Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Se vai al N° " 56 "....e più indietro ancora.... vedrai che quest'idea l'avevamo già avuta ma.....chi ci assicura che sarabbero venuti?...Invece poi abbiamo deciso per il video.....ognuno di noi fa un video o una foto con uno striscione o cartellone....lo mandiamo ad amedeo91....lui ne fa un montaggio e dopo lo passerà sia su you tube che su twitter.....anche con i sottotitoli in inglese.
Re: Re:
Ok, da giovedì proverò a vedere qualcosa, mi dispiace ma fino a quel giorno non sarò più presente in chat, al massimo potrò leggere i vostri commenti, ciao e a presto :)
io per il video avrei pensato a una sequenza di immagini di tipo intersect con la colonna sonora di CHUCK e in questa sequenza le immagini DI FANS CON CARTELLONI, STRISCIONI E SLOGAN PER CHUCK...sarebbe carino a poi alla fine dire che ogni fans sarebbe disposto a mettere 50 euro/dollari per non dico assai ma per convincere la NBC per la serie o la WB per un film...
Re:
VAI TRANQUILLA......ti aspettiamo.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA PARTE DI TUTTI NOI
Re:
NESSUNO LO VUOLE.....per questo stiamo lottando tutt'insieme....per poter cambiare il finale....perchè quello che ci hanno dato......FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... E' UN FINALE DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....ha rovinato una meravigliosa SERIE durata 5 anni.......l'evoluzione di SARAH......da spia assassina......a moglie innamorata.... CHUCK......che deve ricominciare tutto daccapo.....e lottiamo per noi FANS....perchè oltre alle domande che hanno lasciato in sospeso...e sappiamo quali sono.....io ne avrei qualcun'altra:
1) Come dissi in un commento precedente.... SARAH....adesso che ha perso la memoria....si ricorderà oppure no...che dopo tanti anni...si è rincontrata con sua madre?
2) Sappiamo che Decker ha congelato i soldi di CHUCK....adesso che è morto.....gli sono stati restituiti oppure NO?
3) Alla fine...Casey e Gertrude.....si sposeranno anche loro?
Sembrerano domande stupide....io voglio comunque avere delle risposte.
mi puoi dare il link della canzone di sottofondo dell'ultimo episodio della 5 stagione??? quella quando sarah dice a chuck di raccontargli la loro storia!!! perfavore, io nn sono riuscita a trovarla!!! alla fine c'è scritto "TRADUZIONE:IHaveADream,Lotus In Dream,Pargolo"
Re:
Lelly bisogna vedere il discorso. Cosi non si capisce a cosa fà riferimento , si capisce solo che mercoledi ci sarà qualcosa ma è troppo generica come frase ;)
Re: Re: Re:
Basta andare su you tube e scrivere: " the head and the heart"....la canzone è : * rivers and roads *....
Ne sono al corrente anch'io....me l'ha detto il mio contatto( buy more) di twitter......mercoledi ci sarà qualcosa per noi fan.....ma non sò che cos'è....
Re: Re: Re: Re:
#1694: *GeyBy71* - Re: Re: Re:
grazie geby!!! ma quindi cosa faranno mercoledì per i fan???
fatelo anche voi dobbiamo farci sentire
Re: Re: Re: Re: Re:
#1696: chuck x seo - Re: Re: Re: Re:
di niente piccola......se sei ancora in difficoltà dimmelo ....sarò felice di aiutarti......sinceramente non sò cosa faranno mercoledi quando sarà il momento te lo farò sapere.
| This discussion has been closed. |
Esatto . Ho sul pc 3 programmi per montaggio video/audio. E provvederò a mettere i sottotitoli cosi che se dovessimo mai arrivarea un buon numero di video/foto li manderemo tutti alla nbc e alla WB. Geyby: sisi sono registrato al tubo ;)
Comunque la mia email è [email protected]