Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Chuck Bartowski

#2501

2012-09-17 00:13

Questa è una bella notizia perchè almeno ora sappiamo che abbiamo il sostegno del cast
francesca

#2502 6 STAGIONE!

2012-09-17 02:28

vogliamo un altra stagione..chuck non può fermarsi a 5!..deve continuare!
CHARLES CHARMICAEL

#2503

2012-09-17 13:00

Scusa geyby ma cosa significa?
*GeyBy*

#2504 Re:

2012-09-17 16:43

#2503: CHARLES CHARMICAEL -

La parola " FIGHT OH "...significa..." COMBATTERE "....e  NOI non smetteremo mai di combattere....giusto RAGAZZI?....

Dobbiamo restare UNITI se vogliamo vincere ma soprattutto, mi raccomando, vi  chiedo di non demoralizzarvi e di non arrendervi... MAI... perchè noi siamo l'ultima speranza per far  SI che realizzino il film di CHUCK.

  • P.S.:  Chi è un portento con il computer e sa mandare e-mail ( confesso, io sono una frana...ahahahah)...ecco l'indirizzo E-MAIL della Warner Bros....
  • Se poi qualcuno di voi, vuole parlare personalmente con i responsabili della Warner Bros.....ho anche il Numero di telefono....ahahahahah....

wbsf@WarnerBros.com...Ragazzi.....bombardateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

X Chuck & Sarah.....e X tutto il Team Bartowski.


ag. carmichael

#2505

2012-09-18 00:22

ragazzi scusate se ultimamente nn scrivo molto, ma sono a londra e ho qualche problema a collegarmi spesso... la risposta di MarkCristopher Lawrence è un' ottima notizia e ci dà tanta forza x continuare a lottare!!! @geyby io ho mandato il tweet a Noa... sai più o meno quando sarà pronto il video???
*GeyBy*

#2506 Re:

2012-09-18 10:36

#2505: ag. carmichael -

Agente Carmichael ci hai proprio abbandonato...  :( :( :( ...Naturalmente SCHERZOOOOOOOOOOOOO..  :)...Lo so perfettamente che tu non lo faresti mai.... :)

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta  è: No, non lo so....anch'io come voi attendo notizie relative al video ma....stai tranquillo, non appena saprò qualcosa sarai ( e sarete )...informato/i .

P.S.: Per caso a Londra hai incontrato CHUCK? (Zachary Levi )... perché il film THOR 2 si sta girando in Inghilterra...

FAMMI SAPERE ...OK?

SEMPRE FORZA CHUCK !!!!! .... :)

 

*GeyBy*

#2507 Re:

2012-09-18 10:42

#2505: ag. carmichael -

Agente Carmichael....ci hai abbandonato..  :( :( :( ....Naturalmente ...SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........Lo so benissimo che tu non ci abbandoneresti mai....Per quanto riguarda la tua domanda...la risposta è: No, non lo so, anch'io sto aspettando...ho chiesto notizie ad un mio amico di twitter che sta in contatto con Noa e mi ha detto che appena saprà qualcosa.....mi farà sapere....Comunque stai  tranquillo, ti terrò informato e terrò informati tutti i ragazzi della petizione....

P.S.: Per caso lì a Londra hai incontrato CHUCK? ( Zachary Levi)....perché è in Inghilterra che sta girando il film THOR 2....

FAMMI SAPERE....OK?....

SEMPRE FORZA CHUCK !!!!!!!....  :)

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-09-18 12:07


ag. carmichael

#2509

2012-09-19 02:09

sapevo ke era a londra x girare Thor 2 ma nn l'ho mai incontrato... sarebbe un sogno incontrarlo!!! *________* cmq ho avuto notizie da Noa; mi ha detto ke il video dovrebbe essere pronto in un paio di giorni! :D
*GeyBy*

#2510 Re:

2012-09-19 10:07

#2509: ag. carmichael -

Grazie della bella notizia...Anch'io ne ho una.....Big Mike mi ha risposto di nuovo....e mi ha scritto Go.Fight.Win...Ragazzi, questa è la prova che loro desiderano fare il film....quanto noi desideriamo che lo realizzino....Adesso dobbiamo lottare con maggiore determinazione....ogni giorno, senza fermarci mai perché la risposta di Big Mike ci ha dato una carica in più. Sono sicura che ha parlato anche a nome di tutto il cast.

Siete disposti a lottare con me????????????

X CHUCK & SARAH ....E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CHARLES CHARMICAEL

#2511

2012-09-19 13:52

bella...anzi...bellissima notizia queste risposte di BIG MIKE ci danno carica...forza...è convinzione sul fatto che noi possiamo fare molto...non arrendiamoci...ragazzi...FORZAAAAA CHUCK!!!!!...grazie per l' email della WB...geyby
*GeyBy*

#2512 Re:

2012-09-19 17:41

#2511: CHARLES CHARMICAEL -

Prego....Farò qualunque cosa per CHUCK.....Spero che il mio PICCOLO contributo possa aiutare....e ti prometto...ti giuro che non mi arrenderò.....MAI !!!!!!!....Ti chiedo un favore.....Bombarda di e-mail la Warner Bros anche da parte mia.

ag. carmichael

#2513

2012-09-19 20:10

ce la possiamo fare ragazzi; non smetteremo mai di lottare!!!
lelly

#2514

2012-09-19 20:49

ragazziiii sto leggendo molte cose che mi piacciono :D daje big mike!!!! cmq anche se non scrivo sempre,io leggo sempre tutto quello che scrivete e cerco di sapere altre novità :D
*GeyBy*

#2515

2012-09-19 22:53

RAGAZZI....ho una brutta notizia....
Voci di corridoio dicono che Yvonne sia in procinto di sposarsi con il pesce lesso/mantenuto/elfo malefico del suo fidanzato TIM LODEN...Se queste voci fossero vere....la speranza che si metta con Zachary è definitivamente MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... :(
Ma non si rende conto che l'uomo della sua vita è Zachary?.....Quando in CHUCK si è sposata con lui, non ha sognato di farlo anche nella vita reale?
lelly

#2516

2012-09-19 23:00

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! speriamo che non sono vere,quel tipo è troppo bruttoooo...zachary è la persona giusta...cmq lo sapeva anche lei,che zach era la persona giusta,ma purtroppo è lui lo scemo..
*GeyBy*

#2517

2012-09-20 09:56

E allora se si sposa con il pesce lesso / mantenuto / elfo malefico sono felice per lei....e Zachary dovrà rendersi conto che Yvonne era la donna della sua vita quando ormai sarà troppo tardi..
COSI IMPARAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Chuckkino

#2518 Domanda

2012-09-20 10:12

Perdonatemi l'ignoranza ma Tim Loden oltre ad essere il promesso sposo di yvonne.... cosa avrebbe fatto in televisone o in altri ambiti per essere definito famoso....
No perchè io è la prima volta che lo sento...
*GeyBy*

#2519 Re: Domanda

2012-09-20 16:41

#2518: Chuckkino - Domanda

Ha avuto una sola battuta in Chuck nel 14° episodio della 3^ stagione...Chuck vs La luna di miele....Era la scena sul treno, quando Sarah gli ha parlato in polacco e Chuck gli ha sfilato le manette  (Dio quant'era brutto in quella scena....sembrava un PUNK ) ma poi......Chi lo conosce????????????????????????.....Se non fosse il ragazzo di Yvonne .....sarabbe trasparente.

Chuckkino

#2520 Consolazione

2012-09-20 17:41

Bhè almeno non sono il solo a non conoscerlo meno male :D.....
Susy

#2521

2012-09-20 17:50

Nooooo non si puo sposare con quel mostro ! Che brutta notizia spero che non sia vera
chuckkino

#2522 Concetto

2012-09-20 21:32

Dopo tutto gli opposti si attraggono.... lei bella da impazzire mentre lui brutto come la fame :D
fan n.1 di chuck

#2523

2012-09-21 18:18

voglio chuck!!!!!!!!!!!!!! vi prego, fate rinnovare la serie! vi supplico!!!!! :)
ag. carmichael

#2524

2012-09-22 18:43

ragazzi su Fb gira la voce ke è ufficiale ke si faccia un film di Chuck, anzi qlkuno ha detto ke hanno già iniziato a girare le prime scene... sapete se è vero??? (io l'ho letto sulla pagina Guys I Know Kung Fu) fatemi sapere :)
Ricku G.

#2525 Re:

2012-09-22 18:51

#2524: ag. carmichael -

No, mi dispiace ma sono tutte notizie false (Zach attualmente è sul set di Thor e quindi non può fare due film contemporaneamente, ma questa è solo la conferma)...