Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Sembra che questo sia un anno impegnato per Yvonne Strahovski. Infatti, dopo la conclusione di Dexter e il film "I, Frankenstein", fiocca un'altra opportunità!
L'attrice reciterà accanto al vincitore del premio Oscar Adrien Brody, nel film indie "Manhattan Nocturne". Questo film trarrà spunto dal romanzo del 1996 di Colin Harrison. Brody interpreterà Porter Wren, un marito devoto e un giornalista ormai affermato, il quale viene richiesto da una seducente estranea (interpretata dalla Strahovski), per scavare a fondo nell'omicidio irrisolto di suo marito. Quanto più Wren indaga nel mistero, tanto più viene coinvolto in un caso molto sgradevole riguardante una ossessione sessuale e un ricatto, i quali minacciano il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua vita.
Manhattan Nocturne verrà girato a Luglio, dopo che Yvonne avrà terminato le riprese di "24: Live Another Day".
Quindi con queste parole spero che la produzione ascolti tutti coloro che come me si sono appassionati a questa magnifica serie e decida di proseguire le avventure di questi personaggi!
RAGAZZI....Io ci sono sempre....Non vi ho dimenticati....non potrei MAI. Se non scrivo da un po' è perché ho alcuni problemi da risolvere, però vi seguo sempre con molta, molta attenzione.
Re:
Certo che mi ricordo di te, come potrei dimenticarti?.....E dimenticare tutti i CHUCKSTERS che sono qui?... Siete e sarete sempre nel mio cuore. Io sto bene grazie...e tu?. Ogni tanto, fatti viva....OK?... ahahahahah....
Re:
Hai ragione, ma quella volta la cifra era esagerata, stavolta (se hai visto il sito) la cifra sembra più fattibile e ragionevole.
A proposito ho trovato un sito, fatto ieri, quindi recente, vi invito a vederlo: Chuck vs. The Movie| Fans Unite to Big Screen
credo sia rassicurante
Re: Re:
È vero, grazie per averci incato il sito, hai ragione sembra promettere bene
Re:
Hai visto il sito? Se è così mi faresti la cortesia di visualizzare il link visto che sei più brava di me
Sono nuovo
Re: Sono nuovo
Le possibilità di una sesta stagione sono quasi nulle, ma con molta probabilità verrà fatto un film...
RAGAZZI...CLICCATE QUESTO LINK....Ve lo consiglio :)... http://www.oggialcinema.net/tutti-dettagli-film-chuck/
Re:
FORTE!!!!! Grazie per il link, avevi ragioni, i nostri sforzo potrebbero davvero essere ripagati.
Chuck Forever
Scusate per la mia lunga assenza!!
voglio solo chuck 6
| This discussion has been closed. |
This comment has been removed by the person who wrote it.