Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy71*

#2301

2012-08-17 12:10

RAGAZZI...ribadisco....non rispondetegli...non dategli retta....non lo calcolate....è soltanto un gran figlio di puttana che non ha nient'altro da fare nella vita che rompere i coglioni a noi....
I miglior " DISPREZZO " è la " NONCURANZA "....quindi, lasciatelo stare....altrimenti fate il suo gioco.
Ricku G.

#2302 Re: Oggetto

2012-08-17 12:54

#2295: il supremo - Oggetto

Ciao sciocco supremo, non ti preoccupare, non ti arrestano, ma posso sempre chiamara la polizia postare e denunciarti, farti venire una bella multa, che tu sicuramente non avrai i soldi per pagare e andranno nei casini anche i tuoi genitori, mi dispiace solo per loro, per avere un figlio così...

Tu queste cose non le puoi sapere, ora vediamo...

Sai cos'è l'ip? Non c'è bisogno di registrarsi, ogni cosa che scrivi su internet è registrata e rimarrà per sempre, anche se cancelli il tuo post, nel database del sito rimane, e con esso anche l'ip da dove ti sei connesso, che immagino sia la tua casa e con questo possono venirti a cercare quando gli pare.

Hai ancora molte cose da imparare e capire, vai a studiare che è meglio, capisco che è estate e non hai nulla da fare, esci, va in vacanza, al mare, dove ti pare, sempre che tu abbia l'età per poterlo fare da solo ;)

PS: Lo sanno tutti  che prima hai scritto tu con il mio nome, vuoi capire che non ci casca nessuno ai tuoi scherzi? Non conti nulli, non ti calcola nessuno, non hai nessuna visibilità qui. Cosa hai vinto? Spiegamelo, cosa? Non hai vinto proprio un bel niente, perchè non ci stiamo contendendo nulla. ''Il Supremo'' ahahahah, che bambino xD.

ilsupremo

#2303

2012-08-17 13:56

Ancora ma te stai fori proprio forse mi sa che tu nn ai capito la polizia nn ti arresta e nn ti mandano la multa  per aver detto due cose su un sito  ahahahah sei proprio stupido e poi rispondi con altre cose io prima ti stavo dicendo che nn possono bannarmi da questo sito perke nn sono registrato

Ricku G.

#2304 Re:

2012-08-17 14:05

#2303: ilsupremo -

Allora non hai capito nulla di quello che ho scritto, ti rispondo perchè mi diverto a parlare con te, puoi dire quello che ti pare ma non mi offendo, almeno non con i bambini come te, non avrei motivo di arrabbiarmi ;)

Continuiamo pure, voglio ridere un'altro po' :D

ilsupremo

#2305 Re: Re:

2012-08-17 15:09

#2304: Ricku G. - Re:

uno ti dice che sei stupido e tu ridi?? ok ridi quanto ti pare ahahhaha imbecille

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-08-17 15:11


GeyBy71*

#2307 Re: Re: Re: Ricku....

2012-08-17 15:34

 Ricku, sono io GeyBy.... ( la vera GeyBy.....la stessa che ti ha detto..." Fidati di me..Ricku...come disse Sarah a Chuck sulla spiagga.....e " Puoi contare su me "....come disse Chuck a Sarah " ... Tu mi hai risposto:  " Io ci conto "....Per te ci sarò sempre e spero che per te sia lo stesso.....Io ti ho detto: " Ed io per te ci sarò sempre ).....Questo per farti capire che sono realmente io e non il rompi coglione.....

Come mi hai giustamente consigliato tu...Io l'ho lasciato stare....per me, può dire tutto quello che vuole....può insultarci.....deriderci....firmarsi con i nostri nomi....credendo cosi di farci  litigare  tra di noi..ecc. ecc....Adesso sono io a dirti di lasciarlo stare....di non rispondergli perchè cosi faresti il suo gioco....

L'unica cosa che dobbiamo fare noi ( i veri noi )....è non scrivere più qui per un pò.....Comunque rimarremmo sempre amici....e questo lui non lo potrà cambiare.....ma soprattutto non potrà mai distruggere la nostra grande VERA  amicizia.

Ricku G.

#2308 Re: Re: Re: Re: Ricku....

2012-08-17 15:42

#2307: GeyBy71* - Re: Re: Re: Ricku....

Ok, non gli risponderò più ;)

E' che i bambini così stupidi, che non sanno che fare della propria vita, mi fanno troppo divertire =D

Ricku G.

#2309

2012-08-17 16:32

Ok,Gey cmq quello sopra nn ero io ma lui
*GeyBy71*

#2310 Re: Re: Re: Re: Re: Ricku....

2012-08-17 16:38

#2308: Ricku G. - Re: Re: Re: Re: Ricku.... 

 OK....ma divertire fino ad un certo punto.....Il gioco è bello quando dura poco.....se si supera il limite....va a finire che poi  " voleranno " parole grosse ed offensive.....

Lascialo stare è così finisce la storia....Te lo ripeto...è soltanto un sfigato...rompipalle e stronzo.... che non ha niente da fare se non quello di dar fastidio agli altri....per avere un pò di attenzione.

*GeyBy71*

#2311

2012-08-17 16:41

Che sia tu o no il vero ricku...non importa...io quello che dovevo dire..l'ho detto.....Il vero Ricku spero mi dia ascolto....
Ricku G.

#2312 Re:

2012-08-17 17:01

#2311: *GeyBy71* -

E' ancora lui xD, povero illuso ahahahah

Ancora che giochi in questo modo, ti hanno capito tutti, sei uno sciocco, punto.

Con questo ho concluso per sempre con te ;)

Ricku G.

#2313

2012-08-17 17:25

CHUCK fa schifo
ilsupremo

#2314

2012-08-17 18:27

Ahahhahaha l'ultimo post nn ero io c'é un altro che lo sta facendo ahahah chiunque tu sia sei un grande amico ahahah digliene 4 a sti deficenti che dicono stronzate : puoi contare su di me .......come disse chuck a sarah ahahhaah ma voi state fori ho capito che la serie chuck è bella e volete che continua peró ora state esagerando voi sete matti
ilsupremo

#2315

2012-08-17 21:26

Scusate, sto impazzendo, forse sono scemo :(
ilsupremo

#2316

2012-08-17 22:11

La verità è che sono molto solo nella mia vita e l'unico modo che trovo sensato per vivere è affossare le speranze altrui. Sono proprio uno scemo ma non vogliatemene sono cosi dalla nascita
ilsupremo

#2318 Re:

2012-08-18 02:43

#2317: Ricku G. -

si ricku ma chi dice che io uso il mio computer?? se stessi usando quello di un altro che fanno arrestano lui??insulti su siti come questi nn contano....una cosa é usare la posta elettronica perke li é sicuro che sei tu perke é personale e poi un altra cosa ricku quello che  ha iniziato a insultare per primo nn ero io era un altro......come fai a denunciare se nn hai nenache la certezza di chi sia il colpevole

Ricku G.

#2319 Re: Re:

2012-08-18 11:01

#2318: ilsupremo - Re:

Di tutti i messaggi che hai scritto, non eri a casa nemmeno una volta?

Che non contano lo dici solo tu, nell'articolo non è specificato dove e quando vengono fatti gli insulti, vale da qualsiasi parte, quindi io ti consiglierei di stare molto attento e smettere di insultarci, se non vuoi avere una brutta sorpresa e, sinceramente, non va neanche a me di farlo, ci guadagniamo tutti se lasci stare...

Che sei il primo o no che hai iniziato ad insultarci non mi interessa, l'altro ora ha lasciato stare (si spera) mentre tu no, perciò secondo me, l'unico colpevole ora sei tu.

Come vedi, non sono così tanto matto, non sono fuori di testa come pensi, ragiona ;)


Ospite

#2320 Chuck for ever

2012-08-18 16:08

Chuck e una delle poche serie TV che merita di continuare, io mi chiedo come ancora certe serie tv che fanno cag.....e arrivino a 8 serie e invece le più belle non le fanno continuare e ingiusto lascia l'amaro in bocca....per modo di dire....
ilsupremo

#2321 Re: Re: Re:

2012-08-18 20:54

#2319: Ricku G. - Re: Re:

no ricku nn sono mai stato a casa perke sono partito e uso la connessione dell'albergo con il cellulare

Mirko

#2322

2012-08-19 01:17

Finalmente il litigio è finito
mario

#2323

2012-08-19 12:40

Si infatti é finito per dio
Mirko
Ospite

#2324

2012-08-19 13:01

Spero si riparta a parlare regolarmente delle news di chuck

chuck

#2325

2012-08-19 13:02

Chuck 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!