Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#2676 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-19 21:04

#2675: CHARLES CHARMICHAEL - Re: Re: Re: Re:

Da parte mia non lo farò....mai.....Ma posso mandare solo i tweet ...perchè con le e-mail sono una frana....SCUSA!!!! :( .... Non sono un'esperta di computer....COMPRENDETEMI !!!! :'( . Sarò in ansia e agitazione fino a domani.....Pregherò tutta la notte che quelle voci.....non siano solo voci. Abbiamo il 50 e 50 di propabilità che il film si faccia....Se la risposta dovesse essere negativa....non mi abbatterò.....non mi scoraggerò....continuerò a lottare fino a quando avrò un alito di fiato....un briciolo di forza....perchè  ho il diritto di avere tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso.....Spero che anche voi la pensiate come me....CHI E' UN VERO FAN DI CHUCK CONDIVIDERA' QUELLO CHE HO DETTO.

Chuckkino

#2677 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-19 21:43

#2676: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

 

Come potrei non condividere le tue parole... :D

Scusate l'assenza ma ho avuto impegni lavorativi...

Mirko

#2678

2012-10-19 21:54

condivido anchio
ag.carmichael

#2679 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-20 15:31

#2676: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

parole sante Geyby!!! CONDIVIDO!!!

Ciacchina

#2680

2012-10-20 20:37

Ragazzi scusate anche la mia ssenza. Sto attraversando un bruttissimo periodo e non ho la testa per scrivere però vi seguo sempre. Sono un po confusa da tutte queste novità che si smentiscono ad ogni minuto ma capisco che la situazione non è semplice da gestire. Continuate cosi ragazzi
Ricku G.

#2681 Re:

2012-10-20 22:53

#2680: Ciacchina -

Non ti preoccupare, pensa prima alla tua vita nella realtà e poi, se ti rimane un po' di tempo, scrivi un po' qui =D

*GeyBy*

#2682 Re:

2012-10-21 10:34

#2680: Ciacchina -

Concordo pienamente con  quello che ha detto Ricku....La priorità è innanzitutto la tua vita....e poi  " penserai a noi "....Ti auguro di cuore che tu possa uscire  presto dal bruttissimo periodo in cui ti trovi....e sono sicura che insieme al mio augurio, si uniscono tutti gli AMICI della PETIZIONE. Hai ragione, la situazione non è facile da gestire... con tutto il vociferare che il film è / non è ufficiale, mi ha fatto soltanto venire un gran mal di testa e un' enorme confusione....Se almeno ci dessero una risposta definitiva....un NO o un SI secco....ci metteremmo l'anima in pace. Non fraintendere, con questo non intendo dire che mi arrendo..al contrario. Se hai letto il mio precedente commento...non lo farò mai, fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita perchè io ho il DIRITTO di avere tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso e loro hanno il DOVERE di darmele.

Ricku G.

#2683 Re: Re:

2012-10-21 12:15

#2682: *GeyBy* - Re:

Di ufficiale purtroppo ancora non c'è nulla, e questo te lo posso assicurare anche io. Sono tutte voci, la maggior parte delle quali false. Questa è la pura verità. Non vi impedisco certo di continuare a sperare, ma non illudetevi inutilmente, solo questo...

*GeyBy*

#2684 Re: Re: Re:

2012-10-21 17:48

#2683: Ricku G. - Re: Re:

OK....Le voci sono false ma la riunione tra la Warner Bros e la NBC è vera ....ed è su quella che dobbiamo puntare...TUTTI....non solo una minima parte di fan.

E poi...quello che io dico è: Ci dicano una volta per tutte che il film non si farà....ci diano un NO definitivo....così ci mettiamo l'anima in pace...ci rassegniamo.....ci convinciamo che il film non si farà e accettiamo quel finale di merda che ci hanno dato  ma non ci facciano restare con l' ansia...i dubbi ...le incertezze....D' altronde però  se non l'hanno ancora  fatto....c'è una speranza....una piccola flebile speranza che un giorno.... il film lo faranno.

Ricku G.

#2685 Re: Re: Re: Re:

2012-10-21 18:25

#2684: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Chissà...Comunque sia, chi te l'ha assicurato che la riunione tra la WB e la NBC riguardo a CHUCK è avvenuta realmente e che non è stata solo una falsa notizia diffusa dai fan del telefilm? Io voglio le fonti xP

 

*GeyBy*

#2686 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-21 18:46

#2685: Ricku G. - Re: Re: Re: Re:

No no....te lo posso assicurare....la fonte è attendibilissima ed io mi fido completamente di lui....ti dirò di più, è un nostro amico della petizione...con cui sto in contatto su Facebook....Non è CHARLES CARMICHAEL ma Amedeo91....

P.S.: CHARLES....con questo non significa che non mi fido di te...al contrario.... l'ho detto anche nel precedente commento.... di TE...di VOI....di tutti VOI ...mi fido completamente....OK?

CHARLES CHARMICAEL

#2687

2012-10-21 18:56

Allora ragazzi...scusate per il giorno di ritardo...in pratica la notizia è in parte vera e in parte falsa...cioè la WB ancora non ha preso in considerazione la possibile data per incominciare a girare il film...però il film dovrebbe essere quasi sicuro...però mi ha raccomandato di non smettere neanche un giorno di mandare l'email tweet ai protagonisti WB NBC e anche i produttori unendoci insieme su Twitter Facebook e bombardarli...come avevo detto io insomma...però il film dovrebbe essere sicuro
*GeyBy*

#2688 Re:

2012-10-21 19:11

#2687: CHARLES CHARMICAEL -

CHARLES.....te l'ho detto e te lo ripeto fino alla nausea....Mi fido completamente di te ma la tua fonte è attendibile?.....Come fa ad essere sicuro al 100% che il film si farà?....A meno che non lavora alla WB ...o alla NBC ... nel mondo della televisione o del giornalismo ....allora SI che possiamo credergli....perchè  quest' altalena che il film si farà / non si farà ....mi ha fatto venire solo un gran mal di testa e un'emorme confusione....

Voglio farti una domanda: Se la tua fonte ti ha detto che il film è quasi sicuro che si farà.....allora significa che la WB ha trovato lo sponsor  o gli sponsor per finanziarlo?....

CHARLES CHARMICAEL

#2689 Re: Re:

2012-10-21 23:35

#2688: *GeyBy* - Re:  

 

. Allora geyby la situazione non è chiara neanche per me...perché il film come ho detto DOVREBBE ESSERE SICURO...non al 100% ma si dovrebbe fare...perché molte news portano a questa conclusione....ok vi spiegherò meglio nei prossimi giorni
*GeyBy*

#2690 Re: Re: Re:

2012-10-22 10:26

#2689: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:

CHARLES....tu riporti soltanto le notizie che la tua fonte ti dà e di questo non ti ringrazierò mai abbastanza....ma se sono così cauta....così prudente.... ma soprattutto così restìa e diffidente c'è un motivo....Non voglio illudermi come nei giorni precedenti per poi cadere nella disperazione più nera perchè la notizia era falsa....IO devo esserne sicura al 100%.....CAPISCI?....Solo allora festeggerò alla grande....Scusami, non è colpa tua....tu non c'entri assolutamente nulla ma è molto importante che tu abbia notizie più concrete....PER TUTTI I FAN DI CHUCK CHE SONO IN QUESTA PETIZIONE E IN TUTTO IN MONDO.

CHARLES CHARMICAEL

#2691 Re: Re: Re: Re:

2012-10-22 14:30

#2690: *GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

. Geyby lo so...anche io sono prudente perché nn voglio illudermi...perciò sto cercando di capirne di più per poi dare la notizia certa...vi volevo solo informare della situazione attuale...siamo in bilico...perché la WB secondo la mia fonte ha trovato gli sponsor e sarebbe disposta a mettere qualche cosa di tasca sua per il film...quindi c'è un altro problema oltre agli sponsor e per questo altro problema il film non è al 100% sicuro...ma la disponibilità di tutti c'è protagonisti e della WB...forse il problema sono proprio i produttori CHRIS e JOSH che non vogliono scrivere il film e la WB non vuole trovare un regista...forse il problema e proprio questo...adesso devo aspettare la conferma di questa notizia che recherebbe solo odio da parte dei cane nei produttori che ci hanno dato il finale ne tutti noi consideriamo schifoso per CHUCK SARAH e la storia in se per se
*GeyBy*

#2692 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-22 20:20

#2691: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: Re:

CHARLES....purtroppo ero  già a conoscenza di questa brutta  notizia....Se ti ricordi, lo scrissi anche qui....qualche tempo fa.....Lo disse lo stesso CHRIS FEDAK in un'intervista e che JOSH SCHWARTZ era d'accordo con lui......Io mi auguro di cuore che nel frattempo abbiano  cambiato  idea....Perchè non è possibile che  facciano rimanere tutti i fan con dubbi.....incertezze e domande senza risposta....soprattutto senza il lieto fine che meritiamo e che questa meravigliosa serie merita.

*GeyBy*

#2693 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-23 13:52

#2691: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re: Re: Re:

CHARLES...se torni indietro al N° 94 e leggi il commento di Ciacchina n° 2329....leggerai  che Chris Fedak non vuole fare il film e che Josh Schwartz è d' accordo con lui...Solo che dopo quella notizia, Ciacchina non ha fatto sapere più niente.....Spero che abbiano cambiato idea, soprattutto per il bene di tutto il cast, che sono diventati una grande famiglia.....e per il nostro, perchè ci meritiamo il classico " E vissero tutti felici e contenti ". Non possono rimangiarsi la parola dopo che in un'intervista dissero che sarebbero stati felici di fare il film di Chuck.

P.S.: Ho iniziato a bombardare di tweet JOSH SCHWARTZ....gli scasserò le palle fino alla nausea.

erstef

#2694

2012-10-23 16:09

l'unica cosa è aspettare
CHARLES CHARMICAEL

#2695

2012-10-23 19:02

Si mi ricordo...e infatti il problema è proprio questo, se non danno la disponibilità per scrivere il film CHUCK nn si fa'
Stefan

#2696 chuck (serie tv)

2012-10-23 19:25

serei pienamente d'acccordo su un film o una sesta serie , non dormo senza sapere come finirà veramente tra Chuck e Sarah.

*GeyBy*

#2697 Re:

2012-10-24 10:33

#2695: CHARLES CHARMICAEL -

NOOOO.....Non posso permetterlo......non possiamo permetterlo. RAGAZZI.....Ci stiamo dannando l'anima, lottando giorno dopo giorno, per 8 mesi affinchè il nostro sogno si realizzi e non permetterò che due FIGLI DI BUONA " MAMMA " lo distruggano. Abbiamo lottato e vinto contro due colossi della TV come la WB e la NBC....Ma voi lo immaginavate che ci saremmo riusciti?....IO no...Eppure ce l'abbiamo fatta.

RAGAZZI....Possiamo farlcela anche questa volta. Se saremo UNITI niente e nessuno ci potrà fermare. Io come ho detto, ho già iniziato a bombardare di tweet Josh Schwartz....Fatelo anche voi...NON DOBBIAMO DARGLI TREGUA.

X Chuck....Sarah e tutto il Team Bartowski.....ma soprattutto...per realizzare il nostro GRANDE sogno.

Stefan

#2698 chuck (serie tv)

2012-10-24 19:09

Esiste il sito di petizione americano per salvare Chuck Bring Back Chuck, mentre qui in Italia c'è il sito Petizioni24, qualcuno sa dirmi se anche in altri paesi ci sono dei siti di petizione per salvare Chuck, perchè se così fosse serebbe meglio, più paesi sono uniti nella nostra protesta, e meglio è.
*GeyBy*

#2699 Re: chuck (serie tv)

2012-10-24 22:35

Chiedendo se anche in altri paesi hanno una petizione per salvare Chuck...mi hai dato un'idea....Ho mandato un tweet a tutte le persone che mi seguono su TWITTER e credetemi...sono molti e di nazionalità diversa domandandogli se anche  loro hanno una petizione per salvare CHUCK ...Aspetto soltanto la loro risposta.

RAGAZZI....vi farò sapere ( spero al più presto possibile )

WE WANT A CHUCK MOVIE...

*GeyBy*

#2700 Re: Re: chuck (serie tv)

2012-10-25 10:07

#2699: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

Allora...come previsto, mi hanno risposto.....PURTROPPO non tutti mi hanno dato risposte positive....Chi mi ha detto di si.....chi mi ha detto di no....chi non lo sa.....e chi invece ha creato una petizione ma vuole rinnovarla con delle nuove idee....Ma le petizioni per salvare Chuck sono molte ..ve lo posso assicurare.