Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ag. carmichael

#2751

2012-10-31 15:52

geyby... è mercoledì! hai novità???
*GeyBy*

#2752 Re:

2012-10-31 17:52

#2751: ag. carmichael -  

 La mia amica non è ancora entrata su Twitter...comunque le ho scritto un messaggio ( sperando che lo legga )...Tranquilli ragazzi....appena saprò qualcosa...vi informerò....Ve lo promesso,  ed io mantengo sempre le mie promesse.

*GeyBy*

#2753

2012-10-31 20:43

RAGAZZI...Ultimissimi aggiornamenti....ALLORA ho una notizia cattiva e una buona...La notizia  cattiva è che la mia amica di twitter oggi non è entrata....quindi, non posso sapere se ha fatto la famosa telefonata alla WB  oppure no.
La notizia buona ....un'altra amica di twitter mi ha detto che Fedak e Schwartz il film lo vogliono fare...ha letto la notizia nei DVD  della 5^ stagione di Chuck...Per avere una maggiore conferma...ho chiesto ad un mio amico che ci seguiamo  sia su  twitter che su  facebook... e mi ha detto che...Cito le sue testuali parole: " Mi sembra gli avessero chiesto se ci sono dei progetti per il futuro " e hanno risposto: " Non si può mai dire "...Poi in un'altra intervista Fedak ha detto: " Se in futuro decidessero di fare un film vorremmo di certo esserci anche noi "..
DOMANDA : Se hanno detto che anche loro...in più di un 'intervista... vogliono fare il film di Chuck...perchè adesso hanno cambiato idea?

P.S.: Ag. charmichael...il messaggio precedente l'ho scritto io,  solo che alla frase : " Ve lo promesso "...ho sbagliato a scrivere...volevo dire " Ve lo prometto "....

*GeyBy*

#2754

2012-11-01 10:32

RAGAZZI...la mia amica di twitter che doveva fare la famosa telefonata alla WB mi ha risposto....Ha detto che ieri non è stato possobile farlo...Salvo imprevisti, lo farà oggi perchè è curiosa di sapere se hanno ricevuto la sua email.
Ho trovato un altro sito che riguarda  il film  di Chuck....http://igg.me/p/183350. Vi consiglio di andarlo a visitare perchè è un sito che raccoglie fondi per il film...è molto ...molto importante...Questo sito deve rasccogliere la somma di 1.000.000. di dollari entro il 23 novembre.....Se non ricordo male...è la somma che la WB ha stabilito per i fan...Se i fan riescono a racimolare questa cifra ...la WB prenderà inconsiderazione di fare il film...FORZA RAGAZZI....CONTRIBUIAMO TUTTI...5 DOLLARI NON SONO NIENTE IN CONFRONTO AL  GRANDE  SOGNO CHE REALIZZEREMO.

X CHUCK ...SARAH...il loro BABY OR BABIES....e X il TEAM BARTOWSKI....ok?

Ragazzi....purtoppo il sito qui non funziona...si apre solo chi ha twitter o facebook...

Stefan

#2755 GeyBy

2012-11-01 12:27

Devi essere più precisa, io vorrei accedervi ma non ci riesco, come devo fare?
Stefan

#2756 chuck (serie tv)

2012-11-01 12:35

Ho trovato il sito, ed è asurdo, è improponibile, la meta è lontanissima e la cifra raggiunta è una miseria, come se non bastasse il tempo è poco.
Stefan

#2757 chuck (serie tv)

2012-11-01 13:15

Non è una buona idea, certi siti quando ottengono il numero della tua carta possono prelevare i tuoi soldi, più di quanto tu hai donato, sono in molti che consigliano di non dare certi dati a dei siti, inoltre come ho gia detti la cifra è impossibile da raggiungere visto che il tempo è pochissimi e la cifra raccimolata è pochissima. Avrebbero dovuto indirizzarci molto prima a questo sito, ora è troppo tardi, inoltre come ho gia detto certi siti si approfittano dei numeri di carta che gli dai per prendere soldi ogni volta che vogliono, quindi l'avrei sconsigliato comunque. La WB è piena di soldi, UN MILIONE potevano pure sborsarlo e non storcerlo ai fan, ora stanno abusando troppo del nostro desiderio di vedere il film di Chuck.
*GeyBy*

#2758 Re: chuck (serie tv)

2012-11-01 14:26

#2757: Stefan - chuck (serie tv) 

 Non so cosa risponderti...io sono entrata ma non l'ho letto...ho visto semplicemente che riguardava il film di Chuck....Se tu dici che non è prudente....ascolto il tuo consiglio.

Concordo con te nel dire che la WB ci sta mettendo a dura prova....stanno approfittando del nostro desiderio di avere il film...e non mi stupirei se alla fine ci dessero un NO secco...definitivo...dopo aver lottato pregandoli e supplicandoli giorno dopo giorno  e atteso una  risposta positiva logorandoci l' anima con  l'ansia e la tensione.

CHARLES CHARMICAEL

#2759

2012-11-01 18:05

Ragazzi la cosa che vi dico e' non scoraggiatevi non mollate...ho una notizia che potrebbe cambiare l'esito finale del film...dipende tutto da...ve lo dico quando sarà sicuro
*GeyBy*

#2760 Re:

2012-11-01 20:13

#2759: CHARLES CHARMICAEL -  

 CHARLES....non puoi prima dirci che hai "una notizia che potrebbe cambiare il finale del film" ....e poi non dirci nulla e farci stare con il fiato sospeso....l' ansia e la tensione . Non  puoi almeno accennarci qualcosa senza entrare nei dettagli?

ricky96

#2761

2012-11-02 12:37

ragazzi riporto alcune interviste a zachary levi e agli autori ....
QUESTA è di ZACHARY
-Un film da Chuck? Ad un mese dalla fine dello show, Zachary Levi lancia l’idea: ‘Vorrei tantissimo fare un film – ha rivelato a Spoiler Alert, il programma web di TVLine – vorrei farlo per i fan, ma anche, egoisticamente, così che tutta la famiglia di Chuck possa tornare insieme e divertirsi ancora una volta’. L’attore si è detto ‘ispirato’ dal successo di Kickstar, un sito dove è possibile presentare il proprio progetto alla community e produrlo con un sistema definito crowdfunding (finanziamento di tante persone): ‘Vorrei fare il film di Chuck con un metodo simile a quello di Kickstarter, cui possano contribuire tutti i fan, perché i fan ci hanno sempre supportato e permesso di sopravvivere’


QUESTA è L'intervista agli autori Chris Fedak e Josh Schwartz
-Credi che ci sarebbero state più storie da raccontare?

Fedak: Se avessimo avuto l’opportunità di raccontare più storie, ci sarebbe piaciuto farlo, ma credo che vada bene così per noi. Abbiamo progettato questa stagione come capitolo finale, e siamo molto fieri e contenti di questi 91 episodi. È una storia buona, completa.

Ci sono speranze per i fan che vogliono sapere se e quando ci sarà un film, un fumetto, una qualche sorta di conclusione?
Schwartz: Beh, mai dire mai. Ciò che Chris e io speriamo è che qualcuno ispirato dalla serie, qualche giovanotto, venga da noi nei prossimi dieci anni e ci dica “Ho un’idea grandiosa per un film di Chuck”.
Fedak: Aspetta, l’idea voglio buttarla giù io. Perché deve farlo qualche ragazzino? No, sarebbe magnifico. Quando Josh e io abbiamo cominciato a lavorare alla serie, stavamo proponendo qualcosa per il pubblico di oggi, ma anche per noi, ragazzini cresciuti. È una serie che avremmo guardato e dalla quale saremmo stati ossessionati. Considerando con chi abbiamo lavorato, persone tipo Chevy Chase e Scott Bakula, e i loro film che guardavamo quando eravamo bambini, sarebbe fantastico in un futuro vedere un ragazzo che è cresciuto guardando Chuck e sul quale abbiamo avuto una qualche influenza nella vita; l’idea è un po’ pazza.




ALLORA DA QUANTO HO APPENA LETTO DEDUCO CHE TUTTI VOGLIONO FARE QUESTO CAZZO DI FILM !!!! ALLORA XKE NN SI DANNO DA FARE X ROMPERE I COGLIONI ALLA WB??
CHARLES CHARMICAEL

#2762 Re: Re:

2012-11-02 13:24

#2760: *GeyBy* - Re:  

 

. Ebbe' geyby la notizia non è sicura ma se lo è...è positiva...ora dipende tutto da una persona
*GeyBy*

#2763 Re: Re: Re:

2012-11-02 16:15

#2762: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Molte...troppe notizie positive,  ma non sicure,  ci sono state comunicate....Si era  detto  che  la WB  aveva  trovato gli sponsor ma non era  sicuro.....Che era  tutto pronto,  ma non era  sicuro....Fedak e Schwartz prima erano  pronti a farlo...poi si sono tirati indietro, adesso sono disponibili ma....non è sicuro....Ora CHARLES....tu ci vieni a dire che la notizia che sai è positiva ma non è ancora  sicura...dipende da una persona....E adesso chi diavolo è questa persona?...Prima dovevamo lottare contro la WB e la NBC...." suppongo abbiamo vinto ".....poi abbiamo scoperto di dover lottare anche contro i produttori Fedak e Schwartz....perchè quei rompi uova nel paniere  non lo vogliono fare....e chissà se li hanno convinti.....Adesso chi è il prossimo nemico con cui dobbiamo combattere?....Possiamo vincere anche con lui oppure è una guerra già persa in partenza?.

Sincereamente sono stanca di quest' altalena....e vi confesso che non sò fino a quanto potrò resistere ancora. Non voglio arrendermi....non adesso che siamo "quasi" arrivati al traguardo....Io mi auguro che sia così perchè....se questa notizia dovesse essere l'ennesimo "buco nell'acqua"....Io mi ritiro....Lo so... più di una volta vi ho detto che non mi sarei mai arresa...anche se fossi stata l'ultima fan a lottare per Chuck  ma....CAZZO....mi sto dannando l'anima...da più di 8 mesi ....e fino ad ora ho ricevuto solo batoste.

Stefan

#2764 GeyBy

2012-11-02 17:15

Se non sbaglio una delle tue amiche doveva darci una notizia
*GeyBy*

#2765 Re: GeyBy

2012-11-02 22:25

#2764: Stefan - GeyBy 

 E' così ma....non ho ricevuto ancora niente....le ho mandato anche un tweet chiedendole se ha fatto la telefonata ma... nessuna risposta....

CHARLES CHARMICAEL

#2766

2012-11-03 18:31

Geyby è una persona che è già dentro
*GeyBy*

#2767 Re:

2012-11-03 19:18

#2766: CHARLES CHARMICAEL -  

 Ma dentro dove?.....Dentro al cast?.....Una persona che fa parte della WB o della NBC?....Queste mezze notizie...mi stanno facendo saltare i nervi....mi stanno facendo venire l'esaurimento nervoso....Tra non molto scoppio come una bomba atomica.....

Lelly

#2768

2012-11-03 20:47

Charles senti nn puoi tenerci sulle spine a tutti ci devi dire questa novità, nn ci montiamola testa, sappiamo che potrebbe nn essere sicura, quindi intanto diccela poi quando saprai che é vera ci dai la conferma... Per favore
Bennet

#2769

2012-11-04 02:57

Salve, anche io, come tutti voi, sono un grande fan della serie Chuck, ed è per questo che firmo questa petizione, mi farebbe tanto piacere se ci fosse anche la sesta stagione, adoro questo telefilm.
Speriamo bene.
Nando.
Stefan

#2770 bennet

2012-11-04 11:20

Bennnet, spero che tu abbia firmato anche nei siti Bring Back Chuck, e Save Chuck NBC Show, bisogna firmare in più siti posssibile.
*GeyBy*

#2771

2012-11-04 19:42

Allora RAGAZZI c'è una novità....Ho mandato di nuovo il tweet alla mia amica per sapere seaveva fatto la famosa  telefonata e.....mi ha risposto. Ha detto che ha telefonato ieri....le ha risposto una specie di segreteria telefonica...ha atteso qualche secondo...ha fatto tre squilli e poi è caduta la linea...Comunque mi ha detto che riproverà domani.

CHARLES CHARMICAEL

#2772

2012-11-05 14:17

Ragazzi allora la persona da cui dipende tutto è la WB...ora che sembra superato il problema di chi scrive il film...con o CHRIS e JOSH o con un altro che vuole scrivere CHUCK...ora dipende dalla WB dalla sua volontà di investire su questo progetto e come si comporterà con gli sponsor...ora dipende tutto dalla WB quindi armiamoci di determinazione e pazienza purtroppo e bombardiamoli tutti quanti
*GeyBy*

#2773 Re:

2012-11-05 17:05

#2772: CHARLES CHARMICAEL -  

 Alla fine CHARLES siamo tornati al punto di partenza....L'ultima decisione spetta sempre alla WB....Quello che a me interessa è: gli sponsor per investire sul film ci sono.....SI o NO?....E poi TU  non avevi detto che la WB avrebbe messo la sua parte nel film?...Adesso cos'è questa novità che dipende dalla WB?...Tutto quello che abbiamo fatto finora non è servito a niente?....Tutti i 15-16 tweet che mando alla WB ogni giorno...è stato solo tempo sprecato?....

P.S.:Senza offesa CHARLES ma questa non mi sembra proprio una notizia positiva...al contrario, mi butta ancora più giù di morale ma non voglio arrendermi perchè "sento" che possiamo farcela....Se saremo tutti uniti....

CHARLES....Scusa se te lo dico ma....ultimamente ti sei contraddetto parecchio....Siamo sicuri che tu hai una fonte che ti aggiorna sulle notizie del film di Chuck?....Non perchè non ti credo ma....ci hai comunicato delle notizie discordanti tra loro...Prima dici che la WB hatrovato gli sponsor per il film e contribuiscono anche loro.....poi che i produttori non lo vogliono fare....infine,  c'è una persona che dovrà dare l'esito finale per il film di Chuck e scopriamo che si tratta sempre della WB....Ma ci hai dato queste notizie solo per non farci mollare?....Perchè io ancora non c'ho capito niente...

Potresti essere più preciso?.....GRAZIEEEEEEEEEEEEE....

Stefan

#2774 CHARLES CHARMICAEL

2012-11-05 19:04

secondo te Charles, dovremo nandare massaggi a tuutti gli attori e anche alla NBc, o dovremo solo concentrarci a mandare messaggi alla WB visto che da quello che dici sembra l'ostacolo peggiore.
chuck 4ever

#2775

2012-11-06 00:34

questo film racchiude amore sentimenti famiglia azione comicità è il film più bello al mondo deve continuare xfavore fate qualcosa non può finire così vi pregooooooooooo voglio almeno la 6 stagione sono pazzo di questo film vi pregoooooooooo