Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
#1402: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -
Puoi dirci dove hai visto il video?....Sono sicura che è un videomontaggio....
CONCORDO CON lelly e CHARLES CASRMICHAEL....Yvonne non è il tipo di persona che fa video....soprattutto se si tratta di un video hard
Re: Re:
no non l'ho visto personalmete...ma in una pagina di internet...cercando le NEWS su di LEI ho visto questa pagina e ho cliccato e diceva ke YVONNE ha fatto questo tipo di video LAS VEGAS dopo la festa di compleanno del fidanzato. E I COMMENTI RILASCIATI SOTTO DICEVANO KE IL VIDEO ERA SCONVOLGENTE E KE L' AVEVANO VISTO...POI SE SONO CHICACCHIERE MEGLIO COSì...cmq ragazzi continuiamo a mandare email tweet e tutto e di più per avere CHUCK
Re:
RAGAZZI....il mio contatto a LOS ANGELES mi ha detto che la NBC è fuori....dobbiamo tartassare solo la WARNER BROS...quindi, dita sulla tastiera e mandiamo più TWEET....SMS.....EMAIL possibili, senza fermarci mai.
Re:
RAGAZZI...sapete che tra 2 giorni è il COMPLEANNO di CHUCK?....Esattamente il 9 giugno 2009....su ITALIA 1.... veniva trasmessa la 1^ stagione, in 1^visone ed il 22 giugno 2008 sempre la 1^ stagione ed in 1^ visione.....su STEEL ( Mediaset Premium).
RICORDATEVI....SABATO 9 TUTTI QUI AD AUGURARE A CHUCK......BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOO!!!!!!OK?????.
Buongiorno, vi scrivo per avere un informazione sulla Warner Bros in America. Faccio parte di un gruppo di persone che vogliono un ritorno della serie televisiva Chuck, sia essa un film o un altra serie conclusiva. Il fatto è che vorremmo mandare direttamente alla sede principale le firme raccolte nella nostra petizione per sapee se c'è possibilità di avere ciò che chiediamo. Seguendo i contatti di Facebookk e Twitter purtoppo non riceviamo alcvuna risposta quindi chiedo a voi se gentilmente potreste darci l'indirizzo email della Warner Bros Americana. Grazie
Speriamo rispondano cosi potremo iniziare a tartassare direttamente la posta elettronica della WB americana ;)
Re:
Mi auguro di cuore che anche questa volta non sia l'ennesimo BUCO NELL'ACQUA.
http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=379931575398081&set=a.379931385398100.92515.233117980079442&type=1&theater
Chuck 6
Re:
Concordo con te.....se in un prossimo fututo....faranno il film di CHUCK....dovranno cominciare dalle ultime due puntate.
P.S.: RAGAZZI....è tornato lo scassapalle....ricordatevi....IGNORATELOOOOOOO.....OK?????????....perchè il miglior DISPREZZO è la NONCURANZA.
| This discussion has been closed. |
In breve...dice che ringrazia per i messaggi di sostegno a tutti i fan di CHUCK per il TEEN CHOICE AWARDS!!!!Il messaggio finisce con 2 parole....MUCH LOVE.(Tanto AMORE)