Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3451 Re:

2013-02-14 13:01

#3445: filips -  

 Se la sua storia con il PESCE LESSO / MANTENUTO / ELFO MALEFICO  è finita l'anno scorso....il motivo non sarà stato che a lui non è andata giù le scene osè di Yvonne in Dexter?.....Se è così, allora benedico quelle scene perchè noi fan possiamo ancora sperare e sognare che la coppia Zachonne / Charah  si mettano insieme anche nella vita reale..... :D <3

*GeyBy*

#3452 Re:

2013-02-14 21:36

#3428: CHARLES CHARMICAEL -  

 CHARLES....quello di sostituire Yvonne con Katherine McPhee era solo un gioco tra di noi....Sappiamo tutti benissimo che Yvonne è insostituibile....perchè senza di lei....Chuck non sarebbe  più....CHUCK.

Chuck forever

#3453

2013-02-14 22:26

Ciao a tutti ragazzi non scrivo più da tanto ma leggo sempre questa petizione,sono felice di quello che state facendo per Chuck e sono convinto che possiamo fare qualcosa continuando così.
Comunque volevo dirvi.. vi ricordate questa canzone ? http://www.youtube.com/watch?v=e2J-0EtsCpo&list=FLdOuGv5Zs1eVRhZNgWolMUA&index=47 l'ho appena ascoltata e stavo per piangere :)... Vogliamo questo film,quello che ci meritiamo !
ag.carmichael

#3454 Re: Re:

2013-02-14 23:19

#3451: *GeyBy* - Re:

beh... FINALMEMTE!!! speriamo ke non siano andati solo x lavoro sul set di heart of dixie... ZACHONNE FOREVER!!!

CHARLES CHARMICAEL

#3455 Re: Re:

2013-02-14 23:38

#3452: *GeyBy* - Re:  

 

. Si lo so...che era un gioco...volevo solo dire la mia...cmq RAGAZZI PER ME TRA ZACH E YVONNE C'È QUALCOSA ANCORA OGGI UN AFFETTO RECIPROCO...e per me sono andati da Swartz sia per lavoro ma secondo me anche per quello a cui noi aspiriamo...vi immaginate se sono andati la per scegliere le scene dove si baceranno o la casa dei loro sogni o il parto di SARAH???....hahahahahaha...che fantasia che ho
Stefan

#3456 Chuck (serie tv)

2013-02-15 09:52

Devo ammettere che è frustrante essere all'oscuro delle manovre dei network, ucciderei pur di sapere se hanno trovato gia qualche sponsor o pure meno, inoltre secondo voi quanti finanziatori occorerebbero per finanziare il film di Chuck? Mi sembra di avere un peso sullo stomaco
ricky

#3457

2013-02-15 12:42

Stefan

#3458 Re:

2013-02-15 13:03

#3457: ricky -

Grazie per il link, ma è sempre meglio avere del denaro da dei veri finanziatori, comunque devo ammettere che la cifra raggiunta è notevole, ma la mia domanda resta aperta, a quanto dovrebbe ammontare la somma in denaro per raggiungere un preventivo adeguato per il film? Io donerei volentieri dei soldi, ma non me la sento pechè questi siti non sempre sono sicuri e dunque vorrei più certezze, comunque da quello che ho letto quei soldi non servono propio per finanziare il film, ma per dimostrare ai network la buona volontà dei fan, insomma vengono raccolti a titolo dimostrativo. Una curiosità, qualcuno di voi ha gia fatto una donazione?

*GeyBy*

#3459 Re: Re: Re:

2013-02-15 14:07

#3455: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 Behhhh....in quanto a fantasia....io ne ho da vendere .. ahahahahahahah....E poi queste tue fantasie sono anche le mie e sono sicura....anche di tutti i fan del mondo.....Per questo ed altri mille motivi abbiamo intrapreso tutt' insieme questa lunga ed interminabile lotta contro la WB.

*GeyBy*

#3460 Re:

2013-02-15 14:14

#3457: ricky -  

 Rycky.... non per spegnere  il tuo entusiasmo ma.....non fare troppo affidamento su quella cifra perchè potrebbe essere una " bufala ".... E' già capitato nei mesi scorsi....infatti la cifra era arrivava addirittura a più di 10 milioni di dollari....Naturalmente era uno stupido scherzo di idioti.....Infatti quella cifra venne poi cancellata....Anch'io mi auguro di cuore che la cifra è vera.....però resto con i piedi ben piantati per terra.

*GeyBy*

#3461 Re: Chuck (serie tv)

2013-02-15 14:22

#3456: Stefan - Chuck (serie tv) 

 Sono perfettamente d'acccordo con te.....Non sapere nulla è snervante....L' attesa....l' ansia.... e l' angoscia mi sta letteralmente consumando l' anima.....Se almeno avessimo qualche notizia in più....ci tranquillizzeremmo....ma come hai detto tu....I network ci tengono sulle spine...Ma non possiamo fare altro che aspettare e continuare a mandare tweet ed e-mail alla WB....E' l'unico modo per poter fare qualcosa per CHUCK.

*GeyBy*

#3462 Re: Re:

2013-02-15 14:31

#3458: Stefan - Re:  

 Donerei volentieri dei soldi ma ....come te, anch'io non mi fido molto di questi siti....comunque per rispondere alla tua domanda....Alla WB occorrono 21 milioni di dollari per finanziare il film....I soldi di questo sito servono proprio per finanziare il film ma soprattutto per dimostrare alla WB che i fan tengono moltissimo a CHUCK...Se poi il " non " si dovesse fare....userebbero i soldi per un WebMovie...

Fan di chuck 93

#3463

2013-02-15 15:57

Ciao ragazzi. ..sn tornato e le notizie...ke ho letto mi fan ben sperars...cn il mio lavoro..sn stato proprio poco presente...ma se la notizia del film fosse vera...mamma mia...ne sarei davvero felice..geyby..continua cosi 6 davvero forte!!!!!

Stefan

#3464 Re: Re: Re:

2013-02-15 16:06

#3462: *GeyBy* - Re: Re:

21 MILIONI, ammettiamolo i fan non riuscirebbero mai a mettere su questa cifra da soli, ed è giusto così perchè non spetta noi farlo ma a i network e ai finanziatori. E poi pensaci, se i fan investissero tanto denaro non varrebbe nemmeno la pena comprare un bilietto per andarlo a vedere al cinema. Noi fan possiamo esporci fino a un certo punto ma poi spetta a chi di dovere trovare il denaro, non sei d'accordo? E POI DICIAMOCELO, UNA WEB SERIE NON E' QUELLO CHE VOGLIAMO

Mirko

#3465

2013-02-15 16:58

Chissa magari tra 3 mesi la Nbc e Wb danno la notizia che il film si farà.
*GeyBy*

#3466 Re:

2013-02-15 21:35

#3463: Fan di chuck 93 -  

 GRAZIEEEEEEE :) :) :) <3 <3 <3 .....Bentornato....sono molto contenta....Non preoccuparti, il lavoro prima di tutto e poi viene  il resto....L'importante per noi è che tu ci sei .. :D :D :D .

*GeyBy*

#3467 Re: Re: Re: Re:

2013-02-15 21:44

#3464: Stefan - Re: Re: Re:  

SCUSAMI....non mi sono spiegata bene....Non devono essere i fan a mettere questa cifra.....dico solo che per realizzare il film occorrono in totale 21 milioni di dollari....che la WB sta cercando di trovare (Almeno dalle ultime notizie di cui sono a conoscenza....Fino allo scorso anno era così...)....Ma dopo la notizia che ci ha dato Ricky....sono sicura che la WB troverà questa cifra.....Comunque concordo con te.....una WEB SERIE non è quella che vogliamo......non è quello per cui stiamo lottando da più di un anno.

P.S: Sai chi potrebbe essere lo sponsor perfetto ?....McDonald's...Ho letto su una rivista che in 4 anni investirà 500 milioni (suppongo in dollari)....per aprire nuovi ristoranti in Italia e dare 3000 posti di lavoro.....

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-02-15 22:18


Stefan

#3469 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-02-15 22:22

#3467: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

No.....io avevo capito subito quello che volevi dire, quello che cercavo di esprimere e che era meglio non farsi illusioni sulla possibilità che i fan possano effettivamente raccogliere una tale cifra

Stefan

#3470 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-02-15 22:23

#3467: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

La McDonald's secondo te è interessata al cinema?

*GeyBy*

#3471 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-02-15 22:36

#3470: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re:  

 Suppongo di si.....Se sentono odore di guadagni....penso che non ci penseranno due volte a investire per il film.....Non ha fatto così anche la marca SUBWAY?????....Il marchio McDonald's è la stessa cosa....

Stefan

#3472 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-02-16 10:52

#3471: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Ti dirò, mi vanto di essere un appassionato di cinema, ma la parte finanziaria e amministrativa come la ricerca di soldi per i prventivi non sono mai stati il mio forte

*GeyBy*

#3473

2013-02-16 23:42

RAGAZZI....come avevo previsto, la cifra è falsa....entrate nel sito e controllate un pò cosa c'è scritto....
Stefan
Ospite

#3474 Re:

2013-02-17 13:34

#3473: *GeyBy* -

Non sapevo che la SUBWAY fosse attiva anche nel cinema, che genere i film ha finanziato?

*GeyBY*

#3475 Re: Re:

2013-02-17 16:15

#3474: Stefan - Re:  

 Te lo sei dimenticato?.....Ha finanziato Chuck.....E se la McDonald's finanzierà il film....è tanto di guadagnato....