Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Alexander

#3551

2013-02-28 15:20

Continuate con la "LOTTA" per tutti i FANS. anche negli altri paesi chiedono la sesta stagione?
è possibile unire gli sforzi? si sa qualcosa sulle intenzioni degli attori?
E' importante però non lasciare libertà creativa per il finale agli autori/scrittori di Chuck
Stefan

#3552 Re:

2013-02-28 16:03

#3551: Alexander -

Siamo contenti di riceverti qui nel nostro sito, ogni nuovo fan di questa straordinarie serie che NON E' SODDISFATTO DEL FINALE è ben accetteo, ma la sesta stagione non la fanno mai, noi stiamo facendo pressione per un Film. Comunque non sono d'accordo nel dire che Nicholas Quinn non dovrebbe esistere, secondo me era un personaggio con un suo fascino e rispecchiava la frase il cerchio si chiude, pensaci, la vita di Chuck come spia inizia con Bryise Larkin che rubba a Quinn l'Intersect e forse era giuso che finisse propio con Quinn. Nicholas era la spia migliore, colui a cui spettava la grande arma che ha reso CHUCK un spia, era un personaggio con un suo fascino

Stefan

#3553 Re:

2013-02-28 16:06

#3547: *GeyBy* -

Temo di no, queste non sono informzioni che si trovano a buon mercato e credo che nessuno di noi abbia dei contatti con delle sfere così alte, ricky c'è riuscito solo perchè suo fratello ha avuto un incontro fortuito con un dirigente del network

*GeyBy*

#3554 Re:

2013-02-28 17:50

#3550: Alexander -  

 Concordo pienamente con tutto quello che hai detto.....Anzi...parlo a nome di tutti i Chucksters di questa petizione.....siamo tutti d'accordo con te. Per questo e per altri 1000 motivi  che, da più di 1 anno , stiamo lottando contro la WB affinchè ci diano un FINALE degno di questa serie....Come hanno potuto  lasciare i fan a chiedersi " Sarah, recupererà la memoria?.....Andrà a vivere con Chuck nella loro casa dei sogni?.....Resterà incinta?.....E l' Intersect che fine farà?.....rimarrà nella di Chuck o verrà distrutto definitivamente?.....Morgan ed Alex si sposeranno?....Ed infine, Sarah e sua madre Emma si rincontreranno di nuovo?....Sono tutte domande che mi pongo ogni giorno, e chè solo la WB può darmi le risposte.

P.S: Mi ha incuriosito la tua ultima frase...." Che almeno ci diano un degno finale scritto da Yvonne ( concordo con le sue innumerevoli interviste) "....Che cosa intendi dire?....In che senso concordi con quello che ha detto nelle sue interviste?..

 Si vocifera che l'8^ stagione di Dexter non sia l' ultima.

Alexander

#3555

2013-02-28 18:09

Sesta stagione o film l'importante è "aggiustare" il finale. Dopo Wolkoff/Dalton è difficile trovare una "nemesi" migliore. concordo nell'idea della spia che doveva ricevere l'intersect, ma Quinn è un personaggio veramente venuto male. Fisicamente e intellettualmente scarso, andava avanti solo per forzature di copione (sopravissuto dopo essere stato buttato fuori da un treno che andava a più di km 300, lo lasciavano sempre scappare, l'hanno rinchiuso nella bara col cellulare e nonostante pensasse che Casey fosse morto aveva una squadra pronta per rapire la figlia, non sapeva dei danni dell'intersect e aveva pronte in un magazzino delle carte per provocare i flasch, Sara che non si fidava di nessuno e soprattutto degli addestratori - vedi chuck vs la bambina - e all'improvviso si fida, Sara che non ha perso mai un combattimento e in possesso dell'intersect si avvicina eccessivamente a Quinn e si fa colpire). Gli Autori poi hanno sbagliato perchè la memoria di Sara, persa solo quella degli ultimi 5 anni, veniva stimolata da cose inutili (virus) e non da Chuck, mentre Morgan ha scordato tutte le cose inutili (film e II media) ma ricordava benissimo amici, Alex e che Chuck doveva mangiare quando faceva l'Hacker e beveva il vino. Gli autori hanno privilegiato il dover passare dai luoghi della prima stagione e la spiaggia (a parte la scena della spiaggia - bella - gli altri luoghi non hanno significato nulla). Per tutti questi motivi ritengo gli ultimi episodi un disastro soprattutto rispetto a tutti gli episodi precedenti che ritengo stupendi.

Ospite

#3556 Re: Re:

2013-02-28 18:31

#3554: *GeyBy* - Re:

tra le interviste di tutti gli attori, l'unica che ha un'opinione circa il finale simile ai FANS è stata Yvonne. Ho letto delle sue vecchie interviste (fatte alla fine della quarta stagione) in cui dichiarava che la fine logica e sperata della serie era che Sara rimanesse incinta. altra intervista a inizio quinta stagione afferma, secondo me per contratto, che il finale sarà stimolante arrivando al tragico e molto diverso da quello che si aspettava. Chuck è nato come commedia (gran successo) è diventato drammatico e per qualcuno ha perso colpi ma è finito in tragedia. Se fanno il Film devono farlo come commedia.

Dexter l'ho citato perchè deve far pensare che una serie dove il protagonista è un serial killer viene spinto dal network a prolungare (doveva finire con l'ottava ma forse lo prolungano), mentre chuck che è una spia senza licenza di uccidere (è il telefilm con più arresti della storia), che esprime i valori di amicizia e famiglia ha sempre avuto problemi ad andare avanti. E' inutile sperare ma secondo me Chuck poteva tranquillamente andare avanti per altri anni anche con il figlio, visto l'originalità e i valori espressi, ma soprattutto grazie alla perfetta alchimia degli attori.

Condivido tutte le tue domande e aggiungo: Casey tornerà a Burbank con la Verbansky?

Ultima cosa che non mi è piaciuta del finale è che Ellie, la sorella/madre e protettiva, abbandona chuck proprio nel momento più difficile della sua vita. Senza contare che essendo neurologa potrebbe curare Sara. Se ci fossero state altre stagioni Ellie poteva essere utilizzata maggiormente (esperta dell'intersect).

Alexander

#3557 Re: Re: Re:

2013-02-28 18:32

#3556: - Re: Re:

ho scritto io il 3556

Stefan

#3558 Re:

2013-02-28 19:45

#3555: Alexander -

Thimoty Dalton è un grande, l'ex James Bond, l'attore che interpretava Quinn invece era Angus McFayden, da quello che ricordo è famoso per aver interpretato re Robert Brus di Scozia nel film BRAVEHEART-CUORE IMPAVIDO con Mel Gibson. Ma io resto dell'opinione che la vera nemesi di Chuck sia stata Daniel Shaw, interpretato da Brandan Routh (famoso per aver fatto i film Dilan Dog e Superman Return, interpretando gli omonimi eroi), non ricordo dove ma una volta in un sondaggio per la classifica del miglior nemico di Chuck tra Quinn, Volkoff e Shaw, vinse quest'ultimo e io sono d'accordo, pensateci Chuck e Shaw sono l'uno l'opposto dell'altro:                                       1) Chuck è un chiacchierone e le cose che dice spesso sono inconcludenti, Shaw è uno di poche parole ma è chiero e va al sodo                                   2)Chuck ha il fisico di un mingherlino mentre Shaw è un uomo palestrato                                        3)Chuck è un pò impacciato con le donne mentre Shaw è il tipico playboy                                        4)nonostante entrambi odino usare la pistola, Chuck non ucciderebbe mai mentre Shaw se è costretto lo fà                                       5)Chuck è sempre al centro di critiche, invece Shaw è sempre elogiato                                                  6)Chuck si agita facilmente, Shaw al contrario mantiene quasi sempre il sangue freddo                                                                  7)Chuck in apparenzasembre debole e insicuro ma in realtà è un uomo forte, Shaw al contrario sembra forte ma in realtà è un debole che si fa sopraffarrè dai suoi lati peggiori                                                                        8)Chuck è un uomo corretto e non farebbe mai del male a qualcuno che non può difendersi, Shaw al contrario non esita a far del male a un indifeso

engy

#3559

2013-02-28 20:41

concordo pienamente con alexander
Skiil92

#3560 Re:

2013-02-28 21:39

#3547: *GeyBy* -

A quale grande e splendida notizia ti riferisci??

Alexander

#3561

2013-02-28 21:44

Concordo su Shaw, però per me rimane il migliore Dalton credo che come attore sia stato stratosferico e il personaggio era perfetto. Con Shaw la sfida è stata più fisica mentre con Wolkoff è stata puramente psicologica e più corrispondente alle caratteristiche di Chuck. Hanno fatto emergere le sue vere qualità intellettuali e tattiche, qualità che potevano permettere al personaggio una maggiore longevità anche senza intersect. Per questo sostengo che la serie poteva durare più a lungo, inoltre finalmente nella quinta stagione erano emerse anche le qualità NERD e di Hacker di chuck. Tutto questo poteva portare quelle innovazioni per ulteriori stagioni senza il rischio di dover finire in ripetizioni (come avviene in altre serie)
Alexander

#3562

2013-02-28 22:06

Quello che state facendo per Chuck non è importante solo per la nostra serie preferite , ma andrebbe allargata a tutte. In questi anni sono state create diverse serie televisive di successo e tutte hanno avuto seri problemi per il finale (alcuni ridicoli). Questo fa sinceramente incazzare perchè ci si appassiona e si segue uno show, ci si pone domande e poi gli Autori non sanno come rispondere con grande delusione di tutti. A un certo punto bisognerebbe smettere di vederle fin dall'inizio in modo da inviare a questa gente un messaggio chiaro.

Ci sono alcuni cliche da sfatare: 1) Se c'è una coppia non possono flirtare più di 1/2 stagioni e non c'è niente di male se si mettono insieme, anzi..... Chuck e Sara insieme erano fantastici, prolungare troppo il flirt può stufare, infatti l'allontanamento tra Chuck e Sara nella terza stagione ha fatto perdere molto in termini di ascolto (insieme allo spostamento al venerdì). Per non farli mettere insieme hanno fatto 12 episodi in cui la squadra è stata divisa (forza dello show era proprio il loro affiatamento); 2) Il lieto fine non è banale come sostenuto da molti autori, anzi è auspicabile.

Auspico che hai network oltre al messaggio di riproporre Chuck arrivi anche quello della gestione delle serie TV per il fututo.
*GeyBy*

#3563 Re: Re: Re:

2013-02-28 22:24

#3556: - Re: Re:  

 Veramente Yvonne dichiarava le stesse cose anche nelle interviste della quinta stagione ( almeno nella prima metà della stagione )....e rimase molto....molto sorpresa anche lei del finale.....non se lo aspettava. In più lessi da qualche parte che, aveva espresso delle idee ma vennero scartate dagli autori.....E' vero, CHUCK è nato come commedia e secondo me, doveva continuare come commedia.

RAGAZZI.....Io adoro Chuck lo sapete TUTTI, sto lottando da più di un anno come VOI per ottenere un FINALE degno di questa serie....che tutti i fan meritano di avere però.....consentitemi di dire una cosa.....

Le ultime 3 stagioni, gli ascolti di Chuck, rispetto alla prime 2, sono calati drasticamente perchè, gli episodi sono diventati " STANTIVI "....E vi spiego perchè.

)  LE TRAME ....Nelle prime due stagioni, le serie erano concentrate esclusivamente su CHUCK....( era un ragazzo normale, semplice, timido, indifeso come un bambino...e gli ascolti si aggiravano intorno ai 9-10 milioni di telespettatori ma nelle ultime 3 stagioni...le trame erano concentrate sempre meno  su Chuck e più sul resto del cast...La 3^ st. doveva sconfiggere l'Anello (A parte il triangolo amoroso che io non ho mai sopportato...Sarah, già follemente innamorata di Chuck, va a letto con Shaw..Non solo, Sarah  sà cosa prova Chuck per lei e continua la sua relazione sotto gli occhi di lui. Una damanda: "Ma qund'è che Sarah ha interrotto la sua storia con Shaw se nel 12° ep. lo bacia e invece nel 13° ep. confessa a Chuck di essere innamorata di lui???? ) POTENZA DELLA TV. ....la 4^ st. doveva trovare la madre e la 5^ st.  (A parte il finale.... è stata una stagione soporifera ).....boooooohhhh....ancora oggi non ho capito su chi si basa la trama..

2°) Nelle ultime 3 stagioni c'è meno pericolo e azione rispetto alla prime 2.

3°) Chuck, dopo essere diventato ufficialmente un Agente Speciale della CIA, avrebbe dovuto correre più pericoli ma....ha sempre indossato un giubbotto antiproiettile....non è mai stato colpito, neanche di striscio, con un'arma da fuoco....sono stati gli altri ad essere sempre in pericolo al posto suo....Persino Morgan che non è un agente della CIA, è stato colpito da Casey, seppur involontariamente...Ma, cosa più importante, avrebbero dovuto esserci più scene d'amore e...perchè NO????....di sesso tra Chuck e Sarah....cosa che, non è successo.

4°) Se avessero INCENTRATO  alcuni episodi e non solo 1 sulla vita privata di SARAH ...( Altra bugia degli autori...In un'intervista Schwartz e Fedak dissero che nella 2^ metà della stagione...parliamo della 5^....scoprivamo qualcosa di più sulla vita privata di Sarah )....la trama sarebbe stata più intrigante ma....a parte suo padre Jack Burton ( TRUFFATORE ) ....sua madre Emma (CASALINGA ).....e la sua sorellina Molly (ADOTTATA )....Cosa sappiamo " REALMENTE " di Samamtha, Jennifer, Lisa, Ryan, Burton alias Sarah Walker Bartowski Carmichael????????????....NULLA...NIENTE....NADA....NOTHING....

5°) IL FINALE.....Anzichè avere il classico " finale a lieto fine "....abbiamo avuto il classico " finale di MERDA "....E GLI ASCOLTI DAI 9-10 MILIONI DELLA 1^ STAGIONE....NELLA 5^ STAGIONE SONO SCESI A 3,5  MILIONI DI TELESPETTATORI.

Sono loro, i PRODUTTORI e la WB che hanno distrutto CHUCK....I produttori perchè non hanno saputo " gestire " gli episodi e la WB perchè , se avessero concesso più episodi anzichè solo 13.....NOI oggi staremmo quì a parlare di CHUCK in altri TERMINI e non a COMBATTERE per qualcosa che ci spettava di diritto. IL LIETO FINE.

Skiil92

#3564 Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 22:55

http://www.tvguide.com/special/winter-preview/PhotoGallery/Shows-Bring-Back-1061152/1061164

GeyBy, tu che qui comandi, gliel'hai mai twittato questo?? :P
ag.carmichael

#3565 Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 23:04

#3564: Skiil92 - Chuck 4^ serie che il web rivuole

questo l'ho twittato proprio oggi... speriamo lo vedano!!!

 

*GeyBy*

#3566 Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 23:05

#3564: Skiil92 - Chuck 4^ serie che il web rivuole 

 A chi avrei dovuto twittarlo?.....alla WB?...Non sapevo neppure che ci fosse questo link....Grazie per averlo impostato...Lo farò....promesso.

Stefan

#3567 Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 23:10

#3566: *GeyBy* - Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

Ho cliccato pure io ma credo di non capire che significa, me lo spieghi?

Skiil92

#3568 Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 23:11

Skiil92

#3569 Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 23:15

#3566: *GeyBy* - Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

Forse mi sono spiegato male, il mio cmq voleva essere un complimento per la tua passione di Chuck :) e visto che io non ho twitter mentre tu si, ho pensato di fartelo twittare :)
P.S. Ho fb eh, non sono un ventenne delle caverne!! :P

 

Skiil92

#3570 Re: Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-02-28 23:17

#3567: Stefan - Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

In pratica in quel sito sono elencate le 15 serie che il popolo del web rivuole e Chuck è 4° in classifica :) E queste sono cose che mi fanno ben sperare, sopratutto vedendo ciò che ha scritto Ricky tempo fa :)

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-01 04:27


*GeyBy*

#3572 Re: Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole

2013-03-01 04:30

#3569: Skiil92 - Re: Re: Chuck 4^ serie che il web rivuole 

 Neppure io sono una donna delle caverne ahahahahahahahahah.... Ho capito che il tuo era un complimento e ti ringrazio per questo. :)

Alexander

#3573 Re: Re: Re: Re:

2013-03-01 09:52

#3563: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Le interviste nella quarta stagione erano fatte prima di conoscere il finale e anche io ho letto le interviste della quinta stagione in riferimento alla sorpresa sul finale. Gli altri attori sono stati molto diplomatici.

 

1) Concordo sulle prime due stagioni, ma secondo me erano propedeutiche alle successive. A me Chuck piace proprio per la complessità dei personaggi, la loro storia, crescita e come interagiscono tra di loro (io adoro anche Casey). Era complesso nella sua semplicità. Il problema della terza stagione: posso giustificare la separazione perchè Sara si è sentita tradita e aveva paura che Chuck cambiasse. E' stata con Shaw solo dopo aver visto Chuck con Hannah e cercava uno schiacciachiodi. Il problema è che si sono mangiati 12 episodi (VERAMENTE TROPPI). Per 12 episodi ci siamo trovati Chuck e Sara divisi, Casey per conto suo e quindi la squadra sfasciata. Poi non sono state puntate molto divertenti, ma si percepiva solo tensione. Non era certo il massimo. Potevo concordare con la trama ma gestita in 3-4 episodi al massimo e dopo aver iniziato con almeno 3 episodi fantastici tipo i primi della seconda stagione. In effetti anche a me sarebbe piaciuto sapere come avevano interrotto la relazione. Sara alla fine è stata svelata, non c'era altro da sapere (a parte il vero nome e cognome- Sam Lisa e ...). Avrei anticipato la scoperta della mamma alla quarta e fatto il matrimonio con tutta la famiglia. La trama si basa su Chuck e Sara. Entrambi sono cresciuti come persone e lo hanno fatto insieme (non so in quanti show si è assistito a una crescita/evoluzione dei personaggi di quel tipo). Effettivamente l'unico protagonista doveva essere chuck, ma il feeling tra i due è stato talmente profondo e coinvolgente che ha fatto diventare di diritto Sara protagonista insieme a Chuck. Yvonne ha dichiarato che arrivavano parecchie e-mail sul fatto che il pubblico li volesse insieme e che non sopportavano i triangoli amorosi con altri.

2) Non so se c'era meno azione sicuramente hanno rischiato più la vita (Sara quasi uccisa da Shaw, Chuck quasi lobotomizzato, Sara colpita dal norseman, Sara ha perso la memoria).

3)Il sesso non era nello stile dello show che era destinato alle famiglie (un action-movie visto da uomini e donne e bambini) e non necessario. Poi sinceramente il feeling e gli sguardi che c'era tra i due attori era più che sufficiente (Sinceramente l'ho visto in poche coppie cinematografiche). Ricordo che Chuck non utilizzava le pistole e quindi in uno scontro a fuoco aveva poche possibilità.

4) vedi punto 1). Dico solo che mi sarebbe piaciuto almeno una volta in cui Sara si presentava come signora Bartowski e magari poteva usare il suo vero nome.

5) Be' sul finale concordiamo pienamente

Il network ha sempre boicottato lo show, poi si è fatto bello regalando la quinta stagione e qui gli autori hanno dato la mazzata finale. Secondo me l'errore degli americani è quello di considerare il solo auditel e rating interno, ma tutti sanno benissimo che i loro programmi hanno un mercato mondiale e da quello che si percepisce sul web chuck è molto apprezzato (a differenza ad esempio dei programmi fatti in Italia). Dovrebbero utilizzare criteri diversi. Io mi auguro che a un certo punto lo capiscano soprattutto dopo essere contestati alla fine di ogni serie televisiva. Ho letto diverse interviste di Zachary in cui sosteneva che lo show doveva durare 13 episodi a stagione. Io non sono d'accordo anche perchè la seconda e quarta stagione di 22/24 episodi sono le mie preferite. Per la quinta, visto la mancanza di voglia degli autori, i 13 episodi erano sufficienti, chissà che danni potevano fare con altri episodi, e poi il network aveva già fatto un REGALO!!!! Però per concludere non sarebbe stato male arrivare alla 100° puntata (come dichiarato da Baldwin).

Alexander

#3574

2013-03-01 10:03

Vorrei fare una classifica delle stagioni:
la prima: divertente, voto 8
la seconda: perfetta, voto 10
la terza: la prima parte non vedi l'ora che finisca, voto 4; la seconda parte FINALMENTE stanno insieme, voto 8
la Quarta: Ho adorato la sfida con Walcoff, il ritrovamento della madre di Chuck (grande Linda) e soprattutto l'evoluzione della coppia. Chuck da imbranato e con scarsa stima di se è diventato UOMO. Sara da killer solitaria e misteriosa impara ad aprirsi, a parlare a FIDARSI (e poi quello che ha fatto per salvare Chuck e sua madre è stato fantastico), voto 10
La quinta: le prime nove propedeutiche a una bella conclusione assolutamente stravolta, non paragonabile alle prime stagioni, voto 7 fino all'episodio 9; voto 0 per le ultime 4.
Voi cosa ne pensate?

Ospite

#3575

2013-03-01 14:01

vorrei ke chuck continuasse ancora per molto . speriamo bene