Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3901 Re:

2013-03-20 21:30

#3893: Stefan -  

 A parte le scene drammatiche....il tweet di Zachary, del resto del cast e del produttore R. McNeill  ha dato una svolta.....ha riacceso la passione che ultimamente si era spenta e, come ho già detto, deve mandarne un altro se non vuole che si spenga nuovamente. Non può, non deve far passare troppo tempo. Deve tranquillizzare i fan.


Ospite

#3902

2013-03-20 21:36

dai ke lo facciamo sto chuck6
*GeyBy*

#3903 Re: Re:

2013-03-20 21:45

#3900: Alexander - Re:  

 Che si faccia solo a Roma, io sono d'accordo..... Farlo in 4 città, i fan sarebbero stati meno della metà.....Invece farlo solo a Roma, i fan arriveranno ( almeno lo spero ), da tutta Italia. Che non faranno venire nessuno, su questo punto non sono per niente d'accordo. Almeno un membro del cast doveva esserci per dare un sostegno morale. Poi per il resto, non è cambiato nulla ....I fan si dovranno vestire da commessi del Buy More e Nerd Herd.

ag. carmichael

#3904 Re: Re: Re: Re:

2013-03-20 21:53

#3871: Alexander - Re: Re: Re:

sisi... dovrebbe essere qll di Yvonne!

Alexander

#3905 Re: Re: Re:

2013-03-20 22:05

#3903: *GeyBy* - Re: Re:

Non sono totalmente d'accordo.... sono tutti ragazzi giovani e non so quanto si possono spostare. Bisogna sicuramente organizzare a Roma (napoli deve essere accorpata), ma gli altri gruppi devono organizzarsi autonomamente in modo minore ma devono rimanere i gruppi. altrimenti disincentivi la presenza. Tutti si devono trovare sul sito principale per poi riunirsi nei gruppi... altrimenti lasceranno perdere. ovviamente le organizzazioni saranno diverse. Poi sicuramente Zacary non verrà ma precluderlo a priori....... Il messaggio che hanno messo non so quanto possa incentivare la presenza, anzi...... Non indicano l'obiettivo solo che si balla, si parla, per ricordare chuck e fare un video per youtube e fare pubblicità per l'acquisto delle magliette. Tu ci andresti? poi non vogliono comunicare con altri fans di altri paesi..... così è solo una manifestazione spontanea che attira i soli residenti di roma. non so spero di sbagliarmi. in questo momento tra le dichiarazioni di Zac e la trasmissione dell'ultima stagione poteva essere il momento giusto per fare qualcosa di più ambizioso. Se ci sono 100 - 200 persone solo in italia che peso può avere?

Michael Carmichael

#3906 Re: Re: Re: Re:

2013-03-20 22:30

#3905: Alexander - Re: Re: Re:

ciao ti volevo chiedere cosa ne pensi della mia idea


Ospite

#3907

2013-03-20 22:40

Ho messo la firma ciao
Alexander

#3908 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-20 23:07

#3906: Michael Carmichael - Re: Re: Re: Re:

Non saprei.... quello che penso è che mi auguro che Zac faccia un film per i fans con obiettivo finale positivo. secondo me ha già delle idee da realizzare e voglio fidarmi, in quanto lui è il primo fans di chuck (a differenza degli autori). Il progetto deve essere realizzabile e non sarà facile. Ovvio che mi auguro altre stagioni.... un sogno...... cosa ci vuole per realizzarlo? il film deve andare benissimo, un network lo deve comprare (come con Scrubs) e realizzare di nuovo la serie tv.  Le storie sono infinite e con quel cast si può fare tutto e di più. Però io penso una cosa alla volta PRIMA IL FINALE E SAPPIAMO TUTTI COME LO VOGLIAMO.  già questo sarà un successo.

Alexander

#3909

2013-03-20 23:07

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
Asd

#3910

2013-03-20 23:53

Domani ci sarà l'ultima puntata :( spero che ci sia una sesta stagione anche se qui nessuno si fa più vivo per farci sapere novità
*GeyBy*

#3911

2013-03-20 23:54

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99
Alexander

#3912 invio msg a Yvonne

2013-03-21 00:19

A GeyBy e Chuck 6° che scrivete in inglese: potreste provare a mandare un messaggio a Yvonne a questa pagina: https://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332.
Dovreste scrivergli del flash mob dell'appoggio al progetto kickstarter e se volessero venire in Italia e/o partecipare in video conferenza al flash mob. provate anche a chiedergli se loro vogliono fare qualcosa per il film. TENTARE NON NUOCE.
*GeyBy*

#3913

2013-03-21 00:23

RAGAZZI....Secondo me, alla fine questo flash mob, si rivelerà un fallimento...Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma....è così che la vedo.....Perchè hanno rivoluzionato tutto quello che avevano programmato sin dall' inizio. Se per FLASH MOB, intendono quello che hanno scritto...è meglio che non lo facessero.... Di sicuro così il film non lo otterremo mai.
chuck 6°

#3914 Re: Re:

2013-03-21 00:27

#3900: Alexander - Re:

Secondo me stanno sbagliando non potranno mai essere numerosi senza contattare fan dall'estero. Inoltre diminuiscono ancora l'affluenza facendo il flash mob soltanto a Roma perchè non tutti possono allontanarsi per motivi vari, ad esempio io vengo dalla sicilia e se già avevo problemi ad andare a Palermo perchè il 6 luglio sarà periodo di esami di maturità figurati che dovrei fare per andare a Roma. Cosa ancora sbagliata e quello di non provare a invitare il cast, soltanto in quel modo si avrebbe avuto una vera e propria affluenza, e avremmo incentivato i fan stranieri a fare flash mob nei loro paesi. Comunque non decido io e questo è il mio pensiero.

chuck 6°

#3915 Re: invio msg a Yvonne

2013-03-21 00:29

#3912: Alexander - invio msg a Yvonne

Domani proverò. Comunque sono molto d'accordo con Gey by e ho la stessa sensazione.

*GeyBy*

#3916 Re: invio msg a Yvonne

2013-03-21 00:53

#3912: Alexander - invio msg a Yvonne 

 FATTO....Ho mandato il messaggio a Yvonne Strahovski ( nella speranza che sia realmente LEI )....Adesso non mi resta che aspettare ( sperare e pregare ) ...che mi risponda.

Alexander

#3917

2013-03-21 01:12

Grazie per i msg, se al flash mob avessero la vostra passione.....
leggete il mio commento 3905!!! concordo pienamente con voi... ho parlato con gli organizzatori vogliono fare solo loro 2 e non coinvolgere altre persone... e siccome sono 2 ventenni non possono fare cose troppo complicate. Guardate quanti fans hanno aderito in pochi giorni sia alla petizione e al flash mob.... se tu nel gruppo scrivi una pappardella così dicendo che fai solo a roma e non intendono (neanche provare) invitare nessuno.... tutta la passione va a farsi benedire. poi non vogliono collaborare con l'estero.... dicono che il kickstarter deve partire dagli Usa.... hanno come obiettivo di superare le 150 persone per farlo.... e vogliono solo mettere il video su youtube. Ma per avere un peso devono esserci tantissime persone e/o diverse città unite magari anche ad altri paesi... così siamo solo una manciata di fans che amano chuck!! sono molto deluso. Il flash mob era prima del Nerd HQ 2013 e se avevamo successo non potevano negarci il film, era l'unica possibilità di inviare loro un messaggio chiaro. Vi chiedo e se poi Zac al Nerd Hq chiede l'appoggio dei fans cosa facciamo un altro flash mob? Non parliamo della loro idea di occupare piazza del popolo per 3-4 ore a ballare (mi sembra difficile poterlo fare) Vi chiedo che intenzioni avete? vi arrendete? o cerchiamo insieme una strada comune?
giuliettax chuck

#3918 Re: esattamente

2013-03-21 01:41

#17: -

 

hai

giuliettax chuck

#3919 Re: esattamente

2013-03-21 01:41

ricky

#3920

2013-03-21 10:04

Buongiorno a tutti ragazzi volevo informarvi che il progetto di VM ha raccolto quasi 4 milioni di dollari ... questo è per farvi capire che se un telefilm finito da 6 anni riesce a prendere così tanti soldi ... pensate a chuck che ha miliardi di fans spietati in tutto il mondo quanti soldi riuscirà a fare ! io penso proprio che questo che ho appena detto zac lo sa benissimo perché ne è stato testimone in prima persona alla fine della seconda stagione !
Stefan

#3921 Re:

2013-03-21 11:56

#3920: ricky -

Miliardi è un termine un pò esagerato, ti basta vedere le firmme che abbiamo raggiunto, però sono convinto che sono molti di più di quelli di Veronica Mars

Stefan

#3922 Re:

2013-03-21 12:02

#3917: Alexander - GeyBy

Io al flash mob ci andrò, che siano solo 20 o 200 non mi importa, andrò fino in fondo. Anche se non avrà successo io sento che in quanto fan di Chuck devo andarci, l'evento creerà pubblicità per la nostra protesta, e anche se non avrà successo, della publicità negativa è sempre pubblicità, l'importante e che se ne parli

ricky

#3923

2013-03-21 12:55

No no secondo me i fans di chuck sono molti di più fidati ....
Stefan

#3924 Re:

2013-03-21 13:31

#3923: ricky -

MI HAI CONVINTO

Alexander

#3925 Re: Re:

2013-03-21 14:00

#3924: Stefan - Re:

Comunque ragazzi ad oggi, a parte i fans italiani, nel resto del mondo non si è mosso ancora nessuno. Sicuramente se presentano il progetto i fedelissimi americani lo finanzieranno (circa 4 milioni di persone). dobbiamo sperare solo che vogliano estendere al resto del mondo la raccolta fondi.... e allora tutto è possibile. VM non è un action movie e non ha effetti speciali quindi con 4 miloni di dollari può fare tanto. Per chuck ne serve qualcuno di più ma sono certo che non ci saranno problemi a raccoglierli (certo i 120 miloni di dollari di Shwartz..... voleva fare Avatar?). Ad essere sincero non è facile determinare il numero dei fans di chuck sicuramente sono quelli più affezionati (può essere dovuto al fatto che il finale non ci ha fatto salutare come si deve la serie)