Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

dario089

#2926

2012-11-27 01:32

Vogliamo assolutamente Chuck 6
*GeyBy*

#2927 Re: GeyBy

2012-11-27 09:45

#2924: Stefan - GeyBy 

 NOOOOO....non sto caricando tutta la responsabilità su CHARLES.....lo so che,  se non si fa sentire,  è perchè non ha ulteriori notizie da darci....Dico soltanto che ....quache volta  potrebbe scrivere solo per farci un saluto ....Si sente la sua mancanza...

Stefan

#2928 GeyBy

2012-11-27 11:35

A proposito ieri c'era Dexter in tv, se l' hai visto potresti darmi la tua opinione sul doppiaggio di Yvonne.
Mirko

#2929 Re: Re:

2012-11-27 15:40

#2922: *GeyBy* - Re:

 

 

peccato sarebbe stata un ottima notizia

*GeyBy*

#2930 Re: GeyBy

2012-11-27 16:17

#2928: Stefan - GeyBy 

 Perdonami...me ne sono completamente dimenticata ma la prossima settimana lo vedrò...promesso.

*GeyBy*

#2931 Re: Re: Re:

2012-11-27 16:18

#2929: Mirko - Re: Re:  

 Lo so ma non disperare....Ricorda: VOLERE è POTERE :D :D :D .

CHARLES CHARMICAEL

#2932

2012-11-27 16:45

ragazzi non vi preoccupate seguo sempre i commenti ma in questo periodo sono in un mare di impegni e non posso scrivere con la frequenza di prima...ok..nn vi preoccupate se ci saranno aggiornamenti riferirò immediatamente...CIAO E FORZA X SEMPRE CHUCK E SARAH
Nerd Herd

#2933

2012-11-27 16:48

ciao ragazzi sono un nuovo fan di CHUCK e avendo visto le 5 stagioni e la schifosa conclusione mi sono detto devo fare qualcosa e ho trovato voi...allora posso entrare a far parte di questo gruppo? mi accettate?

Stefan

#2934 Nerd Herd

2012-11-27 18:24

Ma certo, tutti i fan di Chuck sono i benvenuti, immagino che tu abbia gia firmato la petizione, sappi che ci sono altri siti in cui puoi dare la tua firma, come BRING BACK CHUCK o Save Chuck NBC Show. Molti di noi mandano dei tweet su TWEETER alla WB per fare si che facciano un film su Chuck, inoltre mandiamo molte e-mail di protesta, se vuoi aiutarci puoi fare così anche tu.

Nerd Herd

#2935

2012-11-27 18:28

certo farò tutto questo...anche se vorrei fare di più...ma leggendo i vostri precedenti commenti ci sono delle buone notizie a quanto pare attendibili...vero?...cmq ora mi attaccherò alla tastiera e al computer...per fare anch'io il più possibile e recuperare il tempo in cui non conoscevo CHUCK...dalle dalle ragazzi
*GeyBy*

#2936 Re:

2012-11-27 20:09

#2933: Nerd Herd -  

 A nome di tutti i fan di  CHUCK.... anche se leggo che qualcuno l'ha già fatto :D....ti dò  UFFICIALMENTE il BENVENUTO in questa petizione. :D :D :D ....Un consiglio: Non smettere mai...mai di mandare TWEET e E-MAIL aal WARNER BROS...OK?.

ag.carmichael

#2937 Re:

2012-11-27 23:35

#2933: Nerd Herd -

Benvenuto anke da parte mia!!! :D

Mirko

#2938

2012-11-29 19:05

benvenuto
Nerd Herd

#2939

2012-11-29 20:08

ragazzi non mi sembra vero ma la NBC MI ha risposto alla mia email che gli ho mandato anche se non come speravo...mi ha detto che non vuole sapere consigli sui suoi prodotti ne nuove idee, però non ho perso la motivazione e ne sto mandando una trentina al giorno...speriamo pene...XD
*GeyBy*

#2940 Re:

2012-11-29 20:54

#2939: Nerd Herd -  

 Vi prego...non mandate  email parlando di sponsor o altro.....ma solo di Chuck.....e i motivi per cui vogliamo il film....E' questa la cosa più importante...OK?

Nerd Herd

#2941

2012-11-30 16:36

No sponsor io ho parlato esclusivamente di CHUCK loro nn si perché mi hanno risposto così
*GeyBy*

#2942

2012-11-30 18:08

CHARLES....urge urgentemente la tua presenza.....Sul film di CHUCK  se ne stanno dicendo di tutti i colori....Notizie dalla WB  non ne arrivano(e posso capirlo)...Il cast di Chuck  non accennano minimamente al film (capisco anche loro perchè non ne possono assolutamente parlare)....A  Nerd Herd gli hanno risposto(miracolo)  ma è una risposta incomprensibile....su twitter chi dice una cosa...chi ne dice un'altra....Tu che ci hai dato la speranza (se non addirittura la certezza) che  invece si farà....Tutte queste notizie discordanti mi hanno mandato fuori di testa...
Non dubito delle tue parole, non fraintendere, soprattutto non prenderla male ma, la tua fonte è sicura....Cioè tu sei sicuro che lui è un fan di Chuck e sà tutte quelle cose perche suo padre lavora alla WB ?....oppure è uno scherzo in cui ci sei cascato ancher tu?
Perdonami....è che nella testa mi assalgono milioni e milioni di dubbi anche se non ho perso la speranza...la fiducia e la fede in me stessa e soprattutto in voi...però cerca di capirmi, quest'attesa è snervante....l'ansia e l'angoscia mi stanno logorando l'anima...Ho bisogno di essere rassicurata....di sentirmi dire che  quello che ci hai detto è tutto vero....e non uno scherzo....Ho bisogno di uno stimolo per continuare a lottare....chè  tutto  il tempo che ho trascorso al computer per mandare ogni giorno, da 10 mesi, i tweet alla WB non sia stato sprecato ..... non sia stato tempo perso...

fan di chuck 93

#2943

2012-12-01 01:10

Ciao Raga non dimenticatevi di meeeee!!! anche se sono sempre impegnato con il lavoro sarò sempre in prima linea con voi!!!! forza chuck!!!!!!!!x sempre!!! quando ho un po di tempo me le riguardo tutte di nouvo! amo troppo sara & chuck :) :P
CHARLES CHARMICAEL

#2944 Re:

2012-12-01 18:21

#2942: *GeyBy* -

allora geyby sembra sicura la mia fonte e le cose che mi ha detto, dico sembra, perchè nella vita non si sa mai, una persona può essere un grande bugiardo,però non credo sia il caso della mia fonte...da tutte le notizie che la mia fonte mi ha mandato il film di CHUCK è già per così dire nelle sale cinematografiche...per il fatto che è sicuro al 99,9% che si faccia...e gli attori ovviamente ricorda non possono dire niente fino a quando non è ufficiale...ti assicuro inoltre che non è tempo perduto quello sprecato a mandare tweet e email perchè altrimenti avremmo chiuso questa petizione molto prima...perchè c'è stata sempre una speranza per quanto riguarda un film su CHUCK...la petizione americana...sta aumentando di numero...cioè le firme sono in salita...controlla...geyby scusami se te lo chiedo ma quali sono gli inndizzi negativi sul film di CHUCK?...dai ragazzi non voglio vedere nessuno di voi demoralizzato o insicuro o rassegnato...vi voglio vedere incazzati per le bugie che ci hanno detto i produttori CHRIS E JOSH...la WB E NBC che hanno fatto finire la migliore serie che in tv sia stata mai realizzata...e sopratutto la storia di CHUCK E SARAH...FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHUCK...

p.s. credo ancora di non aver dato il benvenuto a NERD HERD...BENVENUTOOOOO...più siamo meglio è...L'UNIONE FA LA FORZA

*GeyBy*

#2945 Re: Re:

2012-12-01 21:11

#2944: CHARLES CHARMICAEL - Re:  

 Grazie CHARLES....Per avermi rassicurato.....mi sono commossa fino alle lacrime....Ti chiedo non  SCUSA  ma PERDONO....per il commento che ho scritto....però cerca di capirmi e..... soprattutto  COMPRENDERMI  per quello sfogo...Solo che, come ti ho detto, l' attesa mi sta logorando l'anima....Ma dopo quello che hai scritto....dopo le rassicurazioni che mi hai dato....adesso sono più INCAZZATA  che mai....e non smetterò mai e sottolineo mai di mandare TWEET alla WB....Per quanto riguarda le notizie false su twitter....dicono che " si parla di un probabile film ma niente di ufficiale "..... " Manca 1  mese alla scadenza dei 6 mesi che la WB ha a disposizione per trovare gli sponsor ed ancora non ne ha trovati "....  le notizie che il film si farà è falsa... ecc. ecc." CHUCKKKKKKKK......FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefan

#2946 chuck (serie tv)

2012-12-02 00:08

Ragazzi, sapete che combatterò fino all'ultimo per CHUCK, ma scrivo sempre gli stessi tweet e le stesse e-mail, ogni tanto cambio qualche parola, ma in sostanza le frasi che scrivo sono le stesse ed è un po noiso farlo ogni giorno, all'inizio scrivevo cose originali nie miei tweet e nelle mie e-mail, ma ora scrivo sempre le stesse frasi e finisco sempre col ripetermi, la cosa è diventata un po monotematica, tra l'altro non so nemmeno se la WB tiene conto di quello che invio. Immagino che anche voi abbiate fatto almeno una volta lo stesso pensiero.

*GeyBy*

#2947 Re: chuck (serie tv)

2012-12-02 12:14

#2946: Stefan - chuck (serie tv) 

 

Io personalmente non l'ho mai pensato.....anzi ti dirò di più....Che  leggano o no i miei tweet, è di secondaria importanza....La cosa più importante per me è che IO glieli mando ogni giorno.... che IO non smetterò mai di mandarglieli.....solo così ho la prova che per Chuck sono pronta lottare senza sosta....e non avere nè rimpianti...nè rimorsi per non avere fatto nulla per la mia serie preferita....Che poi i miei tweet sono noiosi e ripetitivi è irrilevante....quello che conta è che li mando alla WB. Ma non credo che i miei tweet siamo noiosi e ripetitivi perchè altrimenti tutti i CHUCKSTERS di twitter non li avrebbero aggiunto ai preferiti.....Quindi....che siano o no noiosi...IO li mando lo stesso....

X Zac/Chuck  &  Yvonne/Sarah  e vedere realizzato i loro sogni....Per Zac e Yvonne che desiderano (quanto noi)....fare il film ..... Per Chuck e Sarah che vogliono formare una famiglia e andare a vivere nella loro casa dei sogni....ma soprattutto, Sarah deve riacquistare tutti i meravigliosi ricordi vissuti a Burbank con Chuck....

Stefan

#2948 GeyBy

2012-12-02 12:58

Al diavolo, hai ragione tu, non è importante quello che scrivo, ma il suo significato, ovvero che CHUCK è ancora vivo nei suoi ammiratori
*GeyBy*

#2949 Re: GeyBy

2012-12-02 14:58

#2948: Stefan - GeyBy 

 Esattooooooooooooooo Stefan :D :D :D ....Le parole contano poco.....il motivo principale  per cui noi fan lottiamo ogni giorno è Chuck...Anche se tu dovessi scrivere 10-100-1000 volte lo stesso tweet o la stessa email.....è solo ed esclusivamente per...***CHUCK***.... Noi vogliamo Chuck ad ogni costo....per molti motivazioni..

1) Vogliamo rivedere la meravigliosa e bellissima coppia Zachary & Yvonne....

2) Ci manca la nostra coppia di spie preferita Chuck & Sarah

3) Il Team Bartowski o Carmichael  hanno ancora molte missioni da portare a termine

4) Sarah deve riacquistare la memoria....

5) Chuck & Sarah devono avere il loro " e vissero tutti felici e contenti ".....

5) Tutti i fan del mondo, compresi noi, meritiamo il lieto fine di Chuck ...

Secondo te Stefan questi non sono motivi sufficienti per continuare a lottare?.....Perciò le parole, per quanto ripetitive siano, hanno il loro significato....la loro grande importanza.... 

Stefan

#2950 GeyBy

2012-12-02 15:54

Be...tante altre avventure non è propio il termine giusto, se si parlasse di una sesta stagione ti darei ragione, ma come sappiamo quella è irragiungibile, noi puntiamo su un film, quindi è meglio dire un'ultima grande avventura. Non è da escludere la partecipazione di grandi star come Mini Aiden (Carina Miller), Carrie-Anne Moss (Gertrude Verbanwski) o del grande Timothy Dalton nel ruolo di Hartley Winterbottom, quest'ultimo è sicuramente la guest star più importante che sia comparsa nella serie, lui è famoso per aver impersonato il grande James Bond, l'icona dello spionaggio, infatti CHUCK è una serie di spionaggio e Zachary Levi ha dovuto mettersi a confronto con colui che era l'emblemma stesso della spia. PS: secondo te perchè mettono nella registrazione del sito 4 + 2=????? A cosa serve?