Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
ah non avevo idea che ci fosse una terza stagione, domani le metto a riscaricare tutte e 3 anche perché l'ultima volta le ho riviste 2 anni fa..
Re: Re:
SI concordo pienamente con te , vediamo se questi autori hanno rispetto per noi fann ,il finale di chuck doveva essere della serie : E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, e noi insieme a loro, ma a quanto pare questo non e' stato, visto che gli autori avevano un insetto nel cervello.
Re:
Se ho letto bene, dovrebbe essere il 19 luglio alle ore 12.15 pm.
Re:
SBAGLIATO !!!! ....Le 12:15 pm ( mezzanotte e 1 quarto ) negli Stati Uniti, equivale alle 9:00 del mattino in Italia....Non dimenticarti che noi siamo avanti di 9 ore....
This comment has been removed by the person who wrote it.
Un saluto a tutti
Re: Un saluto a tutti
#5089: Alexander - Un saluto a tutti
ciao! Comunque tranquillo, non ti perdi niente... Sono del tutto d'accordo con te tranne per una cosa: io non voglio "qualche" notizia, ma solo certezze!!!
Re: Un saluto a tutti
#5089: Alexander - Un saluto a tutti
CIAO....Dalla notizia che ci hai dato riguardo al Chuck panel, significa che Zac non parlerà nè di Chuck, nè di un futuro ChuckMovie....Quindi abbiamo aspettato tutto questo tempo inutilmente....
Re: Re: Un saluto a tutti
#5095: *GeyBy* - Re: Un saluto a tutti
io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo chuck panel! Ma di preciso cos'è?
Re: Re: Re: Un saluto a tutti
#5096: MrFenomeno1 - Re: Re: Un saluto a tutti
Se non sbaglio il chuck panel dovrebbe essere uno spazio riservato a chuck durante il nerd hq che non ci sarà.
Re: Re: Re: Re: Un saluto a tutti
#5097: chuck 6° - Re: Re: Re: Un saluto a tutti
bah... Non voglio credere che Zachary non dirà nemmeno una parola... Non è possibile cazzo!
Re: Re: Re: Re: Re: Un saluto a tutti
#5098: MrFenomeno1 - Re: Re: Re: Re: Un saluto a tutti
Il Chuck panel "avrebbe dovuto essere" quel momento in cui quasi tutto il CAST di CHUCK si sarebbe riunito, com'è successo lo scorso anno ma, a quanto pare, quest' anno non ci sarà....Il chè significa che tutto quello che abbiamo fatto....tutto il tempo che abbiamo aspettato....tutti i nostri sogni e le nostre speranze....sono andati a finire nel CESSO....VAFFANCULO TUTTI...(ESCLUSO I CHUCKSTERS....NATURALMENTE )
| This discussion has been closed. |
Re:
#5075: ospite -
Su Italia 1 la terza stagione non è stata ancora trasmessa....Se come dici tu, hanno rinnovato anche per la quarta stagione, spero che mi diano un finale decente....almeno con questa serie, perchè altrimenti, se il finale sarà disastroso come quello di Chuck, mi daranno la conferma che i produttori devono solo andare in pensione perchè non hanno idee....nè buongusto ma soprattutto....non hanno rispetto per i fan.....com'è successo appunto con Chuck.