Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

MrFenomeno

#4751 Re: Re: Re: Re: Serenko sta esagerando vi segnalo i suoi ultimi tweet seconda parte

2013-04-28 21:43

*GeyBy*

#4752

2013-04-29 10:12

La stronza mi ha risposto personalmente....ECCO QUELLO CHE MI HA SCRITTO...
1°) nice, this is exactly what I mean...thanks for showing just how rude ppl can be :)
2°)you make no sense there bud n keep tweeting me in Italian, that's okay by me
3°)I wasent actually talking about you, it just you, it was in general but if you took it personally then obviously it was
4°)ment for you too....
5°)so what I got out of that is there are no cocks if you send my tweets to WB? Lmfao
6°)SHE bud, n I don't think you understand enough English to really get my point
MrFenomeno

#4753 Re:

2013-04-29 12:30

#4752: *GeyBy* -  

 

potresti tradurre per piacere :)? Il traduttore di google fa schifo, e poi ci sono alcune cose abbreviate che non riesco a capire....

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-04-29 12:54


*GeyBy*

#4755 Re: Re:

2013-04-29 14:18

#4753: MrFenomeno - Re:

il primo vuol dire: "carino,questo è esattamente quello che intendevo, grazie per aver dimostrato quanto puó essere rude la gente"
infatti..magari ognuno si sta facendo i fatti propri
2) non ha alcun alcun senso che tu me twitti in italiano ma per me va bene cosi
3)Non stavo parlando di te,era in generale,ma se tu te la prendi sul personale,vuol dire che era anche per te.."
4)"quello che ho tirato fuori é che non importa un "cazzo" se tu mandi i tweet alla WB?"
5)she bud" io non penso che tu conosca davvero l'inglese per capire quello che io voglio dire"
MrFenomeno

#4756 Re: Re: Re:

2013-04-29 14:31

#4755: *GeyBy* - Re: Re:  

 

ok capito... Grazie per la traduzione :)! Ma allora questa è proprio scema?
LukMarab

#4757

2013-04-29 15:07

la gente cosi non è normale... psicopatici che si sentono sempre presi in causa... mi fanno pena
per me è la cipolla

#4758

2013-04-29 16:17

RIVELAZIONE IMPORTANTE LA CIPOLLA ESISTE DI DUE TIPI: BIANCA E DI TROPEA
MrFenomeno

#4759 Re:

2013-04-29 16:33

#4758: per me è la cipolla -  

 

grazie, ora. Posso morire felice ! Tutto quello fatto su chuck era per sapere questo grazie mille !!!
ag. carmichael

#4760

2013-04-29 16:58

ragazzi sapete dirmi in quale episodio di chuck c'è la canzone first day of my life??? xkè mi è molto familiare ma nn riesco a ricordarmi in quale episodio è!
*GeyBy*

#4761 Re:

2013-04-29 17:06

#4760: ag. carmichael -

Te lo dico io....è la 4x23 Chuck vs Gli ultimi dettagli....E' la scena in cui Chuck mostra la sopresa a Sarah, è cioè il video di loro due con la colonna sonora " Fist day of my life " ...

ag. carmichael

#4762

2013-04-29 17:28

graziee Geyby!!! :D
Alexander

#4763 Avviso importante

2013-04-29 18:16

Oggi è iniziato in india la 4° stagione di chuck, faranno un episodio al giorno. Ho saputo che anche la cina è in ritardo 3 o 4 stagione. in giappone hanno fatto la 4°. Questi sono mercati importantissimi... basta sapere la popolazione di Cina e India... quindi dopo le ultime news di Zac che dobbiamo aspettare che in tutti i paesi devono finire la serie.. comporta che il film nn si potrà fare prima di 1-2 anni. Inoltre ci vorrà il permesso della WB che ha dichiarato che valuterà altri progetti simili a VM solo dopo l'uscita di VM (gennaio 2014) e tutti sapiiamo che vuole valutare anche le vendite di dvd e netflix (che nn è ancora partito). Chuck è un fenomeno internet e tantissimi hanno già tutti gli episodi, perché comprarlo??? siamo sinceri (io li comprerei, ma in italia nn ci sono i dvd) se aspettiamo vendite positive stiamo freschi!!.

Conclusione noi non possiamo fare assolutamente nulla e anzi veniamo presi come pazzi e le nostre azioni controproducenti. loro nn faranno nulla di concreto prima di un anno quindi per noi è ASSOLUTAMENTE INUTILE FARE QUALCOSA ED è UNO SPRECO DI ENERGIE. noi possiamo solo aspettare, creare gruppi di fan e ricordare chuck... se poi quando Zac ci chiamerà e se saremo ancora disponibili AGIREMO!!!

MrFenomeno

#4764 Re: Avviso importante

2013-04-29 18:30

#4763: Alexander - Avviso importante 

 

grazie per le info, tutto chiaro. Per caso sai come vanno gli ascolti in Cina, India e Giappone ? Se i chucksters sono molti allora si che poi riusciremo a far muovere qualcosa, qualcosa di concreto non mezze verità che ci hanno detto finora!!
*GeyBy*

#4765 Re: Avviso importante

2013-04-29 19:03

#4763: Alexander - Avviso importante

Concordo pienamente con tutto quello che hai detto....Praticamente abbiamo sprecato tempo ed energie per qualcosa che, in fondo al nostro cuore, sapevamo di non poter avere ma, abbiamo comunque voluto crederci fino in fondo...."Forse SI, o forse NO" un giorno faranno il film però, non so se a quel punto mi interessa averlo, pensando a tutto quello che ho fatto e subìto (essere offesa)....La mia coscienza è pulita, non ho nulla da rimproverarmi e mi consola il fatto che ho fatto il POSSIBILE e l' IMPOSSIBILE  per ottenere il CHUCKMOVIE....Mi domando solo perchè Zachary ha parlato del film con il cast ( ad Yvonne gliel'ha detto per telefono in privato)...se sapeva benissimo che non lo avrebbe realizzato.

CHARLES CHARMICAEL

#4766

2013-04-30 08:25

Ma chi ve l'ha detto a voi che Zach nn realizzerà il film...lui ha detto queste parole neanche 3 settimane fa e dopo già 3 settimane volete che il film si faccia?...mi sembra un ragionamento un po' fuori luogo...ha detto di aspettare...ed essere fiduciosi...questo progetto di Veronica Mars è riuscito e nn vedo perché CHUCK nn possa avere quest'esito...dobbiamo continuare però a mandare degli incoraggiamenti a ZACH e dirgli che tutti i fan vogliono il film con tutto loro stessi...nn fermiamoci adesso...il film all'inizio sembrava impossibile e ora che ci sono speranze voi mollate???!!!...ba va be'...fate voi
*GeyBy*

#4767 Re:

2013-04-30 10:17

#4766: CHARLES CHARMICAEL -

CHARLES... forse non hai letto o sentito l'ultima intervista di Zac....Ha detto che "vuole aspettare che la serie esca prima in tutti i paesi del mondo e poi pensare al progetto"....Ma tu ti rendi conto di quanto tempo occore prima che la serie completa sia uscita in tutti i paesi del mondo?.....Ci vorranno almeno un altro paio d'anni, se saremo fortunati, altrimenti anche di più. Mi domando: " Perchè non darci una volta per tutte la notizia se il film lo faranno oppure no?.....Che senso ha far soffrire così i fan?.....Ci abbiamo provato....abbiamo iniziato a lottare sin dal giorno dopo in cui è finito l'ultimo episodio della 5^ stagione (27/01/2012)....Abbiamo messo anima e cuore per 15 mesi, per il ChuckMovie e....1°) NON ABBIAMO CONCLUSO NULLA....2°) MI SONO PURE BECCATA LE OFFESE DA UNA STRONZA....3°) SIAMO RIMASTI 4 GATTI....NESSUN FAN SI E' ESPOSTO COME NOI. CHE POTEVAMO FARE DA SOLI?...

Alexander

#4768 Re: Re:

2013-04-30 11:33

#4767: *GeyBy* - Re:

Non è che molliamo.... è che in 4 gatti non possiamo fare nulla, anzi veniamo presi come stalker. se fossimo qualche migliaio allora avrebbe senso. Noi nn diciamo che il film non si farà, ma che ci vorrà almeno un anno prima di iniziare a lavorarci su e che da tutte le fonti possibili ci dicono che è inutile sprecare energie OGGI. Anche l'idea di scrivere a Zac è controproducente, sconsigliato da più parti.... Lui e la WB sanno benissimo che i fan vogliono il film, ma hanno dei progetti da realizzare prima di poterlo realizzare: vendita dvd, distribuzione su netflix (ancora non è partito), visione in tutto il mondo della serie. Sono fattori CORRETTI E COMPRENSIBILI e su cui noi nn possiamo fare niente. Ultimo fattore i fan europei non hanno alcuna voce in capitolo, al massimo quelli americani e comunque è tutto nelle mani di Zac, WB e creatori della serie. Ricordo che i chuckster sono tanti, ma disponibili a muoversi non molti. Quindi in parte concordo con Geyby e consiglio a Charles di vedere bene le informazioni prima di dire che ci arrendiamo

Alexander

#4769 Re:

2013-04-30 11:39

#4766: CHARLES CHARMICAEL -

Noi non vogliamo il film in 3 settimane, il film all'70% si farà, ma non prima di un anno. è inutile sprecare energie oggi. consiglio da molte parti autorevoli. Non bisogna mandare nulla a Zac... sia lui sia la WB sanno tutto e sono infastiditi dai continui tweet a riguardo... quindi bisogna lasciarli lavorare in pace. Noi nn stiamo mollando, ma abbiamo capito che non possiamo fare nulla. Se ci avessi seguito e avessi avuto le nostre stesse informazioni faresti altrettanto anche tu. Noi possiamo solo creare gruppi di fan ed essere pronti quando Zac ci chiamerà.... ovvio che se passa troppo tempo e avremo altri impegni.... potremmo anche non esserci... senza contare che anche il cast potrebbe non essere più disponibile. Per il film di chuck occorrono più soldi di VM e quindi servono o più persone (90.000) o più soldi a testa ($ 66).

*GeyBy*

#4770 Re: Re:

2013-04-30 14:20

#4769: Alexander - Re:

Sicuramente sarà come dici tu ma, perchè Zac ne ha parlato ora pubblicamente e con il cast, sapendo che non era in programma il progetto?....Solo per illudere i fan?. Appena ha visto che il progetto kickstarter con VM è andato in porto, si è subito gasato senza pensare alle conseguenze....Alla fine che cosa è successo?...Che Zac ha salvato la faccia e il culo uscendosene con la storiella che "vuole aspettare che la serie completa sia uscita in tutto il mondo" .... mentre i fan sono rimasti con un pugno di mosche in mano....

Alexander

#4771 Re: Re: Re:

2013-04-30 14:37

#4770: *GeyBy* - Re: Re:

Non mi sembra di aver letto commenti di fan arrabbiati. chi è rimasto sembra fiducioso e paziente. gli altri secondo me sono spariti. Tutti dicono di essere contenti delle notizie e hanno fede in lui... sperano nel film ma non ne fanno un dramma.... forse hanno ragione loro, anche se secondo me sono rimasti i fan che seguirebbero chuck ovunque... i critici sono già andati ed erano un 50%. rimaniamo noi... cosa facciamo seguiamo quelli che sono andati via? forse è deluso anche Zac... quando dice che vuole incontrarli il più presto possibile.... la verità è che non dipende da lui... e l'errore è averne parlato... doveva fare tutto dietro le quinte fino a quando non aveva qualche risposta concreta come sta facendo la WB (che sta lavorando ma non dice nulla). Ricordo che Zac è un fan, un ragazzo e non conosce tutto il sistema... e può sbagliare... in buona fede. per questo dico sempre che le cose doveva farlo un produttore più esperto e con maggiori contatti e credibilità... Zac poi doveva intervenire come portavoce per attirare i fan... come ha fatto Thomas che poi ha chiamato la Bell per i fan. in questo modo hanno ottenuto VM movie. Poi io ho sempre detto che non possiamo aspettarci notizie entro un mese, ma che dovevamo aspettare almeno fino a luglio.... non sapevo che la serie ancora non era stata trasmessa in alcuni paesi con un mercato molto rilevante. questo allunga ancora di più i tempi... almeno di un anno. Secondo me non dobbiamo ne affligerci ne esaltarci... il film lo faranno o proveranno a farlo... aspettiamo come con qualsiasi altro spettacolo... noi siamo passivi e aspettiamo. Questa è la mia opinione ognuno può fare come vuole

CHARLES CHARMICAEL

#4772

2013-04-30 14:44

scusatemi mi fate leggere questa intervista cioè voglio vedere dove sta così da leggerla integralmente...cmq sia il film sarebbe uscito fra anno e più...finché sscrivno il film finché fanno le riprese ci vogliono dai 6 ai 12 mesi per fare un film fatto come si deve...e poi cmq ZACH nn si è tirato indietro...ha detto giustamente che solo quando in tutti i paesi sarà trasmessa anche la 5 stagione si partirà con il film perché se i fan degli altri paesi non vedono il finale come fanno a capire il perché...e poi in 2,3 mesi si possono vedere la 4 e la 5 stagione di CHUCK...quindi nn vi preoccupate delle altre nazioni dove CHUCK deve ancora finire...e poi come noi abbiamo visto la serie in streaming su internet in inglese lo avranno fatto anche loro
Alexander

#4773 Re:

2013-04-30 15:14

#4772: CHARLES CHARMICAEL -

Adesso concordo con te... secondo me la linea di Zac è chiara e non si è tirato indientro... volevo dirti che non dobbiamo più inviare tweet a Zac e forse anche alla WB (qualcuno può scappare) per il resto è corretto. se tutto va bene partiranno l'anno prossimo e ci vorranno almeno 9 mesi per l'uscita. VM ha iniziato la raccolta a marzo, in estate gireranno e a gennaio esce il film. potranno averlo visto ma la WB valuta solo gli spettatori della TV e quindi è corretto aspettare... poi non dimenticate netflix. Il problema è proprio che dato che in molti hanno visto lo streaming con internet.... pochi hanno comprato i dvd e scaricheranno da netflix e WB vuole vedere le vendite!!! Poi è vero che kickstarter è andato bene per VM, ma WB, dato che si occupa delle distribuzione, è interessatato alla vendita dei DVD e 90.000 fan sono pochi (le persone che hanno finanziato il film)... quindi vuole vedere prima quanti fan compreranno i dvd di VM!!! hanno già iniziato la pre-vendita


Ospite

#4774

2013-04-30 16:07

Chuck non può terminare con la quinta stagione e poi in quel modo quindi un'altraaaaaaaa stagioneeeee!

Ospite

#4775 Re: Re:

2013-04-30 18:41