Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#4076 Re: Re: Re:

2013-03-26 21:25

#4075: Alexander - Re: Re:

Concordo nel dire che il flash mob và rinnovato ma.....i creatori del progetto, quando hanno dato l'annuncio su facebook dopo la riunione......sono stati categorici nel dire che non accettano critiche ....nè commenti.....Quindi qualsiasi cosa facciamo.....qualsiasi idea abbiamo.....loro la bocceranno di sicuro.....L'unica cosa che si potrebbe fare è.....creare un nuovo flash mob in un'altra città....e mettere in atto la principale idea che avevamo detto all' inizio: Far partecipare un membro del cast.....meglio se è Zachary e/o Yvonne.....Ma, dove andremo a trovare uno/gli sponsor?....E' questo il problema.

Concordo anche per quando riguarda il Kickstarter.....è l'unica pista possibile per un ChuckMovie ma....finora, ancora nessun tweet di Zachary su questo fronte.....L'unica cosa che NOI possiamo fare è.....ASPETTARE.....Aspettare la sua prossima mossa....o il suo prossimo tweet dicendo che stà continuando a darsi da fare per il film.

Alexander

#4077 Re: Re: Re: Re:

2013-03-26 22:09

#4076: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Non accettano critiche e commenti dalla pagina principale, ma dalla pagina del gruppo chiuso si e io ci sono dentro. devo provare a buttare qualche idea e vedere se qualcuno l'appoggia. ho visto che hanno mandato 2.000 inviti ma i partecipanti non aumentano molto.... voglio vedere come procedono. Cmq vada fra qualche giorno inizio a fare proposte e sondare il terreno con gli altri.... Per adesso sfruttiamo questo flash mob... il problema non è lo sponsor ma contattare il cast e farli venire... per me sarebbe bello anche un collegamento in video chiamata.

Per Zacary è vero che non manda tweet però gli altri li mandano a turno e lui sfrutta ogni intervista pubblica per parlare del film.... quindi sono fiducioso. Adesso è nella fase che deve fare molti colloqui per convincere i creatori e la WB a dargli il benestare per il film. sarà una trattativa dura e lunga. dobbiamo avere pazienza ed essere pronti nel caso chieda il nostro appoggio.

Partecipa anche tu alla visione degli episodi di chuck è divertente e unisce... magari un giorno ci vedremo il film in questo modo.


Ospite

#4078

2013-03-26 22:11

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
ag. carmichael

#4079

2013-03-26 23:50

dovremmo insistere con i tweet a Zachary, Ryan e tutti i membri del cast!!! devono capireke siamo i fan migliori al mondo e ke nn ci arrenderemo finchè non raggiungeremo il nostro obiettivo: Il Chuck Movie!!!
chuck 6°

#4080

2013-03-27 16:22

Ho parlato con i tedeschi e anche loro si stanno mettendo in marcia. Stanno contattando i chucksters
fan e li stanno riunendo.

Alexander

#4081 Re:

2013-03-27 16:37

#4080: chuck 6° -

Grande!!!! aspettavo una notizia del genere.... puoi dirgli se vogliono contattare e unirsi ai fans italiani? Ricordagli di provare a contattare anche fans degli altri paesi e di scrivere della loro iniziativa su chuckmovie. Se tutti i paesi scrivono su quel sito a un certo punto qualcuno dovrà notare che ci muoviamo....

Il massimo sarebbe riuscire ad unire Inglesi, spagnoli, francesi, tedeschi e Italiani... voglio vedere se così ci negano il film. Qualche americano ci sarà sicuramente!!!

Tienici sempre aggiornati e ottimo lavoro

Stefan

#4082 Re:

2013-03-27 16:48

#4080: chuck 6° -

Inoltre puoi incoraggiarli pure a firmare la nosra petizione inviando loro il link, non sarebbe la prima volta che roceviamo delle firme dall'estero, alcune vengono dal Regno Unito

*GeyBy*

#4083 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-27 16:52

#4077: Alexander - Re: Re: Re: Re:

Ascolta .....hai esposto la tua idea ai creatori del flash mob riguardo al collegamento video chiamata con il cast?.....Io comunque sono sempre dell'idea che è meglio che ci sia un membro del cast....soprattutto se è Zachary e/o Yvonne....Big Mike sarebbe disponibile a venire ma, come tu ben sai, mi ha chiesto se ho un sponsor....E' questo il problema principale.....LO SPONSOR....Se sapessi che c'è, bombarderei di tweet Big Mike dicendogli di contattare anche Zach e Yvonne....sono sicura che lo farebbe. E se al flash mob si inscenasse un episodio di Chuck con i fan?....registrarlo e poi metterlo su You Tube?.....Nooooo....lascia stare, è un' idea stupida.

Alexander

#4084 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-27 17:08

#4083: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

No, ancora non l'ho proposto anche perchè per me sarebbe l'ultima possibilità se proprio nessuno potesse o volesse venire... ma prima serve contattarli. Buymoria aveva proposto una colletta, ma poi si è fermata quando hanno deciso di non contattare nessuno... dovresti chiedere a loro. Rimane in piedi l'idea dello sponsor Subway, ma loro forse vogliono utilizzarlo per l'organizzazione del flash mob. Comunque se qualcuno decidesse di venire i soldi si trovano facilmente... non ti preoccupare, ma bisogna convincere gli organizzatori a farli venire!!!! In questo momento stò monitorando l'andamento delle partecipazioni. Ti posso dire di continuare con Big Mike e Mcparlin per chiedergli di partecipare e di coinvolgere Zac e yvonne... voglio vedere se accettano come fanno a rifiutarli al flash mob e poi gli sponsor si troveranno senza problemi. Più che un episodio io inscenerei una scena  o più divertenti dove ballano... tipo la festa di natale al buymore... a questo ci stanno già pensando... non è un'idea stupida... anzi.. io sono curioso di sapere cosa intendono organizzare per 3-4 ore!!!! GeyBy tu hai notizie sui fans italiani e se qualcuno può contattare quelli stranieri? la notizia di Chuck6° è ottima e dobbiamo puntare su quello.

OBIETTIVI: 1) COINVOLGERE PIù FANS POSSIBILI ITALIANI, ESTERI E AMERICANI.

2) CONTATTARE IL CAST (ANCHE SE QUELLI DEL FLASH MOB NON VOGLIONO FARLO)

3) RIORGANIZZARE IL FLASH MOB

cosa ne pensate?

*GeyBy*

#4085 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-27 18:08

#4084: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

CONCORDO ma.....se quelli del FLASH MOB non vogliono che partecipi anche il cast....come possiamo prendere NOI  l'iniziativa?....E se poi dicono: " Tu li vuoi far venire?.....Tu li sponsorizzi "....Parla con loro....e soprattutto cerca di convincerli....Quando si " pensava " di farli venire....la raccolta era già incominciata e la cifra era pure buona ( circa 270 euro )...Poi non capisco perchè l'hanno interrotta.

P.S:...RAGAZZI....HO APPENA SAPUTO UNA NOTIZIA A DIR POCO SCONVOLGENTE.....IL CAST DI CHUCK NON LEGGONO I TWEET DEI FAN A MENO CHE...NON VENGA SEGUITO....Se così fosse....questo è un GROSSO.....GROSSISSIMO GUAIO....Come si fa a contattarli?....Comunque manderò un tweet a Big Mike per sapere se questa cosa è vera.....Vi terrò informati.

chuck 6°

#4086 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-27 18:51

#4085: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Questo riguarda per i messagi diretti ma i tweet a loro nome dovrebbero vederli.

ag. carmichael

#4087 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-27 22:49

#4085: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

i messaggi diretti nn possono essere letti, ma i tweet si!!! (altrimenti cm facevano a rispondermi ai tweet alcuni membri del cast?)

*GeyBy*

#4088 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-28 13:50

#4087: ag. carmichael - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Infatti sembrava strano anche a me.....Se non li leggono...come facevano la C.A.T. Squad a rispondermi....Comunque tengo a precisare che non è stata una mia iniziativa....E' una notizia che mi è stata comunicata via twitter.

ricky

#4089

2013-03-28 16:42

non ci sono nuove notizie su questo film ?
*GeyBy*

#4090 Re:

2013-03-28 17:29

#4089: ricky -

Ancora niente.....Anche da parte di Zachary :(

*GeyBy*

#4091

2013-03-28 21:20

RAGAZZI....è uscito un altro video dell' intervista di Zachary per quanto riguarda il film di Chuck....ADESSO VE LO COPIO.....
A Zac viene chiesto di parlare a proposito dell’eventuale film su Chuck, delle iniziative di beneficenza a cui aderisce e altro ancora. Riguardo al film, Zachary riflette su come ora, con i nuovi mezzi di comunicazione, le cose siano cambiate rispetto al passato dove c’erano solo tre canali ABC, NBC e CBS e quindi una scelta molto limitata. Data la scarsità di scelta, ovviamente la pubblicità aveva un peso molto maggiore rispetto ad oggi. Come già ribadito nelle precedenti interviste, Zachary fa presente come oggi ci siano mezzi come Kickstarter per i fondi o Twitter per pubblicizzare un progetto del genere. Un tale film potrà essere venduto direttamente ai fan. Alla domanda “Quando inizierai allora la campagna per un Chuck movie?”, Zac sottolinea nuovamente come ci sono molte discussioni preventive da fare e di come voglia andare avanti in un progetto del genere con l’approvazione dei creatori della serie e i produttori della WB.
INFINE.....E' stata creata un'altra PETIZIONE per avere i DVD di Chuck in Italia...

Ospite

#4092

2013-03-28 21:45

*GeyBy* è questo il video giusto l'ho appena visto anke io
http://www.youtube.com/watch?v=iMIL5IiQQ-A&feature=player_embedded

Ospite

#4093

2013-03-29 00:17

Facciamo Chuck 6

Ospite

#4094

2013-03-29 01:39

voglio assolutamente un continuo
Alexander

#4095 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-29 01:46

#4085: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Non è che non vogliono che partecipino, è che non hanno voglia di contattarli e di organizzare... dubito che se riuscissimo a farli venire loro si possano rifiutare. ovviamente se ci riusciamo parteciperei in prima persona nell'organizzazione oppure se contattiamo uno sponsor sarebbe lui ad organizzare la  loro presenza. Il primo problema è contattare il cast poi il resto si fa. Loro non ci aiuteranno cerchiamo noi un modo di farlo. Cavolo il principio di internet è che se io conosco 10 persone, queste 10 persone ne conoscono altre 10 e così via... è possibile che facendo girare la voce non c'è un modo di arrivare a Zac e Yvonne? Per la colletta l'hanno bloccata anche perchè ne volevano fare una per affittare microfoni, generatori ecc... ma non hanno avuto risposte.

Se dicono tu vuoi farli venire tu li sponsorizzi... organizziamo un flash mob lo stesso giorno e vediamo dove vanno i fans!!! e veramente pensi che con il benestare di Zac e/o Yvonne non riusciamo a fare una colletta tra fans o trovare uno sponsor???

CHARLES CHARMICAEL

#4096

2013-03-29 11:31

Ragazzi scusate per questi mesi di assenza ma ho meditato...e nn vi nego che sia stato sul punto di lasciare stare tutto...ma non riesco perché CHUCK E SARAH MORGAN CASEY ELLIE DEVON ALEX SONO E SARANNO PER SEMPRE NEL MIO CUORE...e ora voglio tornare come prima anche più di prima...queste notizie su ZACH che vuole fare il film di CHUCK come i fan di VERONICA MARS hanno fatto con questa serie...e io mi chiedo se questi fan hanno raccolto 2 milioni di dollari in 24ore e hanno ottenuto il film di VERONICA MARS...noi fan di CHUCK che siamo molto di più siamo in ogni parte del mondo...dobbiamo riuscire anche noi ad avere il film di CHUCK...e forse oltre a fare flash mob dobbiamo tornare alle origini ovvero...mandare tweet email a rotta di collo ai diretti interessati...ok?
chuck 6°

#4098

2013-03-29 12:54

Magari potremmo creare altre petizioni nelle altre nazioni sempre da questo sito. Che ne dite?
Alexander

#4099 Re:

2013-03-29 13:00

#4096: CHARLES CHARMICAEL -

Guarda mandare e-mail e tweet non ha avuto un grande impatto.... però sarebbe sbagliato smettere perchè chissà magari li leggono.... dobbiamo essere in tanti a farlo, ma davvero tanti. Detto questo però servono azioni di maggir impatto e visibilità con i media e quindi il FLASH MOB può aiutarci molto di più.... ma deve essere fatto in modo diverso!!! dobbiamo trovare altre iniziative significative, ad esempio i fans di veronica mars hanno inviato 10.000 MARS alla WB. SERVONO IDEE!!! ma prima di tutto bisogna coivolgere quanti più fans possibile e da più parti possibili. Io in questo momento orienterei le e-mail, i tweet e i msg sulle pagine di FB di tutto il cast e per tutti i fans per avvisarli che stiamo facendo il flash mob per il film e che anche loro dovrebbero fare qualcosa. Se vuoi fare qualcosa cerca contatti fuori dall'italia per capire come reagiscono i fans stranieri alla notizia di Zac e proponi loro di organizzare flash mob, poi scrivere a tutto il cast del flash mob e se intendono venire in Italia.

Alexander

#4100 Re:

2013-03-29 13:04

#4098: chuck 6° -

Servirebbe un unica petizione (NUOVA), fatta in america e pubblicizzata in tutto il mondo.... poi tutti devono firmare solo quella!!! tutte le altre potrebbero essere collegate/incanalate su quel sito giusto per non perdere le firme già fatte. Esempio sul sito della nuova petizione avere una pagina con tutti i link delle altre petizioni in modo da sommare le firme. Però ti ricordo che le petizioni hanno poco valore... servono altre iniziative con più viibilità mediatica.

Cosa ne dite di provare a scrivere anche a Sarah lancaster, Ryan Mcpartlin, Scott Krinsky e Vic Sahay (sul sito fb e tweet). Pensavo anche alla MCG (Joseph McGinty Nichol), è uno dei produttori/registi/ecc di chuck... non ho trovato indirizzi... potete provarci anche voi? magari tempestandolo di msg si interessa a fare il film