Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Stefan

#5251

2013-10-16 10:45

Qualche giorno fa ho visto si RAI PREMIUM il film di Zachary Levi "Ricordami ancora", lui era doppiato da MASSIMILIANO MANFREDI, per chi non lo sapese è il marito di Stella Musy, la doppiatrice di SARAH WALKER. Mentre Alexes Bladel era doppiat da FEDERICA DE BORTOLI, colei che ha doppiato Yvonne in Dexter. Il film era bello, in fondo cosa doveva spettarmi da uno Zack. Comunque anche se Masimiliano Manfredi è bravo io credi che Nanni Baldini sia più indicato per Levi
MrFenomeno1

#5252

2013-10-16 21:26

Magari non è che è Nanni è più indicato per Zach, siamo noi abituati a sentirlo con quella voce e non riusciamo ad immaginarlo con altre hahahahah
ag. carmichael

#5253

2013-10-17 14:47

ragaaaa avete visto le foto??? yvonne è andata a vedere lo spettacolo di Zach a Broadway!! :D #Zachonne
chuck 6°

#5254 Re:

2013-10-17 16:10

#5253: ag. carmichael -

Si ci sono andate yvonne ed anche sarah lancaster...


Ospite

#5255

2013-10-17 16:49

Voglio la sesta stagione di Chuck perchè Chuck è una serie stupenda. E' d'al primo episodio che Chuck cerca di far innamorare sarah, perchè Chuck non è una semplice storia di una spia, ma è acnhe una storia d'amore.
Stefan

#5256

2013-10-17 18:18

Le firme sono aumentate, bene
*GeyBy*

#5257

2013-10-18 07:21

RAGAZZI..... ECCO IL TWEET CHE HA SCRITTO YVONNE A ZACHARY DOPO AVER VISTO IL SUO SPETTACOLO A BROADWAY...
Yvonne Strahovski ‏@Y_Strahovski 16 Ott
Ok so i watched it;)
Congrats @ZacharyLevi you rocked!!!!!! pic.twitter.com/O9FAAe2mTZ

ED ECCO LA RISPOSTA DI ZACHARY A YVONNE....
Zachary Levi ‏@ZacharyLevi 3h
Thanks for coming to the show @Y_Strahovski. I hope you at least remember it.
#Chuckjoke?
#Anybody?
#Isthisthingon? pic.twitter.com/ZviqZTDQ5E

*GeyBy*

#5258 Re: Re:

2013-10-18 07:23

#5254: chuck 6° - Re:

Oltre a Yvonne e Sarah Lancaster, ci sono andati anche Joshua Gomez ( Morgan ), Ryan McPartlin ( Capitan Fenomeno ) e Mekenna Malvin ( Alex )...

chuck 6°

#5259 Re: Re: Re:

2013-10-18 10:09

#5258: *GeyBy* - Re: Re:

A non li avevo visti gli altri, comunque il fatto che ancora oggi ci sia un unione del cast e molto importante per i progetti futuri. :)

MrFenomeno1

#5260

2013-10-19 22:34

Ragazzi ma qualcuno sa se Yvonne è bionda naturale ?

Ospite

#5261

2013-10-20 09:58

ciao io sono super fan di chuck e vogliamo infinite capitoli (sage)
*GeyBy*

#5262 Re:

2013-10-20 12:25

#5260: MrFenomeno1 -

Yvonne è castano molto chiaro....ti basta guardare le sue sopracciglie per capirlo.... :)...E' un'informazione sicura perchè lo disse lei stessa in un'intervista :).

CHUCK

#5263 Re:

2013-10-20 19:37

#1: -

hai super ragione io adoro chuck e viv per lui nn e giusto che finisca cosii voglio chuckkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


Ospite

#5264

2013-10-21 18:33

Sono una grandissima fan di Chuck e vorrei che fareste chuck 6
ChuckFan

#5266 Chuck non deve finire

2013-10-22 15:54

ciao a tutti ragazzi, anch'io sono un fan di Chuck (ma dddaiiii ;)) secondo me una serie fantastica (o fenomenale, sarebbe più opportuno) a partire dai creatori davvero geniali (disarmante la capacità con cui passano da scene serie e romantiche a quelle comiche ma mai banali, ma anche la capacità di creare suspense) fino al cast davvero perfetto e il loro legame.
Detto questo secondo me la serie è stata trattata davvero male dal network e dalla WB, nonostante abbia il suo seguito e che seguito, se ci pensiamo bene 6450 firme su questo sito (arrivando al 6 posto) non sono poche se consideriamo che l'Italia non ha avuto neanche i dvd, secondo me stanno facendo un grossissimo errore a lasciarselo andare, e un film sarebbe solo una magra consolazione :)

P.S: da quello che ho capito ora ad avere i diritti di distribuzione in America è Netflix quindi le firme dovreste mandarle a loro...

Stefan

#5267 Re:

2013-10-22 16:30

chuck 6°

#5268 Re:

2013-10-22 16:57

#5265: *GeyBy* -

Fatto anche io....

chuck 6°

#5269 Re: Chuck non deve finire

2013-10-22 16:59

#5266: ChuckFan - Chuck non deve finire

Si e già discusso su queste cose ormai l'unica possibilità e sostenere il film, per quanto riguarda le firme è inutile inviarle ormai, cosa detta da zachary...

ChuckFan

#5270 Re: Re: Chuck non deve finire

2013-10-22 18:20

#5269: chuck 6° - Re: Chuck non deve finire

Non per dire niente ma la petizione che hai firmato prima parla di una nuova serie, se già inziamo con l'ormai non ci resta che sperare nel film siamo alla frutta io direi di sperare, tenere viva la discussione di giorno in giorno, ci vogliono 2 secondi per firmare...

chuck 6°

#5271 Re: Re: Re: Chuck non deve finire

2013-10-22 19:37

#5270: ChuckFan - Re: Re: Chuck non deve finire

Ho capito quello che vuoi dire, noi e da due anni che proviamo con le petizioni tweet e quant'altro, il progetto è partito con lo scopo di arrivare a una sesta stagione ma dopo tutto questo tempo sperare in una nuova stagione ti dico che è molto difficile, magari se il film ha un grande successo si può sperare ma ti ripeto che è molto complicato.

Per quanto riguarda la petizione continuamo comunque con le firme ma ti ripeto che ora come ora non possono portare a una sesta stagione...

Anche perchè ormai è stato stabilito che verrà fatto il film tra almeno due anni.

Se non credi a quello che ti sto dicendo puoi chiedere a gli altri qui stesso.

ChuckFan

#5272 Re: Re: Re: Re: Chuck non deve finire

2013-10-22 19:48

#5271: chuck 6° - Re: Re: Re: Chuck non deve finire

Ma io sinceramente non la penso come te, se non si arrivava a una sesta stagione gran parte della colpa era della NBC che ha cercato da sempre di mettere i bastoni fra le ruote alla serie, fin dalla 2a stagione, ora dovrebbe essere Netflix a trasmetterlo, ovviamente sono le stagioni vecchie ma penso che se gli si dimostra che avere una 6° stagione sarebbe un vantaggio per loro le cose potrebbero cambiare, ovviamente se cast e creatori vogliono farlo ;)

 

OVVIAMENTE CHIEDO ANCHE LE OPINIONI DEGLI ALTRI

chuck 6°

#5273

2013-10-22 20:30

Rispetto il tuo pensiero ma è anche una questione di fondi ricorda che il fatto che qualcosa si stia muovendo per il film e un miracolo, e tra le varie opzioni si è pensato di far finanziare il film ai telespettatori attraverso kickstarter, questo perché la nbc non da quella fiducia che serve per la creazione di una nuova stagione ed anche a causa del calo degli ascolti causati dai suoi errori e di quelli dei produttori che hanno abbandonato chuck. Ti ricordo che gli unici a volere realmente il film sono stati zachary e gli altri membri del cast.
chuckFan

#5274 Re:

2013-10-22 21:35

#5273: chuck 6° -

Ovviamente anch'io rispetto quello che dici e sò anche che è più facile che non ci sia un Chuck6 come dici te, la mia è più una speranza che altro... quello che dico è che Netflix non è Nbc è un servizio che offre contenuti on demand e credo che se gli dimostriamo che avere una nuova stagione di Chuck tra le sue offerte è un buon investimento, di certo non si rifiuterà di farlo...

la speranza è l'ultima a morire ;)

*GeyBy*

#5275 Re: Re:

2013-10-23 12:27

#5274: chuckFan - Re:

Ciao io sono *GeyBy*....I ragazzi del QUI mi hanno soprannominata leader di questo forum....è per questo li ringrazio tutti. Allora, ti dico subito che la 6^ stagione di Chuck è impossibile però , per quanto riguarda il film, la nostra non è una speranza ma una certezza che tra 2 anni lo faranno....Tutti noi qui, dopo la fine di Chuck (27/01/2012), ci siamo mobilitati subito con tweet, petizioni e firme per avere un proseguo perchè il finale che ha avuto Chuck non ha reso  giustizia a questa meravigliosa serie, nè al cast e nè ai  fan . Dopo aver ricevuto insulti su twitter, i frutti del nostro duro lavoro li abbiamo visti, tant'è che Zachary Levi, in un'intervista ha detto di :" Non preoccuparci, di avere pazienza e di restare sintonizzati" Anche lui vuole il film ma questo avverà non prima di 2 anni.....In più al prossimo Nerd HQ 2014 ci sarà un " SUPER PANEL di CHUCK"... L'unica cosa che noi fan possiamo fare è tenere vivo il ricordo di Chuck con foto e video da mettere su TWITTER.....