Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Ma certo, pubblicizzare il flash mob il più possibile non può che farci bene
Re:
Guarda dobbiamo provare e riprovare... pensavamo anche di cercare qualche fans che viene seguito dal cast e chiedergli di fare da tramite (lavoro da spie), prova a cercare tra i following. il modo lo troviamo. Per i volantini è un ottima idea e gli ho fatto i complimenti. Su tweeter cerca i partecipanti del forum... io sono Iwantchuckmovie
Re: Re:
BUONGIORNO CHUCKSTER
Io ho postato il volantino del Flash Mob sulla mia pagina Twitter e su FB ... ;) ... Va bene come pubblicità ??
Re: Re: Re:
Si, va bene, ma dovete pubbliccizare di più il vostro sito con gli altri fansite, fate scambio di link e scrivete sul flash mob, dovete vedere il vostro sito come una petizione e luogo per discutere delle iniziative per la realizzazione del film di chuck.
Ps. Acca2gio è un mio collega di we want chuck the movie.
Re:
Ieri x un breve lasso di tempo avevano bloccato anche il mio account :-/
Re:
Questo posso capirlo e noi lo faremo... però un po' di collaborazione tra fans ci vorrebbe!!!
anche il mio è stato bloccato e non so perchè.... eppure l'ho confermato con la mail.. boh ora provo a capirci qualcosa
Re:
Bigmike, nn risponde più su tweeter, ma rimanda al suo gruppo FB, provate a scrivere lì e sperare in qualche risposta. nn vorrei che si fosse offeso con gli italiani, che prima lo invitano e poi nn si fanno più sentire!!! https://www.facebook.com/groups/54232761529/
Cambiando discorso prima sono tornato del fantomatico account Yvonne Strahovsky (http://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332) e guardando alle foto ho notato che ha fatto due commenti rispondendo a due persone mentre alle altre persone che commentavano non diceva niente.. le due persone sono una certa Paulina Balcerzak e e Selena Maloney.. solo la prima ha un account in cui puoi chiedere l'amicizia.. io provo se me l'accetta proverò e chiedere qualcosa o a chiedergli se conosce realmente Yvonne (in quel caso gli chiederei se può fare da filo conduttore tra noi e Yvonne), la seconda invece ha un account molto discreto e non si può chiedere l'amicizia quindi ho optato per mandargli un messaggio... spero risponda! Dateci una occhiata anche voi e (se avete voglia) provate a mandare un messaggio
Re:
Bel lavoro da spia!!!procedi pure... ci provo anche io. ti cerco anche su tweetter.
hahaha in effetti la CIA mi sta contattando.. di Selena Maloney ne sono assulutamente sicuro perchè sta Selena scrive una cosa e Yvonne gli commenta che ama quando scrive quelle cose.. mentre con la polacca (immagino) non ho capito un granchè però penso che stava rispondendo a lei
Re:
Stessa cosa successa a me, ma sono riuscito a riattivarlo subito x fortuna :-)
Re: Re: Re:
Una è australiana e gli dice che potrebbe trasformarsi in etero (bo?), la polacca gli dice pazza!! e lei gli risponde che lì è tutto super!!!! Ragazzi Yvonne si stà facendo le vacanze in australia ed è contenta. Mi sembra una prova che il sito sia suo!!!
Consiglio non conviene scrivere in massa, perchè potrebbe cancellarsi... decidiamo un testo e mandiamo un solo messaggio, magari ripetendo l'invio una volta a settimana, cosa ne pensate? Bravo Lukmarab!!!!
anche a me è successo subito cosi poi dopo due giorni che era stato riattivato me lo hanno ribloccato..
Re: Re: Re: Re:
#4318: Alexander - Re: Re: Re:
RAGAZZI...ho seguito il consiglio di LukMab ed ho inviato la richiesta di amicizia a Paulina Balcerzak...SPeriamo che accetti...Vi terrò informati :)
Re:
Ragazzi serve un testo unico completo e chiaro da inviare a Yvonne e/o alle sue amiche, non bombardiamole se no non ci considerano neanche. scriviamo un testo, lo traduciamo e lo inviamo (non serve l'amicizia)... poi aspettiamo, al massimo lo re-inviamo una volta a settimana. non dobbiamo assolutamente stressarle, altrimenti cancellano la pagina e usano altri nomi per non farsi trovare. SOLO UNO DEVE INVIARE LA LETTERA
| This discussion has been closed. |
Altra cosa.. ho visto prima che sono stati stampati dei volantini sul flashmob e verranno poi distribuiti al Romics.. a me sembra una buona idea no? Voi cosa ne pensate?