie, la prima ha visto l'incontro, la seconda l'evoluzione, la terza il raggiungimento dell'obiettivo dopo le difficoltà maggiori e la quarta il consolidamento del rapporto.
L'unico motivo per cui per tutti i fan (o quasi) sarebbe bello avere una sesta serie non è perché quelle precedenti sono state insoddisfacenti e incomplete, ma semplicemente si desidera un finale diverso, un lieto fine tanto desiderato ma non banalizzato, quel lieto fine che sarebbe stato appagante con la conclusione della quarta stagione. Data la situazione una sesta serie sarebbe un ulteriore inutile prolungamento assolutamente superfluo, l'unica cosa che sarebbe veramente bella per ogni fan sarebbero ulteriori 1 o 2 episodi che conducano al lieto fine; improntare 12-13 episodi sul recupero della memoria di Sarah sarebbe qualcosa di assolutamente snervante e deleterio per la storia in se, la storia rischierebbe di diventare noiosa e ripetitiva, un pò come lo è stato per Dott. House, altra serie che mi è piaciuta da morire per le prime 4 stagioni ma dopo il quale è diventata estremamente noiosa e monotona tanto da cambiare canale per la noia, ogni episodio si ripeteva ciclica la medesima storia, c'era una caso clinico "speciale" che incuriosiva il protagonista che dopo mille intoppi con la sua genialità arriva alla soluzione, direi che l'aver tirato troppo per le lunghe questo motivetto abbia annoiato praticamente tutti e sinceramente non è quello che vorrei accadesse anche ad altre serie, Chuck diventerebbe una commedietta dove viene sconfitto un cattivo e ne arriva subito un altro, ogni episodio ci sarebbe una missione che dovrebbe concludersi sempre con un lieto fine e tutto questo accadrebbe per il semplice motivo che ciò che rende "speciale" questa serie non avrebbe modo per evolversi ulteriormente, sinceramente vedere l'evoluzione degli ipotetici figli dei protagonisti lo trovo poco interessante e diventerebbe una sorta di Beautiful dove tirano avanti da 20 anni ripetendo all'infinito il medesimo motivetto.
In definitiva una sesta stagione non sarebbe necessaria se non per cambiare un finale che lascia un pò di amaro in bocca.
mcorona86

#1323 Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:34

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché???

Perfettamente d'accordo con te... più o meno è la stessa cosa che ho scritto (conciso) nel post #896 e poi spiegato meglio più avanti... Un'ulteriore serie non farebbe altro che rovinare tutto (unico modo forse per non farlo sarebbe un investimento importante in denaro ma che dubito ci potrà mai essere). A questo vedrei molto meglio appunto un bel film da un paio di ore giusto per avere il nostro finale... L'ideale sarebbe un inizio che percorre la storia rapidamente dei due che finisce con la spiaggia dove che ne so, una scena in più che faccia capire che lei si ricorda di tutto e da li... un bel... "2 anni dopo..." e il film!

Il fatto che purtroppo la serie ha perso smalto dopo la terza, sinceramente non lo addebito ne a carenze di idee, ne poca voglia degli attori, ne una storia che non avesse più nulla da raccontare, ma a una questione di budget che inevitabilmente ha dato una mazzata importante fossilizzando un pò la serie...

Comunque sia vediamo come si evolvono i fatti, intanto hanno chiesto a Big Mike se secondo lui ci potrà essere un film e se non altro ha detto "Non so..." (sempre meglio di un NO definitivo... anche se non è di certo lui che decide...

 

 

 

Rikcu

#1324 Re: Re: Sesta serie...Perché???

2012-06-01 21:50

#1323: mcorona86 - Re: Sesta serie...Perché???

Non l'hanno chiesto a Big Mike ma direttamente alla NBC che ha risposto in quel modo decisamente rilevante e confortante...

#1322: Ospite - Sesta serie...Perché???: Sono completamento in accordo con te, hai scritto davvero un messaggio bellissimo, articolato, espresso bene e che dice tutte cose verissime, anche a me questo ''calo'' è sembrato evidente, ma voglio anche io attribuirlo solo ad un calo del budget :)

Comunque sia una cosa è innegabile, le ultime due puntate della 5 stagione, sembravano aver ripreso quello che c'era all'inizio, sono state per me commoventi ed emozionatissime, sarà per quello che è successo ma mi sono sembrato davvero eccezionali.

Una 6^ serie potrebbe rivelarsi molto probabilmente un flop e rovinare quanto di bello ci hanno fatto vedere per 5 anni, ma è pur vero che non ci possono lasciare così, con questo finale che ci lascia sospesi, con l'amaro in bocca e con la sensazione che tutta la trafila che ha portato all'evolversi della storia di Chuck e Sarah nel corso delle serie non sia servito a molto, essendo tornati al punto di partenza e questo un po' dispiace.

Vorrei tanto un film, che come ha detto mcorona86 spiegasse tutto, concludesse la storia con un bel lieto fine e che ci regali qualche altra emozione.

Questa idea è però un pò difficile da realizzarsi per due semplici motivi:

1- Il budget, fare un film ''decente'' richiede davvero tanti soldi, degli sponsor, un produttore ecc ecc

2- Anche se la prima opzione fosse presente, il film come si diceva prima per ''essere accessibile a tutti'' e non solo a quelli che hanno sempre guardato la serie, dovrebbe far vedere una storia completamente diversa rispetto alla conclusione del telefilm e nella quale tutto quello che è successo a Chuck e Sarah sia annullato, oppure fare un riassiunto a inizio film di dieci minuti che spieghi tutto, ma non lo troverei molto carino....non per me che ho sempre visto tutte le puntate ma per chi va al cinema a vedere un film con spensieratezza, dove non capisce niente della trama per colpa del film che riprende i fatti della serie.

Personalmente non me ne fregherebbe nulla degli altri, ma bisogna capire l'esigenza del pubblico e sopratutto dei produttori che alla fin fine vogliono solo poter guadagnare e in quel modo non sarebbe in parte possibile farlo...

amedeo91

#1325

2012-06-01 22:02

Idem. Lo dico da sempre che un film ci starebbe meglio. Poi però con la vostra irrompenza nei commenti mi avete rivoltato verso la stagione. Il film sarebbbe il meglio per tutti ;)