Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3226

2013-01-19 17:29

RAGAZZI....vi ricordate di un "ospite" che scrisse quì...( andate al N° 16 )...Era un ragazzo di 27 anni, malato seriamente che come noi era un fan di Chuck e....come noi voleva un proseguo.
Questo ragazzo purtroppo non si è fatto più sentire....
Io voglio pensare positivo ma...(perdonatemi per quello che sto per dire)....se non ci fosse più, voglio lottare anche per lui...voglio realizzare anche il suo sogno che è uguale al nostro: IL FILM DI CHUCK....e dovremo fare di tutto per riuscirci...
ricky

#3227

2013-01-20 22:51

O.O
*GeyBy*

#3228

2013-01-20 22:56

RAGAZZI...ho scoperto perchè Zachary è ritornato bruno di capelli....Purtroppo non è per quello che pensiamo ma perchè sta girando un nuovo film con Alexis Gilmore ( Rory Gilmore in : Una mamma per amica)...."Remember Sunday"....Oddio è una ragazzina in confronto a Zachary e...ditemi che sono paranoica ma ...vedere Zachary con altre attrici mi viene l'orticaria e mi  fa andare il sangue al cervello....
Dopo averlo visto vicino a Yvonne.....VOGLIO VEDERLO INSIEME SOLO CON YVONEEEEEEEEEEEEEEEEE.

P.S.: CHARLES .... ancora nessuna notizia?????

Stefan

#3229 Re:

2013-01-21 11:06

#3228: *GeyBy* -

Non prendertela, in fondo non ho mai pensato che Levi avesse cambiato nuovamente colore di capelli per Chuck.

*GeyBy*

#3230

2013-01-21 13:15

CHARLES....Tu sai che sei uno dei migliori amici  (spero che per  te sia lo stesso)... per questo ti rompo le palle chiedentoti senpre le stesse cose....E'solo che ho questa maledettissima paura e angoscia addosso che non se ne vogliono andare ed ho bisogno di rassicurazioni....di certezze...di essere tranquillizzata.
Per la 1000sima volta ti chiedo: " L'email che hai ricevuto dalla WB è autentica?....Quando ti è arrivata c'era il suo logo?....Oppure qualcuno ha voluto farti uno scherzo????...
Quest'attesa, quest'angoscia e quest'ansia mi stanno logorando l'anima....Vedo che passano i giorni...i mesi...gli anni e non succede ancora niente. I protagonisti di Chuck...soprattutto Zachary e Yvonne hanno intrapreso altre strade....accettano altri lavori (e ne sono felice perchè  se lo meritano  )....ma gli anni passano anche per loro.....
Se la WB decidesse di realizzare il film di Chuck diciamo tra....5 anni sarà troppo tardi....il cast avranno raggiunto quasi i 40 anni e qualcuno di loro, li avrà anche superati e alla fine andrà a finire che non lo faranno nemmeno perchè troppo " VECCHI "...
Ti prego, rispondimi al più presto.

Stefan

#3231 Re:

2013-01-21 13:59

#3230: *GeyBy* -

Io credo che quell'e-mail fosse autentica, ma non possiamo pretendere che la WB ci risponda sempre, quel'e-mail era l'eqivalente della Cometa di Halley (la conosci vero?), capita una volta di rado e non possiamo pretendere che succeda di nuovo così velocemente. Mi auguro che stiate provando a convincere ancora i telegiornali e le radio a parlare della nostra petizione con delle e-mail.

siciliano

#3232 Re:

2013-01-21 14:23

#3230: *GeyBy* -

ciao ragazzi, come ho detto prima il lavoro mi porta via molto tempo e poi no o mi trovo in italia ma cerco sempre di starvi vicino, volevo dirvi visto che matrix e scomparso ma porta a porta di bruno vespa esiste ancora, in fondo il progamma e uguale a quello di matrix si potrebbe provare li voi che ne dite.  GeyBy cerca di tranquillizarti non abbarteti, devi farti forza abbiamo bisogno di te se vogliamo portare a termine questa missione.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-01-21 14:54


*GeyBy*

#3234 Re: Re:

2013-01-21 15:52

#3232: siciliano - Re:  

 Se non è chiederti troppo....dove ti trovi e che lavoro fai?.....è solo una mia piccola curiosità....Se non vuoi rispondere.....non mi offendo....tranquillo !!!!! :)

siciliano

#3235 Re: Re: Re:

2013-01-21 16:24

#3234: *GeyBy* - Re: Re:

non ce di che,  quello che voglio dire e che se vogliamo vincere questa guerra dobbiamo lottare fino alla fine, dobbiamo sostenerci avvicenda perche come hai detto tu questo e il sogno di tutti, io mi trovo in germania e faccio il cuoco e non preoccuparti a me non mi da fastidio la gente un po curiosa sono altre cose che mi fanno innervosire diciamo.

CHARLES CHARMICAEL

#3236

2013-01-21 17:39

Geyby l'email era della WB ne sono sicuro c'era il logo...e la firma del presidente della WB...cmq nn ti preoccupare...il film non poteva essere certo fatto dopo un anno...anche perché ricordato che in Italia la 5 stagione non è ancora stata trasmessa in chiaro su ITALIA 1 e ci sono altre nazioni che devono ancora vedere i chiaro sulle loro emittenti la 5 stagione di CHUCK...io penso che che il film di realizzerà la nel 2014-2015...non prima a meno di colpi scena...per esempio viene una persona va dalla WB e finanzia il film...solo in quel caso si farebbe prima...ma anche se lo vorrei con tutto il mio cuore questo purtroppo e non capisco il perché non succederà...purtroppo dobbiamo avere ancora pazienza...mi raccomando geyby non mollare
Stefan

#3237 Re: Re: Re:

2013-01-21 20:22

#3233: *GeyBy* - Re: Re:

Non ho capito, chi ti ha fatto commuovere, io o ''siciliano'' ? HA HA HA... scherzo

fan di chuck 93

#3238

2013-01-21 23:51

Raga...x fortuna ultimamente sto lavorando ...quindi vi seguo molto meno ma cmq nei piccoli momenti lo trovo del tempo x voi...non mollate...e ricordatevi che io saro sempre al vostro fianvco :P
*GeyBy*

#3239

2013-01-22 00:15

siciliano e stefan.... Grazie...le VOSTRE  parole mi hanno commosso fino alle lacrime.....VOI , come tutti i fan di questa petizione , sanno che non mi arrenderò mai....continuerò a lottare giorno dopo giorno fino a quando il MIO e il VOSTRO SOGNO   non si realizzerà ma....qualche volta è dura.....veramente molto dura resistere.....Però con amici meravigliosi come voi....sento che ce la farò....anzi, ne sono SICURA. SI,  dobbiamo fare di tutto per ....come hai detto giustamente tu (siciliano).....portare a termine la nostra MISSIONE....
P.S: Stefan conosco la cometa di Halley (è una canzone di Irene Grandi :D)...Scherzooooooo...Hai visto?....ho corretto al plurale....mi avete commossa entrambi.....Siete ragazzi speciali......SIETE TUTTI RAGAZZI SPECIALI....Ed io sono molto fortunata ad avervi come i miei migliori amici :).

Scusate se ho riscritto il precedente messaggio ma ...quello di prima non mi piaceva...:)

 

*GeyBy*

#3240 Re:

2013-01-22 00:34

#3236: CHARLES CHARMICAEL -  

 GRAZIE CHARLES....Te lo prometto.... anzi posso giurartelo, non mollerò....MAI !!!!...Tu mi conosci, sono una combattente....sono determinata e quando desidero una cosa, faccio di tutto per ottenerla....E il FILM di CHUCK è la cosa che desidero di più in questo momento e non smetterò di lottare fino a quando non avrò realizzato il mio sogno.

siciliano

#3241

2013-01-22 00:46

ragazzi aspetto ancora una vostra risposta sulla mia proposta, evidentemente non e valida, vi saluto a risentirci al piu presto.
Stefan

#3242 Re:

2013-01-22 12:01

#3241: siciliano -

Ascolta, ogni consiglio è ben accetto, ma ''Porta a Porta'' è un programma che parla di attualità politiche, economiche o di disastri come la nave Concordia, non è adatto per la nostra petizione, comunque grazie per lo sforzo

*GeyBy*

#3243 Re:

2013-01-22 12:30

#3241: siciliano -  

 La tua idea è buona....come ho detto, dobbiamo provarle tutte se vogliamo realizzare il nostro sogno ma....più che a Bruno Vespa, io opterei per il conduttore di Quinta Colonna, programma di attualità su Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio....Lui è più adatto alla nostra "CAUSA" perchè è a favore della gente....Si può inviare un messaggio (300 caratteri) ma....bisogna registrarsi a Mediaset.it. ...Oppure a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso.....Credo che il suo programma sarebbe perfetto....Naturalmente bisogna sempre registrarsi a Mediaset.it.

*GeyBy*

#3244

2013-01-22 15:25

RAGAZZI...Ho provato a mandare un messaggio a Pomeriggio Cinque....ma non me lo fa inviare perchè non riesco a iscrivermi a Mediaset.it....mi fa risultare "errore nel codice"...Potrebbe provare uno di voi?.....Magari sarete più fortunati di me....

ricky

#3245

2013-01-22 15:49

Ragazzi mio fratello sta tornando da los angeles in aereo e mi ha detto che ha buone notizie sul film di chuck
Stefan

#3246 Re:

2013-01-22 16:06

#3245: ricky -

Sei tu ricky o sei l'impostore? Perchè gli sechrzi come questi non sono ben accetti

CHARLES CHARMICAEL

#3247

2013-01-22 17:26

Per me è l'impostore
Stefan

#3248 chuck (serie tv)

2013-01-22 18:44

Acolta ricky, a scanso di equivoci potresti confermarci che quello non eri tu?
*GeyBy*

#3249 Re:

2013-01-22 19:31

#3245: ricky -  

 Lo sai che ti voglio tanto....tanto....ma tanto bene?.....Ti voglio talmente bene  che se ti avessi davanti ti  sputerei  in entrambi gli occhi....Ma tu credi veramente che noi ci caschiamo come pere mature????....Ormai ti conosciamo a memoria e i tuoi giochetti non funzionano più......

Cos'è,  ti preso una pausa di riflessione e adesso ci riprovi,  credendo che saremmo caduti nella tua trappola ?????....VAI A PRENDERE PER IL CULO QUALCUN ALTRO.....CHE CON NOI PERDI SOLO TEMPO....

ag. carmichael

#3250

2013-01-22 22:47

è tornato lo scassapalle!!!