Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Alexander

#4926 Re: Re:

2013-06-21 04:56

#4925: MrFenomeno - Re:

Molto probabilmente... manca solo l'ufficialità.... il flash mob non si farà. come volevasi dimostrare

chuck 6°

#4927

2013-06-21 09:01

Meglio cosi.
*GeyBy*

#4928

2013-06-21 11:07

RAGAZZI....Ecco un'intervista di Yvonne Strahovski in cui parla di Dexter ( ma non del ChuckMovie....purtroppo) e dei suoi progetti futuri....Leggete soprattutto la parte centrale, quella in cui parla delle scene di sesso con Dexter...Avevo ragione, le scene di sesso erano autentiche....Infatti lei dice :" Ho dovuto fare un sacco di quelle scene.....E' stato un po' come andare in bicicletta.....Se non avete capito l'antifona....RIFLETTETECI SU'.....


L'America è stata molto gentile con me. "

Abbiamo sempre apprezzato l'Australia (koala, Crocodile Dundee, il modo in cui si dice: "Stai prendendo per il culo me?"), E l'attrice Yvonne Strahovski è uno dei nostri recenti importazioni preferiti della terra Down Under. Strahovksi, che per primo ha attirato la nostra attenzione negli States come l'intelligente e sexy agente della CIA Sarah Walker nella serie della NBC tardo cult Chuck, ora abbraccia il suo lato malizioso su Dexter (stagione sette DVD è fuori ora) come di Dexter seriale che uccide l'amore interesse Hannah McKay . Abbiamo recentemente le ha dato un invito a parlare di America, un periodo di lavoro di successo a Broadway, e la ripresa di un omicidio rivolti make-out scena con Michael C. Hall.

ESQUIRE.COM: Allora ho visto tutto della settima stagione di Dexter nel corso degli ultimi giorni, e io non credo che tu sia in realtà australiana. Il tuo accento americano è troppo buono.
YVONNE STRAHOVSKI: Beh, questo è una buona cosa.

ESQ: Quando hai sviluppato un accento così autentico suono?

YS: Ho lavorato qui ormai da sei anni, e come gli anni sono passati è diventato più facile e più facile. Inoltre, crescendo in Australia siamo abbastanza saturi di televisione americana e la cultura cinematografica, così come un bambino mi era familiare con l'accento. Penso che la maggior parte australiani possono fare una sorta di accento.



Vedere altre foto esclusive di Yvonne Strahovski >>

ESQ: Cosa ne pensi di quello che abbiamo sta succedendo qui?

YS: E 'stato molto gentile con me qui. Professionalmente, non ero qui molto tempo prima che ho avuto la mia prima serie, e ho avuto la fortuna di continuare a lavorare durante i sei anni consecutivamente in televisione e al cinema. Lavorare su Dexter è molto uno dei punti salienti finora.

ESQ: Sono davvero affascinato dal personaggio di Dexter, Hannah, perche 'e' tipo di bene, ma per lo più male. Pensi che lei è più di un eroe o di più di un cattivo?

YS: Soggettivamente, come l'attrice che interpreta lei, sì, lei ha fatto delle cose terribili in passato, ma credo che lei crede che tutto quello che ha fatto è stata giustificata. Sta cercando di andare avanti e fare una vita per se stessa. Ha avuto la gente ottiene a modo suo, e anche se lei vuole andare avanti e avere una vita innocente, ma in realtà solo non ha funzionato per lei. E oggettivamente lei è una specie di ragazza manipolatrice, ma è bene che la linea in cui è possibile vedere attraverso la manipolazione che come membro del pubblico e si spera anche un po 'come lei, allo stesso tempo.

ESQ: Tu e Michael sembrano avere grande chimica, soprattutto nei momenti veramente piccanti, come la prima volta che voi ragazzi si riuniscono, e lui sta per uccidere te, ma poi ti fare sesso - che è davvero intenso su un sacco di livelli diversi. Che cosa stava girando quella scena come?

YV: E 'stato un mix di vulnerabilità, di essere su quel tavolo nudo per essere ucciso, ma poi si trasforma in questa cosa intima. Era la mia prima volta le riprese una scena intima quindi ero particolarmente nervoso il giorno, ma Michael è il professionista che è e venuta fuori uno show come Six Feet Under - ha dovuto fare un sacco di quelle scene. E 'stato un po' come andare in bicicletta per lui.

ESQ. Lei è stato recentemente in un gioco, Golden Boy, che sembrava come se fosse stato un enorme successo. Ti è piaciuto lavorare a Broadway?

YS: ho fatto. Ho trovato estremamente impegnativo. Non ho davvero un sacco di tempo per pensarci troppo perché avevo avvolto settima stagione di Dexter ottobre, e poi mi sono trasferito a New York per quattro mesi il giorno dopo e alle 10:30 del mattino ho iniziato prove. Poi abbiamo avuto questo intenso periodo di quattro settimane di prove, che era completamente diverso per me. Sono cresciuto facendo teatro in Australia e ho una compagnia teatrale non so cosa il teatro sia e come funzioni, ma non ho fatto alcun gioca negli ultimi sette anni. E 'stato molto una scossa al sistema. E 'stato un ruolo impegnativo difficile con un sacco di livelli, ma siamo stati guidati da un regista straordinario, Bartlett Sher, che ha appena compiuto la produzione in un pezzo d'oro.

ESQ: Oltre Dexter, cosa c'è all'orizzonte per voi? Stai cercando di fare di più Broadway?

YS: Alla fine forse più Broadway. Sarebbe abbastanza impressionante. Ho un film di essere rilasciato gennaio del prossimo anno I, Frankenstein chiamato con Aaron Eckhart e Bill Nighy. Che è qualcosa di eccitante che sta arrivando. Ma in questo momento sono abbastanza profondità in ginocchio Dexter.


Per saperne di più: Yvonne Strahovski Intervista - Hot Yvonne Strahovski in Dexter - Esquire
Seguici: @ Esquiremag su Twitter | Esquire su Facebook
Venite a trovarci al Esquire.com

*GeyBy*

#4929 Re: Re: Re:

2013-06-21 11:15

#4926: Alexander - Re: Re:

Lo sapevamo già....Cosa potevi aspettarti da 2 ventenni che hanno ancora i denti da latte?...

MrFenomeno

#4930 Re:

2013-06-21 12:03

#4928: *GeyBy* -  

 

Yvonne quando ha detto "è stato un po' come andare in bicicletta" si riferiva all'attore di dexter, vuole intendere che lui è un attore professionista e che per lui girare scene del genere è come andare in bicicletta, invece dice che lei era nervosa perché era una delle sue prime scene "nuda" Comunque non credo che siano scene di sesso vero, se fosse così non penso che le potrebbero mandare in televisione, poi è un set per una serie televisiva non per altro... Hai tradotto tutto con Google? :)
MrFenomeno

#4931

2013-06-21 15:18

Ragazzi per caso sapete dove posso trovare Chuck Vs The Goodbye in lingua originale e tutta in HD? Voglio solo l'ultima puntata non riesco a trovarla in HD
Alexander

#4932 Re: Re:

2013-06-21 20:01

#4930: MrFenomeno - Re:

Concordo con MrFenomeno.... i bravi attori non fanno sesso vero.... ma fingono bene.... solo in estremi casi in cui proprio non riescono a fare la scena allora fanno vero sesso, altrimenti fingono. neanche in quelli erotici ci sono le penetrazioni solo nei porno per intenderci. il suo nervosismo era perchè doveva fingere per la prima volta ed era nuda davanti a una videocamera con la crew. Non è così facile come sembra fingere una scena di sesso.... aspetto molto intimo di una persona, Mentre Hall aveva già fatto diverse sccene di sesso sia in dexter che  prima. Se devo essere sincero però Hall non esprime molta "chimica", la sua fortuna è che interpreta un personaggio privo di sentimenti.

ag.carmichael

#4933

2013-06-21 21:33

Infatti... Sono daccordissino con mr. Fenomeno.. Yvonne USA la metafora della bici x far capire ke Michael C Hall è abituato Alle scene di sesso!!
P.S. spero ke Zac ci dia notizie incoraggianti al Nerd HQ.. Ne Ho prp bisogno!!!
Chuck forever

#4934

2013-06-21 23:16

Ehi ragazzi come siamo a novità ? noto e ammiro che persone come geyby e gli altri seguano giorno per giorno questa discussione,io purtroppo ho abbandonato da tanto per impegni e altro, ma c'è ancora la possibilità di un film ?
MrFenomeno

#4935 Re:

2013-06-22 00:30

#4934: Chuck forever -  

 

aspettiamo il NERD HQ... Se daranno conferme allora bene, se no lasceremo stare ma dopo potremo dire che almeno ci abbiamo provato, noi abbiamo fatto il nostro, anche troppo, e loro quasi niente, quidi se Zachary porterà BUONE notizie al NERD HQ bene avrà il nostro supporto, se no ciao, poi in futuro si ritroverà senza il nostro supporto, vogliamo notizie e le vogliamo ora e vogliamo delle certezze non delle mezza verità, cazzo sono 2 anni ormai
chuck 6°

#4936 Re:

2013-06-22 09:12

#4928: *GeyBy* -

Però è una bellissima e bravissima attrice vero?


Ospite

#4937 Re: Re:

2013-06-22 15:10

#4925: MrFenomeno - Re:

Giusto, ma io pensavo che si sarebbe potuto organizzare in un periodo dove non ci sono altri eventi come nerd hq.

Per quanto riguarda lo sponsor si portebbe invitare scuola zoo, sicuramente più propenza a venire se sa della presenza di un attore.

MrFenomeno1

#4938 Re: Re: Re:

2013-06-22 16:40

#4937: - Re: Re:  

 

sarebbe un'ottima idea ma come già detto ora sarebbe tutto inutile, dopo il NERD HQ forse se ne abbiamo ancora la voglia
MrFenomeno1

#4939

2013-06-23 03:09

Oggi, domenica 23 giugno circa verso le 5 del mattino, si è verificato un evento storico! Quasi tutto il cast di Chuck online su Twitter a chiacchierare! Avevo appena preso sonno quando mi arrivano le notifiche sull'iPhone di Yvonne e gli altri del cast che parlano tra di loro! Quasi non ci credo! Una buona notizia: Yvonne sta rivedendo le puntate di Chuck! E ora è alla seconda stagione, chissà, quando avrà finito di vedere la quinta si forse si deciderà a convincere anche gli altri a fare qualcosa!
*GeyBy*

#4940 Re:

2013-06-23 13:44

#4939: MrFenomeno1 -

Questa è una BELLISSIMA NOTIZIA :)....Ed io te ne do un'altra...Non so se hai notato che YVONNE scrive su twitter delle frasi di episodi di CHUCK :)........RAGAZZI....non vi sembra una cosa MOOOOOOOLTO  strana?....Da quando è finito CHUCK... ( 27-01-2012 ).... è la prima volta che fa una cosa del genere. SI, scrisse a Zac che, quando stava in Australia, ha visto un episodio con sua madre, ma poi, silenzio assoluto....Ed ora che si sta avvicinando il NERD HQ, scrive addirittura delle frasi di CHUCK...Se l'avesse fatto Zac, sarebbe stato una cosa normale ma....l'ha fatto Yvonne, e questo è stata una sorpresa....Non ci sarà per caso qualcosa sotto??????

*GeyBy*

#4941 Re: Re:

2013-06-23 13:51

#4936: chuck 6° - Re:

E' la migliore.. :). Se non fosse stato per Chuck, non l'avremmo mai conosciuta.....Idem per Zac. :)

Alexander

#4942 Re: Re:

2013-06-23 14:16

#4940: *GeyBy* - Re:

Direi che Zac non scrive nulla invece Yvonne siamo al terzo tweet su chuck.... ovviamente sta rivedendo gli episodi, ma la cosa più bella è che dopo un tweet di jeff e quello di yvonne hanno iniziato a tweettare anche Sarah, Mkenna, Josh e Adam.... mancavano solo Zac, Ryan e il cast era al completo. poi sarah ha annunciato che si vedrà martedì con Yvonne..... sono ancora molto affiatati... io spero di rivederli presto insieme


Ospite

#4943

2013-06-23 14:17

Per favore mi dite la data del Nerd Hq
*GeyBy*

#4944 Re: Re: Re:

2013-06-23 15:20

#4942: Alexander - Re: Re:

Concordo pienamente con te....NONOSTANTE TUTTO....CHUCK MI MANCA DA MORIRE :'(....Spero di cuore di rivederli insieme nel ChuckMovie....Alex...Mi faresti  un grande  favore?... Potresti indagare per " vedere" se Yvonne si è fidanzata?....Io pensavo di no ma....una mia amica mi ha mostrato una foto... ( è quella in cui si trova a NYC per ricevere il premio per "Golden Boy" )...in cui  porta un grande anello all'anulare sinistro....Mi sembra davvero strano che si sia fidanzata e nessuno, nemmeno i paparazzi, sapessero la notizia...Al compleanno di Mini era sola....al party per Dexter, idem e...appunto alla premiazione a NYC, lo stesso...A meno che Yvonne è stata così furba e brava da tenerlo nascosto a tutti. ( Se è vero, sono davvero curiosa di sapere chi " è "....Mi auguro non il "pesce lesso " )

P.S: RAGAZZI....naturalmente spero anche  nella vostra collaborazione....Vi prego, tenetemi informata...GRAZIE A TUTTI :) ❤ ❤ ❤..

MrFenomeno1

#4945 Re: Re:

2013-06-23 15:49

#4940: *GeyBy* - Re:  

 

spero vivamente che ci sia qualcosa sotto. Poi mi sono accorto che Yvonne sta rivedendo Chuck proprio dalle citazioni di alcuni episodi della seconda stagione su twitter!!!
MrFenomeno1

#4946 Re: Re: Re: Re:

2013-06-23 15:57

#4944: *GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

ah allora le spie di cui parlavi su Twitter eravamo noi! Hahahah comunque non credo che Yvonne sia fidanzata, penso che abbia messo quell'anello così " per bellezza ". Però ultimamente le hanno scattato alcune foto in un parco dove portava a spasso i suoi cani e sulla mano sinistra effettivamente aveva un anello anche se diverso da quello della foto sulla premiazione, e mi chiedo come faceva ad alzare il braccio con quel coso al dito!
MrFenomeno

#4947 Re:

2013-06-23 15:58

#4943: -  

 

verso metà luglio, la data precisa la dimentico sempre XD comunque mi sembra di 16 o di 17!
*GeyBy*

#4948 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-06-23 21:13

#4946: MrFenomeno1 - Re: Re: Re: Re:

INFATTI ahahahahah...Noi siamo la nuova Agenzia Governativa CIA ( Chuck&Sarah Iniseme Ancora ).....Comunque indaga più a fondo....giusto per non fare una figura di merda quando comunicherò la notizia alla mia amica.

 

MrFenomeno1

#4949 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-06-23 23:35

#4948: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:  

 

capito farò il possibile!
MrFenomeno1

#4950

2013-06-23 23:48

Zachary Levi dal 2006 è stato fidanzato ufficialmente nel 2007 fino a metà del 2008 con Rachael Taylor poi nel 2009 con Caitlin Crosby per poi lasciarsi nel gennaio 2010

Yvonne Strahovski dal 2006 a fine 2007 con Matt Doran, poi dal 2009 al 2010/2011 col pesce lesso
Ma allora non sono mai stati insieme nella vita reale, se lo hanno fatto è stato nel 2011 ma ho dei dubbi... Voi che ne pensate?