Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Lo vedo pure io, è fantastico (ma è Chuck il numero uno nei miei pensieri)
Cmq è sikuro ke ci sarà una 2 stagione di arrow c:
Re:
Arrow è molto interessante e il finale veramente ben fatto!! guardalo molto bello :)) vedremo se saprà riconfermarsi nella seconda stagione. Io reputo il telefilm che più si può avvicinare a chuck è doctor who di Matt Smith 8i precedenti non sono alla sua altezza)..... per valori, emozioni e altro. Gli altri telefilm sono belli e ne seguo tantissimi, ma come loro ce ne sono pochi.
Re: Re:
ho intenzione di iniziare a seguirlo alche io Arrow, il tempo di scaricare gli episodi... Di che parla? Quanto è lunga la prima stagione?
Re:
umph... Lo metterò a scaricare :) ah ricky ma non hai saputo più niente dai tuoi amici in America?
Re:
no niente di niente. Tutto come quando te ne sei "andata"... Quello che hai detto tra parentesi era riferito al flash mob, vero?
Pure io concordo nel dire che l'undicesimo dottore sia il miglioore, tra l'alrto sia lui che Chuck sono doppiati in maniera impeccabile da Nanni Baldini
Re: Re: Re:
quando ormai associ una voce ad un attore e poi lo senti magari con la sua voce originale in inglese oppure doppiato da un altro doppiatore in un'altra serie ti sembra di non riconoscerlo!
This comment has been removed by the person who wrote it.
sai che bello, un episodio con le pubblicità te li fanno durare un ora!
RICKY, tu hai avuto qualche informazione dai tuoi amici americani^
ultime novità
Re: ultime novità
#4848: Alexander - ultime novità
in sostanza dice che lei non sa ancora niente, dice che il cast di Chuck è uno dei migliori e che è stata un'esperienza bellissima... Poco ci credo che non sa niente.
Re:
Se aspettiamo che Zac dia qualche notizia.....STAMO FRESCHI !!!!!!!
| This discussion has been closed. |