Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

***GEYBY71***

#526

2012-04-12 11:11

RISPONDO A #525 RE#
Ad essere sincera,anch'io sono un pò sorpresa nel constatare che non ci hanno fatto sapere più niente, dopo le prime 1000 firme che hanno mandato alla NBC...e mi sembra molto strano che non vengono più a controllare il sito, vedere che le firme hanno superato il numero 3000 e che i fans continuano a firmare perchè credono,COME ME, in questa petizione ma soprattutto vogliono,COME ME,la 6a stagione di CHUCK....perchè,tutti i protagonisti ed i loro personaggi,fanno parte di noi... della nostra vita... e non vogliamo che scompaiano...GIUSTO?....PERCIO', MI RIVOLGO AI FANS....CONTINUATE A FIRMARE...E FACCIAMO TUTTO IL POSSIBILE PER RINTRACCIARE LE PERSONE CHE HANNO CREATO QUESTO SITO ED AVERE QUALCHE RISPOSTA CONCRETA....NON VORREI OFFENDERE NESSUNO MA...HO L'IMPRESSIONE CHE CI HANNO ABBANDONATO.Perchè dopo il 1° invio delle 1000 firme non si sono fatti più sentire?...Qualcuno saprebbe rispondere a questa domanda?....IO RIVOGLIO CHUCK e SARAH!!!!!!!
lelly

#527 Re:

2012-04-12 16:41

#526: ***GEYBY71*** -

io penso esattamente la stessa e identica cosa...cmq si noi dobbiamo firmare ancora e ancora e ancora....l'unica cosa è che nn so come potremmo rintracciare quelli che lo hanno creato,stanno pure su twitter ma nn pure li nn si vedono da tanto...mmmm....boh nn so


Ospite

#528

2012-04-12 19:13

ragazzi ci sono informazioni cioè si è mosso qualche cosa? c'è un riferimento a chuck?
***GEYBY71***

#529

2012-04-12 20:36

***RISPONDO A OSPITE 528***
NO...non ci sono informazioni, non si è mosso niente ma soprattutto non c'è nessun riferimento a CHUCK...Tutto questo non VI sembra strano?...COMUNQUE,le persone che hanno creato il *sito*...oltre che su TWITTER...sono su FACEBOOK e si possono rintracciare anche via EMAIL...quindi...ragazzi,bombardiamo i social network con centinaia,migliaia di domande in riferimento a CHUCK...se le firme sono state spedite...se hanno ricevuto qualche notizia dall'NBC...VOGLIAMO DELLE NOTIZIE...ANCHE SE DOVESSERO RISULTARE NEGATIVE...SEMPRE MEGLIO DI NIENTE...ALMENO NON STAREMMO QUI' A CONSUMARCI L'ANIMA DALL'ANSIA....COMUNQUE...NOI FANS CONTINUEREMO A FIRMARE ANCORA...e ancora....e ancora...perchè CHUCK and COMPANY...(penso che concorderete con ME ) sono e rimarranno nei nostri cuori FOREVER...### CHUCK and SARAH...TOGETHER ALWAYS!!!!!!!!###


Ospite

#530

2012-04-12 20:45

wonderful

lelly

#531

2012-04-13 00:37

ho inviato un'email a coloro che hanno creato questa petizione,ora ci resta solo che attendere una risposta,speriamo bene :D nell'attesa FIRMIAMOOOOOOOO :D :D :D ...forza tutti per CHUCK
***GEYBY71***

#532

2012-04-13 12:30

A #lelly 531#
A nome di tutti i FANS...***GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE***... per tutto quello che stai facendo...anche TU, come me, coloro che hanno firmato e a tutti quelli che firmeranno hanno nel cuore questa meravigliosa serie e vogliamo "TUTTI" che abbia un seguito...vogliamo "TUTTI"rivedere CHUCK...SARAH e COMPANY....ma soprattutto vogliamo il GRAN FINALE che questa SERIE si merita...e chè tutti i FANS si meritano...Vogliamo # VEDERE il Gran Finale e non IMMAGINARLO#...come ha suggerito Chris Fedak in un'intervista...***SI...SIAMO TUTTI X CHUCK***
***GEYBY71***

#533

2012-04-13 16:46

RAGAZZI...finalmente ci hanno risposto!!!!!PURTROPPO hanno detto che,  non si hanno notizie di nessun tipo...e questo non è un bene....quindi non si hanno aggiornamenti sulla situazione CHUCK...QUESTE NOTIZIE PERO' NON DEVONO SCORAGGIARCI....AL CONTRARIO,CI DANNO MAGGIOR FORZA... DOBBIAMO CONTINUARE AD INSISTERE, LOTTARE e FIRMARE...FIRMARE...FIRMARE....Gridare a gran voce:-***RIVOGLIAMO CHUCK***LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE...Quindi RAGAZZI...VI chiedo e VI prego di non abbandonare questa battaglia perchè pensate che sia tutto inutile...UNITI...vedrete che ce la faremo...ALLA FINE...VINCEREMO LA GUERRA....### CHUCK and SARAH FOREVER ###!!!!!!!!!!!

lelly

#534

2012-04-13 17:29

ciao ragazzi....purtroppo a me nn hanno risposto quindi nn so dire se ci sono altre novità apparte quelle che ha già detto GEYBY71 ....quindi si continua a FIRMAREEEEEEE daiiiii ragazziiiii :D :D
***GEYBY71***

#535

2012-04-14 00:39

SI....CONTINUIAMO A FIRMAREEEEEEEEEE.....NON FERMIAMOCI AL PRIMO OSTACOLO...ALLA PRIMA DIFFICOLTA'...DOBBIAMO LOTTARE PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN QUESTA PETIZIONE, CHE HANNO VOTATO E PER QUELLI CHE VOTERANNO...PER CHUCK ED I LORO PROTAGONISTI....ORMAI SIAMO COME UNA GRANDE FAMIGLIA....DOBBIAMO AIUTARCI ED AIUTARLI....QUINDI FORZA E CORAGGIO..- ***RIVOLGO UN'APPELLO ALLA NAZIONE***:-FANS DI CHUCK DI TUTT'ITALIA...VI PREGO...FIRMATE..FIRMATE...FIRMATE.... PIU' SIAMO... PIU' FIRME ABBIAMO...E PIU' NE MANDIAMO ALL'NBC...VEDRETE...ALLA FINE NON NE POTRANNO PIU' E SI ARRENDERANNO....CHUCK and SARAH....FOREVERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!YESSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

Ospite

#536

2012-04-17 09:33

Non è di certo un finale degno di una serie televisiva che si è dimostrata di essere "chuck"!
Poi era troppo interessante, anzi, l'unica serie televisiva che mi è davvero piaciuta!
Dai fate una sesta stagione! Vogliamo vedere chuck e sarah insieme come prima!
***GEYBY71***

#537

2012-04-17 11:44

RAGAZZI!!!!!..abbiamo superato le 3100 firme!!!!!...GRAZIE...GRAZIE DI CUORE A TUTTI!...ma dobbiamo fare ancora di più...molto di più...SO che tutti i FANS, compresa ME, desiderano un GRANDE FINALE per CHUCK...e...(credo di parlare a nome di tutti i fans d'Italia)...sappiamo tutti qual'è:- SARAH RIACQUISTARE LA MEMORIA....LEI e CHUCK ANDARE A VIVERE NELLA LORO CASA DEI SOGNI...VEDERE SARAH CON IL PANCIONE(solo a immaginarla...non fa tenerezza?)...ed alla fine con il loro bambino in braccio(come il disegno di CHUCK)...QUINDI...lo ripeterò fino alla nausea...FIRMATE...FIRMATE...FIRMATE....non fermiamoci al 1° ostacolo....VOGLIAMO TUTTI LA 6a STAGIONE DI CHUCK... mi accontenterei anche del FILM...basta che abbia il FINALE degno di questa SERIE...perchè CHUCK è la MIGLIOR SERIE TV che abbia mai visto negli ultimi 20 anni...***CHUCK and SARAH.... TOGETHERRRRRRRR....FOREVERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..............

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-04-18 05:33


lelly

#539

2012-04-18 23:21

ragazziiiiiiiiiiiiii :D :D :D ho delle belle notizie per tutti voi :D :D .... coloro che hanno creato questa petizione mi hanno risposto mo vi copio quello che mi hanno detto "ciao si con le firme siamo al passo nel senso che arrivati a 3000 le abbiamo inviate senza ricevere risposta nonostante sia la terza volta, ma questo come già detto tante volte non ci fa demordere perchè per noi Chuck vale tanto e continueremo a fare quello che facciamo finchè avremo il vostro supporto
Per quel che riguarda le news su Chuck per ora tutto tace invece i nostri attori sono impegnati nei loro progetti che ti riporto di seguito:

ZACHARY LEVI - LET IT BE (serie tv commedia)

YVONNE STRAHOVSKI - I FRANKENSTEIN (film)

ADAM BALDWIN ha invece preso parte come guest star a un episodio della serie CASTLE




p.s.

scusateci per la nostra assenza degli ultimi tempi, ma purtroppo non possiamo seguire giornalmente il sito causa IMPEGNI UNIVERSITARI, ci dispiace molto non poter essere accanto a voi tutti i giorni ma vi assicuriamo che ogni volta che possiamo controlliamo il sito e lo stato delle firme, l'unica cosa che veramente speriamo non abbia interruzioni nel tempo è il vostro aiuto" ....nn sono proprio delle novità,alla fine già sapevamo che era così,però almeno sappiamo che nn ci hanno abbandonato ....ciaooooo sempre W chuck :D :D

***GEYBY71***

#540

2012-04-19 13:38

A ***lelly***
THANK YOU...thank you very much....per tutto quello che stai facendo per i FANS...per l'impegno che ti sei assunto,...per la battaglia che stai combattendo insieme a NOI per contribuire a questa petizione...perchè SO che anche TU come tutti i FANS di CHUCK desidera la 6a STAGIONE. Le notizie, per il momento, non sono incoraggianti ma, non dobbiamo DEMORALIZZARCI...SCORAGGIARCI...ARRENDERCI alla prima difficoltà. La nostra MISSIONE è quella di continuare a firmare...firmare...firmare, senza fermarci mai.ANCH'IO ho fondato l'Agenzia Governativa...CIA.( Chuck&Sarah Insieme Ancora)....VI PIACE COME IDEA?...CHUCK and SARAH...FOREVERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lelly

#541

2012-04-19 19:17

ahahahahha bellissima come idea ahahhaha....cmq grazie a te ;)....viva chuckkkkkkkkkkkkkkk ragazzi firmateeee daiiiii :D
Fan di chuck 93

#542

2012-04-20 00:30

Ciao, da quando ho iniziato a guardare chuck la mia vita è cambiata! Mi sento perso senza la serie tv chuck...e non vorrei che tutte le nostre petizioni vengano cestinate perchè questa serie mi ha aiutato a crescere, migliorarmi, ed ora che ho saputo che non ci sarà una 6 stagione un vuoto incolmabile si diffonde dentro di me. Non solo era piacevole vedere chuck, ma non vedevo l'ora di vederlo! ho finalmente capito il valore della parola amore guardando chuck e sara.
Vi prego ideatori di chuck per una volta ascoltate le nostre richieste.Non avrei mai creduto di scrivere queste parole, ma come ho detto prima chuck mi ha cambiato, e abbandonato cosi senza esso mi sento perso perchè posso affermare con tutta sincerità che chuck è la mia serie preferita, mi ha aiutato a superare momenti difficili!!!vi prego continuate con la serie!! Giuseppe.
Fan di chuck 93

#543 Re: chuck

2012-04-20 00:42

#540: ***GEYBY71*** -  

 

Io davvero sono distrutto nel aver saputo della chiusura di chuck! però ho un idea, e leggendo i tuoi commenti so che anche per te è lo stesso. Allora ascolta, non si potrebbe scoprire chi in italia a pagato chuck per distribuirlo in italia?? Chiedere a loro che magari hanno piu potere di noi dato che comprano loro le serie americane??Gli chiediamo di farci da tramite e fargli arrivare le nostre firme incessantemente??? fammi sapere!! chuck & sara forever <3

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-04-20 06:27


***GEYBY71***

#545

2012-04-20 14:11

A *** Fan di Chuck 93***
Sono d'accordissima con te nel dire che CHUCK ti ha cambiato la vita ed ha lasciato un vuoto incolmabile...lo stesso vale per me e per tutti i FANS che amano questa serie e credono in questa PETIZIONE....CHUCK ha trasmesso a tutti noi AMORE...FIDUCIA...CORAGGIO...ed ora tocca a NOI trasmettere a CHUCK questi sentimenti....dimostrare a tutti loro(i protagonisti...il cast...la crew)che fanno parte della nostra vita.Per quanto riguarda la tua IDEA...L'unica persona con tale potere nel chiedere alla NBC di fare la 6a stagione di CHUCK subito ed accontentare tutti i fans d'Italia è SILVIO BERLUSCONI...Lo sai vero che CHUCK in italiano è trasmessa da ITALIA 1 e dal canale MEDIASET PREMIUM(steel)...quindi solo lui ha questo potere...dovremo fare una nuova petizione...-TUTTI I FANS DOVREBBERO SCRIVERE UNA LETTERA AL SIG. BERLUSCONI parlando di Chuck...della 6a Stagione...delle migliaia di Firme ma soprattutto di come questa SERIE ha cambiato la vita di tutti noi...rendendoci migliori...CHUCK è stata una ventata di freschezza in una giornata afosa....il sole dopo un temporale...Perciò dobbiamo fare il possibile e l'impossibile per avere la 6a stagione...RIPETO...la nostra MISSIONE sarà quella di continuare a FIRMARE...quindi: ###FANS...FIRMATE..FIRMATE...FIRMATE### ***YESSSSS... CHUCK and SARAH.......FOREVERRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!***

Ospite

#546

2012-04-20 15:49

DAI CON CHUCK SEIIIIIII
Fan di chuck 93

#547

2012-04-20 17:04

Ho lasciato il link su la pagina di zachary e yvonne su facebook, chiedendogli di firmare la nostra petizione, sono circa 2000 mila speriamo erò che ne siano davvero fan...cosi riusciremo a salire con le firme :)
ReDeCentocelle-_<

#548 Rivoglio CHUCK!

2012-04-20 17:06

Ragazzi ma noi italiani non possiamo competere, c'è bisogno anche di qualche americano o qualche straniero poiche la NBC non è italiana!!! Speriamo che dalle altre parti stanno facendo come noi...RIVOGLIO CHUCK!!!!
***GEYBY71***

#549

2012-04-20 19:12

SO che anche in America stanno aderendo a questa PETIZIONE...L'unico problema è che non sappiamo a quante firme sono arrivate ma soprattutto se stanno continuando a firmare. C'è qualcuno di voi che ha amici americani?... oppure Europei?...SE si, potrebbe informarsi e farci sapere?...Avrebbe tutta la nostra riconoscenza.E' molto importante che firmino anche i FANS di altre nazioni perchè così dimostreremo al presidente dell'NBC che TUTTI, e sottolineo TUTTI, i FANS del mondo, rivogliono CHUCK...e che deve acconsentire a fare la 6a stagione o in alternativa il FILM...MA dovrà esserci un'unione GLOBALE altrimenti tutto il lavoro e l'impegno non sarà servito a niente...PERDEREMO LA GUERRA...Invece TUTTI INSIEME la vinceremo...UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI QUELLI CHE HANNO FIRMATO E A QUELLI CHE FIRMERANNO...MA DOBBIAMO SEMPRE FARE MOLTO DI PIU'...(a fan di Chuck 93)-bella idea mandare il link a Zachary ed Yvonne su facebook...Hai scritto che ci stiamo mobilitando per avere la 6a stagione?...e che le firme hanno superato il numero 3000?...SE contribuissero anche loro a questa PETIZIONE sarebbe magnifico...RIPETO:-se qualcuno ha qualche amico straniero...faccia firmare la petizione e quel suo amico ad un altro amico...SPARGIAMO LA VOCE A CATENA...vogliamo tutti CHUCK & SARAH GIUSTO?.......FANS di CHUCK....FIRMATE OKKKKKKKKKK?...

ReDeCentocelle-_<

#550

2012-04-20 21:27

sulle firme delle petizioni si è arrivato ad un totale di circa 110mila come ho visto...sta scritto lì...