Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.


Ospite

#426

2012-02-22 17:37

Sono d'accordissima di questa petizione, io adoro CHUCK,conosco a memoria tutti gli episodi, dal 1° della 1a stagione al 91° della 5a stagione. CHUCK mi ha fatto ridere, piangere, emozionare, commuovere...mi ha fatto addirittura arrabbiare quando SARAH, già follemente innamorata di CHUCK,ha avuto una relazione con SHAW, ma il finale....che razza di finale hanno scritto...hanno rovinato uno show perfetto. SARAH che perde la memoria...non si ricorda di CHUCK, non si ricorda che è sua moglie,.... non ha avuto neppure dei flashback per iniziare a ricordare e far capire a noi fans che in futuro tornerà tutto come prima che si installasse l' Intersect.Facendo perdere la memoria a SARAH,hanno distrutto la sua evoluzione che si era costruita negli ultimi 5 anni, da quando, appunto, aveva conosciuto CHUCK. D'accordo CHUCK, sulla spiaggia le racconta la loro bellissima storia d'amore ma.... il succo della storia non cambia...SARAH non ricorda nulla... per lei CHUCK è uno sconosciuto. DETTO QUESTO...ANCH'IO VOGLIO LA 6a STAGIONE O UN FILM DI CHUCK CHE DIA TUTTE LE RISPOSTE AI PUNTI INTERROGATIVI CHE HA LASCIATO IN SOSPESO...(Sarah riacquisterà la memoria?...ricorderà che Chuck è suo marito?...andranno a vivere nella loro casa dei sogni?....avranno quel bambino che tanto desideravano...etc..etc.?).IO QUESTE COSE VOGLIO CHE SIANO REALI,... NON IMMAGINARIE.


Ospite

#427

2012-02-23 00:46

non per forza una sesta stagione, ma almeno un solo lungometraggio (o anche un corto) che mostri un flash forward di qualche anno per quelle povere persone senza immaginazione la dovrebbero fare D:

Ospite

#428

2012-02-23 13:25

A tutti i milioni fan di CHUCK che amate...adorate questa serie come me, non arrendetevi, facciamo il possibile e l'impossibile per avere la 6a stagione di CHUCK,dimostriamo al presidente della NBC ROBERT GREENBLATT ed ai nostri colleghi FANS americani che gli ITALIANI sono i più calorosi, i più devoti FANS del mondo di CHUCK. PER QUESTO IO VI PREGO....,VI SUPPLICO... PARLATE CON I VOSTRI AMICI, I VOSTRI PARENTI, I VOSRI COLLEGHI DI LAVORO...SPARGETE LA VOCE...DITE LORO DI FIRMARE QUESTA PETIZIONE....VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK. Io credo, anzi sono sicura al 100% che se tutti i fans del mondo di CHUCK si riuniranno...alla fine il presidente dell'NBC si arrenderà quindi....TUTTI X UNO e UNO X TUTTI.... CHUCKKKK FOREVERRR.

Ospite

#429

2012-02-23 21:07

chuck the best!!!!

Ospite

#430

2012-02-24 14:05

FANS di CHUCK,non so se ne siete al corrente ma, ZACHARY LEVI(Chuck) è il protagonista di una nuova serie TV targata FOX. E' la storia di una coppia sposata, del miglior amico di lui e di sua sorella e ZAC ha la parte del marito...gli altri attori non sono ancora stati scelti....COSA NE DITE, MANDIAMO ALLA FOX UNA PETIZIONE CON TANTISSIME FIRME CHE VOGLIAMO YVONNE STRAHOVSKI COME MOGLIE DEL PROTAGONISTA?...Se siete con me, condividete questo messaggio....e commentatelo...


Ospite

#431

2012-02-25 15:37

FORZA CHUCKFANS...siamo a 2820 firme ma non fermiamoci quì, dobbiamo raggiungere il traguardo di arrivare a 3000....e dopo aver raggiunto questo traguardo, dobbiamo continuare.NON ARRENDETEVI....NON SCORAGGIATEVI....INSIEME A TUTTI I FANS DEL MONDO, POSSIAMO FARCELA...L'UNIONE FA LA FORZA....FIRMATE....FIRMATE...FIRMATE....RIVOGLIAMO CHUCKKKK and SARAHHHH!!!!!!!

Ospite

#432

2012-02-26 03:06

Per me non può assolutamente finire così, dal primo episodio che ho visto "per caso" il primo giorno che l'hanno fatto in italia, me ne sono innamorato e non ne ho perso neanche uno... e finirlo così, mi rende triste.. ci sono tante serie TV molto più brutte, ma che durano secoli e secoli... non capisco perchè devono finire così :( posso capire Aspettare un pò di tempo per far uscire la sesta... ma... ;) Pensateci bene e fateci sta sorpresa con la sesta stagione!!! :) W chuck!!! & sarah :))
Daddo

#433 Re:

2012-02-26 03:07

#430: -  

 SI potrebbe anche fare, ma chuck la serie tv è tutta un altra cosa...


Ospite

#434 vogliamo chuck 6

2012-02-26 12:47

sono daccordo con tutti i commenti qui rilasciati. CHUCK non può finire in questo modo, è stato un brutto finale per i fans che hanno tribolato 3 anni per vedere CHUCK e SARAH insieme e poi in 2 puntate tagliano a pezzettini la storia che ha fatto da colonna portante alla serie. loro che ci hanno fatto ridere piangere arrabbiare ma ci hanno regalato emozioni forti, non può finire con SARAH che non si ricorda nulla degli ultimi 5 anni e cosa peggiore di CHUCK che ha amato dai primi giorni che l'ha conosciuto.
forza CHUCK FANS non arrendiamoci andiamo su tutti i social network e scriviamo commenti condividete facciamo tutto il possibile per avere un altra serie per vedere realizzati i sogni di CHUCK AND SARAH.

Ospite

#435

2012-02-26 12:58

mah... secondo me non si concluderà nulla, però provare non nuoce!!

Ospite

#436 Re:

2012-02-26 13:02

#435: -

effettivanente avete ragione tutti ma secondo me con il fatto che zachary levi è il protagonista di uuna nuova serie ho paura che per Chuck sia finita qui! purtroppo!


Ospite

#437

2012-02-26 14:48

chuck

Ospite

#438

2012-02-26 15:03

Che ZACHARY LEVI(Chuck) sia protagonista di una nuova serie TV, non vuol dire che CHUCK è definitivamente finito.Anche Zachary, in un'intervista ha detto che è rimasto deluso dal finale che non spiegava granchè i misteri dello show e capisce la rabbia, il disappunto(ed io aggiungo la delusione) dei milioni di fans...ed anche lui vorrebbe il film su CHUCK per i fan e anche per se stesso, per ritrovare il cast e la crew che sono diventati una famiglia per lui.QUINDI CHUCKFANS... NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERLO....TENIAMO DURO...NON SCORAGGIATEVI...NON ARRENDETEVI...ABBIAMO CON NOI UN GRANDE ALLEATO...." INTERNET " USIAMOLO..Se qualcuno ha amici all'estero...in qualsiasi parte del mondo...che mandi email,twitter,faceboock,e qualsiasi altro social network dicendo loro di aderire a questa petizione....anche se non sono fan di CHUCK....ma l'importante è che firmino....RAGAZZI...LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE....E VEDRETE CHE ALLA FINE VINCEREMO NOI....Quella testa dura del presidente dell'NBC,con le centinaia,migliaia firme che gli arriveranno da tutte le parti del mondo, si arrenderà...OK RAGAZZI?...CONTINUATE LA BATTAGLIA...ALLA FINE, VINCEREMO LA GUERRA....VOGLIAMO CHUCKKKK and SARAHHHH... FOREVERRRRRRRR....


Ospite

#439

2012-02-26 17:05

io, noi, il popolo di chuck vuole una sesta stagione!

Ospite

#440

2012-02-27 12:06

chuck deve andare avanti! =)

Ospite

#441

2012-02-27 14:18

CHUCK deve andare avanti,non può finire così,lasciandoci con tanti dubbi e tanti punti interrogativi in sospeso come ad es:"a SARAH tornerà la memoria?...CHUCK le farà vedere il disegno che ha fatto sul treno?...avranno quel bambino che tanto desiderano ed andranno a vivere nella casa dei loro sogni?"... sono tutte domande che credo, non solo io, ma tutti i milioni fans di CHUCK si domanderanno...Vogliamo delle risposte concrete e non immaginarie...QUINDI CHUCKFANS, LOTTIAMO.....LOTTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE,FINO ALL'ULTIMO RESPIRO PER QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE TV. LOTTIAMO PER NOI...PER IL CAST....PER LA CREW... MA SOPRATTUTTO,LOTTIAMO PER LORO..ZACHARY/CHUCK and YVONNE/SARAH...perchè sono la coppia più bella e tenera della TV e non vogliamo che scompaia...SIETE TUTTI D'ACCORDO CON ME?....PERCIO' FACCIAMO TUTTO L'IMPOSSIBILE PER AVERE LA 6a STAGIONE...OK?---(anche distribuire volantini con la scritta: VOGLIAMO CHUCK 6a STAGIONE...FIRMATE LA PETIZIONE)

Ospite

#442

2012-02-27 19:29

Ti prego chuck ci manchi

Ospite

#443

2012-02-27 22:05

FORZA RAGAZZI, SIAMO QUASI A 3000 FIRME, MANCA POCO....NON FERMIAMOCI QUI....FIRMATE.....FIRMATE...FIRMATE. Anche in AMERICA hanno aderito a questa petizione,questo significa che anche loro vogliono la 6a stagione, tanto quanto la vogliamo noi. Se qualcuno di voi, ha delle conoscenze negli STATI UNITI, per favore, che si informi,per sapere là come sta andando....GRAZIE...

Ospite

#444 dai ke c'è la facciamo

2012-02-29 10:47

DAI RAGAZZI FORZA non arrendiamoci qui. firmiamo CHUCK DEVE ANDARE AVANTI PER NOI PER I PROTAGONISTI CHE ERANO DIVENTATI VERAMENTE UNA FAMIGLIA E ANCHE PER I CRITICI che avranno una bella risposTA QUANDO CHUCK CONTINUERà e si ragazzi non ho detto se ma quando ciò vuol dire ke sono sicuro che si farà se non sulla NBC su un altro network.
MI MANCA CHUCK SARAH(sopratutto)MORGAN CASEY ELLIE DEVON BIG MAIKE JEFF E LESTER

Ospite

#445

2012-02-29 13:23

Ragazzi, CHUCK mi manca da impazzire, ormai sono diventata una CHUCK dpendente,...Se anche voi non potete fare a meno di questa meravigliosa serie TV,spargete la voce che firmino questa petizione.Concordo con l'ospite n°444 quando dice che ci mancano tutti i personaggi di CHUCK.VOGLIAMO UN FUTURO CONCRETO E NON IMMAGINARIO PER LORO."Sarah che riacquisterà la memoria, Chuck e Sarah che andranno a vivere nella loro casa con la porta rossa e la staccionata bianca ed avranno quel bambino che tanto desiderano, Morgan e Alex vivranno insieme, Casey raggiungerà Gertrude in missione ed Ellie e Devon lavoreranno a Chicago....TUTTE QUESTE COSE IO LE VOGLIO VEDERE IN TV E NON IMMAGINARLE NELLA MIA TESTA....CORAGGIO!!!....CORAGGIO!!!....LOTTIAMO, LOTTIAMO TUTTI INSIEME.... CHUCK MANCA ANCHE AGLI ATTORI...Prima a Zachary, poi a Yvonne e adesso anche a Ryan McPartlin...COMBATTIAMO PER NOI MA ANCHE PER LORO...OK?


Ospite

#446

2012-03-01 16:33

Vorrei tanto che questa serie continuasse per continuare a vivere avventure che io non posso vivere e perché il finale non è molto bello e vorrei che migliorasse

Ospite

#447

2012-03-01 18:35

ma che cosa dobbiamo fare! forza dobbiamo arrivare a 3000 firme in america su una petizione riguardante chuck sono arrivati a 190.000 e più non saremo tanti come gli americani ma almeno a 5000 firme possiamo arrivare.
un altra comunicazione per dare fiducia, da parte del fondatore di questa petizione ,non sarebbe male almeno per dirci a che punto stiamo se ci hanno risposto dalla NBC un accenno anche il minimo sarebbe importante

Ospite

#448

2012-03-02 12:32

RAGAZZI...CHUCK è visto in tutte le nazioni d'Europa.oltre che nel resto del mondo....ribadisco, se avete amici in Francia...Germania....Spagna...Portogallo... Inghilterra...etc. etc. mandategli email, scrivetegli su twitter e su faceboock di aderire a questa petizione...gridiamo tutti a gran voce " VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK "!!!!!! e vedrete che alla fine il presidente dell'NBC,neppure tappadosi le orecchie per non sentire... ascolterà il nostro grido e dovrà arrendersi.....QUINDI FORZA E CORAGGIO, CONTINUIAMO A LOTTARE...UNA PENNA FERISCE PIU' DI UNA SPADA....W CHUCKKKK and SARAHHHHHH.:) :) :)


Ospite

#449

2012-03-03 03:54

spero che facciano la 6 stagione di chuck, perchè è la + bella serie tv che esiste XD

Ospite

#450

2012-03-03 21:11

Mancano 141 firme per arrivare a 3000...FORZA CONTINUIAMO COSI...possiamo farcela e ce la faremo. Negli Stati Uniti sono arrivati a 190.000 firme, dimostriamo agli americani che noi non siamo da meno. Io sono sicura al 100% che la 6a stagione oppure, in alternativa il film di CHUCK, si farà...e sapete cosa mi dà tutta questa sicurezza?...il fatto che CHUCK ha di nuovo l'Intersect. QUESTO E' IL CLIFFHANGER DI UN PROSIEGO...se così non fosse, non l'avrebbero installato in Chuck.