Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.


Ospite

#3826

2013-03-18 17:02

Serie molto divertente. Attori in gamba. Spero che la petizione funzioni e che ci sarà un episodio 6
Alexander

#3827

2013-03-18 18:47

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
Stefan

#3828

2013-03-18 19:38

Il film di Chuck è sempre più richiesto dai fan , infatti nella classifica delle srie a cui i fan vogliono vedere un film Chuck è balzato al secondo posto
*GeyBy*

#3829 Re:

2013-03-18 20:38

#3828: Stefan -  

 Il tweet di Zachary ha risvegliato la passione che si era spenta nella maggior parte dei fan.....Ma se non vuole che quella passione svanisca di nuovo, deve mandare almeno un altro tweet di incoraggiamento....Come ho già detto nel precedente post e ripeto.....Non vorrei che avesse messo i carri davanti ai buoi.....

Secondo me doveva fare una cosa...Prima di scrivere il tweet, doveva avere notizie.....o almeno informazioni sicure. Non vorrei che avesse illuso inutilmente i fan.

Alexander

#3830 Re:

2013-03-18 21:51

#3828: Stefan -

Stefan hai scritto tu sul sito di firme americane? rivedi il mio post 3813. altrimenti il messaggio è diretto a Chuck6°.

Per il sondaggio fai conto che stanno votando solo i fans di Chuck dopo che l'ho pubblicizzato ovunque.

Dovete aver pazienza non sono cose che si fanno in 2 giorni, e poi devono muoversi tutti i fans del mondo e non solo quelli italiani. Chi può dovrebbe raccogliere info con gli altri paesi, forum ecc. se qualcuno si stà muovendo.

Stefan

#3831 Re: Re:

2013-03-19 00:21

#3830: Alexander - Re:

Si, quel messaggio è diretto a Chuck6°, perchè io non ho scritto nella petizione americana

ag. carmichael

#3832

2013-03-19 00:36

http://www.tvblog.it/post/192785/chuck-film-zachary-levi ... ecco l'intervista di Zach x il ChuckMovie :D ... fa ben sperare! :D
Stefan

#3833

2013-03-19 13:03

Posso chiedervi una cosa? Come si apre un "link", io non l'ho mai capito, mi spieghereste come si fà?
Alexander

#3834 Re:

2013-03-19 13:43

#3833: Stefan -

O ci clicchi sopra oppure lo copi e lo incolli al posto dell'indirizzo internet

Stefan

#3835 Re: Re:

2013-03-19 13:47

#3834: Alexander - Re:

Forse non mi sono espresso bene, vorrei sapere come si crea un link, voi ci riuscite ma io no

chuck 6°

#3836 Re: Re:

2013-03-19 13:55

#3830: Alexander - Re:

Ho scritto io sulla petizione americana ,sto crecando di contattare tutte le petizioni di chuck per cercare di collaborare e fare conoscere quello che stiamo facendo qui in italia.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-19 13:57


chuck 6°

#3838 Re: Re: Re:

2013-03-19 13:58

#3835: Stefan - Re: Re:

Basta fare copia e incolla del link.

Alexander

#3839 Re: Re: Re:

2013-03-19 15:26

#3836: chuck 6° - Re: Re:

Bene su quella petizione potresti scrivere anche del flash mob? vedi mio post 3813. Io stò facendo lo stesso ma il mio inglese è scarso.... sono riuscito con Chuckmovie, che ha fatto un articolo su di noi.

Ti chiedo un favore potresti scrivere al forum francese di chuck (se riesci anche su quello di altri paesi). Dovresti informarli che dopo le dichiarazioni di Zacary noi stiamo organizzando un flash mob per avere il film e che vogliamo fargli sapere che appoggeremo il progetto kickstarter, chiedergli come hanno reagito loro alla notiza e se sono interessati ad organizzarlo anche loro.

Altra proposta che ti faccio è che dovremmo scrivere a chucktv (io ci ho provato ma non hanno risposto) e chiedergli di fare un articolo su di noi (flash mob) e che i fans italiani vorrebbero Zacary e Yvonne in Italia, se hanno intenzione di organizzare qualche iniziativa in america e se vogliono unirsi a noi. Ultimo vorrei scrivere al Nerdmachine (o scrivere nel forum). Molto probabilmente faranno un NERD HQ in luglio (penso che lì parleranno del film e sarà dopo il ns flash mob), sarebbe da scrivergli della nostra iniziativa (flash mob) e che vorremmo invitare Zacary. chiediamo se hanno intenzione di invitare tutto il cast di chuck al NERD HQm se parleranno del film e nell'occasione se vogliono citare le iniziative dei fans (italiani) che intendono appoggiare il progetto kickstarter (dobbiamo proporgli di estendere la raccolta fondi anche ai fans esteri) e infine se hanno intenzione (noi consigliamo di farlo) di proporre/organizzare altri eventi nel mondo per appoggiare la realizzazione del film.

Penso che il NERD HQ sarà l'evento di svolta per avere un film o per avere notizie in tal senso e se ci muoviamo bene e abbiamo successo a quell'evento Zacary potrà portare materiale sufficiente per provare l'appoggio dei fans per il film!! Chiedo a te perchè ho visto che scrivi in inglese e ci tieni all'iniziativa. Se non l'hai fatto iscriviti anche tu al flash mob.

Alexander

#3840

2013-03-19 16:32

Vi posto come potrebbe funzionare kickstarter:
"Dando uno sguardo alla pagina Kickstarter notiamo come è stata strutturata la cosa: le donazioni più basse, sotto i 100 dollari, sono state le più frequenti (e in cambio riceveranno cose come una copia pdf dello script quando uscirà il film). Più si sale, ovviamente, più la cosa si fa interessante: chi ha donato 10,000 dollari potrà partecipare a una scena del film nel ruolo di cameriere/cameriera in una scena in cui Veronica sta mangiando con l'uomo della sua vita, e si creano delle tensioni. La battuta del donatore sarà "Il suo scontrino, signore". Nessuna offerta, comunque, prevede il biglietto gratuito o una gratuita del film al giorno di uscita, ciò significa che chi ha effettuato una donazione poi dovrà pagare per vedere il film."
potrei pensare di chiedere un prestito.........
chuck 6°

#3841 Re: Re: Re: Re:

2013-03-19 17:47

#3839: Alexander - Re: Re: Re:

Fatto tutto aspetto risposta.

Chuck tv mi ha risposto dicendo che hanno twittato su quello che gli ho detto ieri.

Ho controllato ed ecco qui:https://twitter.com/chucktvdotnet

Ho anche chiesto se possono contattare zac e yvonne ma mi hanno risposto che non lo fanno.

Alexander

#3842

2013-03-19 18:14

vi segnalo un articolo di chuck fanclub italia. Zacary parla anche dell'eventuale film: http://www.chuckbartowski.it/2013/03/19/zachary-levi-interviews-remember-sunday-chuck-movie/
Zac parla di realizzare un film esclusivamente finalizzato ai FANS, quindi a basso budget e con distribuzione via internet
Alexander

#3843 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-19 18:23

#3841: chuck 6° - Re: Re: Re: Re:

Ma chuck tv non fanno un articolo sul flash mob sul loro sito?

Hai inviato una e-mail anche alla Nerd Machine per il NERD HQ?

Quello che ho visto, che hai fatto, andava benissimo.

Per Zac e Yvonne basta scrivere che li vogliamo in Italia e poi vedremo se sono interessati.

Grazie mille!!!

Alexander

#3844

2013-03-19 18:27

Chuck6° ti segnalo il forum di NERD HQ 2013 se vuoi scrivere un post: http://www.thenerdmachine.com/community/topic/9948-nerd-hq-2013/page-2
chuck 6°

#3845

2013-03-19 18:30

Non penso vogliano fare un articolo comunque mi mantengo in contatto.
Si ho inviato una e-mail alla nerd machine.
Dove lo scrivo per Zac e Yvonne?

chuck 6°

#3846

2013-03-19 18:34

Gli ho chiesto di sostenere la nostra petizione e mi ha risposto che secondo lui le petizioni non servono a niente. Mi ha dato questo link con dei suggerimenti:http://buildabetterfansite.com/save-our-show-tips-for-successful-fan-campaigns/
Alexander

#3847 Re:

2013-03-19 18:43

#3846: chuck 6° -

Si negli usa non credono più alle petizioni, dobbiamo promuovere i flash mob. Per Yvonne e Zac scrivilo nei commenti di un articolo o nel forum. Hai notizie su cosa fanno loro o se vogliono fare qualcosa?

Scriviamo sempre che stiamo organizzando il flash mob per avere il film di chuck, che vogliamo Zac e Yvonne in italia, e di invitare i fans degli altri paesi ad organizzare flash mob per chuck

 

Peccato che non vogliono fare un articolo, sarebbe importante.... scrivi nei commenti dell'articolo di Veronica Mars (io l'ho già fatto).

Tienimi aggiornato sui tuoi contatti.

Avevo già letto l'articolo ed è per quello che mi stavo muovendo in una determinata direzione:

1) organizzare e avere una buona base di partecipanti per il flash mob;

2) incentivare e collaborare con i fans degli altri paesi;

3) fondamentale: capire cosa fanno negli USA (se loro non si muovono noi non otteniamo nulla) e accodarci a loro.

4) Una volta uniti tutti i fans cercare sponsor per chuck (con il kickstarter potrebbe non essere necessario)

5) Strafondamentale: capire cosa vuole fare Zac (io penso che se le ns iniziative hanno successo al Nerd HQ ne deve parlare per forza)

6) Zac deve presentare un progetto di film

7) Bersagliare di messaggi la WB a concedere i diritti

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-19 18:54



Ospite

#3849

2013-03-19 19:31

Voglio una 6° stagione di Chuck!!
MattChuck

#3850 Chuck

2013-03-19 19:32

Voglio una 6° stagione di Chuck