Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy71*

#1751 Re:

2012-06-28 09:34

#1744: mcorona86 -  

 Se non vuoi più far farte di questo gruppo....perchè allora continui a leggere i nostri commenti?.....Che questo forum sia diventato un " minestrone ".... come lo chiami tu......non ha importanza.

La cosa più importante invece è che continuiamo a lottare e combattere......combattere e lottare per la nostra MISSIONE.....sappiamo tutti qual'è..." il film di CHUCK ".....Per avere le risposte che la 5^ stagione non ci ha dato.

Quindi se tu ti sei scassato le palle lottare con noi......è inutile che entri qui e leggi quello che scriviamo.

chuck x seo

#1752 Re: Re:

2012-06-28 09:41

#1751: *GeyBy71* - Re:  

 come sempre hai ragione, ma il contatto buy more ha qualche altra notizia nn falsa????

*GeyBy71*

#1753 Re: Re: Re:

2012-06-28 10:39

#1752: chuck x seo - Re: Re:  

 Buongiorno Giulia....

Mi ha detto buy more....da quello che ho capito ( scrivono arabo) ....che venerdi....cioe domani.....faranno visita alla warner bros...dicendo loro che li ringraziano per i 5 meravigliosi anni di Chuck e che vogliono......tutti i fan del mondo vogliono il film.....( non so se anche questa è una bufala.....aspettiamo domani). 

Ricku

#1754 Re: Re: Re:

2012-06-28 12:11

#1752: chuck x seo - Re: Re:

Stai pur certa che sono più grande di te, comunque sia per me non conta l'età ma la testa delle persone, se tu vuoi fare la ''bambina'' e offenderti per quello che ti ho detto (dimostrando pure di esserlo) fai come vuoi, ma ti dico che in questo modo nella vita non otterrai mai nulla, ma lo scoprirai da sola, tanto sbagli di grosso a sentirti già grande a 12 anni, io la chiudo quì, ciao ciao....

chuck x seo

#1755 Re: Re: Re: Re:

2012-06-28 12:50

#1754: Ricku - Re: Re: Re:  

 io nn mi sento per niente grande, mi sento una ragazzina di 12 anni.ho detto solo ke mi ha dato fastidio ke a me e a geby ci hai chiamato bambine, a me puoi a lei no xke è sicuramente piu grande di te.ciao discorso chiuso. PACE! TORNIAMO A CHUCK!

Jr. Mansour

#1756

2012-06-28 14:41

perché studio l'italiano...con i soldi che ho posso permettermi insegnanti super quando voglio...non avete accettato la mia offerta e quindi andrò da solo in america DOMENICA 1° LUGLIO...e vado a combattere...e finanzierò CHUCK...
SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#1757

2012-06-28 15:46

RAGAZZI LEGGETE QUESTA STORIA...TUTTA

E’ una fredda mattina di inverno, il sole è appena sorto, e gli uccellini intonano la loro melodiosa sinfonia sui davanzali delle finestre. Una melodia capace di farmi sognare. E quando sto per abbandonarmi tra le braccia di Morfeo, ecco che sento un piccolo ‘Drin’ , apro gli occhi e mi accorgo che la fonte di quel fastidioso rumore proviene dal computer portatile che la sera prima ho dimenticato acceso dopo aver rivisto ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’. Una piccola finestra lampeggia impaziente al lato del piccolo schermo, con un clic del mouse la apro. Il mittente è mio zio che abita in Argentina, come mai mio zio con il quale non ho mai sostenuto una vera conversazione mi invia un’e-mail alle 5 del mattino?

Cara nipotina,

Ho preparato quest’e-mail da tanto tempo, credo da quando sei nata, e ho aspettato anni e anni sperando di non dovertela inviare mai. Ricorda: ‘Tu Sei Speciale’. Non odiarmi dopo aver capito di cosa si tratta. E soprattutto non rivelare niente a nessuno.

Con affetto zio Silvestro.

P.S.: Premi ‘Invio’ e questo messaggio si auto- cancellerà.

Sono esterrefatta da questo messaggio, lo leggo e rileggo cercando di capire qualcosa, ma non riesco a capire il significato di quello strano messaggio. Il messaggio dice di premere ‘Invio’ e così faccio. Il mio dito si poggia su quel tasto e una finestra si è aperta per avvisarmi che il messaggio è stato cancellato correttamente. Rimango ancora qualche minuto a fissare lo schermo luminoso, quando una clessidra appare al suo centro ‘Elaborazione in corso’ mi dice. Ma cosa doveva elaborare? Premo più e più volte il tasto ‘Esc’ forse è un virus, la clessidra scompare e rivedo di nuovo il mio sfondo del desktop. Meno male sono riuscita ad evitarlo. Questa strana vicenda mi ha fatto venire nuovamente sete, così mi alzo e mi dirigo in cucina, bevo un bicchiere d’acqua e quando torno in camera mia mi accorgo che lo schermo è diventato nero, mi avvicino e mi siedo davanti ad esso. Centinaia e centinaia di immagini si susseguono una dietro l’altra, i miei pensieri si offuscano, gli occhi mi bruciano, e poi cado a terra.

Apro gli occhi, sono sul mio caldo e comodo letto, ecco allora era solo un sogno, un assurdo sogno. Alzo la testa per guardare che ore sono, le 7 e 30, mi alzo velocemente corro in cucina e trovo tutta la famiglia al completo seduta per fare colazione, mi siedo al mio posto e mia madre con uno scatto di agilità allunga il braccio per toccarmi la fronte e sentire se ho la febbre, poi con apprensione mi versa un po’ di latte nella tazza. < Perche non mi hai svegliata? Devo andare a scuola > domando io, < No oggi non ci vai! > risponde mio padre al posto suo. Forse sono ancora intrappolata in quel sogno assurdo. < Non so cosa avete stamattina, ma io devo andare ho compito di matematica> ribatto io, li fisso tutti uno ad uno, mi guardano come se fossi un’ aliena. < Tesoro ma tu sei svenuta, oggi vieni con me in ospedale e ti faccio fare tutte le analisi > mia madre mi guarda quasi implorandomi. < Ma io devo andare è importante questo compito, sarò svenuta per un calo di zuccheri, lo stress del compito > cerco di dare qualche spiegazione. Alla fine mia madre acconsente, dopo avermi fatto promettere che sarei andata a visitarmi il pomeriggio.

Eccomi adesso sono in macchina l’ansia del compito è sparita, anche se non so fare neanche un esercizio. I miei pensieri sono rivolti a quella mattina, e a tutte quelle immagini, perché mio zio ha scritto non odiarlo?
E perché quel messaggio l’aveva scritto dopo la mia nascita? E perché mi ha ricordato la frase che mi ha sempre detto fin da bambina ‘Tu Sei Speciale’? Tutte queste domande si aggirano nella mia testa, ma adesso devo concentrarmi soltanto per il compito. < Ciao mamma! > scendo dalla macchina, varco il cancello della scuola e qualche minuto dopo sono in classe, seduta nel mio banco, accanto alla mia cara compagna. La professoressa passa per i banchi da i fogli con i testi delle equazioni, li fisso per qualche secondo, e mi succede, i miei occhi si fanno pesanti e nella mia mente si alternano le soluzioni. Cosa mi sta succedendo? Sembra quasi che io abbia l’Intersect come Chuck, ma che assurdità penso quello è soltanto un Telefilm. Mi affretto soltanto a scrivere le soluzioni e consegno. Chiedo alla professoressa se posso uscire e mi fermo fuori la porta, continuo a pensare a quello che mi è accaduto nelle ultime ore. Alla fine sono arrivata all’assurda conclusione che il Telefilm si basa su una storia vera, e che l’Intersect esiste veramente. Ma un dubbio mi assale ancora: Perché mio zio ha voluto dare questo compito proprio a me? Alla fine ho soltanto 14 anni!

Autrice ~ Saphira96

amedeo91

#1758

2012-06-28 16:26

Bel racconto. Potrebbe scrivere un libro
Max

#1759

2012-06-28 16:35

Bella Storia x Chuck Allora qualcuno esperto con il pc insieme ad 1 altro potrebbe fare girare la notizia su Facebook csì avremo migliaia di firme!
SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#1760

2012-06-28 16:56

secondo voi è vero? NON HANNO DETTO CHE NON ESISTE L'INTERSECT E NON HANNO DETTO NEANCHE CHE ESISTE QUINDI è DA VEDERE...SE ESISTESSE COME SI PUò PRENDERE PER EMAIL DA BRYCE
amedeo91

#1761

2012-06-28 17:04

Ragazzi ascoltate io capisco perfettamente il vsotro punto di vista. E per quanto io possa essere di larghe vedute vi prego non cadete in certe cose. Delle ultime 3 pagine state veramente rasentando il buon senso. credere a fantomatici figli di potenti famiglie che militano in un sito di petizione dialogando perfettamente l'italiano, accuse che rimbalzano a destra e a sinistra su chi si comporta come un bambino e chi no e adesso credere che basti guardare un email piena di immagini per riuscire a risolvere equazioni matematiche con le quali normalmente non basta un computer di 3 generazione ma crederci solamente perchè qualcuno ci ha cucito sopra un bel racconto. Basta ragazzi non stiamo dando per niente il buon esempio. Se io fossi un appasionato di chuck e passassi di qui per firmare la petizione leggendo le ultime pagine mi passerebbe la voglia vedendo il livelllo di discussione che si trova qui. Quindi smettetela qui e continuiamo per la missione senza troppi fronzoli inutili grazie
Ricku

#1762 Re:

2012-06-28 17:08

#1760: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -

Ma dai...come fai anche solo a poter pensare che sia vero? Usi un minimo di logica? E' solo un buon racconto scritto da una ragazza, niente più...

Sinceramente vi ritenevo persone più mature, questa petizione quì non vale più nulla per me.

CHARLES CHARMICAEL

#1763 Re:

2012-06-28 17:09

#1760: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -

DAI SU NON CREDERAI MICA A QUESTA STORIA anche se sarebbe davvero FENOMENALE sapere che esiste un INTERSECT e che qualcuno lo abbia progettato come il nostro ORION è bello...però noi viviamo nella realtà sul pianeta terra e per rendere possibile una cosa del genere dovremmo essere super ma super intelligenti ammesso che questo sia possibile a livello umano...un susseguirsi di migliaia di immagini una dietro l'altra che si imprimono nel cervello e poi con FLASH O ZOOM ricordi o sai una detrminata cosa è impossibile...ma sarebbe bello...e poi conoscere il KUNG-FU (credo si scriva così) e mettere al tappeto 10 e più uomini e FENOMENALE  da supereroe...sarebbe bello ma...purtroppo non esiste

mcorona86

#1764 Re:

2012-06-28 17:15

#1761: amedeo91 -  

 

Io lo ho detto da un pezzo...
*GeyBy71*

#1765 Re: Re: Re: Re:

2012-06-28 17:42

#1754: Ricku - Re: Re: Re:  

 E dai!!!!....te la prendi con una adolescente di 12 anni.....in questo modo sei tu che dimostri si essere un bambimo.....NOI quì stiamo principalmente per un unico scopo.....LOTTARE TUTT'UNSIEME PER AVERE LA 6^ STAGIONE O IL FILM DI CHUCK....non per litigare e offenderci tra di noi....OK?....Quindi ragazzi....chiedetevi scusa a vicenda e chiudiamo il discorso qui.

P.S: Ragazzi il contatto twitter (buy more).....mi ha detto, da quello che ho capito (scrivono arabo)....che domani andranno alla WB per ringraziarli dei 5 meravigliosi anni di CHUCK e chiederenno se ci sarà il film. 

*GeyBy71*

#1766 Re:

2012-06-28 17:49

#1756: Jr. Mansour -  

 OK.....io ti credo....ma per quelli scettici dimostragli che si sbagliano....vai in AMERICA...parla con i pezzi grossi della WARNER BROS.....di loro che finanzierai.....SENZA LIMITE DI BUDGET... la 6^ stagione COMPLETA( 24 episodi)...  di CHUCK...o il FILM ....Se questa notizia sarà annunciata pubblicamente su Internet ed in tutti i social network....farai mangiare la polvere a chi non ti creduto. 

P.S.: Sarei stata la 1^ a venire ma.....mi vergogno a dirlo...non h0 il passaporto.

Chuck6°

#1767

2012-06-28 17:54

chuck x seo

#1768 Re:

2012-06-28 18:11

#1756: Jr. Mansour -

io ti credo, per favore finanazia chuck, film o 6 stagione, io vorrei con tutto il cuore venire ma nn posso xk, ripeto hosolo 12 annni e mi sono innamorata di chuck, ma solo per sapere tuo padre è d'accordo??? BACI GIULIA


Ospite

#1769

2012-06-28 20:58

زايد تو؟
D. Shaw

#1770 Re: zayed

2012-06-28 21:00

#1756: Jr. Mansour -

avanti rispondi shaykh... su su ^^

D. Shaw

#1771 Re: Jr. Mansour

2012-06-28 21:27

كم عمرك؟
mcorona86

#1772 Re: Re: Jr. Mansour

2012-06-28 21:51

#1771: D. Shaw - Re: Jr. Mansour

Scusa ma questa dovrebbe essere una prova? Ti rispondo io che sono italiano:

ستة وعشرين عاما

Dai non diventiamo ridicoli

Ma poi scusa... Non ho capito... questo si inventa che è il figlio di questo e di quello e ci dice che visto che noi non gli abbiamo dato corda se ne va per conto suo in America e finanzia lui... Beh allora vai... Tanto per quanto ci riguarda il risultato è lo stesso... Cosa ci veniamo a fare se tanto lui ci va lo stesso e fa tutto lui...

Dai per piacere piantatela... Non mi stupirei che fosse lo stesso cretino che tempo fa scriveva che chuck è finito e che ne andava fiero!!

Jr. Mansour

#1773

2012-06-28 21:56

Ma non lo avete ancora capito che vi sto prendendo tutti per il culo???
*GeyBy71*

#1774 Re:

2012-06-28 22:11

#1773: Jr. Mansour -  

 ANCHE IO AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

chuk x seo

#1775

2012-06-28 23:08

HAHAAHAHAHAAH CI SIETE CASCATI!!!! LOL