Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy71*

#2201

2012-08-11 23:16

RAGAZZI....facciamo conto che siamo seduti tutti insieme attorno ad un tavolo...ed analizziamo tutti i dettagli...tutti i particolari...OK?....
TEMA PRINCIPALE : IL FILM DI CHUCK....
1) Tutti i fan del mondo, compresi noi, hanno organizzato delle petizioni, raccogliendo firme (noi siamo arrivati a 4493).
2) I fan  stanno aderendo anche finanziariamente
3) I fan stanno bombardando di TWEET ed EMAIL la WARNER BROS e la NBC per convincerli a fare il film.
4) I protagonisti Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Scott Krinkly e Vik Sahay hanno indetto una riunione (il motivo è sconosciuto).
5)  RYAN MCPARTLIN è andato per tutti gli Stati Uniti per avere consensi e soldi dai fan (si è fatto anche una bella vacanza)
6) YVONNE STRAHOVSKI nell'intervista a E (è un'emittente televisiva)...nella domanda: se in futuro ci sarà un film di CHUCK..lei ha risposto:FIFTY FIFTY ( 50 E 50 )....dipendeva dagli studios( WB ed NBC)...Secondo me..questo è un segnale....
7)  La WB e la NBC.... hanno raccolto le suppliche dei fans ed hanno preso inconsiderazione tutti i messaggi che gli sono arrivati sui loro computer e mercoledi scorso si sono riuniti per decidere se fare o no il film di CHUCK.....
8) La WARNER BROS ha 6 mesi di tempo per trovare gli sponsor che investa la somma di 21 milioni di dollari....Se riusciranno a trovare i soldi ...il film si farà.
Dopo aver analizzato tutti questi elementi...io personalmente sono arrivata ad una conclusione....Tutti...gli STUDIOS... i PROTAGONISTI... gli SCENEGGIATORI.....SI SONO MESSI GIA' D'ACCORDO PER FARE IL FILM  ED I 6 MESI SERVONO AI PROTAGONISTI ( Zachary e Yvonne )...per terminare i loro impegni..poi inizieranno le riprese del film....
QUESTO E' LA MIA PERSONALE OPINIONE...IL MIO PUNTO DI VISTA.....
Ora aspetto le vostre considerazioni....il vostro parere.
QUINDI RAGAZZI,,,,,NON PERDETE MAI LA FIDUCIA....LA SPERANZA E LA FEDE...DIO ESISTE ED E' GRANDE...I MIRACOLI AVVENGONO...OK?
FORZA CHUCK...TUTTI I FAN DEL MONDO SONO CON TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Yvonne Strahovsky

#2202 Yvonne Strahovski & Co

2012-08-11 23:26

amo chuck, amo tvonne, amo tutti loro e nn posso toglierceli, sono la vita, gli amici della porta accanto, senza di loro non si vive
chuck

#2203 per chuck

2012-08-11 23:29

io adoro chuck anche se non ho visto l'ultima seie ma sependo come finisce visto che ne parlano tutti io non voglio che chuck finisca e' unfilm unico strabiliante nel suo genee non fatelo morire o moriremo noi
lelly

#2204

2012-08-12 02:28

dai ragazziiiiiiiiiiiiii,organizziamo le idee,anche io credo,come gey,che alla fine il film si farà sono troppe le coincidenze,gli incontri....quindi io direi di mandare un messaggio alla warner per dire che noi italiani possiamo aiutare a cercare gli sponsor :D vi piace come idea???
CHARLES CHARMICAEL

#2205

2012-08-12 10:56

Be' LELLY questa potrebbe essere un idea...anche buona...e poi nn credo che la WB nn abbia 21 milioni...anche perché ora e' uscito in America Il CAVALIERE OSCURO IL RITORNO...prodotto dalla WB...e credo che il film abbia già portato milioni su milioni di dollari in America e poi quando sara' disponibile in tutto il mondo...ci saranno ancora altri milioni...in Italia uscirà a fine mesa tra il 30 e 31 agosto...e ragazzi sono sicurissimo ci andrà tanta gente...quindi anche secondo me il film si farà...21 milioni nn sono niente in confronto a quello che la WB avrà e che già ha...quindi possiamo dire che ce la stiamo x fare.
P.S scusate se nn scrivo sempre tutti i giorni ma sono in vacanza e quando posso con il computer dell'hotel mi connetto
ricy98
Ospite

#2206

2012-08-12 14:25

vogliamo chuck 6 ( oun lungometraggio)

ricy98

#2207

2012-08-12 14:25

chuck 6
lelly

#2208

2012-08-12 15:49

quando sarete tutti d'accordo io manderò l'email alla warner,sperando che mi rispondono :D
Ricku

#2209 Re:

2012-08-12 20:11

#2201: *GeyBy71* -

Dato che il mio commento non è stato letto, lo riposto ^^

Allora, da che parte è scritta questa storia che i rappresentanti della wb e della nbc si sono incontrate a tavolino per trattare delle sorti di CHUCK? Non per niente ma voglio essere più sicuro in modo da poter credere completamente a questa notizia e, l'unico modo per farlo, è sapere chi l'ha diffusa, le fonti...

Ti ringrazio in anticipo in attesa di una risposta, se tutto ciò fosse confermato, questa notizia secondo me non sarebbe affatto male, passerei questi ultimi 6 mesi a sperare in attesa di un verdetto e sopratutto mi ricaricherei di speranza, che, da un po' di tempo a questa parte, ho incosciamente e stranamente perso in buona parte, ciao e a presto.

PS: 21 milioni non sono pochi, sopratutto da raccimolare in 6 mesi e poi non è vero che gli Stati Uniti stanno messi tanto meglio di noi, la crisi mondiale è partita proprio da loro, dal crollo delle loro banche più famose ed ora, non credo che si siano ripresi del tutto. C'è da contare inoltre che non tutti hanno il ''coraggio'' e la ''voglia'' di fare una ''scommessa'' del genere, investendo milioni su di un film che potrebbe essere un flop, così come un successone.

 

VivaChuck!<3

#2210 Chuck 6

2012-08-12 20:31

Non può finire così ci dev' essere pure un seguito per cui la NBC deve fare la Stagione 6 !!!!
*GeyBy71*

#2211 Re: Re:

2012-08-12 20:43

#2209: Ricku - Re:  

 Ed io puntualmente ti rispondo.....

1)  A parte il fatto che il tuo commento non c'è...altrimenti l'avrei visto e letto.

2)  Questa notizia è stata riportata da 3 siti americani....Alla mia domanda se questi siti erano attendibili.....la risposta è stata che , le notizie che giungono qui in Italia, partono da questi siti....quindi sono attendibilissimi....

3) 21 milioni di dollari ..in 6 mesi, volendo si possono trovare.....Basta solo un pò di buona volontà e impegno.

 4) Senza offesa ma..."figlio mio", sei il pessimismo personificato....ogni cosa che diciamo qualcosa, ogni idea che proponiamo....tu devi sempre smozzare gli entusiasmi.....Un pò più di fiducia,  di speranza e di fede.... soprattutto in te stesso.....E che diamine.

Questo tuo atteggiamento mi fa pensare che non sei un vero fan di Chuck (premetto.... non è una polemica nei tuoi confronti)....voglio solo dire che....tu non credi fino in fondo alla lotta che abbiamo intrapreso......perchè, un vero fan....non perde mai la speranza e la fiducia....e ci mette il cuore  in quello che fà.....

Ed è quello che tutti noi quì...compreso tutti i fan del mondo ...FANNO....CI METTONO IL CUORE.....

Titti91

#2212 W Chuck

2012-08-12 20:56

Chuck ora e sempre.C'è la possiamo fare. <3
Ciacchina

#2213

2012-08-12 21:20

Titti sei nuovo/a? Benvenuto/a

lelly

#2214

2012-08-12 21:56

allora ragazzi,ho mandato l'email alla WB spero che mi rispondono,in caso se avrò la risposta vi dico subito cosa mi hanno scritto :D
*GeyBy71*

#2215 Re: W Chuck

2012-08-12 22:45

#2212: Titti91 - W Chuck 

 Mi associo anch'io con ciacchina...benvenuto/a...

Ricku

#2216 Re: Re: Re:

2012-08-12 23:20

#2211: *GeyBy71* - Re: Re:

Io ho probabilmente molta più sicurezza in me stesso di quanto ne abbia tu, mi appassiono e cerco di impegnarmi il più possibile in tutto quello che faccio, sei tu che fraintendi sempre e, sinceramente, sono stufo di questo tuo comportamento, di questa tua ostinazione a non voler capire determinate cose. Ti ho chiesto quali siano le fonti solo per essere più sicuro della notizia, sai uno le cose se le domanda, non sono come molti altri che prendono tutto per buono e basta, se a te questo sembra strano, bhè dovresti rifletterci un po' su. Credi che io non sia un vero fan di chuck? Ok, visto che ne sei stata convinta fin dall'inizio, non voglio toglierti la soddisfazione di pensare ciò ;)

Avrei voluto i link di questa notizia da parte di questi famosi siti, forse però ho preteso troppo, ma sicuramente mi avrebbe aiutato, non a voi, ma a me sicuramente si, speriamo solo che sia vero...

Vedremo chi di tutti questi veri fans ci sarà fino alla fine e chi invece abbandonerà durante il percorso, io intanto ci sono da mesi e non mi sembra di aver mai dimenticato una volta di commentare le vostre notizie e di controllare il sito, ma io non sono un vero fan. Una premessa: questo mio post non vuole essere ne rabbioso nei tuoi confronti o in quelli dell'altra gente che mi critica, ne nessun'altra cosa di questo genere, se non capite questo, allora non avete capito neanche il senso generale di quello che ho scritto, mi dispiace, ma ognuno al mondo è diverso, ognuno reagisce a qualsiasi cosa in modo diverso e io sinceramente credo che sia proprio questo il bello, il carattere, che ci contraddistingue tutti, da persona a persona. Non puoi incolparmi solo per il fatto di ragionare di più su ogni cosa rispetto a tutti gli altri, perchè smonto le notizie in anticipo quando non ci sono prove certe della veridicità di quest'ultime, per evitare di illudermi ed emozionarmi per niente, perchè vedo le cose diversamente da come le vedete voi e tutto il resto, non sarebbe giusto nei miei confronti e non dimostreresti nemmeno la maturità che sono certo che tu abbia, visto che da quello che ho capito, hai molti più anni di tutti noi quì.

Io voglio solo farvi capire che ci sarò sempre, non mollerò mai e lotterò fino alla fine, almeno fino a quando qualcuno di voi non mi voglia più, in quel caso sarei pronto a farmi da parte.

PS: Io il commento una pagina fa l'avevo scritto, non so il motivo per il quale a voi non lo fa visualizzare, io lo vedo perfettamente O.o

 

CHARLES CHARMICAEL

#2217

2012-08-13 11:27

Allora sai RICKU il fatto che vuoi avere delle certezze...ti capisco...in parte... ma in questo modo metti in discussione la verità di gey definendola una bugiarda...non per incolparti ma e' questo che si evince dal tuo ragionamento...perciò gey nn credo che ci darebbe una notizia di questo tipo se nn fosse vera o attendibile...quindi sulla realtà di questi fatti puoi stare tranquillo...e' sicuro che la WB e NBC di sono incontrati per il film su CHUCK...e poi il tuo pessimismo fa solo scoraggiare...si che nn vuoi illuderti...ma e' meglio illudersi avendo una speranza che essere senza obbiettivi...e poi come ci hanno illuso SWARTZ e FEDAK sul finale di CHUCK...nn ci illude piu' nessuno...loro hanno rovinato tutto...e nn sei arrabbiato...nostalgico e triste per come CHUCK e' finito e perché e' finito?...e poi noi ti vogliamo nn ti preoccupare solo che devi essere meno pessimista...ok...fallo per CHUCK e per i suoi FAN
*GeyBy71*

#2218 Re: Re: Re: Re:

2012-08-13 11:44

#2216: Ricku - Re: Re: Re:  

 Hai rasgione, il tuo commento c'è solo che mi era sfuggito....Per quanto riguarda i link...qui non posso aiutarti, perchè se hai letto i miei commenti, mi hanno informata....se vuoi parlare direttamente con la fonte...ti accontento subito.....è Amedeo91.

Per quanto riguarda  nell'essere un vero fan o no....ti posso giurare che...io lo sono e lotterò fino alla fine...senza fermarmi mai....che si faccia o meno il film....perchè, se il film si fà, la mia felicità sarà immensa nell'aver contribuito a vincere questa lotta.....se invece non si dovesse fare.....avrò la consolazione di aver tentato qualsiasi cosa per avere il film....non avrò rimpianti.Per quanto riguarda la mia ostinazione nei tuoi confronti....adesso sei tu che hai frainteso me....io cerco soltanto di farti capire che ...essere realisti ..va bene ma....sognare non costa nulla.

Non ti sto incolpaldo di nulla, tu sei molto più realista di noi, ho capito cosa intendi dire, ci vai con i piedi di piombo per non avere una delusione ma....credimi, come disse Sarah a sua madre: " Chuck mi ha insegnato che qualche volta è bello farsi sorprendere "....con questo cosa intendo dire?.....Sognare, illudersi anche, è un modo per essere vivi, per darti la carica, per infonderti fiducia, coraggio, speranza e speranza in te stesso....Prova, e vedrai che ho ragione...

Ed infine...io personalmente qui ti vorrò sempre...il tuo parere conta come tutti quelli che scrivono qui....nessuno ti caccia via...a meno che non sia tu a non voler più avere a che fare con noi....In questo caso, mi dispiacerebbe molto se tu te ne andassi.....Poi io con chi litigo??????????....ahahahahahahah...... scherzoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Fra

#2219 Io amo Chuck

2012-08-13 14:05

#2051: chuck x seo -

Chuck è la serie televisiva più bella che io abbia mai visto! Fare una sesta stagione non è solo uno sfizio dei fan. Noi siamo innamorati di questa serie tv!!!

dom92

#2220

2012-08-13 14:09

per favore non cancellate chuck, è una serie televisiva troppo bella, andate avanti con chuck 6, sono i fan che ve lo chiedono
SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#2221

2012-08-13 17:00

ragazzi ce la dobbiamo fare...bombardiamo di email la WB E NBC...FORZAAAAAA CHUCK

Ospite

#2222

2012-08-13 17:05

ragazzi la notizia di GEYBY è falsa...meglio che vi arrendiate anzi rassegnatevi...illusi è meglio GOSSIP GIRL...e poi quelli che hanno crato la petizione...possono scrivere due righe...gli impegni universitari ad AGOSTO pernso che siano in "pausa" o no?...hahahahahahaha...vi hanno abbandonati

*GeyBy71*

#2223

2012-08-13 18:22

A scassapalle....come ti permetti di dire che la mia notizia è falsa?.....Mi stai dando della bugiarda....e questo mi fa letteralmente incazzare....Innanzitutto, non sono quel genere di persona che diffonde notizie false per illudere i fan....Non mi permetterei mai....Tengo moltissimo alla loro amicizia.....Raccontare balle è più il tuo genere....Secondo, una serie come Gossip Girl, se la vedono solo persone come te....Terzo, che i creatori di questa petizione ci seguono oppure no, non ci può fregar di meno...quello che conta sono i fan che commentano qui....Quattro, ti nascondi nell'anonimato, e questo ci fa capire che sei una persona senza le palle.....Quinto, tu puoi dire tutto quello che ti passa per la testa ma....qui nessuno ti calcola.
Se ti ho risposto io è perchè non ti permetto di offendermi....cerca di andartene a.......

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-08-13 20:13


Ciacchina

#2225

2012-08-13 21:15

Intervista ad yvonne su dexter ( con alcune cose su chuck )

http://www.youtube.com/watch?v=YeElh062OSA&feature=g-u-u