Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per GeyBy
#4373: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Per GeyBy
Mi sembra di si....Ma non posso esserne sicura al 100%.... A Yvonne chiederei se è disposta a fare la video conferenza per incoraggiarci a continuare a lottare....e poi, sono molto curiosa di sapere che cosa si sono detti lei e Zachary in privato in merito al ChuckMovie.
Re:
I fans hanno mandato messaggi per 6 anni fino ad arrivare a inviare 10.000 mars (la merenda) alla WB per protesta. Poi Thomas il produttore, dopo che ha sentito di kickstarter, ha realizzato e presentato un progetto alla WB, che ha accettato. le due cose sono andate insieme, altrimenti nn ce l'avrebbe fatta. I fans da soli non avrebbero ottenuto il film e Thomas da solo lo stesso... insieme ci sono riusciti. Dobbiamo diffondere questa idea
Re:
Deve avere l'appoggio dei 2 stronzi perchè loro hanno creato chuck, Zacary nn ha alcun diritto... potrebbe prendersi una bella denuncia o risarcimento danni
Re: Re:
Questo lo so che Zac non può fare nulla ma, c'è sempre Robert D. McNeill come alternativa.....Lui non ha lo stesso potere degli altri due produttori?
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Re: Re:
No, lui nn ha poteri si è unito dopo, ci potrebbe essere anche Mcg. Mcneil a un fans su tweetter ha risposto che noi dobbiamo chiamare la WB e chiedere il film, lui nn fa nulla
Re:
Benvenuto MrFenomeno!!!!
Quello che stiamo facendo è inviare tweet alla WB, cercare info e coinvolgere altri fans per la nostra iniziativa e per essere pronti per quando Zac ci chiederà il suo appoggio. Puoi farlo con Tweeter, FB, oppure nei forum dei fansite. Ti consiglio nerdmachine, chucktv e zacharylevifan.com. in questi forum puoi raccogliere informazioni sulle iniziative dei fans stranieri e pubblicizzare le nostre. grazie per l'aiuto. su tweeter puoi trovarmi con @Iwantchuckmovie. Ah giusto pubblicizza il mio account
Re:
Ci è stato consigliato di evitare di scrivere al cast per nn spammare. Dimenticavo noi pubblicizziamo anche il flashmob: https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14, se ci raggiungi su tweeter ti spieghiamo cosa facciamo. e' molto semplice, fai conto che lo uso da pochi giorni pure io.
Re:
Nell'organizzazione qualcuno l'ha bocciato se non ricordo male... cmq iscriviti nel gruppo di roma (se riesci ad andare) e fai le tue proposte... io purtroppo sono un po' bruciato (storia lunga), ma continuo ad appoggiarli nell'ottica dei fans e di chuck
Re: Per chuck6°
#4375: Alexander - Per chuck6°
Si parlate anche voi cosi vedono che ce più organizzazione e forse intervengono. La discussione non è molto attiva perchè con il rappresentante dei fan americani e tedeschi parlo attraverso messaggi privati. Provate cosi può essere ci sia più partecipazione anche da altri. Comunque ripeto che loro hanno come principio quello di aspettare novità da zachary.
Re: Re: Re: Re:
#4383: Alexander - Re: Re: Re:
In un tweet chiesi a Mc neil cosa potevamo fare x avere un chuck movie e lui mi disse ke dovevamo chiamare la WB e spiegargli ke volevamo un chuck movie! P.S scusate la scarsa presenza degli ultimi giorni ma ho il pc rotto e ogni TNT mi connetto dal cell.
| This discussion has been closed. |