Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy71*

#2101

2012-08-01 15:12

Se Yvonne Strahovski....Zachary Levi...Vik Sahay e Scott Kinsky hanno indetto una riunione....vuol dire che c'è sotto qualcosa....Se Ryan McPartlin sta girando tutti gli Stati Uniti per avere consensi e soldi dai fan....dev'esserci qualcosa sotto...Se è tornata l'alchimia e l'intesa tra Zach e Yvonne ( e si seguono addirittura su twitter )....vuol dire che c'è sotto qualcosa....TUTTI QUESTI INDIZI....CI DANNO PIU' DI UNA SPERANZA CHE AVREMO IL FILM DI CHUCK....Non so perchè...è una senzazione molto forte che.....tutto il cast di CHUCK....vedendo che tutti i fan del mondo si sono mobilitati a lottare per raggiungere l'obbiettivo....appunto il film di Chuck....come riconoscenza della nostra fedeltà....ci faranno un grande regalo...IL FILM.
amedeo91

#2102

2012-08-01 15:13

Per coloro che non hanno visto l'intervista in cui yvonne parla del film di chuck : http://www.youtube.com/watch?v=swdZ_6MfyKY&feature=player_embedded. Dice chiaramente che l'unico vero problema sono gli studios, una volta trovato il modo di essere finanziati il film si giererebbe tranquillamente. Ps: notare alla fine che fà la scenetta molto simpatica di come sarah ricorda tutto :P
*GeyBy71*

#2103

2012-08-01 16:45

RAGAZZI....vi chiedo un GRANDE.....ENORME....MONDIALE...GLOBALE....UNIVERSALE FAVORE....chi è iscritto a TWITTER....DOMENICA si connetta e scriva quanti più tweet possibili non dimenticandosi mai di scrivere a fine tweet questa parola : "#ChuckstersWantTheMovieOnChuck....Mi raccomando...il cancelletto....Quello è indispensabile...........GRAZIE A TUTTI !!!<3 <3 <3 :) :) :)

P.S.: Chi aderirà a questa iniziativa....cliccate " RISPONDI "............ANCORA GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!

*GeyBy71*

#2104 Re:

2012-08-01 16:48

#2102: amedeo91 -  

 AMEDIONEEEEEEEEEEEEEE....................COM'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????

Ricku

#2105 Re: Re:

2012-08-01 17:01

#2104: *GeyBy71* - Re:

Con voi non si può instaurare un dialogo, ogni cosa che dico non la capite, io condivido le vostre idee ma voi non sapete veramente fare un discorso senza mensionare sempre le solite cose, non vi smonterò più tranquilli.

amedeo91

#2106 Re: Re:

2012-08-01 17:07

#2104: *GeyBy71* - Re:

SUPERVISOOOOOOOOR T'AAPPOSTO TE?? MI RACCOMANDO FIRMA LA PETIZIONE DI CHE HA MESSO CIACCHINA

CHARLES CHARMICAEL

#2107 Re:

2012-08-01 19:42

#2103: *GeyBy71* -

io aderisco ma...parto sabato e non so come fare...perchè non ho uno smartphone per connettermi a internet e quindi a TWITTER...se lo faccio prima...non fa niente?...e sono, come sempre, daccordo con te...sul fatto che ci sia qualcosa sotto

SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#2108

2012-08-01 20:03

scusate se nn mi faccio sentire da un pezzo...ma gey quando hai detto che YVONNE E ZACH E SCOTT VIK hanno indetto una riunione...ti riferivi forse al NERD HERD HQ dove si sono ritrovati tutti...o uno successivo?


Ospite

#2109

2012-08-01 20:03

ma cosa sono gli STUDIOS?
amedeo91

#2110

2012-08-01 20:32

Gli studios sono la warner bros e la NBC
ko93

#2111

2012-08-01 21:42

io mi sono appassionato da poco a chuk, cioè vedevo le puntate a spezzoni su italia 1 poi ho iniziato a vedere le prime 3 stagioni anche 5 episodi a nottata( lavorando di notte oltre a guardare le telecamere devo passare il tempo allora guardo le serie tv)e non riesco a farne a meno quando ho scoperto che non ci sara la sesta stagione mi è venuto un nodo allo stomaco devo ancora vedere la quarta e la quinta stagione so solo che il finale non è a lieto fine e anche questo mi rattrista,perchè le cose belle finiscono subito :'(
ag. carmichael

#2112 Re:

2012-08-01 21:58

#2103: *GeyBy71* -

aderirò sicuramente!!! a proposito del tour di Ryan McPartlin... ci sono novità???

*GeyBy71*

#2113 Re:

2012-08-01 22:33

#2108: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -  

 NO no....la riunione c'è stata dopo il NERD HQ....perchè se vi rivordate...Scott Kinski ( Jeff  lo svitato)...non c'era. La riunione c'è stata qualche giorno dopo.

*GeyBy71*

#2114 Re: Re:

2012-08-01 22:37

#2112: ag. carmichael - Re:  

 Che io sappia, ancora no ma, puoi andare sul suo profilo e controllare.....lui twitta tutti  le tappe che fà.


Ospite

#2115 Re:

2012-08-02 00:00

#2111: ko93 -

scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai


Ospite

#2116

2012-08-02 00:56

Chuck è il mio telefilm preferito e quando hi visto gli ultimi due episodi mi sono commosso tantissimo e non avrei mai potuto credere che un telefilm come Chuck andasse perduto così sperò che ci sia un film o una sesta stagione per migliorare il finale. Si il finale che hanno ideato è molto libero ma molte persone non riescono a ricredersi di come 5 anni siano stati cancellati con un vuoto di memoria vorrei che quei cinque anni ritornassero grazie ad una sesta stagione. E comunque sia credo che gli ascolti di chuck non siano stati pochi perchè si, è vero che la quinta stagione ha avuto su per giù 5 milioni, ma solo in USA metti 1 milione in italia 1 milione in gran bretagna 1 milione in francia o da altre parti. Quindi gli ascolti non sono pochi. Credo che Chuck sia una delle migliori serie in assoluto.

Ospite

#2117 Re:

2012-08-02 01:39

#2116: -

si ma loro si basano sulla loro nazione USA STATI UNITI...non nel mondo...ma è così putroppo da tutte le parti...e anche per me è una delle migliori serie in assoluto CHUCK

*GeyBy71*

#2118 Re: Re: Re:

2012-08-02 10:16

#210on si 5: Ricku - Re: Re:  

 Tutti i fan del mondo, (compresi noi Italiani)...si stanno mobilitando, stanno lottando con le unghie e con i denti per raggiungere l'obbiettivo prefissato....il film di CHUCK...Se si sono dati tanto da fare....se ci si stanno mettendo con impegno e determinazione ( anche noi )....significa che credono ( e crediamo )...in quello che fanno ( e che facciamo  )....perchè vogliono ( e vogliamo ) il ritorno di CHUCK ma soprattutto chiedono come noi le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso ed un finale degno di questa serie. Anche si protagonisti sono rimasti meravigliati del finale di CHUCK...soprattutto YVONNE, si aspettava una gravidanza a fine stagione ( parole sue )....Io credo di aver capito cosa vuoi dire....i produttori hanno voluto fare un finale diverso per dare a noi fan la possibilità di creare il loro futuro a nostra immagine.....E' questo che a me non va giù...IO  il loro futuro non voglio " IMMAGINARLO " ma " VEDERLO "....e come me, la pensano milioni e milioni di FAN....Se così non fosse...avrebbero accettato il finale e se ne sarebbero  fregati che CHUCK sia finito...Sono sicura, anche i PROTAGONISTI la pensano come i fan...perchè altrimenti...Ryan McPartlin non avrebbe preso l'iniziativa del tour. Tu  mi dirai: " Lui è in vacanza " ....ed io ti rispondo: Si, è così ma...sta anche girando tutti gli Stati Uniti per avere consensi e soldi dai fan per realizzare il film di CHUCK ".Anche loro credono a questo progetto perchè ci crediamo NOI ...perchè lo vogliamo NOI  con tutto il cuore ....con tutte le nostre forze....VEDONO e SANNO che CHUCK  ha   i fan più fedeli di qualsiasi altra serie TV e....sono convinta,  vogliono ricambiare questa nostra fedeltà aiutandoci nella nostra battaglia contro la WB ed NBC....IO comprendo cosa cerchi di farci capire....vuoi metterci di fronte alla realtà....che se il film non si dovesse fare....ci risparmieremo un'enorme delusione. Ti ringrazio di cuore per questo ma....credimi....preferisco una grande  delusione.... però, con la consolazione che ho fatto il possibile e l'impossibile ,... che ho lottato come una tigre per cercare di raggiungere l'obbiettivo prefissatomi anzichè il rimpianto non aver fatto completamente niente....Sono sicura al 100% che tutti i fan del mondo ( compresi noi )....alla fine saremo ricompensati con un grandissimo regalo...."IL FILM DI CHUCK"....e questa sicurezza mi viene dal cuore perchè abbiamo il supporto di ZACHARY, YVONNE, RYAN, e tutti il resto del cast.....Loro ci stanno mandando un segnale preciso....NON DOBBIAMO MOLLARE....MAI...perchè possiamo farcela......e ce la faremo...Quindi ti chiedo: " Sei con con NOI o contro di NOI?.

TUTTI X UNO E UNO PER TUTTI ..... X CHUCK & SARAH ED IL TEAM BARTOWSKI.....

H4ck3rM
Ospite

#2119

2012-08-02 15:26

La serie TV CHUCK è la serie tv più bella del mondo... mi ha fatto emozionare tantissimo, ho rivisto tutto le puntata almeno 8 volte e ogni volta sempre di più mi emoziono.. non riuscivo a scaricare l'ultima puntata perchè per vari motivi non ho potuto seguire nemmeno 1 puntata della quinta serie in tv e circa 1 ora fa ho l'ho trovata. ho appena finito di vederla e sono scoppiato... partecipo a quasta petizione perchè non voglio che questa serie tv smetta qui ma che continui ancora per molto perchè è davvero bellissima. spero che questa petizione serva a qualcosa. Marco.

ospite

#2120

2012-08-02 17:03

non mi sono mai appassionato cosi tanto ad una serie e solo adesso scopro che è finita :( proprio adesso che non riesco a farne a meno :( come farò senza, e pensare che non ho visto ancora la quarta e la quinta e purtroppo so come va a finire e guardando a come chuk cerca di riconquistare sarah è bruttissimo pensare a come la loro storia finira, non pensavo potessi sentirmi cosi, in fondo e solo una serie tv  no? spero di non essere il solo, chissa che effetto fara una volta finito riguardarmi tutta la serie, mi chiedo come hanno deciso di chiudere una serie cosi bella, dubito che ci sara un seguito ma sarebbe stupendo anche "solo" il film avrei voluto un lieto fine

CHARLES CHARMICAEL

#2121 Re:

2012-08-02 19:30

#2120: ospite -

non ti preoccupare...sicuramente non 6 il solo...ci sono altri milioni fi FANS che la pensano come noi...solo non devi fare l'errore di pensare che non ci sarà un proseguo...una possibilità...perchè questo può essere solo controproducente

CHARLES CHARMICAEL

#2122 Re: Re: Re:

2012-08-02 20:28

#2105: Ricku - Re: Re:

RICKU...non mi va più di farti capire le cose...comunque...mi devi dare ancora le RAGIONI VALIDE per spiegarmi il finale...perchè è per te così bello...ma le ragioni...ripeto...devono essere valide e almeno più di tre


Ospite

#2123 Re: Re:

2012-08-02 20:36

#2121: CHARLES CHARMICAEL - Re:

magari almeno il film conclusivo...ci sarebbero state molte altre storie da scrivere maledetti studios

*GeyBy71*

#2124 Re: Re: Re: Re:

2012-08-02 22:36

#2122: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re:  

 RAGAZZI....forse ci sono delle buone notizie ma..... per il momento, più di questo non posso dirvi....ho giurato di mantenere il segreto. Appena avrò l'okay....ve ne parlerò.

P.S.: Quello che posso dirvi è....SPERATE.....SPERATE.....SPERATE..... DIO ESISTE.....I miracoli esistono.....

 


Ospite

#2125

2012-08-02 22:58

Dubito che un richiamo ITALIANO funzioni all'estero, ma perché non provarci? ;)