Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Ricku

#1951 Re:

2012-07-13 13:16

#1949: ag. carmichael -

Alla fine ieri sera ho visto anche tutta la seconda parte (purtroppo senza la nostra cara Yvonne) fino alle 11.00 circa. Bhè che dire è stata divertente, si sono rincontrati i membri del cast e tutto, ma per quanto riguarda lo show, nemmeno una piccolissima novità, speranza...Hanno riso tutto il tempo, risposto alle domande ma non hanno detto nulla di nuovo, nulla che non sapevamo già. Zachary ha detto che secondo lui la storia finisce bene, che è un lieto fine e poco altro. Mi dispiace davvero tanto, peccato. Vabbè ora speriamo che almeno CHUCK vinca ai Teen Choice Awards (e anche i suoi due protagonisti, Zach e Yvonne), ciò potrebbe dare una visibilità in più allo show e magari attirare l'attenzione di qualche tv privata, network, produttore cinematografico :D

Speriamo in bene, ciao e a presto.

PS: E' vero, Levi segue di nuovo la Strahovski, davvero una bella notizia ^^

Speriamo che lei al più presto faccia altrettanto...


Ospite

#1952 Re: Re:

2012-07-13 14:09

#1951: Ricku - Re:

non è giusto...SARAH che si scarica l%2

CHARLES CHARMICAEL

#1953

2012-07-13 15:28

YES WE CAN...SI NOI POSSIAMO...tutto possiamo fare se ce la mettiamo tutta...se ero maggiorenne sarei andato in America alla WB O NBC a protestare e chiedere perchè serie che fanno schifo durano da decenni e una stupenda serie come CHUCK SOLO 5 STAGIONI!!!!!!non si può credere ecco perchè voglio mandare qualche video a striscia...per avere più visibilità.
SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#1954

2012-07-13 18:47

oe ma siete morti tutti...avete tutti mollato...non me lo dite...ma voi riuscite a immaginare una vita senza una continuazione di CHUCK e rimanere nello straziante dubbio se SARAH riacquisterà la memoria se andranno a vivere lei e CHUCK nella loro casa dei sogni con i bambini tanto desiderati...io non riesco a capacitarmi di non avere una continuazione e non sono daccordo con ZACH che dice al COMIC-CON che il finale è un lieto fine perchè non lo è...forse lo devono dire per forza che il finale gli sia piaciuto...per rispetto del lavoro dei produttori e anche proprio che hanno recitato da FAVOLA
Ciacchina

#1955

2012-07-13 19:16

Francamente io mi sono stufata e quindi mollo. Ho troppe cose per la testa e dato che si fanno solo chiacchiere preferisco lasciare. Anche perchè solo in 4 si stanno dando davvero da fare quindi..
lelly

#1956 Oggetto

2012-07-13 21:18

ragazzi voi penso che oramai mi conoscete e sapete che ce la sto mettendo tutta per avere una serie o un film di chuck....solo che ho un po di problemi a casa e con internet non riesco a collegarmi sempre ma più che altro ho un po di problemi per la testa,vi doco solo che mi hanno bocciato all'esame di maturità quindi sono un po incazzata...cmq non mollo
*GeyBy71*

#1957

2012-07-14 13:45

Hey...a me non mi contate?....qui è un pò di giorni che non scrivo è vero ma... sto bombardando di tweet a tutti....dalla WB....alla NBC e a tutti i protagonisti ....NON SERVE A NIENTE?????...non importa, io continuo lo stesso però state sicuri che....anche se dovessi essere l'unica fan a lottare ....io lo farò...ne ora....ne mai mi fermerò.....dovessi metterci tutta la vita.
IO VOGLIO IL FINALE CHE MI MERITOOOOOOO.....CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOO????????????
CHUCK 4 EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Michael Ausiello ha intervistato Yvonne Strahovski....ho capito solo :....Chuck it's over....lei ha risposto: Yes....ma poi lui ha nominato Chuck e Sarah....e lei ha parlato di un bambino.....VI PREGO, QUALCUNO DI VOI POTREBBE TRADURLO CORRETTAMENTE?.....GRAZIE.
Per trovare l'intervista, dovete cliccare l'ultimo tweet di Yvonne (c'è il link)... dovete saltate l' intervista che parla di Dexter( infatti c'è anche il protagonista).... infine cliccate sulla cartella dove c'è quella con Ausiello.

CHARLES CHARMICAEL

#1958

2012-07-14 15:07

scusa geyby ma verso che minuto parla di CHUCK?...CMQ YVONNE è STUPENDA
Ricku

#1959 Re:

2012-07-14 15:37

#1957: *GeyBy71* -

Prima parte del panel di CHUCK con le parti salienti tradotte da questo sito, uno speciale ringraziamento a chi ci ha lavorato su ^^

Ecco a voi: http://www.chuckbartowski.it/2012/07/14/comic-con-panel-chuck-prima-parte-traduzione/

Album Comic-con 2012: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151158339100802.495869.123366205801&type=1

*GeyBy71*

#1960 Re:

2012-07-14 22:55

#1958: CHARLES CHARMICAEL -

Devi saltare completamente la prima intervista perchè parla solo di DEXTER.....vai alla prossima, li c'è Michael Ausiello ed è li che parla di CHUCK.

*GeyBy71*

#1961

2012-07-15 10:23

Buongiorno ragazzi !!!!!!
Stamattina mi sono svegliata con un rompicapo: Nella 4x10 ( Chuck vs Volkoff )...Alexei Volkoff, insieme a Chuck, Sarah e Mary(madre di Chuck)...vanno a cena da Ellie, ma lei non lo riconosce... Però, quando aprono il cofanetto nella 4x20 ( Chuck vs The Agent X ) e trovano la sua foto lei dice: " Mi ricordo di lui, la mamma lo portò a cena da noi la sera di Natale ( se non ricordo male ).
Domanda: Come mai Ellie non ha riconosciuto Volkoff quando sono andati tutti insieme a cena?
Qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta?.......GRAZIE.

*GeyBy71*

#1962

2012-07-15 13:56

Scusate ragazzi....mi correggo..
4x22 CHUCK vs THE AGENT X.

lelly

#1963

2012-07-15 15:47

ragazzi mi hanno risposto i ragazzi della petizione e hanno detto: "ciao lelly abbiamo deciso di rispondere a te perchè così puoi diffondere la voce, eh si come dici tu ormai è da parecchio che non ci facciamo sentire ma credici se ti diciamo che non potevamo farne a meno viste le cose da fare, cmq come abbiamo già detto altre volte non dovete preoccuparvi delle firme perchè quelle le teniamo sempre sott'occhio tant'è che anche le 4mila le abbiamo già inviate, il problema è (ahimè) che non troviamo il tempo di rispondere a tutti i vostri commenti o richieste sia sul sito che su facebook, di stare un po' più tempo a parlare con voi, cosa che ci piacerebbe ma dipende moltissimo dai periodi di lavoro. Insomma quello che vogliamo farti capire e speriamo davvero che riuscirai a farlo capire anche ai tanti fans che ci seguono sul sito delle firme (magari postando proprio questa mail) è che un conto è tenere d'occhio la parte principale del progetto (ovvero le firme per Chuck), quello è facile da fare e lo facciamo praticamente ogni giorno, un conto è rispondere a tutti i commenti, cosa che richiede molto più tempo e che abbiamo piacere fa fare ogni volta che è possibile.



speriamo di avere chiarito, NON SIA MAI CHE LA NOSTRA PALADINA PERDA LA SPERANZA




CIAO E FORZA CHUCK!!!!!!
CHARLES CHARMICAEL

#1964

2012-07-15 19:11

ragazzi avete visto ZACH E YVONNE sono tornati a seguirsi su TWITTER è questo è bellissimo...e poi ZACH ha parlato della possibilità di un film su CHUCK e ha detto che se ci fosse la sicurezza dei fans che sarebbero disposti a mettere 5 dollari...poi leggete meglio voi...lui di persona andrebbe alla WB e farebbe di tutto per avere un film...quindi che aspettiamo, contattiamo tutti americani cinesi australiani spagnoli gli eschimesi addirittura e...ANDIAMO A PRENDERCI IL FILM LA CONTINUAZIONE CHE I FANS SI MERITANO.

Ospite

#1965

2012-07-16 00:14

vi prego fate la 6 stagione!!! chuck e una delle poche cose he mi fa sorridere..
lelly

#1966 Re:

2012-07-16 02:47

#1964: CHARLES CHARMICAEL -

charles scusami ma zach ha detto quelle cose al comic con o stanno scritte su twitter??

chuck x seo

#1967

2012-07-16 10:27

questa e la prima parte del comic on dove ci sono zackary, yvonne......
Zac chiede di non fare video perchè c’è gia la registrazione ufficiale. Ricorda poi che tutto il ricavato andrà in beneficienza all’Operation Smile.
Entra il resto del cast. Zac saluta Yvonne che non ha avuto modo di salutare nel backstage.
Zach scherza con Mark Christopher Lawrence dicendo “No video Mark”

Iniziano le domande (Nota: le domande non sono sempre perfettamente udibili perciò sorry se non le riporto tutte o comunque non letteralmente)

La prima domanda è per Yvonne e il suo ruolo in Dexter. Yvonne conferma che ha iniziato già le riprese ma non è autorizzata a rivelare molto (la fan sembra interessata soprattutto a capire com’è Michael C. hall, protagonista di Dexter). Yvonne conferma che Michael è una bella persona.
Zac mostra poster e foto che distribuiscono ai fan nel corso del panel.

La seconda domanda è su un eventuale Jeffster album. Vik risponde che almeno per un lungo tempo no.
A questo punto sembra che vi sia un’interruzione da parte del pubblico ma in realtà è l’entrata a sorpresa di Joshua Gomez. Zach ironizza sulla barba di Josh che sembra Michael J. Fox in Teenwolf

Un’altra fan chiede come vedono i personaggi fra 10 anni e Yvonne risponde che Chuck e Sarah avranno dieci figli e Zach “Dieci? Questo vuol dire un sacco di sexy-time” e improvvisano un balletto. Per i Jeffster Vik prospetta il successo in Germania, Marck C. Lawrence si immagina Big Mike ancora al Buy-More (Adam e Josh non ho capito).

Gli viene poi chiesto se sentono la mancanza gli uni degli altri così come a noi fan manca Chuck. Ovviamente la risposta è si, ma qualcuno scherza dicendo no Zac dice che ovviamente è anche piacevole prendersi una pausa ma comunque gli mancano tutti visto che sono un po’ come la sua famiglia e si sono divertiti un sacco insieme.

Zach chiede al pubblico se hanno visto Trailer Park Heroes, il corto girato insieme ad Adam Baldwin.

La domanda successiva (anche se non è assolutamente udibile dato che al tizio è stato dato un microfono rotto), concerne l‘idea di un film su Chuck. Adam dice che è una domanda che dovrebbe essere rivolta di più a Josh Schwartz che però non è presente. C’è però il produttore esecutivo Peter Johnson (che però non interviene). Zach comunque dà la sua opinione sull’argomento dicendo che, come più volte lui e gli altri hanno ribadito, amrebbe fare un Chuck’s movie ( ed è a conoscenza delle petizioni online), ma che la cosa non è affatto semplice. Innanzitutto la Warner Bros deve dare l’ok per i diritti. Seconda cosa, se lo si facesse per il web, significa che tutti i fan che lo guardano dovrebbero pagare 5 dollari, ma questo vuol dire che lo dovrebbero fare centinaia anzi migliaia di persone, dunque non è una cosa semplice. E’ come se ogni fan del mondo si impegnasse a comprare il film. Se ci fosse la sicurezza di un impegno così Zac in persona andrebbe alla Warner Bros a dargli il sangue o qualsiasi cosa vogliano per realizzarlo.

La domanda che segue è sui dettagli dei fondi che andranno in beneficienza all’Operation Smile (quanto costa un’operazione ecc).

Gli viene poi chiesto se abbiano mai aggiunto caratteristiche ai loro personaggi che non c’erano nella sceneggiatura. Zach risponde che è successo e la cosa singolare è che tutti loro assomigliano in un certo senso ai propri personaggi. Vik ovviamente ribatte con una battuta dato che non credo possa dire di assomigliare a Lester. Josh dice che la scena di Irina Demovain cui dopo aver detto che è letale fanno un sospiro simultaneamente è stato un loro apporto che non c’era nella sceneggiatura. Anche Yvonne come Vik obietta che non è come il suo personaggio perchè non è solita uccidere le persone. Zach ribatte “Si ma hai infranto il cuore di tanti uomini”. Adam e di seguito tutti gli altri iniziano a prendere in giro Yvonne dicendo che dietro le quinte si da a scorreggie e robe del genere. Zach dice che può negare finché vuole ma tutti sanno che il suo soprannome è “Gas Master” (lol)
A questo punto entra in scena la testa della statua di Capitan Awesome.
io lo preso da questo sito. quamdo metteranno la 2 parte vi faro sapere.
http://www.chuckbartowski.it/2012/07/14/comic-con-panel-chuck-prima-parte-traduzione/
*GeyBy71*

#1968

2012-07-16 10:39

BUONGIORNO RAGAZZI !!!!!!!!
Eh si...è bellissimo che Yvonne e Zac si seguono a vicenda su twitter !!!!!
Mi piace pensare che se Yvonne segue Zac..sia un pò merito mio perchè?....Ve lo dico subito..
All'inizio solo Zac seguiva Yvonne....allora le mandai questo tweet:" Ciao Yvonne, Zac ti segue, perchè non lo segui anche tu?...sei arrabbiata con lui?. NOOOOOO....eravate bellissimi al COMIC CON".. e poi andando sul suo account ho visto che  lo seguiva anche lei....Mi direte " è un' illusione "....sarà così ma ...io voglio illudermi.
Comunque....non fermiamoci....continuiamo a lottare...se quello che ha detto CHARLES è vero...abbiamo anche il supporto di ZACHARY LEVI per avere il film...Ragazzi...stiamo facendo dei piccoli passi avanti....vedrete, alla fine riusciremo ad avere il nostro meritato premio " IL FILM DI CHUCK "
X CHUCK...... UNITI VINCEREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHARLES CHARMICAEL

#1969

2012-07-16 13:22

Visto che ho ragione...se noi diamo la sicurezza a ZACH lui andrebbe di persona alla WB e LELLY queste parole le ha dette al comic-con...ritornando al fatto di Yvonne e ZACH che ora si seguono a vicenda secondo me tra loro e' tornata l'alchimia che prima c'era... Secondo me si sono chiariti e ora sono di nuovo vicini...potrebbe anche essere successo qualcosa di importante tra loro due...Perché pensateci loro 2 hanno partecipato ad altri comic-con per CHUCK e non si sono riseguiti su twitter...invece adesso si...come mai? non potevano farlo prima durante i passati comic-con secondo me tra loro e' tornato del tenero
CHARLES CHARMICAEL

#1970

2012-07-16 15:10

be parlo sul serio che stiamo aspettando per dare questa sicurezza a ZACH...dobbiamo dirgli twittarli questa nostra possibilità...dobbiamo farci sentire...5 dollari non sono molto in euro e poi anche se dovessimo pagare 50 dollari io li metterei perchè voglio che questa serie continui anche se sotto forma di film...e voi...che fate?...possiamo creare un forum e chi è deciso a contribuire per CHUCK alla fine questa pagina la invieremo a ZACH, YVONNE, THE NERD HQ, WB così ci faremo sentire

Ospite

#1971

2012-07-16 15:28

avete visto che l'hanno tolta la voce su WIKIPEDIA su yvonne e zach che stavano insieme..
Ricku

#1972 Re:

2012-07-16 17:38

#1971: -

E' ovvio, visto che era una capperata :D

Se non lo sapeva il resto del mondo ti pareva che mettevano la notizia in esclusiva così da un momento all'altro su Wikipedia? Impossibile.

*GeyBy71*

#1973 Re:

2012-07-16 18:49

#1970: CHARLES CHARMICAEL -

Zac ha parlato dei 5 dollari se un giorno dovessero fare un film di Chuck via web....i fan dovevano pagare appunto 5 $ ma ....come hai detto tu....sono pronta anche a pagare 100 $ per avere il film.

Purtroppo solo noi possiamo fare ben poco.....dovrebbero unirsi tutti....ma proprio tutti i fan Europei e del mondo....per riuscire nell'impresa....ma come si fa a contattarli tutti?

CHARLES CHARMICAEL

#1974

2012-07-16 20:40

e be contattiamo tutti con il mezzo più potente LA TELEVISIONE perciò inviamo qualche video a STRISCIA...oppure su face o twitter contattiamo i nomi stranieri...e chiediamogli se sono FAN DI CHUCK...è il modo migliore.
S

#1975

2012-07-16 20:42

DISTRUGGIAMOLI...STAVOLTA NON LA NBC...ma ragazzi di tutto il mondo...