Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Stefan

#3176 Re: Re: Re:

2013-01-13 15:46

#3175: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:

Non prendertela, ma dubito che ci daranno quella risposta, credo che dovremo arrangiarci da soli, del resto è come abbiamo sempre fatto. Spiegatemi una cosa, com è possibile che una società come la netflix, che si occupa di streaming e D.V.D. possa avere i mezzi per un film?

ag.carmichael

#3177 Re: Re: Re: Re:

2013-01-13 15:59

#3176: Stefan - Re: Re: Re:

credo che la produzione del film spetti comunque alla WB... detto in parole povere, credo che la netflix debba solo mettere i soldi! ;)

*GeyBy*

#3178 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-01-13 16:12

#3177: ag.carmichael - Re: Re: Re: Re:  

 Se avete letto l'email di CHARLES.... dipende dalla netflix vendere i DVD di Chuck....e in base a questo....la WB parlerà con la società per un prossimo futuro FILM...

Stefan

#3179 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-01-13 16:15

#3178: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

Vediamo se ho capito, se le vendite dei D.V.D. saranno buone decideranno se parlare del film?

ricky

#3180

2013-01-13 16:59

senza offesa ma mi pare una grande stronzata questa !!
*GeyBy*

#3181

2013-01-13 17:31

Scusate RAGAZZI....ma avete letto l'e-mail di CHARLES CARMICHAEL...NOOOOOOOOOOO???????????....Vi consiglio di andarvela a leggere....
RICKY ....mi meraviglio di te....perchè dici che è una grande stronzata?....Come puoi pensare che tu dici la verità e lui la bugia?...
Se ha detto che ha ricevuto l'e-mail dalla WB, io gli credo....e ci dà la convinzione  che il sogno di avere il film di Chuck  è realizzabile.....non subito, ma in un prossimo futuro SI. La nostra grande speranza è che la NETFLIX  venda più  DVD possibili.

*GeyBy*

#3182 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-01-13 18:49

#3179: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 SI, è così.....Ma nessuno ha letto il commento di CHARLES CARMICHAEL?....

Stefan

#3183 Re:

2013-01-13 18:54

#3181: *GeyBy* -

Ricky ha un pò esagerato ma posso capire il suo timore, sperare che il possibile film venga deciso dalle vendite, è una cosa che sfugge al nostro controllo, speriamo per il meglio, mi chiedo quanti incassi occorrano per prendere in cosiderazione l'ipotizzabile film di Chuck. Presumo che la netflix sarebbe la prima a divulgare i D.V.D. della quinta stagione (almeno è quello che ho letto si wikipedia), ho sentito che l'episodio finale in D.V.D. sarà completo perchè quello che abbiamo visto in tv mancava su alcune scene, ad esempio quando Morgan fa vedere a Sarah le foto di lei e Chuck, oppure l'ultima scena di Casey in cui lui corre via come suggerito da Morgan:     Morgan=Corri da lei      Casey=Io sono una spia, non corro verso il  mio obbiettivo.

*GeyBy*

#3184 Re: Re:

2013-01-13 19:26

#3183: Stefan - Re:  

 OK....lo capisco anch'io ma dire che è una " grande stronzata "...mi sembra un pò esagerato....Chi ci dice che non sarà così?....Che con la vendita dei  DVD  non arriveranno alla cifra esatta per finanziare il film?....La cosa più importante per me è che è stata la WB  in persona a dare la notizia che....in base alla vendita dei DVD , parlerà con la NETFLIX di un prossimo futuro per un film di CHUCK....Questo dovrebbe renderci orgogliosi di tutto il grande lavoro che abbiamo fatto in questi lunghi mesi...

ricky

#3185

2013-01-13 20:27

scusate un secondo ...ora spiegherò il motivo di quell esclamazione ... ho un po di sospetti ... ricordo (se non sbaglio ) che CHARLES CARMICHAEL sia lo stesso che ci ha presi in giro per 3\4 mesi e che ora va dicendo ke la WB gli ha mandato un e-mail (guarda un po proprio a lui) ...ok! questa è una cosa un po sospetta visto che io come tutti gli altri abbiamo mandato spessevolte e-mail e non ci hanno mai risposto ... ecco perche ho scritto che mi sembrava una cazzata (scusate il termine ) era per mettervi in guardia e non credere subito a ciò che si dice .....
ricky

#3186

2013-01-13 20:36

pagina 119 commento n.#2954 era lui !! qnd cerchiamo di prendere il lato critico di cio che viene detto e non entusiasmarci troppo e soprattutto non prendere tutto per oro colato ...
Ps:l'unica persona di cui ci possiamo fidare ciecamente è *GeyBy* ahahha !!

*GeyBy*

#3187 Re:

2013-01-13 23:09

#3186: ricky - 

Che fai Ricky....mi stai prendendo per i fondelli ?....Mi spieghi perchè CHARLES dovrebbe mentire su una cosa del genere? E' vero...ci scrisse quelle cose riguardo la sua fonte ma non fu colpa sua...anche lui era stato ingannato e ha riconosciuto l'errore...e  suppongo che gli sia servito come lezione. Non credo che commetterà  lo stesso sbaglio due volte di seguito.....Ti faccio un esempio... Tutti i fan di Yvonne Strahovski (compresa me )....le hanno mandato un tweet ma lei ha risposto solo a me....Allora non credi neppure a questo?....che Yvonne ha risposto ad un mio tweet?....Se proprio sei così restìo.....così sospettoso....così sfiducioso....perchè non glielo chiedi direttamente a lui?....invece di sputare sentenze? ( senza offesa)

P.S.: Sai una cosa Ricky?....Anche una "bugia" mi riempie il cuore di speranza...e poi credo una cosa...TU SEI SEMPLICEMENTE GELOSO DI CHARLES....PERCHE' HA RISPOSTO A LUI E NON A TE....

CHARLEA CHARMICAEL

#3188 Re:

2013-01-13 23:22

#3186: ricky -  

 

. Allora senti RICKY apposta di parlare con gli altri parla direttamente con me...non dire le cose agli altri...innanzitutto io non volvo prendervi in giro e dirvi bugie perché anche io sono stato preso in giro...anche se me sono assunte le responsabilità non è stata una mia bugia ma di qualcun altro ne ha preso anche me per i fondelli...quindi se tu vuoi credere ebbene altrimenti...6 libero di non farlo però la prossima volta rivolgiti direttamente a me...se fosse con dici tu non dovremmo credere neanche GEYBY che ha detto che YVONNE gli ha risposto...io credo a GEYBY. Se le email le invio tante volte...è ti assicuro che ne invio tante...si saranno accorti di me della mia email che per 7 mesi scrive incessantemente...quindi non dire fesserie...ok...
*GeyBy*

#3189 Re: Re: Re:

2013-01-13 23:26

#3175: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 CHARLES....fammi un favore..parla tu direttamente con Ricky....e spiegagli che non è una....come la chiama lui " grande stronzata "quello che ci hai scritto....Dice che non ti dobbiamo credere perchè già una volta ci hai preso in giro.... e che l'email della WB è un'altra grande "cazzata"....E' sospettoso.... perchè ha scritto proprio a te e non ai tanti fan che hanno mandato decine e decine di email?....Vedi tu se riesci a convincerlo....io non ci riesco.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-01-13 23:37


CHARLES CHARMICAEL

#3191 Re: Re: Re: Re:

2013-01-14 15:32

#3189: *GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

. Glielo già spiegato...io al giorno manderò minimo 30 email...e poi chi l' ha detto a lui che in tutto il mondo la WB abbia risposto solo a me?...se nn ci vuole credere fallo fare...
ricky

#3192

2013-01-14 17:40

i sospetti rimangono ma vi assicuro che non sono geloso di nessuno ....anche a me yvonne zack rayan e BM hanno risposto ai miei twitt
*GeyBy*

#3193 Re:

2013-01-14 23:58

#3192: ricky -  

 Questa  E' una  "GRANDE STRONZATA ".....Io non ci credo....altrimenti sarebbero usciti e li avrei visti...

Stefan

#3194 Re: Re:

2013-01-15 10:06

#3193: *GeyBy* - Re: ricky- CHARLES CHARMICHAEL

Ragazzi adesso basta, litigare fra noi per queste sciochezze non serve a niente, cerchiamo piuttosto di informarci sule cose importanti, per esempio la netflix quando ha intenzione di mettere in commercio i D.V.D. di Chuck ?

ricky

#3195 O.o nn ti credevo cosi infantile e cmq sono messaggi privati e io do solo la mia opinione come è leg

2013-01-15 15:26

ricky

#3196

2013-01-15 15:34

O.o nn ti credevo cosi infantile e cmq sono messaggi privati e io do solo la mia opinione come è leggimo fare! se nn ti sta bene lo puoi dire come ho fatto io ma senza scaldarci tanto cara ;) !
*GeyBy*

#3197 Re: Re: Re:

2013-01-15 15:38

#3194: Stefan - Re: Re:  

 Hai ragione ...SCUSAMI....litigare tra di noi non serve assolutamente a niente....Come hai giustamente detto tu....Dobbiamo pensare a cose più importanti...Il nostro obiettivo.....La nostra priorità è solo UNA.....il film di CHUCK....Per quanto riguarda la tua domanda...io posso risponderti con un'altra domanda: " Chi può darci quest'informazione? "....

P.S.: Ricky voglio dirti solo questo nel modo più gentile ed educato....Tra noi due, il più infantile sei tu che metti in dubbio le parole di un amico.... Questa è la mia opinione.....DISCORSO CHIUSO.

Stefan

#3198 chuck (serie tv)

2013-01-15 20:23

Ho provato a informarmi ma ho solo trovato quello che gia sapevamo, le firme sono aomentate in maniera notevole.
*GeyBy*

#3199 Re: chuck (serie tv)

2013-01-15 22:18

#3198: Stefan - chuck (serie tv) 

 Ragazzi....ma siamo sicuri che quelli che hanno creato questa PETIZIONE  stanno continuando a seguirci?....IO ho qualche dubbio...E' come se fossimo abbandonati a noi stessi...

Stefan

#3200 Re: Re: chuck (serie tv)

2013-01-15 23:17

#3199: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

Ogni tanto li contatto attraverso la sezione "Comunicazioni", ma niente, e come mndare un messaggio a uno che non esiste, in fondo non ci serve il loro aiuto, bastiamo noi, quando leggo l'e-mail mandata a CHARLES, o meglio la traduzione di ag. charmichael, il punto che dice " abbiamo apprezzato i consigli dei fan da tutto il mondo di Chuck" mi sento meglio, e poi guarda le firme che aumentano, possiamo farcela, e come dici tu [[me lo sento]]