Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Mirko

#2701

2012-10-25 14:27

si protrebbe sapere i siti delle altre petizioni per favore ?
Ricku G.

#2702 Re:

2012-10-25 16:40

#2701: Mirko -

Io di petizione importanta americana conosco solo questa: http://glorbi.com/bringbackchuck/

*GeyBy*

#2703

2012-10-25 17:03

Mirko

#2704

2012-10-25 18:04

ok grazie

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-10-26 11:49


*GeyBy*

#2706

2012-10-26 12:28

Ecco un altro sito....http://vogliamochuck6.tumblr.com
Stefan

#2707 chuck (serie tv)

2012-10-26 13:03

oggi petizioni 24 ha raggionto le 5000 firme, che verranno consegnate alla NBC, non potranno ignorare per sempre il fatto che i fan della serie vogliano un'altro finale, forse la nostra meta non è così irraggiungibile
*GeyBy*

#2708 Re: chuck (serie tv)

2012-10-26 13:45

#2707: Stefan - chuck (serie tv)

Forse tu non sei al corrente delle ultime novità.....La WB e la NBC, nel mese di agosto, hanno fatto una riunione riguardo il film di Chuck e la WB ha 6 mesi (di cui 2 sono già passati)...per trovare gli sponsor che finanzi il film....Questa è un'ottima notizia per tutti i fan di Chuck..Adesso non ci resta che aspettare gli sviluppi della situazione..

Naturalmente noi dobbiamo continuare a bombardarli con  i Tweet.... le Email  e quantaltro serva per per far SI che facciano il film.

P.S.: Le firme sono 5030...

Stefan

#2709 chuck (serie tv)

2012-10-26 14:04

Vorrei ringraziarti per avermi consigliato il sito Save Chuck NBC Show, ho messo la mia firma pure li, il numero da loro raggiunto è davvero notevole. per quanto riguarda il possibile film spero che il progetto vad in porto.
*GeyBy*

#2710

2012-10-26 21:08

Stefan

#2711 chuck (serie tv)

2012-10-27 13:52

Ho trovato il sito e ho firmato pure li, grazie, Invito più persone possibili a indirizzarsi in questi siti di petizione per Chuck, se la storia del possibile film è vera, e noteranno che tante persone da multeplici siti stanno protestando per riavere Chuck, i finanziatori si faranno avanti. Forza, tutti insieme posiamo salvare Chuck.
*GeyBy*

#2712 Re: chuck (serie tv)

2012-10-27 14:50

#2711: Stefan - chuck (serie tv)

Non credo che l'ostacolo principale siano gli sponsor oppure gli studios ( WB ed NBC )....ma dalle ultime notizie, sono proprio i creatori e sceneggiatori di Chuck ( Chris Fedak e Josch Schwartz ) a non volere il film. E' su di loro che dobbiamo puntare principalmente.

Stefan

#2713 chuck (serie tv)

2012-10-27 16:19

Forse è la mia impressione, ma sembra che solo noi due stiamo parlando ultimamen(scherzo),comunque credo che dobbiemo mandare più Email possimili alla NBC e WB, per convincrli a fare più pressione SU JOSH E CHRIS, perchè credo che ormai i network siano abbastanza d'accordo sul film, ma se l'ostacolo principale sono i due produttori, dobbiamo convincere i network, che sicuramente possono fare più pressione di noi su Josh e Chris di quanta possiamo fargliene noi, a creare questo benedetto film.
io

#2714

2012-10-27 16:25

ma io voglio capi ki ve le dice ste cose !! ve le inventate ?? chi sono sti agganci di cui parlate ? è come se io adesso vi dicessi mister x mi ha detto ke si fara il film e domani uscirà al cinema -.- !!

*GeyBy*

#2715 Re:

2012-10-27 16:57

#2714: io -

SI....ce le inventiamo NOI ...abbiamo tutti una grandissima fantasia....Se ci riuniamo e scriviamo insieme un libro....diventerebbe un BEST SELLER....Dici solo un sacco di stronzate....Trovati qualche occupazione e non venire a rompere le scatole qui.....Ho capito, sei solito rompic.... di sempre.

*GeyBy*

#2716 Re: chuck (serie tv)

2012-10-27 17:06

#2713: Stefan - chuck (serie tv)

In effetti SI...per il momento siamo solo noi due che scriviamo ma....gli altri non lo fanno ( ancora ) perchè aspettano notizie dalle loro fonti....Lo so, quest' attesa è snervante....L' ansia di non sapere ancora nulla...mi sta logorando l' anima....Prego Dio che dopo tutto quello che sto facendo....che tutti noi stiamo facendo non  sia stato inutile....non sia stato soltanto tempo perso ma soprattutto che tutti i fan non rimangano delusi per l'ennesima volta dopo quel finale di Chuck.

Stefan

#2717 GeyBy

2012-10-27 17:18

Chene pensi della proposta che ho fatto prima al commento 2713, credo che i network ormai non siano più così restidui all'idea di fare un film su Chuck, se li incoraggiamo a fare più pressioni su Fedak e Schwartz, forse potrebero essere più persuasivi di noi nel convincerli a fare il film.
CHARLES CHARMICAEL

#2718

2012-10-27 18:15

ragazzi non smettete di inviare i email e tweet ai soliti e sopratutto a CHRIS E JOSH perchè sarebbero loro quelli che stanno frenando il film...come se già non avrebbero rovinato tutto con quello schifo di finale...SONO DEI BASTARDI...scusate la parola. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHUCK non SCORAGGIAMOCI PER TUTTA QUESTA ATTESA
Stefan

#2719 chuck (serie tv)

2012-10-27 18:40

Se non sbaglio si era stimata una cifra per il bajet di un possibile film che si aggirava intorno ai 21.000.000, zachary era riuscito a racimolare oltre 10.000.000, qualcuno sa dirmi a che cifra è arrivato, perchè se ci sono i fondi, e se i network non sono più così contrari all'idea di un film, Josh e Chris non avranno più tanti motivi per opporsi al suddetto film.
*GeyBy*

#2720

2012-10-27 21:26

CHARLES....ancora nessuna notizia dalla tua fonte?....Come ho scritto nel precedente commento...quest' attesa mi sta logorando l'anima....mi sta uccidendo :( :( :(...
Stefan...tu dove l'hai letto che Zachary è riuscito a racimolare 10.000.000 di dollari?...
Io so che Zachary, in un'intervista disse che gli sarebbe piaciuto molto fare il film sia per i fan sia per loro perchè erano diventati come una seconda famiglia...però aveva invogliato i fan a finanziare il film , non lui...Se poi ti riferisci ai 10 milioni della petizione....mi dispiace deluderti ma erano soldi falsi....nel senso che era  uno scherzo di qualcuno che voleva solo prendere in giro i fan.

*GeyBy*

#2721 Re: GeyBy

2012-10-27 21:38

#2717: Stefan - GeyBy

Non solo ai network ma anche a tutti i protagonisti...soprattutto i protagonisti perchè si considerano molti amici, una seconda famiglia....quindi sono loro che dobbiamo convincere.

Stefan

#2722 GeyBy

2012-10-28 00:09

Ti faccio le mie scuse, ma questa cosa dei soldi l'ho letta propio da te nel commento #2363,probabilmente te l'hai scordato, comunque sono d'accordo con te, oltre a contattare i produttori del network, bisogna contattare pure gli attorei come Zachary Levi, e Adam Baldwin, forse possiamo convincere loro a persuadere Chris e Josh a cambiere idea sulla chiusura di Chuck.
*GeyBy*

#2723 Re: GeyBy

2012-10-28 09:16

#2722: Stefan - GeyBy

E' vero...scrissi io quella notizia, infatti nella petizione americana la cifra si aggirava intorno ai 10 milioni......Ero così felice che, all'inizio non mi resi conto che era tutto uno scherzo....  tutto falso....Sono io che chiedo scusa a tutti.

Stefan

#2724 GeyBy

2012-10-28 10:51

Non importa, comunque sarebbe stato bello se fosse stato vero, comunque ho gia mandato dei messaggi su Facebook agli attori, dicendo loro che sarebbe pure nel loro interesse fare un film su Chuck, soprettutto Zachary Levi, infatti lui vuole darsi al cinema, per tal motivo è stato scritturato per il film THOR:THE DARK WORLD, se gli facciamo capire che un film di Chuck consoliderebbe la su entrata nel grande schermo, serebbe entusiasto di convincere Josh e Chris a fare il film. Intanto continuo a mandare e-mail alsito della NBC perchè anche loro possano convincere quei due testoni a fare il film, nel mio messaggio ho fatto capire che un possibile fim di Chuck potrebbe avere un discreto risultato sui botteghini, perchè alla fine i network pensano solo ai soldi e forse èqueto il pulsante su cui dobbiamo premere.
*GeyBy*

#2725 Re: GeyBy

2012-10-28 15:24

#2724: Stefan - GeyBy

E' vero,  se faranno il film....i botteghini di tutto il mondo sbancheranno.....perchè i fan sono milioni e milioni.....ed è anche vero che  la carriera di Zachary e Yvonne sul grande schermo farebbe un notevolissimo salto avanti.....Hanno raggiunto la notorietà con Chuck in versione SERIE TV.....figuriamoci in versione  FILM.