Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

CHARLES CHARMICAEL

#1476

2012-06-11 00:05

Ragazzi allora il contatto e' quello rilasciato da alcuni di voi nelle pagine precedenti quando avete fatto la lista di tutti i tweet dei protagonisti se non sbaglio MCORONA si e' preso questa briga...ok andate nelle precedenti pagine
Ricku

#1477 Re:

2012-06-11 00:19

#1476: CHARLES CHARMICAEL -

L'ho scritta io, datemi almeno un pò di merito :(

Ovviamente stò scherzando, se il contatto è questo quì----> http://twitter.com/#!/ZacharyLevi allora è quello suo reale :D

mcorona86

#1478 Re: Re: Re: Re:

2012-06-11 00:25

#1474: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:  

 

#1473 ho scritto la risposta alla tua domanda.... :-) Non ho mai detto di non volere risposte!
CHARLES CHARMICAEL

#1479 Re: Re:

2012-06-11 12:20

#1477: Ricku - Re:

si è quello...scusami RICKU...ma non mi ricordavo ke lo avevi scritto tu...comunque gli ho inviato un tweet con su scritto: " CHUCK DEVE CONTINUARE PER DARE DELLE RISPOSTE A MILIONI DI FANS. AD ESEMPIO sara riacquisterà la memoria?...E BASTA PERCHè AVEVO RAGGIUNTO IL MASSIMO DEI CARATTERI...SPERO IN UNA SUA RISPOSTA...ovviamente il messaggio era in inglese...

CHUCK DEVE CONTINUARE X TUTTTTTTI NOIIIIII...OK OGGI MI SONO RIVISTO LE 2 PUNTATE FATIDICHE DOVE CHUCK E SARAH SI METTONO UFFICIALMENTE INSIEME OVVERO...CHUCK VS L'EROE AMERICANO E CHUCK VS SHAW...DUE PUNTATE BELLISSIME...ANCHE SE I BACI POTEVANO ESSERE PIù PASSIONALI

amedeo91

#1480

2012-06-11 12:49

Rimango dell'idea che avresti dovuto kiedergli del futuro della serie e se c'è qualcosa di concerto che i fan possano fare :P
mcorona86

#1481 Re:

2012-06-11 13:03

GeyBy71***

#1482 Re:

2012-06-11 15:10

#1480: amedeo91 -  

 Ho appena mandato un tweet a Zachary Levi domandandogli  esattamente quello che hai scritto tu....

amedeo91

#1483

2012-06-11 15:51

Speriamo risponda. Ho visto che hai scritto pure a yvonne, speriamo ti prenda in parola e faccia di quella immagine il suo futuro :P ( magari veramente con zac e non quel bidone che si porta appresso ahah )

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-06-11 18:41


***GeyBy71***

#1485 Re:

2012-06-11 18:46

#1483: amedeo91 -  

 NON CI CONTEREI MOLTO SU UNA RISPOSTA DI ZACHARY O YVONNE.

***GeyBy71***

#1486

2012-06-11 18:55

Ragazzi...Come dissi tempo fa...Yvonne è ambasciatrice del St. JUDE CHILDREN HOSPITAL ( un ospedele per bambini malati di tumore )...Se noi facessimo una raccolta fondi poi twittare Yvonne (sperando che ci risponda )...per farci dire dove e come mandare questi soldi?
Ricku

#1487 Re: Re:

2012-06-11 20:07

#1485: ***GeyBy71*** - Re:

Bhè, se il vero contatto di  Zach gli ha veramente risposto in quel modo, c'è da sperare in positivo, per quanto riguarda Yvonne sono più scettico, visto che praticamente non passa mai su Twitter :D

Inoltre GEYBY non bisogna mai arrendersi ma sempre sperare, non sei forze stata tu ad insegnarcelo?

Una volta eri quella che lottava di più, che aveva più voglia e che credeva in quello che faceva, spero davvero che tu non sia cambiata proprio ora....

***GeyBy71***

#1488 Re: Re: Re:

2012-06-11 20:47

#1487: Ricku - Re: Re:  

 Stai tranquillo, sono sempre IO...Eh si, sono cambiata ma in meglio... sono ancora più forte, più sicura e più determinata di prima e devo ringraziare voi AMICI...perchè quando per un momento di sconforto mi sono arresa...mi siete stati vicini....incoraggiandomi a non mollare.... Vi prometto....vi giuro che non succederà più. Non mi arrendo e non mi arrenderò mai, dovessi passarci tutta la vita su questo computer per mandare TWITTER...anche se non mi rispondono. Io voglio tutte  le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso e ti assicuro che alla fine le avrò.:) :) :).

  

Ciacchina

#1489

2012-06-11 21:09

Comunque ragazzi per me quei due si desideravano. Più riguardo la serie dall'inizio alla fine più mi accorgo dei loro sguardi non semplicemente recitati. Voi ke ne dite?
lelly

#1490 Re:

2012-06-11 21:48

#1489: Ciacchina -

sono completamente d'accordo con te l'ho sempre notato anche da come recitano,nelle prime due serie erano più presi c'erano degli sguardi desiderosi l'una dell'altro mentre dalla terza in poi no e poi ad ogni comic con delle prime due siere loro stavamo sempre vicini poi dopo ci stava sempre joshua gomez tra i due

 

lelly

#1491 Re:

2012-06-11 21:50

#1483: amedeo91 -

eiii scusate ma di questa cosa mi sono persa...cosa gli avete scritto??

amedeo91

#1492

2012-06-11 22:31

D'accordo con ciacchina, si vedeva lontano un miglio che si emozionavano nel fare quelle scene. Per lelly invece diciamo che zac ha risposto a uno di famiglia ( di questa discussione ) di scrivergli le domande a cui mirano le nostre fantasie e alla fine si è deciso di scrivergli cosa potremmo fare noi fan per aiutare il proseguimento della serie ;)
CHARLES CHARMICAEL

#1493

2012-06-12 00:51

Ragazzi è fin troppo evidente che ZACH e YVONNE avevano una speciale alchimia nelle prime due stagioni...poi dev'essere successo qualcosa ke gli ha staccati un pò...e lo si nota dai baci della 3^ stagione non più con la lingua ma solo sulle labbra...l'unico bacio ke mi è sembrato con la lingua dalla 3^ stagione in su è stato nella 4^ quando SARAH doveva fare evadre YHURI LO SBRANATORE DI PRIGIONE quando stava per andarsene dal castello...comunque io volgio che CHUCK continui io devo avere delle risposte concrete...non immaginarie...ancke se sono del parere ke ci faranno delle sorprese...almeno un film...anche se preferire mille volte una serie
***GeyBy71***
Ospite

#1494 Re:

2012-06-12 01:00

#1489: Ciacchina -  

 Io l'ho sempre detto e sostenuto che tra  Yvonne/Sarah e  Zachary/Chuck...nelle prime 2 stagioni c'era una fortissima attrazione  tra loro, un'alchimia che non ho mai visto in nessun' altra serie tra i 2 protagonisti, ... e la prova erano i loro baci....quando si baciavano... erano baci veri...reali... sprizzavano amore e sesso da tutti i pori ma.....dalla 3^ stagione in poi...tra loro dev'essere successo qualcosa...perchè quando si baciavano... non erano veri baci...sembravano un chiodo d'acciaio ed una calamita che si attraggono.... ( al contrario ..quando Sarah ha baciato Bryce Larkin e Cole Barker...quelli sì...che erano baci veri....baci mozzafiato...baci con la lingua).( st.1/ep.10...st.2/ep.03...in questo episodio Sarah e Bryce si baciano 2 volte....il 1° bacio nel flashback di Sarah...il 2° bacio quando ballano la lambada...IL BALLO PROIBITO...st.2/ep15...qui bacia Cole Barker...agente ilglese)

Come ha detto giustamente lelly...anche al coming con...nelle prime 2 stagioni erano sempre seduti vicini ma....ma dalla 3^ stagione in poi c'era sempre Joshua Gomez.

***GeyBy71***

#1495

2012-06-12 01:10

RAGAZZI...circa 3 mesi fa...Zachary in un'intervista ha parlato del film di CHUCK ed ha detto....cito le testuali parole: " Ho parlato al cast di CHUCK su Twitter all'avvenimento di un progetto di un film di CHUCK ma nessuno mi ha risposto "...poi ha continuato dicendo: " Farò di tutto per ottenere CHUCK sul grande schermo. "
***GeyBy71***

#1496

2012-06-12 10:07

Buongiorno ragazzi....inizio dicendovi che ho appena mandato un tweet ad una ragazza che segue ed è seguita da Zachary Levi...
Il tweet dice così: " Ciao mi chiamo Gerarda....per favore puoi chiedere a Zachary di aiutare i fan italiani nella lotta per ottenere il film di CHUCK?.( naturalmente in inglese )....Adesso non mi e non ci resta che attendere la risposta( sperando che arrivi).

chuck x seo

#1497

2012-06-12 10:09

questo e un buon segno,vuol dire ke quello ke piu di tutti vuole ke chuck continui e zackary,speriamo ke al suo messaggio rispondano anke gli altri attori!!!!

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-06-12 10:35


***GeyBy71***

#1499 Re:

2012-06-12 10:51

#1497: chuck x seo -  

 Io sinceramente ho qualche dubbio.....se fosse così...quando Zachary li ha twittati....loro avrebbero risposto.... invece sessuno si è fatto sentire.....Però è molto strano perchè.....alla fine della 5^ stagione.....Yvonne Strahovski, in un'intervista disse che se un domani ci fosse stato il film di CHUCK...quasi tutto il cast sarebbe stato disponibile....e poi alla fine nessuno gli risponde?....E' UN MISTERO.

Ciacchina

#1500

2012-06-12 12:05

Ragazzi scusate volevo chiedervi una cosa un po personale. Ma voi avete un fidanzato/fidanzata che apprezza questa serie? Perchè il mio ragazzo non lo considera neanche di striscio chuck :(