Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

CHARLES CHARMICAEL

#2726

2012-10-28 15:59

ragazzi ma vi ricordate il tour di RYAN PcPARTLIN che doveva raccogliere 4 dollari dai fans di CHUCK per finanziare il film? che fine ha fatto?, nel senso ha racimolato qualche cosa?...comunque a parte questo...GEYBY sembra proprio che a bloccare il film come ho già detto siano proprio i creatori di CHUCK...ma noi ovviamente non dobbiamo mollare neanche quelli che devono produrre il film WB E NBC...puntiamo sopratutto questi che ho detto in precedenza perchè gli attori sono tutti disponibili a fare il film...bombardiamo WB,NBC,CHRIS,JOSH questi i nostri principali obbiettivi...ma comunque qualche tweet ai protagonisti dobbiamo mandarlo per non dargli l'impressione che abbiamo mollato...ok...UNIAMOCI TUTTI...CHIAMATE ANCHE QUELLI CHE CONOSCETE A INVIARE TWEET ED EMAIL AI NOSTRI OBBIETTIVI PRINCIPALI...DOBBIAMO ESSERE IN MOLTI...così come abbiamo avuto la possibilità che il film si realizzi...lo faremo realizzare...FORZAAAAAAAAAAAAAA RAGAZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIII
*GeyBy*

#2727

2012-10-28 16:17

Ultime notzie...Ho dato l' indirizzo email e il numero di telefono della WB ad una mia amica di TWITTER...Gli ha mandato un'email bella tosta e mi ha detto che mercoledì gli telefonerà e poi mi farà sapere....Vi terrò informati sugli sviluppi.
RAGAZZI....le proveremo tutte per riuscire ad avere il film...e ci riusciremo...VEDRETE...Non lasceremo nulla d' intentato.
X CHUCK...SARAH e tutto il TEAM BARTOWSKI.
*GeyBy*

#2728 Re:

2012-10-28 17:04

#2726: CHARLES CHARMICAEL -  

 SI..il tour di Capitan Fenomeno per tutti gli Stati Uniti me lo ricordo benissimo e sinceramente sono sopresa anch'io che non ha fatto sapere più nulla....Non preoccuparti, non smetterò mai di mandare tweet a tutti ma io da sola posso fare ben poco....Come ho già detto, la mia amica mercoledì telefonerà alla WB e mi farà sapere.

P.S.: Non mollerò...MAI ma ...non è facile sai?...Soprattutto quando non si hanno notizie concrete.

Stefan

#2729 chuck (serie tv)

2012-10-29 16:50

Non capisco perchè Fedak e Schwartz non vogliano collaborare al progetto del film, o per lo meno non lascino che a portarlo avanti sia un'altro. Lo scopo di coloro che scrivono serie tv è propio quello che di creare serie che creino impatto sulle persone, tante serie vengono fatte, e tante vengono dimenticate, molte non passano alla storia, invece Josh e Chris hanno creato una srie che è riuscita a creare un vero convolgimento nelle persone, tanto da creare una petizione perchè venga creato un film, dovrebbero esserne orgogliosi, invece si ostinano a impedire che Chuck, il loro capolavoro, venga ucciso in questa maniera, forse loro non comprendono la fortuna che hanno avuto, tanti produttori creano delle serie con la speranza che ne venga fatto un film, ma quasi nessuno ci riesce, a loro può succedere e invece si ostinano a intralciare la cosa.
*GeyBy*

#2730 Re: chuck (serie tv)

2012-10-29 17:25

#2729: Stefan - chuck (serie tv) 

 Posso risponderti io....E' un mio punto di vista...un mio parere personale ma...secondo me, si sentono offesi....perchè non abbiamo accettato il loro finale ....e che noi fan siamo riusciti dove  loro  probabilmente hanno fallito....convinvere la Warner Bros e la NBC  a realizzare il film...Adesso vogliono punirci...farcela pagare e quale modo migliore se non quello di rifiutare di fare il film?....Purtroppo, dalle ultime notizie di CHARLES, la WB non farà il film se non saranno Fedak e Schwartz a realizzarlo perchè non vogliono prendere  altri produttori esecutivi.

*GeyBy*

#2731

2012-10-29 18:14

Ragazzi brutta notizia.......la mia amica ha chiamato la WB ma, purtroppo gli hanno detto che il film nn si farà e questa volta è definitivo mi dispiace ragazzi abbiamo lottato inutilmente

Stefan

#2732 chuck (serie tv)

2012-10-29 18:45

Alla fine niente è davvero inutile, abbiamo lottato come potevamo e anche se non siamo riusciti a vincere possiamo andare orgogliosi dei nostri tentativi, perchè nessuno potrà mai dire che non ci siamo fatti sntire. Mi dispiace solo che chris e Josh non abbiano capito, come noi, quale fosse il reale valore di Chuck, e che abbiano perso la possibilità di essere ricordati in maniera benevole per il finale dato alla loro serie a causa della loro ignoranza.
CHARLES CHARMICAEL

#2733

2012-10-29 18:49

niente di meno la tua amica chiama alla WB E loro gli rispondono...scusa GEYBY ma con tutta la stima che ho di te...e ti assicuro che è molta di più di quanto tu possa pensare...e della tua amica...non credo le abbiano risposto...anche perché se vuoi sapere la verità anche io ci ho provato x ben 3 giorni per 3 4 volte al giorno e loro non mi hanno degnato neanche di farmi parlare...e poi scusami se fosse vero io...non sarei qui ancora perchè...non è tutto finito...credimi...informati bene se è vero se la chiamata è stata effettuata...non per qualche cosa ma dalle mie fonti non mi risulta...e poi in questo momento il film non si fa proprio perchè i produttori CHRIS E JOSH non vogliono scriverlo.
geyby ti ripeto non voglio mettere in discussione l'attendibilità e la veracità delle parole di questa tua amica, voglio solo che ti accerti...ok...ti chiedo di non prenderla come un affronto personale,pensando che io non ti creda ma telefonare ad un colosso va bene...del reso l'ho fatto anche io, ma che ti rispondano mi sembra un "pochino" improbabile
CHARLES CHARMICAEL

#2734

2012-10-29 19:25

http://vipstudiotour.warnerbros.com/video/chuck-vip-tour-cart/...vedetevi questo video...fa riaffiorare i ricordi e mi da rabbia per come il film si sia concluso...è nel backsatage...e da come sono i capelli di ZACH E JHOSUA risale alla prima stupenda come le altre stagioni.
*GeyBy*

#2735 Re:

2012-10-29 19:40

#2731: *GeyBy* -  

 Hey stronzo....sappiamo che sei lo scassacoglioni.....Ti sei tradito da solo...perchè ho detto che la mia amica chiamerà la WB mercoledì e poi mi farà sapere.

MUHAHAHAHAHAH...

*GeyBy*

#2736 Re:

2012-10-29 19:49

#2733: CHARLES CHARMICAEL -  

 CHARLES....anch'io mi fido completamente di te....ti stimo, ti rispetto e credimi...ho imparato a volerti bene come un fratello pur non conoscendoti perchè come me non ti arrendi mai  ma....come hai fatto a cadere nella trappola dello scassapalle?....Io ho detto che la mia amica chiamerà mercoledì e poi mi farà sapere....Non ho mai detto che gli risponderanno....RAGAZZI....Attenzione...leggete bene i commenti e valutateli molto attentamente...se li scriviamo NOI oppure il rompipalle...OK?...Ci conosciamo abbastanza bene da capirlo.

P.S.: Tranquillo... non l'ho presa come un affronto personale...nè come un' offesa....Sei semplicemente caduto nella trappola del rompicoglione..tutto quì....Non ho niente da perdonarti...Tu sei e rimani uno dei miei migliori amici :D :D :D.

A proposito....le tue fonti non ti hanno fatto sapere ancora nulla di concreto?....Quest'attesa mi sta logorando l'anima....Lottare diventa sempre più difficile....Non avere notizie dagli STUDIOS ( WB & NBC )....nè un sostegno morale dal cast di Chuck....mi butta giù....mi scoraggia....mi fa perdere la voglia e il desiderio di continuare a lottare ma....pensando a tutti VOI che non smettete mai di farlo perchè volete con tutte le vostre forze che il film si faccia....allora mi ritorna la volonta di continuare anch'io....

Stefan....Anche tu però...come hai potuto credere che quel commento l'avessi scritto io?.....Non hai letto quelli che IO ho scritto?....Se l'avessi fatto, ti saresti accorto che IO ho detto che la mia amica avrebbe chiamato MERCOLEDI e non OGGI.

Stefan

#2737 GeyBy

2012-10-29 20:52

In effetti mi ero isospettito del fatto che la tua amica aveva bruciato i tempi rispetto a mercoledì, ma sentire che avevamo perso mi aveva mandato così giù che la tristezza aveva avuto la meglio sulla ragione. Per farmi perdonare ti prometto che continuerò a combattere per il film di Chuck, manderò messaggi agli attori sia da twitter che da facebook, manderò e-mail sia alla NBC che alla WB. Certe volte mi chiedo se gli attori a cui mandiamo questi messaggi si prendano il disturbo di leggerli e se veramente apprezzano il modo in cui li sproniamo.
ag. carmichael

#2738 Re: Re:

2012-10-29 23:05

#2735: *GeyBy* - Re:

sinceramente ci ero cascato anke io ed ero caduto nello scondorto più totale!!! non so voi, ma io in questo film CI CREDO!!!

Mirko

#2739

2012-10-30 00:21

Anchio ci ero cascato meno male che è tutto falso.
Major Casy

#2740

2012-10-30 01:26

chi è quel coglione ke ha detto ke il film nn si fara!!!
certe persone nn sanno proprio cosa fare durante il giorno e si mettono a raccotare cazzate spacciandosi per altre persone....
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIII IO VOGLIOIL FIL DI CHUCK!!!!!!!!!!!!!!!!
*GeyBy*

#2741

2012-10-30 09:02

RAGAZZI....quando leggete quel tipo di commenti come quello che ha scritto lo scassapalle con il mio nome ( o il nome di chiunque di voi )....aspettate prima di crederci OK?... aspettate che la VERA IO oppure i VERI VOI .... smentiamo quelle stronzate...Mi raccomando..non cascate nella sua trappola.

*GeyBy*

#2742 Re: GeyBy

2012-10-30 09:07

#2737: Stefan - GeyBy 

 Tranquillo,  non ho nulla da perdonarti....anche tu come CHARLES sei caduto nella trappola dello scassacoglione ma, come ho scritto nel precedente commento...prima di credere a quello che leggete....aspettate che i VERI NOI smentiamo la notizia....

Quello che hai detto riguardo gli attori è giusto....me lo chiedo anch'io e se lo chiedono tutti i fan...per questo ho scritto un tweet a tutti...Il tweet diceva così: Come potete ignorare la richiesta di aiuto da parte dei fan quando ti chiedono un stostegno morale...lottiamo per voi.... Se non ve ne frega niente del film di Chuck...allora smettiamo di lottare...

RAGAZZI...so di essere stata molto dura....insensibile e sgorbutica ma....la pazienza si è esaurita....lo stress...la stanchezza e lo sconforto hanno preso il sopravvento sulla ragione.

 Ci stiamo dannando l'anima per loro...siamo disposti a mettere anche dei soldi per loro per realizzare il nostro ma anche il loro sogno....come minimo dovrebbero darci un segnale di riconoscenza....Invece niente....Vi prego, non venite a dirmi che sono molto impegnati perchè anche loro ogni tanto, entrano su TWITTER....ed una parola di riconoscenza potrebbero anche scriverla...In fondo NOI siamo i fan più fedeli del mondo e lo stiamo dimostrando da 8 lunghissimi mesi....Mi sbaglio?

 

 

GeyBy*

#2743

2012-10-30 10:09

RAGAZZI....una notizia bomba...La mia sfuriata agli attori ha dato i suoi frutti...Infatti Mark C. Lawrence (Big  Mike )...ha iniziato a seguirmi su TWITTER....Ho l'impressione che lui sia l'unico del cast che desidera che il film di Chuck si faccia...a tutti gli altri non gliene frega un CAZZO (perdonatemi il termine volgare ma...quando ce vò...ce vò)...Mi dispiace non averlo fatto prima ma....come si dice in questi casi.." Meglio tardi che mai... GIUSTO? :D )

P.S.: RAGAZZI....credete a quello che ho scritto...Sono IO...la vera *GeyBy* :) :) :)

morgan

#2744

2012-10-30 12:54

quando iniziera la sesta stagione di chuck
Stefan

#2745 chuck (serie tv)

2012-10-30 13:17

Siamo riusciti a convincere i network, gli attori si sono dimostrati ben disposti, è frustrante pensare che l'unico ostacolo sono propio i produttori, è come essere vicini a un traguardo e non poterlo raggiungere a causa di un infortuneo. Si stanno impegnando al massivo per fare la parte dell'ostacolo insommontabile, i fan e i network hanno dato loro una possibilità irripetibile, e la stanno gettando al vento solo per il loro stupido orgoglio, questi produttori di Holliwood a volte sono peggio di un branco di bambine viziate, se non riusciremo nel nostro intento so gia che che la colpa sarà loro.
CHARLES CHARMICAEL

#2746 Re: Re:

2012-10-30 18:49

#2736: *GeyBy* - Re:  

 

. Geyby hai ragione purtroppo sono caduto nella sua trappola...perdonami sono stato ingenuo...siccome non scriveva da un po' pensavo che avesse smesso...dovevo capirlo quando ha detto ragazzi E FINITA...tu nn ti saresti mai arresa così senza accertarti...scusami ancora...
Chuckkino

#2747 Ciao a tutti

2012-10-30 19:14

Un saluto a tutti i magnifici sostenitori della nostra serie tv preferita.......
Anche se sono nella freddissima Stoccolma sono sempre al vostro fianco per combattere la nostra battaglia.........Ricordiamoci sempre che l'unione fa la forza...e noi siamo un bel gruppo unito :D

*GeyBy*

#2748 Re: Re: Re:

2012-10-30 20:43

#2746: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Tranquillo....ho già dimenticato :D :D :D...Piuttosto ancora niente della tua fonte?..Facci sapere.

Stefan

#2749 chuck (serie tv)

2012-10-30 21:46

I fan continuano a firmare ancore le petizioni. non mollano. e quando vedo il numero di firme in aumento mi sento meglio, mi da la forza di continuare ancora a combattere, non solo per me ma anche per loro, so che quello che faccio non è molto, ma se lo sommo a quello che fate tutti voi so che ne vale la pena. FORZA CHUCK.
ag. carmichael

#2750

2012-10-30 22:17

ragazzi, quando firmate le petizioni mettete il vostro nome reale... se nn volete mostrare il vostro nome firmate anonimamente ma nn mettete nomi fittizi( es. chuck bartowski sarah walker) altrimenti le firme non sono considerate valide! :D ForzaChuck!!!