Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Alexander

#3676 Re: Re:

2013-03-09 01:12

#3675: *GeyBy* - Re:

Sono perfettamente d'accordo con te e aggiungerei che è passato un po' di tempo. Per questo motivo, se la ritieni una buona idea, potresti mandare un'altra lettera a yvonne con all'interno una da inviare a Zacary per spiegargli la situazione e invitarli al flash mob? e che se sono interessati dovrebbero anche publicizzare l'evento e magari (facolatativo) farsi promotori anche per altre città europee (ricordagli anche delle firme). Insieme alla lettera potresti cominciare inviandogli un msg con tweet.

Ho visto anche io che Yvonne è andata via da LA, magari ritorna per girare Dexter (non hanno ancora escluso la sua partecipazione).

*GeyBy*

#3677 Re: Re: Re:

2013-03-09 01:30

#3676: Alexander - Re: Re:  

 Mi piace la tua idea....Io la posso mandare ma, come sappiamo, Yvonne non è a LA  e starà via alcune settimane  ( l'ha scritto lei in un tweet )....quindi non sò quando e  sè  la leggerà...Stesso discorso per Zachary....Sai, non gli piace la mia foto che ho su twitter....Una sua collaboratrice mi mandò un tweet in cui mi scrisse che a lui questo genere di cose lo facevano arrabbiare ( Suppongosi riferisse ai pettegolezzi che si dicevano su di lui e Yvonne o le foto che lo ritraevano insieme a lei )....Comunque farò anche questo tentativo.... manderò prima  un tweet a Zachary e a Big Mike....e poi passerò alla lettera.

P.S: Forse non è stata ancora esclusa per Dexter però....mi sembra strano perchè, le riprese sono già iniziate ( Stanno girando il 3° o il 4° episodio )...In più, Yvonne non è a LA....Mahhhhh....tutto è possibile....comunque.

Alexander

#3678 Re: Re: Re: Re:

2013-03-09 10:45

#3677: *GeyBy* - Re: Re: Re:

grazie!!!

la reazione di Zacary potrebbe dimostrare che il loro presunto allontanamento non sia vero, ma forse solo un modo per allontanare certi pettegolezzi e nel rispetto dei rispettivi fidanzati. Breve commento: ritengo che qualcosa ci sia stata ma lei l'ha ritenuto poco serio e non è andata avanti, ma il feeling rimane e sono AMICI. Yvonne è una brava attrice ma il feeling sul set con Zacary non è assolutamente paragonabile con quello di Hall (dexter). certe alchimie sono difficile da trovare e trasportare sullo schermo (è stato il successo di chuck).

Per Dexter rimango dell'idea che vogliono utilizzarla a sorpresa (secondo loro) per il finale..... si tengono il Jolly. Fai conto che hanno avuto la conferma da poco che non ci sarà la nona stagione e che quindi devono scrivere il finale definitivo. Sapete perchè non hanno rinnovato per la nona? perchè Hall chiedeva 24 milioni e la Showtime offriva 20.....

E' andata in Australia. Guarda il flash mob è a luglio è c'è ancora tempo perchè lei ritorni a LA, ricevere e leggere la lettera, decidere se vogliono partecipare e rispondere. Già con il tweet potranno avere il tempo di decidere, ma è importante fargli vedere che c'è un seguito rilevante e ad oggi non è così. Se tutti quelli che hanno firmato la petizione partecipassero sarebbe già un passo avanti, ma non vorrei che una volta finito Chuck ci sia una rassegnazione generale dei fans italiani che lo considerano ormai una storia finita (così com'è) e vanno avanti per la loro strada. Dovremmo trovare le vie comunicative per richiamarli. E' possibile mettere la pubblicità del flash mob su questo sito? tra i comunicati e/o altro. vedo un aumento di firme giornaliero, se oltre a firmare partecipassero.... non sarebbe male.

Un consiglio: sapete che per me è abbastanza caldo ma voi, se ci siete riusciti, come avete fatto a disintossicarvi da Chuck (io ho sempre voglia di rivederlo e mi dispiace troppo non avere nuove puntate. In giro non c'è niente di paragonabile da vedere e ogni show che vedo lo confronto con chuck rimanendo deluso).

Dico la verità oltre al film per una corretta chiusura di chuck mi piacerebbe molto che qualche autore proponga e realizzi con un network diverso una nuova serie sulla scia di Chuck richiamando gli attori principali (soprattutto Yvonne che ritengo grandiosa come attrice action+commedia). Avevo sentito che anni fa Abrams voleva proporre una serie di una coppia di sposi spie. chissà che fine ha fatto. Escluderei per questa eventualità la NBC e Shwartz, che ritengo responsabili del fallimento della serie. La NBC perchè, da quello che ho letto, negli ultimi anni ha dimostrato di non saper sviluppare e valorizzare i suoi show (ne apre e chiude parecchi) e shwartz, in quanto ricordando le sue altre opere, O.C. e gossip girl, preferirei non commentare.

E' vero che dopo la seconda stagione sono andati via dalla serie degli autori importanti e artefici del successo di Chuck?

*GeyBy*

#3679 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-09 13:29

#3678: Alexander - Re: Re: Re: Re:  

 Mi metto subito all'opera....manderò un tweet a tutto il cast (anche se, come ho già detto, ci vorrebbe un miracolo per farli presenziare al flash mob ).....Concordo con te nel dire che la colpa del "quasi fiasco di Chuck " è stata della  NBC perchè in ogni stagione ha cambiato giorno della messa in onda ....e dei produttori Fedak e Schwartz perchè gli episodi che hanno scritto non avevano nè capo nè coda....Io non mi sono " disintossicata di Chuck "....se fosse stato così, non starei quì a lottare e a fare le cose più impensabili da avere bisogno di uno strizzacervelli (Es: le lettere che ho mandato a Yvonne ed al presidente della WB....PREMETTO....Non è una critica verso di te).

Il fatto è che se non si " muoverà " qualcosa subito.....se la WB o qualcuno del CAST non daranno " qualche  " notizia concreta sul probabile FILM di CHUCK....I fan, anche i più fedeli, a lungo andare " DIMENTICHERANNO  CHUCK " per appassionarsi a qualche altra serie TV compresi i protagonisti....perchè sono stanchi di aspettare....ed hanno pienamente ragione.....Se hanno ancora quel poco di passione per Chuck è GRAZIE a persone come me, come te e come tutti i Chucksters di questa petizione che tengono VIVO il suo RICORDO....In più ci si mette anche il CAST che non gliene frega un cazzo ( scusa il termine )...a nessuno del film e questo è un altro motivo  per far demoralizzare di più i fan. Come ho già detto, io farò l'impossibile per raggiungere l'obiettivo ma.....non posso fare miracoli....perchè da sola posso fare ben poco....non ho l'aiuto dei Chucksters di twitter.....E sai quante volte gliel' ho chiesto ?....ho perso il conto. Farò quest'altro tentativo....però mi sono prefissata una scadenza....Se dopo il FLASH MOB di luglio non succederà nulla, nonostante Chuck sarà sempre nel mio cuore.... IO CI RINUNCIO.....RINUNCIO a lottare.....RINUNCIO al film....RINUNCIO  al lieto fine.....RUNUNCIO a tutto perchè tutti gli avvenimenti che succedono .....mi buttano giù, ogni giorno sempre di più....Purtroppo alla tua ultima domanda non sò risponderti....è una novità anche per me.

filips

#3680

2013-03-09 18:10

davero a zachary ha dato fastidio la tu foto GeyBy ?????????????¿??¿¿
*GeyBy*

#3681 Re:

2013-03-09 19:22

#3680: filips -  

 Penso di si....come ho già detto, ricevetti un tweet da una persona che non seguivo e viceversa e mi disse che a Zachary dava molto fastidio questo genere di cose, che lo facevano arriabbere molto....che dovevo cambiarla.....Le risposi che non l'avevo fatta io....che non erano Zachary e Yvonne ma Chuck e Sarah e il finale che volevamo, e chè avevo trovato la foto su internet....

*GeyBy*

#3682

2013-03-09 20:06

FATTO.....Ho mandato il tweet che a luglio ci sarà un flash mob a quasi tutto il cast di Chuck...ma non ci spero molto.....anzi non ci spero proprio...Comunque lo manderò per 3-4 giorni, dopodichè passerò alla fase successiva....scriverò un'altra lettera a Yvonne e all' interno ne inserirò una per Zachary.

Ospite

#3683

2013-03-10 04:07

speriamo di fercela!!!
Alexander

#3684 Re:

2013-03-10 17:59

#3682: *GeyBy* -

Grazie GeyBy!!! concordo con il porci il limite del flash mob..... se solo Zacary ci mettesse l'1% della tua passione saremmo qui a commentare il film.

yvonne è andata in australia e cosa fa insieme alla sua famiglia?? guarda un episodio di Chuck (vs Cugars) che sofferenza.

Alexander

#3685 Chuck movie

2013-03-10 18:14

Segnalo questo sito: http://www.joblo.com/movie-news/47012
Chiedono di votare quale film vorresti tra gli show tv. Per adesso Chuck è quinto. Non so che valore ha quel sito o se ce ne sono altri più importanti che fanno lo stesso sondaggio, ma magari qualche network guarda la classifica e ci pensa su.

Stefan

#3686 Re: Chuck movie

2013-03-10 19:55

#3685: Alexander - Chuck movie

Fo votato Buffy........ah ah ah ah ah scherzo ho votato Chuck

*GeyBy*

#3687 Re: Re:

2013-03-10 22:44

#3684: Alexander - Re:  

 GRAZIE :).... Ho letto anch'io il tweet di Yvonne ma non ho capito il significato....E' una sofferenza perchè Chuck è finito....oppure perchè è a migliaia di chilometri di distanza da Zachary?....AHAHAHAHAHAHAH...Io prego che sia la seconda ipotesi :).

P.S: Ho votato anch'io....Naturalmente.....CHUCK :)

*GeyBy*

#3688

2013-03-11 21:41

RAGAZZI....questo è il  3° o il 4° giorno ...(ho perso il conto )....comunque, non importa....stavo dicendo che con oggi è il 4° giorno che ho mandato un tweet al cast di Chuck  dicendogli che il 6 luglio a Roma ( città principale ),  ci sarà un FLASH MOB  per un Chuck Movie  ma finora non ho ancora non ho ricevuto  nessun tweet di risposta...Cosa mi cnsigliate?...di continuare con i tweet o  passare alla fase successiva?...le LETTERE.  Però ragazzi....non ricevere nessuna risposta mi fà un poco.....ma proprio poco incazzare perchè, come ho già detto, stiamo facendo tutto questo anche per loro....e loro non gliene frega un cavolo ( ho voluto essere educata ). Vabbè, lasciamo stare. Prima o poi, qualcuno si degnerà di farlo....SPERIAMO.

ag. carmichael

#3689

2013-03-11 22:56

avete visto che bel tweet ke h fatto Yvonne, taggando anche Zachary??? :D

Ospite

#3690

2013-03-11 23:31

forza chuck
giammi97

#3691 forza chuck

2013-03-11 23:32

forza chuck! salviamo chuck
*GeyBy*

#3692 Re:

2013-03-12 13:35

#3689: ag. carmichael -  

 Mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh.....Quì gatta ci cosa !!!!! .....Quei due non me la raccontano giusta....ci dev'essere qualcosa sotto.....Me lo sento. Il mio  sesto senso non sbaglia mai :) :) :).

Alexander

#3693 Re:

2013-03-12 13:43

#3688: *GeyBy* -

Io continuerei con i tweet per qualche giorno ancora poi basta, tanto Yvonne prima di aprile non torna.... speriamo almeno in una risposta..... la lettera la manderei ad aprile. devi scrivergli che noi da soli non possiamo far granchè e che nel mondo sono in tanti a volere un film. E' necessario che loro si attivino e presenzino queste iniziative se non per loro almeno per i FANS, che gli permettono di essere famosi. Io stò cercando di pubblicizzare l'evento in tutti i forum, pagine FB ancora seguiti dai FANS, soprattutto in lingua inglese nella speranza che qualcun'altro si attivi nelle altre città del mondo.

Stefan

#3694 Re: Re:

2013-03-12 13:44

#3692: *GeyBy* - Re:

Non fare tropo la sospettosa Sherlock. era solo un commento fatto così a caso, pure io nel mio primo commento scrissi una frase banale come quella

Alexander

#3695 Re: Re:

2013-03-12 13:45

#3692: *GeyBy* - Re:

Diciamo che dopo un presunto allontanamento, sono tornati AMICI!!! forse da quando non lavorano più insieme hanno capito che si MANCANO a vicenda.

Alexander

#3696

2013-03-12 13:48

E' ufficiale ho ricominciato a rivedere gli episodi di chuck dall'inizio, non ho resistito.... e più li vedo e più il finale non c'entra nulla
Stefan

#3697 Re:

2013-03-12 13:53

#3696: Alexander -

Oggi ho visto il sito che ci hai fatto vedere sulla classifica dei telefilm a cui i fan vogliono dedicare un film, Chuck si è alzato nelle classifiche, dovremmo inviare il link del sito alla WB, lo dico a te perchè con mio grande imbarazzo non so aprire un link

Alexander

#3698 Re: Re:

2013-03-12 14:18

#3697: Stefan - Re:

Via e-mail? me li potete dare così inizio a inviargli qualcosa? oppure intendi altri mezzi? se mi scrivi a chi e come mandarlo ci penso io. Stò publicizzando il sito in modo che se aumenta di classifica e soprattutto come numero di votanti ha più valore. Sperem'

Alexander

#3699 Pubblicizzare sul sito il flash mob per Chuck e il voto per fare un film di Chuck

2013-03-12 14:24

Mi rivolgo ai creatori della petizione: è possibile pubblicizzare quanto indicato in oggetto sul sito e nelle comunicazioni? In modo che chi firma sia informato anche delle altre iniziative. In attesa di una risposta vi ringrazio
Stefan

#3700 Re: Re: Re:

2013-03-12 14:35

#3698: Alexander - Re: Re:

Si, mi riferisco alle e-mail, ma non conosco il loro indirizzo e-mail, io le mie e-mail riguardanti CHUCK le ho sempre inviate in un sito di commenti della WB chiamato Contact Comment Service. Credo che GeyBy o ag.charmichael te lo potranno dire