Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#2676 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-19 21:04

#2675: CHARLES CHARMICHAEL - Re: Re: Re: Re:

Da parte mia non lo farò....mai.....Ma posso mandare solo i tweet ...perchè con le e-mail sono una frana....SCUSA!!!! :( .... Non sono un'esperta di computer....COMPRENDETEMI !!!! :'( . Sarò in ansia e agitazione fino a domani.....Pregherò tutta la notte che quelle voci.....non siano solo voci. Abbiamo il 50 e 50 di propabilità che il film si faccia....Se la risposta dovesse essere negativa....non mi abbatterò.....non mi scoraggerò....continuerò a lottare fino a quando avrò un alito di fiato....un briciolo di forza....perchè  ho il diritto di avere tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso.....Spero che anche voi la pensiate come me....CHI E' UN VERO FAN DI CHUCK CONDIVIDERA' QUELLO CHE HO DETTO.

Chuckkino

#2677 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-19 21:43

#2676: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

 

Come potrei non condividere le tue parole... :D

Scusate l'assenza ma ho avuto impegni lavorativi...

Mirko

#2678

2012-10-19 21:54

condivido anchio
ag.carmichael

#2679 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-10-20 15:31

#2676: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

parole sante Geyby!!! CONDIVIDO!!!

Ciacchina

#2680

2012-10-20 20:37

Ragazzi scusate anche la mia ssenza. Sto attraversando un bruttissimo periodo e non ho la testa per scrivere però vi seguo sempre. Sono un po confusa da tutte queste novità che si smentiscono ad ogni minuto ma capisco che la situazione non è semplice da gestire. Continuate cosi ragazzi
Ricku G.

#2681 Re:

2012-10-20 22:53

#2680: Ciacchina -

Non ti preoccupare, pensa prima alla tua vita nella realtà e poi, se ti rimane un po' di tempo, scrivi un po' qui =D

*GeyBy*

#2682 Re:

2012-10-21 10:34

#2680: Ciacchina -