Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
FORZA CHUCK AND SARAH ELLIE DEVON MORGAN CASEY JEFF LESTER TUTTI...TOGETHER,FOREVER I LOVE...
P.S.io anche se non scrivo qui tutti i giorni...mi muovo...dietro le quinte con twitter e face...
Re: Re:
#1584: CHARLES CHARMICAEL - Re:
Ascolta....ma Zachary quando ti ha twittato?...perchè la tua domanda e la sua risposta.....io non l'ho trovata.
P.S.: premetto che non metto assolutamente in dubbio quello che hai detto....
Ricapitoliamo....IO sono di Salerno....2 di Roma....2 di Milano....1 di Udine...1 di Bari
Re: Re: Re:
Anche io ti credo ma pure io non trovo ne domanda ne risposta XD. ps: mancano solo dalle isole ed è veramente tutta italia ahahha
Re: Re: Re: Re:
Visto?.....abbiamo anche un fan che abita in sicilia......quindi adesso l'italia è davvero unita....da NORD a SUD....ah ah ah ah ah ah ah
I WANT ABSOLUTELY THE SIXTH SEASON OF CHUCKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
RAGAZZI.....VI PREGO NON SMETTETE MAI....MAI DI LOTTARE X CHUCK.....OK?...IO VOGLIO TUTTE LE RISPOSTE.
RAGAZZI.....sono le 23:59....ed ho appena mandato un tweet ....indovinate a chi?...nientedimeno che al Presidente degli STATI UNITI D'AMERICA.....BARAK OBAMA.
Il testo dice così: Signor Presidente...mi chiamo Gerarda, sono italiana e una fan di CHUCK. Per favore contatti la NBC e la WB per la continuazione di CHUCK. GRAZIE.
So che ricevere la risposta è praticamente impossibile ma le proverò tutte....ma proprio tutte per avere la 6^ stagione o il film di CHUCK.
Re:
Quel profilo di twitter dove l'hai mandato non è gestito personalmente da lui, ma è stato creato solo per diffondere in internet le idee riguardanti la campagna elettorale, quindi è praticamente inutile scrivergli, non risponderà ne a te, ne a nessun'altro :)
Re: Re:
ma se segue sua moglie michelle.....ed è seguito anche da yvonne strahovski....lo so perchè l'ho visto nel suo account.
| This discussion has been closed. |